PDA

Visualizza Versione Completa : ho la giapponesite!!!!



fabrix
26/04/2009, 16:53
ciao a tutti è un po che spulcio il forum ma scrivo poco,sono iscritto da quando circa 7 8 mesi fà ho acquistato la mia prima inglese, speed triple 2003 nera bellissima, ma il mio problema è questo, fino ad ora (circa 18 anni) ho guidato solo moto giapponesi, yamaha e honda con una vera mania per la seconda,se devo dire la verità ne sento la mancanza, purtroppo non ho la possibilita di avere 2 moto troppo oneroso,la speed finora nn mi ha dato nessun problema e l'ho presa proprio perche la linea mi faceva impazzire, ma sono gia li a guardari intorno per il 1050 anche se sò che lo spirito con cui si compera una triumph nn è quello, che dite sono ammalato di giapponeste o ssono sulla via buona??

btj76
26/04/2009, 16:54
Semplicemente ti piacciono le moto belle!!!!!

flaga
26/04/2009, 16:58
ciao a tutti è un po che spulcio il forum ma scrivo poco,sono iscritto da quando circa 7 8 mesi fà ho acquistato la mia prima inglese, speed triple 2003 nera bellissima, ma il mio problema è questo, fino ad ora (circa 18 anni) ho guidato solo moto giapponesi, yamaha e honda con una vera mania per la seconda,se devo dire la verità ne sento la mancanza, purtroppo non ho la possibilita di avere 2 moto troppo oneroso,la speed finora nn mi ha dato nessun problema e l'ho presa proprio perche la linea mi faceva impazzire, ma sono gia li a guardari intorno per il 1050 anche se sò che lo spirito con cui si compera una triumph nn è quello, che dite sono ammalato di giapponeste o ssono sulla via buona??
Fai come me ti indebiti fino al collo "fan..c.lo l'euro"e ti prendi la giapponesina:biggrin3:

fabrix
26/04/2009, 17:01
magari ma nn posso mutuo della casa in primis

Priscilla675
26/04/2009, 17:04
Io solo moto da cross con cui ci facevo le gare, suzuki e honda...Poi volevo una moto ed ero indeciso sempre tra queste 2, ma poi ho sisto lei in vetrina al valter moto di lecco
http://i43.tinypic.com/2j9qiw.jpg
e ho detto "porca tr.." ke mostro...io devo avere qulla moto...Non era in vendita:cry: e così me la son comprata graphite e ho creato questa
http://i44.tinypic.com/29nuw44.jpg
è stato subito amore... Come le ragazze...Non importa se a volte pensi alle ex...Ormai il tuo cuore è li...E il mio ce l'ha la mia Daytona...Sei su un'ottima strada!!!

fabrix
26/04/2009, 17:12
belissima veramente chissa forse tra un po riuscirò a prendermi una triple 1050 del 2005 che mi fa impazzire

MR-T
27/04/2009, 08:23
mah... che dire? non c'è una sola cura... ;)

cmq ricordati che "In Triumph we trust!"

Richymbler
27/04/2009, 09:09
mah... che dire? non c'è una sola cura... ;)

cmq ricordati che "In Triumph we trust!"


Ahhhh non era allora With Triumph we fuck!

dennysupreme
27/04/2009, 09:12
ciao a tutti è un po che spulcio il forum ma scrivo poco,sono iscritto da quando circa 7 8 mesi fà ho acquistato la mia prima inglese, speed triple 2003 nera bellissima, ma il mio problema è questo, fino ad ora (circa 18 anni) ho guidato solo moto giapponesi, yamaha e honda con una vera mania per la seconda,se devo dire la verità ne sento la mancanza, purtroppo non ho la possibilita di avere 2 moto troppo oneroso,la speed finora nn mi ha dato nessun problema e l'ho presa proprio perche la linea mi faceva impazzire, ma sono gia li a guardari intorno per il 1050 anche se sò che lo spirito con cui si compera una triumph nn è quello, che dite sono ammalato di giapponeste o ssono sulla via buona??

cosa ti manca delle japo!? devi chiederti questo.. solo il marchio!? no perchè.. linea... motore.. sound.. ciclistica.. a mio parere il top.. è triumph! :wink_::wink_: sarà che ne sono innamorato da quando per la prima volta ho messo il mio popo sulla daytona.... :wub::wub::wub:

fabrix
27/04/2009, 12:27
bè hona è honda e come affidabilita nn si puo dire niente di cbr ne ho avuti 3 1 600 e 2 1000 e problemi zero anche girando un pò in pista.ciclistica la mia triumph (speed 2003) nn è all'altezza di una giap bè vedremo come và in futuro

papitosky
27/04/2009, 12:29
la moto è emozione: segui l'istinto

Antriple
27/04/2009, 12:36
beh direi tu hai una sana variante inglese!

crisgas
27/04/2009, 12:44
tutte le moto belle sono belle qualsiasi marchio abbiano poi prendi quella che piu ti piace se la speed 2005 ti fa impazzire magari potresti anche cambiarla la tua 03..poi son cose che ogniuno in base al da farsi decide

uccia
27/04/2009, 18:24
bè...che dire...hai avuto una malattia orrenda...ora hai una moto con carattere....in pratica hai cominciato adesso ad andare in moto..:rolleyes:

7373massimo
27/04/2009, 18:29
speriamo che non contagi altri utenti....

votalele
27/04/2009, 18:46
Io solo moto da cross con cui ci facevo le gare, suzuki e honda...Poi volevo una moto ed ero indeciso sempre tra queste 2, ma poi ho sisto lei in vetrina al valter moto di lecco
http://i43.tinypic.com/2j9qiw.jpg
e ho detto "porca tr.." ke mostro...io devo avere qulla moto...Non era in vendita:cry: e così me la son comprata graphite e ho creato questa
http://i44.tinypic.com/29nuw44.jpg
è stato subito amore... Come le ragazze...Non importa se a volte pensi alle ex...Ormai il tuo cuore è li...E il mio ce l'ha la mia Daytona...Sei su un'ottima strada!!!

Spettacolo la tua Day...

:wub::wub: