Visualizza Versione Completa : Motogiro Genova 31 maggio
Ciao a tutti!
E da cinque anni che la mia ditta mi permette di organizzare un raduno con relativo giro per i clienti motociclisti e aperto anche agli amici.:laugh2:
Quest'anno mi farebbe piacere che partecipasse anche qualcuno del MIO FORUM:wub: e quindi se avete voglia leggetevi il volantino e.....sono aperte le iscrizioni! Grazie a tutti ciao!:coool:
5° MotoGIRO!
Motoraduno aperto a tutti i clienti e amici motociclisti
DOMENICA 21 GIUGNO 2009 ORE 8.30-9.00RINVIATO DAL 31 MAGGIO PER PIOGGIA!!!
VIA LAGO FIGOI 38A GENOVA BORZOLI
PROGRAMMA:
ore 8.30 ritrovo sul piazzale FMF per colazione e foto di gruppo
ore 9.30 partenza!
ore 10.00 prima tappa VARAZZE uscita casello autostradale
Direzione strada statale n°334 del Sassello
ore 10.45 seconda tappa ACQUI TERME ponte sul Bormida
Direzione OVADA su statale n° 456 verso Lerma,Mornese
ore 11.45 terza tappa Monte Alpino,direzione Capanne di Marcarolo verso Campo Ligure e
Masone
ore 13.30 Pranzo presso ristorante SAN PIETRO via S.Pietro 184 Masone
ore 16.00 si riparte verso il Passo del Turchino e si rientra a GENOVA
-la quota di partecipazione è di 20 euro a persona e comprende la colazione, il pranzo e un gadget ricordo
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Lago+Figoi,+38,+16161+Genova+Genova,+Liguria&daddr=varazze+to:acqui+terme+to:ovada+to:tiglieto+to:Rifugio+Pratorotondo+to:passo+del+turchino+to:via+san+pietro+184+masone+to:campomorone+to:bolzaneto&hl=it&geocode=FeccpgId7GeHAA%3B%3B%3B%3B%3BFXfqpQIdCQeDACFBEd1R6tzLDg%3B%3B%3B%3B&mra=ls&sll=44.51744,8.649865&sspn=0.471981,0.843201&ie=UTF8&ll=44.517072,8.659973&spn=0.471981,0.843201&z=10CIAO!!!
lista ufficiale:
1-Slow
2-Schiumo00
3-Mascotte
4-Toni
5-Robymecc
6-Brontolo e zav
+ 77 partecipanti iscritti!
alcune foto delle passate edizioni
mica male... il pranzo dove slow?
mica male... il pranzo dove slow?
pranziamo a Masone, in settimana vado a definire il menù:wink_:
losvizzero
28/04/2009, 15:45
già fatto in solitaria,bell'itinerario davvero:wink_:
una buona occasione per rifarlo e per conoscersi ciao!
serve una pre-iscrizione o si fa direttamente in loco?
lo chiedo giusto per regolarsi se esiste un termine max per dare la partecipazione...
serve una pre-iscrizione o si fa direttamente in loco?
lo chiedo giusto per regolarsi se esiste un termine max per dare la partecipazione...
Ciao mr-t miserve sapere se ci siete entro il 24 per dare conferma al ristorante:wink_:
wlecurve
28/04/2009, 22:36
Interessante turni permettendo ci faccio un pensiero....:wink_:
Interessante turni permettendo ci faccio un pensiero....:wink_:
ne sarei onorato:wink_:
interessante.....
peccato che in quei giorni saro' nel verdon......
mi rifaro' il prox anno.......
interessante.....
peccato che in quei giorni saro' nel verdon......
mi rifaro' il prox anno.......
peccato.. comunque alla prossima!:wink_:
CHRISTIANTILT
29/04/2009, 12:51
purtroppo è di domenica e io lavoro tutto il giorno.... fosse stato di sabato...
Farò di tutto per esserci e portare anche qualche amico. Grazie
purtroppo è di domenica e io lavoro tutto il giorno.... fosse stato di sabato...
acc! non riesci proprio a liberarti?
Farò di tutto per esserci e portare anche qualche amico. Grazie
grande! fammi sapere ciao
ciao slow.... io non so ancora se posso partecipare :( ... ti farò sapere... più avanti... ;)
ciao slow.... io non so ancora se posso partecipare :( ... ti farò sapere... più avanti... ;)
:biker::biker::biker::biker::biker:dai facce vedè sta speeddona nuova!
:biker::biker::biker::biker::biker:dai facce vedè sta speeddona nuova!
:w00t: speriamooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
CHRISTIANTILT
29/04/2009, 22:10
acc! non riesci proprio a liberarti?
purtroppo no:cry:
se prossimamente organizzate di sabato volentieri
non vi dimenticate eh?
Entro il 20 o 21 ti faccio sapere se ci sarò, tutto dipende dai turni di lavoro. Come ti ho detto quasi certamente verrà anche un amico con la sua Tigre. Ciao
anche io slow ti faccio sapere....
anche io slow ti faccio sapere....
:wink_:
Picoboss
03/05/2009, 20:46
io ci sono .............e portero tutta la grande famiglia!!!!!!!!( se posso ? ) !!!!!
in settimana ti faccio sapere quanti siamo!!!!!
LO COMUNICO ANCHE ROBYN .....E AL GRUPPO DEL TINGAVERT......
LISTA :
SLOW
SCHIUMO 00
MASCOTTE
io ci sono .............e portero tutta la grande famiglia!!!!!!!!( se posso ? ) !!!!!
in settimana ti faccio sapere quanti siamo!!!!!
LO COMUNICO ANCHE ROBYN .....E AL GRUPPO DEL TINGAVERT......
LISTA :
SLOW
SCHIUMO 00
MASCOTTE
tu sai quello che devi fare....:wink_::wink_:
losvizzero
06/05/2009, 08:01
una buona occasione per rifarlo e per conoscersi ciao!
sarò via per il ponte del 2 giugno.....altrimenti sarei venuto:wink_:
ciao
Picoboss
07/05/2009, 13:30
e allora via alla lista ufficiale ............SLOW FALLA TU ' IN PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!
e allora via alla lista ufficiale ............SLOW FALLA TU ' IN PRIMA PAGINA!!!!!!!!!!!!!
:yess:
robymecc
08/05/2009, 12:07
Per me perfetto :coool:
ci si trova ad AQUI
una sola cosa ti chiedo.................
PORTA RAGAZZEEEEEEEEEEEE:tongue::w00t::w00t::w00t:
E sarò dei vostri:rolleyes::rolleyes:
Per me perfetto :coool:
ci si trova ad AQUI
una sola cosa ti chiedo.................
PORTA RAGAZZEEEEEEEEEEEE:tongue::w00t::w00t::w00t:
E sarò dei vostri:rolleyes::rolleyes:
FANTASTICOOO! sarà fatto!:coool:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)
Picoboss
08/05/2009, 22:02
RAGAZZE IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA NON QUELLE DELL' ANNO SCORSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE IN MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA NON QUELLE DELL' ANNO SCORSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh qualcuna ci sarà......speriamo bene,più che altro che abbiano una buona manetta!
Picoboss
08/05/2009, 22:27
tanto la manetta la metti tu!!!!!!!!!!!!!!!! loro che mettano altro!!!!!!!!!!!!!!
tanto la manetta la metti tu!!!!!!!!!!!!!!!! loro che mettano altro!!!!!!!!!!!!!!
quotissimo:w00t:
up!
dai figgeu che si avvicina la data...
Troy: "Tu vai al Motogiro di Slow?"
Max: "Io non me lo perdo di sicuro!"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Troy: "Tu vai al Motogiro di Slow?"
Max: "Io non me lo perdo di sicuro!"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
:blink: ahecco ahecco :blink::wacko:
le iscrizioni entro il 24 grazzzzzie:coool:
la strada da OVADA a ROSSIGLIONE è CHIUSA X FRANA RIAPRIRA PER AGOSTO
la statale? :rolleyes:
azz allora si cambia strada...mercoledì vado in avanscoperta:tongue:
si la strada del TURCHINO che da OVADA VA verso ROSSIGLIONE è INTERROTTA GIA DA CIRCA 2 SETTIMANE L APERTURA è PREVISTA VERSO AGOSTO COSI DICONO HO I MIEI DUBBI !!!!!!! NON QUANTO X L APERTURA DELLA STRADA MA QUANTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA COLLINA DA DOVA SI è STACCATA LA FRANA LA FRANA SI TROVA APPENA DOPO IL SECONDO PASSAGGIO A LIVELLO USCENDO DA OVADA IO ABITO A OVADA E VI POSSO DIRE CHE STRADE ALTERNATIVE CE NE SAREBBE UNA PASSANDO DA BELFORTE MONFERRATO MA UN ORDINANZA DEL SINDACO DI QUEL COMUNE A VIETATO IL TRANSITO A I NON RESIDENTI SE POSSO ESSERVI DI AIUTO FATTEMI SAPERE TONI
grazie della info... domani son in zona... ;)
si la strada del TURCHINO che da OVADA VA verso ROSSIGLIONE è INTERROTTA GIA DA CIRCA 2 SETTIMANE L APERTURA è PREVISTA VERSO AGOSTO COSI DICONO HO I MIEI DUBBI !!!!!!! NON QUANTO X L APERTURA DELLA STRADA MA QUANTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA COLLINA DA DOVA SI è STACCATA LA FRANA LA FRANA SI TROVA APPENA DOPO IL SECONDO PASSAGGIO A LIVELLO USCENDO DA OVADA IO ABITO A OVADA E VI POSSO DIRE CHE STRADE ALTERNATIVE CE NE SAREBBE UNA PASSANDO DA BELFORTE MONFERRATO MA UN ORDINANZA DEL SINDACO DI QUEL COMUNE A VIETATO IL TRANSITO A I NON RESIDENTI SE POSSO ESSERVI DI AIUTO FATTEMI SAPERE TONI
quindi che alternativa proporresti tenendo conto che mi piacerebbe fare il tratto di Cremolino?:biggrin3:
l unica alternativa è prendere l autostrada a OVADA uscire a MASONE
l unica alternativa è prendere l autostrada a OVADA uscire a MASONE
ho pensato anch'io alla stessa soluzione.....oppure lasciar stare Tiglieto e una volta ad Ovada fare Gavi Voltaggio Campo ligure e arrivare a Masone...
Ma tu sarai dei nostri?:coool:
SI se mi fate sapere all incirca l ora di passaggio in zona MI AGGREGO PER UN PO HO UN ALTRA INFORMAZIONE SGRADEVOLE RIGUARDANTE LA STRADA CHE DA VOLTAGGIO VA AI PIEDI DEL MONTE TOBBIO DIREZIONE CAMPO LIGURE PURE LEI è INTERROTTA CAUSA PONTE PERICOLANTE CI SONO PASSATO 2 GIORNI FA IN BICI STRADA BLOCCATA PER MEZZI A MOTORE ANNO MESSO 2 BLOCCHI DI CEMENTO ALLINIZIO DEL PONTE PASSAGGIO A PIEDI O BICI
SI se mi fate sapere all incirca l ora di passaggio in zona MI AGGREGO PER UN PO HO UN ALTRA INFORMAZIONE SGRADEVOLE RIGUARDANTE LA STRADA CHE DA VOLTAGGIO VA AI PIEDI DEL MONTE TOBBIO DIREZIONE CAMPO LIGURE PURE LEI è INTERROTTA CAUSA PONTE PERICOLANTE CI SONO PASSATO 2 GIORNI FA IN BICI STRADA BLOCCATA PER MEZZI A MOTORE ANNO MESSO 2 BLOCCHI DI CEMENTO ALLINIZIO DEL PONTE PASSAGGIO A PIEDI O BICI
intendi dire la strada che da campo va alle capanne di marcarolo? ci è passato in macchina stamane mio fratello.... io gho fatto - bellissimaaaaaaaaaaaaa:w00t: - quella che da casaleggio va su alle capanne :rolleyes:
la strada chiusa è quella da Voltaggio ai piedi del monte Tobbio sarebbe quella che si congiunge con la strada che arriva da Casaleggio - Mornese passando per monte Alpino l incrocio delle due è dove c è la cappelletta ai piedi del monte Tobbio strada molto bella e panoramica
la strada chiusa è quella da Voltaggio ai piedi del monte Tobbio sarebbe quella che si congiunge con la strada che arriva da Casaleggio - Mornese passando per monte Alpino l incrocio delle due è dove c è la cappelletta ai piedi del monte Tobbio strada molto bella e panoramica
:rolleyes: grassie ho capito... allora mi sa che mio fratello ha trovato strada chiusa :cry:
:rolleyes: grassie ho capito... allora mi sa che mio fratello ha trovato strada chiusa :cry:
azzzz allora è una congiura!
e invece la strada che da Molare va olbicella si collega a Tiglieto o è sterrata??
la strada che da Olbicella va a Tiglieto per un breve tratto è sterrata ma è abbastanza agevole
la strada che da Olbicella va a Tiglieto per un breve tratto è sterrata ma è abbastanza agevole
dici che è praticabile? possiamo fare quella? quanto sarà lungo il tratto sterrato? tieni conto che di solito ci sono molte moto carenate...tipo la mia Day....comunque se tutto va bene martedì faccio un giro di ricognizione...
si è praticabile è molto breve il tratto di sterrato IO personalmente pero ti consiglio questo percorso Ovada Belforte Monferrato Lerma Casaleggio Mornese Monte Alpino Capanne Marcarolo Campo Ligure è molto bella come strada Se martedì vieni a visionare la strada fammelo sapere in anticipo possibilmente di pomeriggio al mattino non posso cosi facciamo un po di strada insieme
si è praticabile è molto breve il tratto di sterrato IO personalmente pero ti consiglio questo percorso Ovada Belforte Monferrato Lerma Casaleggio Mornese Monte Alpino Capanne Marcarolo Campo Ligure è molto bella come strada Se martedì vieni a visionare la strada fammelo sapere in anticipo possibilmente di pomeriggio al mattino non posso cosi facciamo un po di strada insieme
aggiudicato il percorso! se fosse mercoledì o giovedì pom andrebbe bene lo stesso? ti faccio sapere...se vuoi mandami il tuo cel in MP ciao!:wink_:
ok per me non è un problema fammi sapere quando a Te viene bene il cel lo mando in MP
io l'ho fatto pressapoco sabato scorso... bello ;)
slow... mi sa che non ci sono... :(.... mi spiace.... cmq sia buon giro... e buon divertimentooooooooooooooooo ;)
Picoboss
19/05/2009, 13:25
stasera prendo le adesioni..........e poi ti dico.....
CIAO A TUTTI! oggi sono andato a fare un giro d'avanscoperta e a definire il pranzo al ristorante (molto bello e con un bel piazzalone per accogliere le nostre motine.:wub:
Ho deciso allora di optare per la variazione di percorso suggerita da Toni :wink_:che purtroppo non sono riuscito a contattare perchè al numero che mi ha lasciato mi ha risposto uno in Sicilia!!!:blink:
Il menù è bello ricco, la tv per vederci il Mugello tutti insieme c'è e la maglietta ricordo del giro è pronta! tutto compreso nei 20 euro !!!!!:w00t:
io l'ho fatto pressapoco sabato scorso... bello ;)
slow... mi sa che non ci sono... :(.... mi spiace.... cmq sia buon giro... e buon divertimentooooooooooooooooo ;)
peccato! prima o poi un giretto insieme ci scappa:laugh2:
ciao!
stasera prendo le adesioni..........e poi ti dico.....
VAI FA' che il giro di quest'anno è stupendo!!!!!
ti chiedo scusa hai ragione ho sbagliato io a inserire il numero :cry::cry: Lo hai fatto il percorso ti è piaciuto ?????
peccato! prima o poi un giretto insieme ci scappa:laugh2:
ciao!
ci puoi contare ;):w00t:
ti chiedo scusa hai ragione ho sbagliato io a inserire il numero :cry::cry: Lo hai fatto il percorso ti è piaciuto ?????
Peccato mi avrebbe fatto piacere incontrarti e ringraziarti!
il percorso l'ho fatto al contrario, salendo da Campo Ligure perchè ero a Masone dal ristorante e mi è piaciuto moltissimo grazie!
quindi il giro sarà:
Genova-Varazze-Sassello-Acqui Terme-Ovada-Lerma-Mornese-Monte Alpino-Campo Ligure-Masone(pranzo)-Genova
grazie ancora Toni e dimmi se vieni e da dove ti unisci al gruppo ciao!
se mi mandi il tuo cel in mp ti faccio subito uno squillo cosi almeno ci sentiamo
nuovi aggregati?
allora vi racconto il menù:
-antipasti della casa
-gnocchi al pesto
-ravioli fatti in casa al ragù
-arrosto di vitello con patate
-vitel tonnè
-insalata mista
-dolce della casa
-caffè e digestivo
e durante il pranzo ci guardiamo anche la gara del Mugello tutti insieme!
ciao ragazzi!
siamo già 77 persone con una cinquantina di moto....c'è ancora posto!!!!!!!
:w00t: grande! complimenti!
:w00t: grande! complimenti!
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::bravissimo_::wink_:
Picoboss
23/05/2009, 18:54
dai bisogna arrivare a 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
dai bisogno arrivare a 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
quoto alla grande
brontolo955
25/05/2009, 21:14
ciao slow allora ci siamo anche io e la mia consorte, sempre che nn piova.solo in tal caso nn veniamo.sperando che nn piova ci aggreghiamo con robymecc e penso che ci troveremo ad acqui ok? ciao ciao
ciao slow allora ci siamo anche io e la mia consorte, sempre che nn piova.solo in tal caso nn veniamo.sperando che nn piova ci aggreghiamo con robymecc e penso che ci troveremo ad acqui ok? ciao ciao
SIETE STUPENDI!!!! per il tempo non dovrebbero esserci problemi (spero!)
quindi l'orario previsto per l'arrivo ad Acqui Terme dovrebbe essere per le 10.45-11.00 ok? ciaooooooo:wink_:
mancano quattro giorni e comincia l'ansia del meteo....le previsioni sono incerte ma dovrebbe essere asciutto. sperem
Ciao SLOW ti confermo per domenica ci sono anche io :wink_: domani ti do uno squillo cosi mi spieghi dove ci si vede a Borzoli ok ciao TONI
GRANDE!!!! ci sentiamo domani!
oggi sono anche arrivate le magliette del morogiro! molto carine...
ok speriamo che il tempo regga cosi da poter passare una bella giornata pressa poco quanti siamo???????
siamo un'ottantina di persone con una cinquantina di moto!
tutto pronto, la mia bimba è tirata a lucido,speriamo nel tempo e nella buona riuscita...ciao a tutti!
robymecc
01/06/2009, 13:12
Quindiiiiii ???? foto????? io c ' ero...:oook::oook::oook:
Quindiiiiii ???? foto????? io c ' ero...:oook::oook::oook:
le foto arrivano!!!
comunque il giro che abbiamo fatto insieme domenica è stato bellissimo ma ufficioso....
il 21 giugno si ripete tutti insieme....se vuoi....:rolleyes:
messaggio per i moderatori: si può cambiare la data sul titolo del post?????
ecco le FOTO!
notate oltre Robymecc con la sua splendida Daytona:wub: la speed T509 di Brontolo:wub: e la mia silver:wub:....
Un grandissimo ringraziamento anche alla splendida compagnia di Blutornado che con la sua Kappona spinge da matti e agli altri simpaticissimi compagni:coool:
spero di rivedervi presto CIAOOOOOO:wink_:
che è successo? fatto o no?
che è successo? fatto o no?
in realtà il Motogiro è stato rinviato al 21 giugno per maltempo ma i nostri amici di Ivrea e Biella stavano ormai scendendo in basso Piemonte e allora abbiamo fatto un miniraduno lo stesso!!!!!!:biggrin3:
PERO' ORA DOBBIAMO RIFARE IL MEGA RADUNONE!:rolleyes:
robymecc
03/06/2009, 20:51
Dai , ci siamo divertiti alla grande , era tutto organizzato alla meglio , un peccato veder sta mega tavolata vuota ,purtroppo ho sto vizio , non mi ferma niente , il ritorno poi , DA PAURA:w00t:...
Per il 21 non so , ho gia promesso, ma avremo di sicuro altre occasioni , ciao:coool:
Dai , ci siamo divertiti alla grande , era tutto organizzato alla meglio , un peccato veder sta mega tavolata vuota ,purtroppo ho sto vizio , non mi ferma niente , il ritorno poi , DA PAURA:w00t:...
Per il 21 non so , ho gia promesso, ma avremo di sicuro altre occasioni , ciao:coool:
alla grande!:wink_:
in realtà il Motogiro è stato rinviato al 21 giugno per maltempo ma i nostri amici di Ivrea e Biella stavano ormai scendendo in basso Piemonte e allora abbiamo fatto un miniraduno lo stesso!!!!!!:biggrin3:
PERO' ORA DOBBIAMO RIFARE IL MEGA RADUNONE!:rolleyes:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;):w00t:
brontolo955
03/06/2009, 21:38
bravo Stefano belle foto!!!! Anch'io x il 21 nn so se riesco a venire giù.Cmq bel giro mi sono divertito, peccato x il ritorno che mia moglie era stanca,( dopo tutte le strattonate che gli ho dato alla mattina) se no avrei finito il giro con robymecc. ciao alla prox
p.s. ma le magliette ce le fai avere lo stesso?
Picoboss
04/06/2009, 13:02
BRAVI BRAVI......!!!!!!!la prox volta terro' di nuovo il cellulare acceso per essere avvisato!!!!!!!!
BRAVI BRAVI......!!!!!!!la prox volta terro' di nuovo il cellulare acceso per essere avvisato!!!!!!!!
tesoro è stata una cosa così.....decisa all'ultimo:rolleyes:
bravo Stefano belle foto!!!! Anch'io x il 21 nn so se riesco a venire giù.Cmq bel giro mi sono divertito, peccato x il ritorno che mia moglie era stanca,( dopo tutte le strattonate che gli ho dato alla mattina) se no avrei finito il giro con robymecc. ciao alla prox
p.s. ma le magliette ce le fai avere lo stesso?
ne conserverò qualcuna per voi, a patto che veniate presto a trovarmi!:wink_:
Picoboss
04/06/2009, 21:27
[QUOTE=Slow;2141245]tesoro è stata una cosa così.....decisa all'ultimo:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
BLUTORNADO!!!
04/06/2009, 21:28
:biggrin3::festaaa::yess:
:biggrin3::festaaa::yess:
tu con quella Kappona vai troppo forte....:wink_:
[QUOTE=Slow;2141245]tesoro è stata una cosa così.....decisa all'ultimo:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non vedo l'ora di rifare questo giretto con te, però stammi vicino se ci riesci.....:biggrin3::tongue::wub:
BLUTORNADO!!!
04/06/2009, 22:07
tu con quella Kappona vai troppo forte....:wink_:
capita :laugh2::wink_: alla prossima :tongue:
Picoboss
05/06/2009, 13:23
non vedo l'ora di rifare questo giretto con te, però stammi vicino se ci riesci.....
sempre se vengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahaah ho paura di non riuscire a starti dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA SOLO DAVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di rifare questo giretto con te, però stammi vicino se ci riesci.....
sempre se vengo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahaah ho paura di non riuscire a starti dietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA SOLO DAVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
onde evitare casini ho promesso che chiuderò la manetta per il motogiro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
però quest'anno non sono col boxerone:biggrin3:
e mi raccomando ,guarda che vengo a prenderti a casa:wink_:
Ieri notiziona da Toni: hanno riaperto la statale tra Ovada e Rossiglione quindi si può fare il Tiglieto!!!! in settimana DOVRO' fare un giro ricognitivo.....
Picoboss
08/06/2009, 13:21
Ieri notiziona da Toni: hanno riaperto la statale tra Ovada e Rossiglione quindi si può fare il Tiglieto!!!! in settimana DOVRO' fare un giro ricognitivo.....
se il grande SLOW chiama........SCHIUMO corre........sempre se chiama!!!!!!!!
( ma a sto giro ......SCHIUMO non corre) .........andra' piano.....anzi per dirla tutta verra in SCOOTER.....................:sick::sick::sick::sick:
se il grande SLOW chiama........SCHIUMO corre........sempre se chiama!!!!!!!!
( ma a sto giro ......SCHIUMO non corre) .........andra' piano.....anzi per dirla tutta verra in SCOOTER.....................:sick::sick::sick::sick:
non preoccuparti che l'altra volta è stato solo un fuoriprogramma improvvisatissimo e anche un pò di nascosto.......ne sto pagando ancora le conseguenze e tu sai di cosa parlo......QUESTA VOLTA TI VENGO A PRENDERE A CASA così mi aiuti anche a preparare la colazione e stiamo un pò insieme:wub::wub:
comunque lo sai che il mio PIANO è sempre relativo...parola di Slow, nick che tra l'altro hai coniato tu....:wink_::wink_::biggrin3:
We Ste...a sto giro niente mangiata con papà e vicinato dunque mi aggregherei...c e un posticino per me??
premetto che se schiumo viene in scooter io vengo in trial!!! ( non ci provare! ) :P
Picoboss
14/06/2009, 10:33
Sara' una bella gita.......tra scooter , moto d'epoca e moto da trial..............
Slow la tua moto d'epoca riuscira' a fare la salita del lago Figoi ??????.........altrimenti ti aspettiamo in fondo per darti una mano a spingerla!!!!!!!!!!!!!!
Facci sapere!!!!!!!!!!!!!!
Ma piantala và....allora ormai vale tutto..motogiro è motogiro senò sarebbe scootergiro ;)
p.s meglio spingere una moto d epoca che uno scooter :)
Picoboss
15/06/2009, 12:51
Ma piantala và....allora ormai vale tutto..motogiro è motogiro senò sarebbe scootergiro ;)
p.s meglio spingere una moto d epoca che uno scooter :)
Tranzolla...........il mio scoooter spinge........non si fa' spingere.........:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
DAIIII POCHE PAROLE E TANTI FATTIIII!!!!!! vi aspetto......
Picoboss
16/06/2009, 13:00
AAAAAAAZZZZZZZZZZZZZ HO GIA ' FAME ORA!!!!!!!!!!!!
Slow ma quante colazioni ci sono a disposizione?
alzandomi cosi' presto dovro mangiare tanto!!!!!!!!!!!!!!
P.S. anche quest'anno ci sara' il fotografo? Potresti farle la proposta di filmare il moto giro per intero...........( ovviamente lo porterei io ........) ahahahahahahah........sai che belle immagini verebbero fuori..........
AAAAAAAZZZZZZZZZZZZZ HO GIA ' FAME ORA!!!!!!!!!!!!
Slow ma quante colazioni ci sono a disposizione?
alzandomi cosi' presto dovro mangiare tanto!!!!!!!!!!!!!!
P.S. anche quest'anno ci sara' il fotografo? Potresti farle la proposta di filmare il moto giro per intero...........( ovviamente lo porterei io ........) ahahahahahahah........sai che belle immagini verebbero fuori..........
colazioni a nastro, fotografo ufficiale ma zero filmati!
Picoboss
20/06/2009, 13:24
dai che il tempo promette BENE!!!!!!!!!
SLOW hai un ideea di quanti partecipanti ci saranno domani?
Siamo tornati in autunno.......freddo e pioggia .......e noi combattiamo il tempo e andiamo lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanto ho montato le RAIN e comprato la nuova tuta antipioggia.............
dai SLOW si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' il tuo giorno !!!!!!!!!!!!!!
Asciugheremmo noi le strade con il n.s. passaggio!!!!!!!!!!!!
Tempo buono, bel giro..Bravissimo Ste, organizzare per cosi tante persone non è cosa da poco. un bacione Da'
ciaaaao a tuttiii :)
Picoboss
22/06/2009, 12:51
Attendiamo un report completo!!!!!!!!!!
Dai SLOW...........
CIAO RAGAZZIIIIIII!!!!! GRAZIE ai 3 stupendi Triumphisti che mi hanno deliziato con la loro presenza (e che presenza..) con la partecipazione al MIO:wub: raduno..
Voglio ringraziare Schiumo00 che con la sua persona e la sua moto è sempre uno spettacolo...grazie:wink_:
DanyW...che dire splendida e carina in tutto e con la manetta che sapete..:wacko:
Toni, un "ragazzo" di 52 anni stupendo, disponibile, vera guida dell'ovadese, con una manetta poderosa come il motore del suo 1050, incredibile!!!!:blink:
qualche foto....al più presto perchè sono in un formato che non riesco a inserire...sorry:tongue:
robymecc
22/06/2009, 19:31
Dai .... FOTO FOTO FOTO :w00t::w00t:
CIAO RAGAZZIIIIIII!!!!! GRAZIE ai 3 stupendi Triumphisti che mi hanno deliziato con la loro presenza (e che presenza..) con la partecipazione al MIO:wub: raduno..
Voglio ringraziare Schiumo00 che con la sua persona e la sua moto è sempre uno spettacolo...grazie:wink_:
Dany...che dire splendida e carina in tutto e con la manetta che sapete..:wacko:
Toni, un "ragazzo" di 52 anni stupendo, disponibile, vera guida dell'ovadese, con una manetta poderosa come il motore del suo 1050, incredibile!!!!:blink:
qualche foto....al più presto perchè sono in un formato che non riesco a inserire...sorry:tongue:
è stato un piacere :triumph pride::triumph pride: stare in vostra compagnia
vogliamo le foto slowwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ce l'ho fatta!!!!!!
qualche foto per voi e grazie:wub: