Visualizza Versione Completa : Vendo scarichi Triumph aperti per Speed 1050
Marco Manila
03/09/2006, 02:06
Ciao raga, come saprete ho preso da poco una Speed 1050. Il suo ex proprietario aveva montato gli scarichi originali aperti, ma io per il fatto che sono non omologati per girare su strada non posso tenerli (dalle mie parti ci guardano molto a queste cosette....).
Il prezzo da nuovi dovrebbe essere di 560€, io credo che 300€ sia piu che equo da usati.
Eccoli qui:
http://img80.imageshack.us/img80/6946/dscf0138os5.jpg
Chi è interessato può contattarmi via pvt o in questo stesso messaggio.
devo dire che sono fortemente interessato, il prezzo, beeh, potremmo parlarne, li stavo per acquistare prima delle ferie.dopo aver letto con attenzione ciò che ai scritto prima riguardo gli scarichi shark( eleiminazione della orrenda fascetta) aspetterò ancora qualke giorno per vedere come sono sti nuovi shark e se tu sei ancora in possesso degli originali ci risentiamo.grazie per l'attenzione. Dario
Marco Manila
04/09/2006, 01:04
Ok, dovrebbero arrivarmi mercoledì, li monto subito e poi metto le foto sul Forum, poi valuti tu.
devono suonare parecchio no manila????
Marco Manila
04/09/2006, 01:18
devono suonare parecchio no manila????
Già, non sono affatto male come sound!:w00t:
SpeedTriple
04/09/2006, 11:43
caspita, presa e già colorata di fucsia ? Quanto hai speso ?
Marco Manila
04/09/2006, 11:51
No, presa GIA' Nuclear Red (Fucsia? :dry: ) trovi tutte le info QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=8957).
ThunderTiz
05/09/2006, 09:03
Ehi Boss, effettivamente sembra più fucsia che red:biggrin3:
SpeedTriple
08/09/2006, 13:24
ehm scusa ! però dai è molto simile al fucsia sù !
superspeed
08/09/2006, 13:28
a me stò fucsia,piace!!
Strongbiker
08/09/2006, 18:25
Ciao raga, come saprete ho preso da poco una Speed 1050. Il suo ex proprietario aveva montato gli scarichi originali aperti, ma io per il fatto che sono non omologati per girare su strada non posso tenerli (dalle mie parti ci guardano molto a queste cosette....).
Il prezzo da nuovi dovrebbe essere di 560€, io credo che 300€ sia piu che equo da usati.
Eccoli qui:
http://img80.imageshack.us/img80/6946/dscf0138os5.jpg
Chi è interessato può contattarmi via pvt o in questo stesso messaggio.
Se fossi attento vedresti che sul tuo libretto di circolazione non c'è nessun numero di omologazione dei scarichi quindi????
SpeedTriple
10/09/2006, 22:38
Se fossi attento vedresti che sul tuo libretto di circolazione non c'è nessun numero di omologazione dei scarichi quindi????
Beh gli scarichi originali (quelli non aperti) hanno una omologazione incisa sul lato posteriore o sotto (ora non ricordo) quelli aperti no..e devono averla se non sbaglio obbligatoriamente...
Marco Manila
13/09/2006, 10:07
Beh gli scarichi originali (quelli non aperti) hanno una omologazione incisa sul lato posteriore o sotto (ora non ricordo) quelli aperti no..e devono averla se non sbaglio obbligatoriamente...
Bhè, gli scarichi sono esattamente come gli originali, e quindi attraggono poco l' interesse delle forze dell' ordine (il carbonio al contrario lo fa...).
Certo che se trovi uno pignolo noterebbe forse la scritta "Noto for road use" che però è sita nella parte interna del silenziatore, in piccolino...
Bhè, gli scarichi sono esattamente come gli originali, e quindi attraggono poco l' interesse delle forze dell' ordine (il carbonio al contrario lo fa...).
Certo che se trovi uno pignolo noterebbe forse la scritta "Noto for road use" che però è sita nella parte interna del silenziatore, in piccolino...
Ciao Boss, ti ho inviato un messaggio in privato.
fammi sapere
il resna
Ciao Boss, ti ho inviato un messaggio in privato.
fammi sapere
il resna
ciao boss, ti ho risposto, fammi sapere.
resna
Marco Manila
14/09/2006, 16:34
Venduti.