PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno le ha viste o provate?

Tony-675-Triple
26/04/2009, 20:33
L'estate si avvicina e la vacanza in moto pure; per le nostre bimbette le possibilità non sono molte, specie se non si hanno + gli scarichi originali (vedi soluz. GIVI).
qualcuno di voi ha visto o provato questa soluzione di BAGS & BIKE?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79893-borse-laterali-per-street-speed.html

85€+iva telai
160€ borse

a parte il fatto che la spesa non è da poco...
a parte i soliti discorsi (scontati) di estetica pari a zero delle nostre moto con le valigie e/o bauletti post...

Ma secondo voi questa può essere una soluzione valida? :blink::blink:
mi rivolgo soprattutto a chi magari le ha viste coi propri occhi o magari le ha già acquistate.
PARERI???

Io sto pensando di fare un salto da questo venditore per vedere di persona la soluzione proposta.

fearless
26/04/2009, 21:02
non mi sembrano messe in una gran posizione!!!!
mah......
non le ho mai viste a nessuno comunque.

lucabi
26/04/2009, 21:12
sono stato in questo week a livigno.
con 150 porti via borse e telaiiiiiiiiiiii

Tony-675-Triple
26/04/2009, 21:18

le stesse?
cacchio che differenza...

non mi sembrano messe in una gran posizione!!!!
mah......
non le ho mai viste a nessuno comunque.

beh in effetti sono un po' stranucce, xò se non intralciassero troppo la posizione delle gambe, alla fine per le vacanze non sarebbero poi così malaccio.

guido83
26/04/2009, 21:21
Secondo me le borse da serbatoio sono la cosa migliore anche perché averle così di lato crea troppo ingombro e poi non mi da molta sicurezza nella guida perché allarga troppo il baricentro. Resta cmq un mio parere ma con 160 euro ti porti a casa una bella borsa da serbatoio e uno zainetto per le spalle

giacaj
26/04/2009, 21:26
se nn hai la zavorrina c'è la borsa givi che si aggancia alla porzione di sella passeggero..

Tony-675-Triple
26/04/2009, 21:34
se nn hai la zavorrina c'è la borsa givi che si aggancia alla porzione di sella passeggero..

eh... il problema è proprio questo!!!
La Zav! :tongue:

lo zaino le pesa perciò m'ha chiesto le valigie :wacko::wacko::wacko:

io quando sono solo vado di zaino da montagna, ma con lei.....
solo con la serbatoio è un problema.

cacchio faccio? oh le givi sugli scarichi originali o queste...
il fatto è che vorrei cambiarli gli scarichi + avanti...
BOH!!!
Dubbi esistenziali grossi stasera...:wink_:

Triple Peo
26/04/2009, 21:51
Anche a me interessavano parecchio queste borse....sono l unico rimedio per chi, come me, monta scarichi alti aftermarket e ha intenzione di andare in giro con la zav senza distruggerle la schiena...Secondo me sono un gran bel prodotto anche se un po caro! Io ho contattato per mail la Bags n Bike e mi hanno riposto che non ci sono problemi di intralcio nella guida e neanche problemi derivanti dal calore..(sono molto vicine la motore) e hanno aggiunto che è possibile acquistarle e visionarle presso i conce Triumph!! Purtroppo in questi mesi sono stato fuori Italia per lavoro e quindi non ho potuto informarmi di persona...
Anche io attendo impressione e pareri da qualcuno che le abbia già montate!!

MANFRE
26/04/2009, 22:24

Scusa ma a livigno dove mi sapresti dare qualche indicazione per favore sarei interessato....

ALE72
27/04/2009, 05:41
Ma anziche' viaggiare carichi come muli,avete mai pensato di spedire la/le valigie direttamente in hotel/campeggio/residence? Io l'ho fatto un paio di volte e mi sono trovato benissimo.

David Jones
27/04/2009, 06:51
io ho improvvisato na soluzione artigianale, ho preso due borse laterali su internet a 80€... nulla da invidiare alle Givi, e avendo due scarichi alti della Exan ho semplicemente sagomato una barretta metallica (quelle per le tende, 10 € a Leroy Merlin) per fissarsi sulla punta della pedana passeggero e sul portatarga (originale), tanto serve solo per dare stabilità (il peso è sostenuto dalle fasce che passano sulla sella) e poi vengono coperte totalmente dalle borse. Bilancio meno di 100€, si montano con 4 viti in tutto....

Steam Roller
27/04/2009, 13:22
Scusa ma a livigno dove mi sapresti dare qualche indicazione per favore sarei interessato....

anche io!!! a quel prezzo ci faccio un pensierino!

mattex53
27/04/2009, 16:06
Secondo me le borse da serbatoio sono la cosa migliore anche perché averle così di lato crea troppo ingombro e poi non mi da molta sicurezza nella guida perché allarga troppo il baricentro. Resta cmq un mio parere ma con 160 euro ti porti a casa una bella borsa da serbatoio e uno zainetto per le spalle

allarga il baricentro? :ph34r::ph34r:

Tony-675-Triple
27/04/2009, 20:49
qualcuno sà da quanti litri sono le valigie della BAGS & BIKE?
io ho mandato una mail, ma tra le info si son dimenticati proprio la cosa che avevo chiesto e che mi interessava... :ph34r:

gianfry86
27/04/2009, 21:17
anche a me interessano...ma non se ne può mettere anche solo una????io ho la borsa serbatoio originale,la borsa sella e mi manca ancora un po' di spazio...
cmq appena avete notizie certe sul prezzo e sui rivenditori,non esitate a pubblicarle...

Steam Roller
28/04/2009, 10:35

luca info su dove le hai acquistate?

grazie....

Disagiato
30/04/2009, 13:49
ragazzi riuppo... dove acquistarle a 150 euro???.... please, mi servono..grazie!!

gianfry86
30/04/2009, 13:58
ragazzi riuppo... dove acquistarle a 150 euro???.... please, mi servono..grazie!!

ragazzi ho parlato con lucaa(il ragazzo che aveva parlato di 150€ x il kit borse)...in poche parole il kit da 150€ non è quello di cui stiamo parlando ma un semplice kit borse laterali che si montano alla sella...e nn so neanche quanto costino queste qui...cmq mi sto informando in quanto anche io sono molto interessato...ma secondo voi ne posso montare anche una sola??

Disagiato
30/04/2009, 14:54
io ho chiamato la ditta di bags etc cmq andando là di persona scontano abbastanza....

io andrò giùa breve, perchè mi sembra l'unica alternativa, dove avere borse molto capienti, antiacqua e fatte bene.... poi vi dirò...:wink_:

MANFRE
02/05/2009, 17:38
io ho chiamato la ditta di bags etc cmq andando là di persona scontano abbastanza....

io andrò giùa breve, perchè mi sembra l'unica alternativa, dove avere borse molto capienti, antiacqua e fatte bene.... poi vi dirò...:wink_:

quanto hanno detto che ti riescono a scontare circa ?perche' interesserebbero
anche a me..magari se vai la a prenderle ci mettiamo d'accordo che ti do i soldi cosi' magari abbiamo un po' piu'di sconto.....:moneyyy:

oppure si potrebbe organizzare un gda se siamo in un po'a cui interessano...secondo me sono una buona soluzione per chi non ha gli scarichi originali....