PDA

Visualizza Versione Completa : COME FACCIO A SCRIVERE SEMPRE NELLO STESSO COLORE?

7373massimo
27/04/2009, 07:27
HO VISTO CHE CI SONO DEGLI UTENTI CHE SCRIVONO SEMPRE NELLO STESSO COLORE E CARATTERE PREDEFINITO. COME SI FA AD IMPOSTARLO PER LE RISPOSTE SUCCESSIVE?
GRAZIE

Marco Manila
27/04/2009, 09:08
Non ho mai approfondito la cosa e nel pannello utenti non vedo nulla in proposito, quindi non so aiutarti.
Prova a chiedere via MP a chi lo fà.

Ps posso chiederti come mai scrivi spesso in maiuscolo? Sul web equivale ad urlare...

Darkness
27/04/2009, 09:08
Non ho mai approfondito la cosa e nel pannello utenti non vedo nulla in proposito, quindi non so aiutarti.

Ps posso chiederti come mai scrivi spesso in maiuscolo? Sul web equivale ad urlare...

perche' e' un rincoglionito marco....non farci caso....uhahuauhauhauhauhuhauh

7373massimo
27/04/2009, 09:11

Ciao Marco,
a volte per pigrizia.....
per quanto riguardi il rincoglionito che mi da Dark.. non ha torto... frequentandolo:tongue:

Uzz
27/04/2009, 09:20
Ciao Marco,
per quanto riguardi il rincoglionito che mi da Dark.. non ha torto... frequentandolo:tongue:

cioè non m die che frquenti quel foglione di G.S.???

7373massimo
27/04/2009, 09:27

diciamo che qualche volta lo incontro:wacko: e lo sento:wacko:

Darkness
27/04/2009, 11:05
Ciao Marco,

diciamo che qualche volta lo incontro:wacko: e lo sento:wacko:

andate a defecare....:wink_:

Uzz
27/04/2009, 12:55
Mena Foglione!!!

Ti vogliamo bene come se tu fossi una persona normale :wub:

Colgo intanto l'occasione per un abbraccio brò