Visualizza Versione Completa : Bonneville SE o thruxton? CBR?
Salve a tutti,
Sono un felice possessore di una fazer ma sto per cambiare moto...Ma devo ammetterlo,ho le idee moolto confuse!!
Sono partito da una cbr rr per arrivare ad un Hd iron e poi INNAMORARMI di brutto della Thunderbird Sport (che ahimè nn riesco a trovare).
Poi mio padre mi ha convinto ad andar in conc triumph e li sono salito e sceso tremila volte da una thruxton e da una bonneville se.
Entrambe hanno quelle ruotine fine fine... ma la strada la reggono? Mi spiego meglio..non sono tipo da ginocchio a terra, ma qualche bella curvetta allegra mi piace..
Poi vorrei sapere se qualcuno di voi sa se si possa montare un manubrio o magari semimanubri sulla SE senza cambiare pedane ecc..
Grazie
Mr. Noisy
26/04/2009, 20:43
Thuxton e buon divertimento...vedrai quando la metti in strada.... :D
Onda calabra
26/04/2009, 21:54
troppa carne al fuoco
fai a te stesso chiarezza
una bonneville ( o thruxton) non è motocicletta paragonabile alle altre citate nel post ( senza la minima ombra di offesa)
se hai ancora questi dubbi prova a farci un giro e a "sentire" cosa la moto ti comunica. l'importante è che parliate la stessa lingua altrimenti per quanto possa essere perfetto il tuo giapponese non riuscirai a farti comprendere da chi parla solo inglese
t-bird 63
26/04/2009, 22:11
troppa carne al fuoco
fai a te stesso chiarezza
una bonneville ( o thruxton) non è motocicletta paragonabile alle altre citate nel post ( senza la minima ombra di offesa)
se hai ancora questi dubbi prova a farci un giro e a "sentire" cosa la moto ti comunica. l'importante è che parliate la stessa lingua altrimenti per quanto possa essere perfetto il tuo giapponese non riuscirai a farti comprendere da chi parla sono inglese
Caro Daboia...una sola aggiunta a quello che hai detto.......:supremo::supremo::supremo:
cbr e bonneville son diverse quanto una minigonna sta ad un abito da sera...
maxsamurai
26/04/2009, 23:04
io penso che la stessa curva presa con un cbr o con una thruxton,ti trasmettono emozioni molto diverse,bisogna che le provi
comuniki@mo
26/04/2009, 23:16
ciao a tutti, oggi primo giorno di scuola ForumTriumph, sono emozionatissimo........!!
io sono 80gg. che aspetto la mia street bianca già pagata! porca troia! comprata a Lecce :sick: :sick: :sick:
Io appoggio completamente la storica regina Triumph!!! senza dubbio!
notte a tutti!
emiliopablo
27/04/2009, 15:07
Salve a tutti,
Sono un felice possessore di una fazer ma sto per cambiare moto...Ma devo ammetterlo,ho le idee moolto confuse!!
Sono partito da una cbr rr per arrivare ad un Hd iron e poi INNAMORARMI di brutto della Thunderbird Sport (che ahimè nn riesco a trovare).
Poi mio padre mi ha convinto ad andar in conc triumph e li sono salito e sceso tremila volte da una thruxton e da una bonneville se.
Entrambe hanno quelle ruotine fine fine... ma la strada la reggono? Mi spiego meglio..non sono tipo da ginocchio a terra, ma qualche bella curvetta allegra mi piace..
Poi vorrei sapere se qualcuno di voi sa se si possa montare un manubrio o magari semimanubri sulla SE senza cambiare pedane ecc..
Grazie
Beh, scordati la CBR RR, unica vera sportiva (ma anche scomoda!) ...
La tua attuale Fazer non è poi così incline alla guida sportiva, a meno che non cambi la forcella che, detto tra noi, non è all'altezza del resto...
La HD si avvicina molto al mondo Triumph, quindi qualcosa di simile l'hai già guidata: scegli il modello che ti piace di più, soddisfazioni ne danno tutte su strada (con quelle ruotine ci correvano i mondiali prima di inventare i radiali da 180...), ma scordati il moto GP. :icon_welcome:
Herbie 53
27/04/2009, 15:27
prenditi l'H-D;)
Truxton e Bonneville curvano, ma alla loro maniera... diciamo che non bisogna avere fretta e bisogna rispettare la loro personalità.:wink_: Le japan invece sono più umili e si fanno maltrattare, alla bisogna... :rolleyes:
Chiarisciti le idee, se riesci prova le moto che ti interessano e poi... prendi una Bonneville!:tongue:
...per favore...niente fazer...
headless
28/04/2009, 00:56
beh prenditi la thunderbird sport ! scrivimi in privato, se vuoi te la trovo io !
lamps ;)
Io guarda la prenderei volentieri, ma nn se ne trovano, e quelle che si trovano costano uno sproposito.. e poi usate, nn c'è garanzia.. Però chissà se trovassi un buon usato..
tu compra il nuovo cbr rr (1000 e senza ABS !!!!) e l'usato te lo passo io in cambio della jap.....
:laugh2:
sono moto differenti...nn rimane che provarle tutte :wink_:
questo mi va bene
http://hellforleathermagazine.com/images/Honda-CBR1000RR-Suzuka.jpg
SBAV!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ho risolto il mio dilemma :)
continuo in triumph o ducati gt :)
grandepaci
08/05/2009, 18:20
vai di Truzzon...usata a carbu si trovano buone occasioni anche sui 5000... e rispetto alla bonnie è un'altra storia... ;-)