PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo stivali alpinestars SMX plus n° 40 nuovi

ROSOLINO
27/04/2009, 09:10
Vendo stivali alpinestars "SMX plus" n° 40 nuovi, bellissimi (allego foto) e comodi, col. rosso-nero-argento, slider originali + slider magnesio, solo euro 120 + s.s. (listino 220) causa regalo doppio, mai usati ancora imballo originale.
Un saluto a tutti!

matdaytona
05/05/2009, 16:41
se li hai ancora ti offro 90 prezzo a cui ho visto che li vendono su ebay!thx

ROSOLINO
08/05/2009, 08:13
si matdaytona, gli stivali sono ancora in vendita nuovi di pacca!
Ti posso venire incontro: euro 120 compresa spedizione... Meno di così...!!!

matdaytona
08/05/2009, 09:24
si matdaytona, gli stivali sono ancora in vendita nuovi di pacca!
Ti posso venire incontro: euro 120 compresa spedizione... Meno di così...!!!

allora io posso spendere massimo 110 con spedizione pacco celere 1....oggi vado a provarli e poi ti faccio sapere....tu di adidas/nike quanto porti per capirci?dovresti dirmi il numero sulla linguetta UK perche io mi regolo sempre con quello....grazie

mi daresti la tua mail ti lascio la mia cosi ci sentiamo meglio

matteoporlizzi@hotmail.com

fammi sapere quanto porti di adidas

ROSOLINO
11/05/2009, 17:52
il mio indirizzo mail è: marcograf@virgilio.it
le adidas che porto sono n° 7 UK

matdaytona
11/05/2009, 18:53
ti ho mandato una mail.....cmq sono interessato ma li vendi perche non ti stanno?cmq 110 con spedizione è la mia offerta fammi sapere

ma sono un modello racer oppure anche un po stradali comodi?

ROSOLINO
12/05/2009, 08:02
ti ho mandato una mail.....cmq sono interessato ma li vendi perche non ti stanno?cmq 110 con spedizione è la mia offerta fammi sapere

ma sono un modello racer oppure anche un po stradali comodi?

Ho problemi con la mail ti rispondo da qui.
Se hai il 7 UK ti vanno bene. Come ho già detto è un regalo doppio, mi hanno regalato gli stivali che vendo dopo che mia moglie mi aveva appena regalato degli stivali tcx, solo che lei me li ha regalati con i colori della tuta mentre questi non hanno i colori giusti ne con la tuta ne con la moto (mat graphite), e come puoi vedere dalle foto gli stivali sono racing ma non li ho mai usati... comunque la calzata è ottima.

110 con spedizione? Nooooo!!!...:noooo:...ok venduti!!!:moneyyy:

Dott.Tony
12/05/2009, 08:59
Casomai saltasse tutto, io posso anche venirli a provare e nel caso mi risparmio i 15 euri di paccocelere.

matdaytona
12/05/2009, 09:23
Ho problemi con la mail ti rispondo da qui.
Se hai il 7 UK ti vanno bene. Come ho già detto è un regalo doppio, mi hanno regalato gli stivali che vendo dopo che mia moglie mi aveva appena regalato degli stivali tcx, solo che lei me li ha regalati con i colori della tuta mentre questi non hanno i colori giusti ne con la tuta ne con la moto (mat graphite), e come puoi vedere dalle foto gli stivali sono racing ma non li ho mai usati... comunque la calzata è ottima.

110 con spedizione? Nooooo!!!...:noooo:...ok venduti!!!:moneyyy:

senti io nn ti sto proprio piu capendo se li vuoi vendere sti stivali io li prendo senno boh nn so che dirti...

Dott.Tony
12/05/2009, 11:22
Io credo che li voglia vendere....

matdaytona
12/05/2009, 12:21
si ma nn stiamo arrivando da nessuna parte...io ti ripeto dimmi come devo pagare se ti sta bene senno pazienza

ROSOLINO
12/05/2009, 13:18
Io credo che li voglia vendere....

Anch'io credo che voglio venderli...:mad:
Dott.Tony se li vuoi provare non ci sono problemi altrimenti provali in negozio e se vanno bene sono tuoi, perchè anch'io non ci capisco + niente...:wacko:

matdaytona
12/05/2009, 13:49
Anch'io credo che voglio venderli...:mad:
Dott.Tony se li vuoi provare non ci sono problemi altrimenti provali in negozio e se vanno bene sono tuoi, perchè anch'io non ci capisco + niente...:wacko:

se mi dici come pagare io li prendo...pero mi pare che nn li vuoi vendre boh