PDA

Visualizza Versione Completa : ciclisti maledetti!!



redcell
27/04/2009, 08:35
Ragazzi ma è capitato anche a voi di trovare dietro una curva cieca il solito gruppo di ciclisti amatoriali che crede di essere al giro d'italia e fa il "gruppone" prendendo 4 corsie!!..a me succede spessimo mortacci loro, la prossima volta ne prendo uno per un orecchio e lo porto con me fino in garage!!

Uelanino
27/04/2009, 08:42
effetivamente dovrebbero andare in fila... cosi recita il codice della strada... però la strada nn è una pista e quindi bisogna fare attenzione!

Medoro
27/04/2009, 08:44
un ragazzo in vacanza in sardegna l'hanno scorso c'è rimasto secco x colpa di un gruppo di ciclisti

Cav
27/04/2009, 08:45
:ph34r:

7373massimo
27/04/2009, 08:47
un ragazzo in vacanza in sardegna l'hanno scorso c'è rimasto secco x colpa di un gruppo di ciclisti

:wacko::blink:

MR-T
27/04/2009, 08:49
capita... a volte mancano di rispetto, ma non dobbiamo generalizzare...;)

Mr. White
27/04/2009, 08:50
E quelli che ti trovi in contromano dietro la curva e oltretutto credono di aver ragione?

La prossima volta mi fermo e poi... vado a consegnarmi al primo comando dei Carabinieri...

Muttley
27/04/2009, 08:52
il problema e' che se ne prendi uno ...sei in torto ...sempre ...quindi occhio

Medoro
27/04/2009, 08:53
capita... a volte mancano di rispetto, ma non dobbiamo generalizzare...;)
è ovvio come x tutte le cose,ma che i ciclisti mooooooooooolto spesso sono raggruppati e non in fila indiana èormai constatato,anche se sono in 2 sono affinacati perchè chiaccherano,è comprensibile io non li condanno,è una mananza di rispetto che può provocare incidenti e danni seri anche x loro stessi se al posto di una moto magari passa una macchina,ma credo che sia la stessa cosa che farebbe ognuno di noi se si trovass in giro in bici con gli amici

Mr. White
27/04/2009, 09:00
il problema e' che se ne prendi uno ...sei in torto ...sempre ...quindi occhio

Il problema é che vogliono aver ragione anche quando hanno torto.

Certo che sono comprensivo come Medoro, se due chiaccherano appaiati su una strada larga e senza traffico...

Ma se arrivano contromano... non ci vedo più....:ph34r:

MR-T
27/04/2009, 09:02
se arrivano contro mano....:wacko::cry:... azz.... non ci vedranno più loro dopo l'urto! :blink::cry:

redcell
27/04/2009, 09:04
l'incazzatura perchè ieri ne ho beccati 50 ..affiancati quasi a prendere una corsia è mezzo.. già pensavo ai titoli dei giornali locali dopo l'eventuale strike!! motociclista falcia ecc ecc..Ma se a rimetterci fossi stato io, qualcuno avrebbe detto..gruppo di ciclisti ostruisce al corsia motociclista si immola per non prenderli?

MR-T
27/04/2009, 09:08
l'incazzatura perchè ieri ne ho beccati 50 ..affiancati quasi a prendere una corsia è mezzo.. già pensavo ai titoli dei giornali locali dopo l'eventuale strike!! motociclista falcia ecc ecc..Ma se a rimetterci fossi stato io, qualcuno avrebbe detto..gruppo di ciclisti ostruisce al corsia motociclista si immola per non prenderli?

:rolleyes: io l'avrei pensato... e detto :rolleyes:

unregistred
27/04/2009, 09:13
Di solito si scansano quando mi sentono arrivare, sennò basta qualche colpo di clacson,
son d'accordo con chi dice che anche chiaccherare è bello ma se sono in 4/5 bici affiancate non stanno chiaccherando, stanno facendo salotto :wacko:

MR-T
27/04/2009, 09:19
poveri sampdoriani ...
tutti con loro ce l'hanno...

:w00t::w00t::w00t:

:supremo::supremo::supremo::supremo:

quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:

Marco COLUI CHE VEDE OLTRE subitoooooooooooooooooooooooooo :w00t:

;)

:supremo:

Medoro
27/04/2009, 09:19
Il problema é che vogliono aver ragione anche quando hanno torto.

Certo che sono comprensivo come Medoro, se due chiaccherano appaiati su una strada larga e senza traffico...

Ma se arrivano contromano... non ci vedo più....:ph34r:

se non succede nulla scendo dalla moto e l'ammazzo a colpi di casco :mad:

PhacocoeruS
27/04/2009, 09:21
l'incazzatura perchè ieri ne ho beccati 50 ..affiancati quasi a prendere una corsia è mezzo.. già pensavo ai titoli dei giornali locali dopo l'eventuale strike!! motociclista falcia ecc ecc..Ma se a rimetterci fossi stato io, qualcuno avrebbe detto..gruppo di ciclisti ostruisce al corsia motociclista si immola per non prenderli?
E se invece dei ciclisti c'era ferma una betoniera che facevi? O magari un motociclista che era scivolato? Su strada non puoi dare per scontato che dietro una curva cieca la strada sia libera. Se sei incerto... chiudi, che è meglio!

MR-T
27/04/2009, 09:25
:laugh2::laugh2:...ahecco ....:tongue:

:rolleyes::wink_: eh behhhhhhhhhhhhhh! :rolleyes:

dennysupreme
27/04/2009, 09:32
E se invece dei ciclisti c'era ferma una betoniera che facevi? O magari un motociclista che era scivolato? Su strada non puoi dare per scontato che dietro una curva cieca la strada sia libera. Se sei incerto... chiudi, che è meglio!

hai ragione.. per strada possiamo trovare di tutto.. però.. stiamo parlando dei ciclisti.. loro da quanto ho capito occupavano più del dovuto... non è sicuramente un motociclista caduto.. (che ci puoi fare!?:cry:) o una betoniera... (che ci puoi fare?:dry:) ma loro.. i ciclisti.. sanno che devono stare in fila.. mi sta bene in due affiancati.. ma se occupano più del dovuto non lo tollero (loro possono fare!...:mad:) e se sono una 50 e meglio che chiedano al comune di organizzare una gara.... con strada chiusa..!!! o metti una macchina dietro per segnalare che c'è un qualcosa e di fare attenzione... o no!?

Indiana
27/04/2009, 09:34
Ragazzi ma è capitato anche a voi di trovare dietro una curva cieca il solito gruppo di ciclisti amatoriali che crede di essere al giro d'italia e fa il "gruppone" prendendo 4 corsie!!..a me succede spessimo mortacci loro, la prossima volta ne prendo uno per un orecchio e lo porto con me fino in garage!!

GRANDE!

sarebbe da fare :w00t:

gaspeed
27/04/2009, 09:35
E se invece dei ciclisti c'era ferma una betoniera che facevi? O magari un motociclista che era scivolato? Su strada non puoi dare per scontato che dietro una curva cieca la strada sia libera. Se sei incerto... chiudi, che è meglio!

STRAQUOTO..io ho trovato un autoarticolato dei pompieri:ph34r:! Non vi dico come mi ha guardato dall'alto il conducente:cry:...

Indiana
27/04/2009, 09:40
E se invece dei ciclisti c'era ferma una betoniera che facevi? O magari un motociclista che era scivolato? Su strada non puoi dare per scontato che dietro una curva cieca la strada sia libera. Se sei incerto... chiudi, che è meglio!

Anche questo è vero

Quotissimo!

Però basta andare sul tranquillo-allegro per avere la necessità di inchiodare,

spesso vanno a 2 all'ora!

(magari perchè è un pezzo in salita)

stare in fila indiana sarebbe da persone coscienti!

E poi dico, se devi pedalare cosa parli a fare? recupera sul fiato no??

:biggrin3::biggrin3:

Mr. White
27/04/2009, 09:40
E se invece dei ciclisti c'era ferma una betoniera che facevi? O magari un motociclista che era scivolato? Su strada non puoi dare per scontato che dietro una curva cieca la strada sia libera. Se sei incerto... chiudi, che è meglio!

Betoniera ferma: o mettono il triangolo a distanza congrua, o scendo e gli cemento le ginocchia.

Motociclista scivolato: fratello! scendo e presto le prime cure.

Curva cieca: rallento.

Ciclista contromano:
http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_02.gif

Nessuno si esprime meglio di LUI!

redcell
27/04/2009, 09:40
E se invece dei ciclisti c'era ferma una betoniera che facevi? O magari un motociclista che era scivolato? Su strada non puoi dare per scontato che dietro una curva cieca la strada sia libera. Se sei incerto... chiudi, che è meglio!


se ci fosse stata una betoniera, avrei frenato ,scalato e nel frattempo mi sarei acceso una sigaretta..cosa che faccio puntualmente quando un ostacolo solido e ben definito mi si piazza davanti. Un nugolo indefinito di ciclisti che si compatta e si apre e si muove in modo imprecisato mi fa più "impressione!":biggrin3:

il fatto che sai già che son nel torto anche loro, ti fa fare cmq tutte le cose sopra elencate, tutto condito da una serie di imprecazioni che non ripeto:biggrin3:

PhacocoeruS
27/04/2009, 09:40
ma loro.. i ciclisti.. sanno che devono stare in fila..
Vero, come i motociclisti sanno che sulle provinciali devono andare a 70 kmh... ma poi... :wink_:

tskappa
27/04/2009, 09:52
a mali estremi.....


http://quanteruote.libero.it/media/blogs/qr/corsaciclismous.JPG

MR-T
27/04/2009, 09:58
a mali estremi.....


http://quanteruote.libero.it/media/blogs/qr/corsaciclismous.JPG

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

azzzzz

PhacocoeruS
27/04/2009, 10:00
a mali estremi...
Ci sono dei limiti anche al cattivo gusto...

simona
27/04/2009, 10:02
Ragazzi ma è capitato anche a voi di trovare dietro una curva cieca il solito gruppo di ciclisti amatoriali che crede di essere al giro d'italia e fa il "gruppone" prendendo 4 corsie!!..a me succede spessimo mortacci loro, la prossima volta ne prendo uno per un orecchio e lo porto con me fino in garage!!
anche tu del setc:wink_:

Mr. Number
27/04/2009, 10:02
e che dire di quei ciclisti che pur avendo la pista ciclabile parallela alla statale se ne vanno beati in strada costringendo quasi a fermarti per non investire lui o le auto dal senso opposto?

dennysupreme
27/04/2009, 10:04
a mali estremi.....


http://quanteruote.libero.it/media/blogs/qr/corsaciclismous.JPG

wow!!! ha vinto il pupazzo al bowling poi vero!? :rolleyes:

papitosky
27/04/2009, 12:34
chi si allena in bici lo fa apposta per costringerti ad allargare in sorpasso e a non passargli radente

simona
27/04/2009, 12:46
idea!!!!!!!:w00t:<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eE6jmQUaRF8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eE6jmQUaRF8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Lordsinclair
27/04/2009, 13:50
idea!!!!!!!:w00t:<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/eE6jmQUaRF8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/eE6jmQUaRF8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>





sticaxxi........:w00t::w00t:

MR-T
27/04/2009, 13:52
incredibbileeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma chi era..... il manager dell'altro?
;)

The Dog
27/04/2009, 13:52
Ragazzi ma è capitato anche a voi di trovare dietro una curva cieca il solito gruppo di ciclisti amatoriali che crede di essere al giro d'italia e fa il "gruppone" prendendo 4 corsie!!..a me succede spessimo mortacci loro, la prossima volta ne prendo uno per un orecchio e lo porto con me fino in garage!!

purtroppo capita spesso....

Lordsinclair
27/04/2009, 13:53
incredibbileeeeeeeeeeeeeeeeeee... ma chi era..... il manager dell'altro?
;)



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:e' possibile...

Intrip
27/04/2009, 16:07
non generalizzate,
sabato in raticosa c'era un Pazzo su 848 che andava pianissimo e oltrepassava la linea di mezzeria, rischiando e facendo rischiare ad altri,
NON era un ciclista ma un rude biker :rolleyes::rolleyes:
che dovremmo dire maledetti motociclisti ? :ph34r:

maurino
27/04/2009, 16:17
e che dire dei ciclisti che per attraversare una strada usano le strisce pedonali mettendo la ruota anteriore di un metro sulle strisce prima di frenare, facendo finta di nulla come se fosse normale e pretendo anche di aver ragione se gli bestemmi dietro per l'infarto che ti fanno avere???

wlecurve
27/04/2009, 16:46
il problema e' che se ne prendi uno ...sei in torto ...sempre ...quindi occhio

Tu taci CICLISTA........:biggrin3:

winter1969
27/04/2009, 19:19
In moto li lascio perdere ma quando sono in macchina gli faccio dei gran "peli"..............come si incazzano,spero solo di non beccare mai mio padre o mio fratello

MR-T
27/04/2009, 19:30
In moto li lascio perdere ma quando sono in macchina gli faccio dei gran "peli"..............come si incazzano,spero solo di non beccare mai mio padre o mio fratello

:blink: ahecco ahecco ..... caro winter speriamo che nemmeno leggano sto post... ;):rolleyes:

papitosky
27/04/2009, 19:32
In moto li lascio perdere ma quando sono in macchina gli faccio dei gran "peli"..............come si incazzano,spero solo di non beccare mai mio padre o mio fratello

se poi finisci la benzina o buchi una gomma..........................:biggrin3:

Intrip
27/04/2009, 19:35
In moto li lascio perdere ma quando sono in macchina gli faccio dei gran "peli"..............come si incazzano,spero solo di non beccare mai mio padre o mio fratello

io a quelli che mi fanno i peli le poche volte che sono in bici, scatarro dentro se il finestrino è aperto, ops...:biggrin3:

pippopoppi
27/04/2009, 19:38
come fai a centrarli?? :biggrin3:

Intrip
27/04/2009, 19:39
come fai a centrarli?? :biggrin3:

quando mi fa il pelo sputo :D:D
se il vetro è chiuso pazienza :w00t:

pedro_1989
27/04/2009, 19:47
io li ASFALTEREI tutti! :D:D

pippopoppi
27/04/2009, 19:53
quando mi fa il pelo sputo :D:D
se il vetro è chiuso pazienza :w00t:


:risate2:
Come te chiamano: il "lama dalla sputacchia rapida"?

:tongue:

winter1969
27/04/2009, 19:54
se poi finisci la benzina o buchi una gomma..........................:biggrin3:

Una volta mi sono fermato al bar 500 metri dopo e mi hanno urlato di tutto :biggrin3:

Intrip
27/04/2009, 19:58
:risate2:
Come te chiamano: il "lama dalla sputacchia rapida"?

:tongue:

:D




http://img7.imageshack.us/img7/2161/rs001i.jpg

Vezza
27/04/2009, 20:06
quando gli incontro mi avvicino e alla loro altezza arrivo in rilascio sui 4000 giri...dopo c'è da ridere...:biggrin3:


Fan dei salti che non vi dico...chi ha avuto la possibilità di girar con me può capire

Nello76
27/04/2009, 20:10
ho letto da qualche parte che secondo il codice della strada possono pedalare iin coppia..sembra incredibile...una volta ero in macchina e 2 ciclisti erano in mezzo alla strada mi è venuto spontaneo strombazzargli dietro..uno di loro ha cominciato a urlare e a inseguirmi come un forsennato...

Space-Ace
27/04/2009, 20:19
l'anno scorso giù dallo Stelvio...
io e i miei amici in moto...andavamo piano a causa di un pò di traffico e anche perchè stavamo passando in un piccolo centro abitato...
2 pazzoidi in discesa...in bicicletta...che urlano come dei pazzi appunto...per chiedere strada:blink::blink::blink::blink:...li faccio passare...
dopo qualche secondo,altri 2 o 3...non ci ho più visto! mi son messo in mezzo e li ho costretti a frenare...ero ai 50 all'ora...loro mi han superato ben più veloci. roba che se c'era un velox in paese,la multa l'avrebbero data a me...visto che loro di targhe non ne hanno,ma si permettono di fare quello che vogliono. "chiedevano" strada anche alle auto:ph34r::ph34r::ph34r: che fan ben più fatica a spostarsi,vista la carreggiata un pò ridotta.

se han voglia di ammazzarsi,sono ben liberi di farlo...ma non su strada aperta,in paese...che deficienti. ne ho risuperati un paio...facevo gli 80...:blink::blink::blink::blink:
confesso che avrei goduto non poco,vederne un paio stampati sulla parete rocciosa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

corra
27/04/2009, 20:27
oggi ne hanno tirato su uno qua al semaforo vicino a casa mia,passato col verde dei pedoni,senza fanale ,ma sicuramente quello che avrà le rotture di balle sarà quello dell'auto che aveva ragione.

tormento
27/04/2009, 20:57
Ragazzi ma è capitato anche a voi di trovare dietro una curva cieca il solito gruppo di ciclisti amatoriali che crede di essere al giro d'italia e fa il "gruppone" prendendo 4 corsie!!..a me succede spessimo mortacci loro, la prossima volta ne prendo uno per un orecchio e lo porto con me fino in garage!!

fortunatamente no ma mi è capitato molte volte di trovare motociclisti su tornanti di montagna che credevano di essere in MOTOGP.

Intrip
27/04/2009, 21:11
fortunatamente no ma mi è capitato molte volte di trovare motociclisti su tornanti di montagna che credevano di essere in MOTOGP.

maledetti motociclisti :mad:
ops.......:rolleyes:

S1m0ne75
27/04/2009, 21:18
A me fanno ridere ,con le magliette piene di sponsor sono ridicoli!!

tormento
27/04/2009, 21:18
maledetti motociclisti :mad:
ops.......:rolleyes:

Non generalizziamo.:biggrin3:


A me fanno ridere ,con le magliette piene di sponsor sono ridicoli!!

....perchè alcune tute di motociclisti tutte variopinte no?????

Intrip
27/04/2009, 21:20
Non generalizziamo.:biggrin3:

:laugh2::laugh2:

S1m0ne75
27/04/2009, 21:37
Non generalizziamo.:biggrin3:



....perchè alcune tute di motociclisti tutte variopinte no?????
Si certo qualcuno esagera,ma gia la tuta è un'elemento protettivo e i colori dopo sono a gusto,ma non capisco andare in giro con 7000 scritte che senso ha!!gli sembrera' di starci!!!

Intrip
27/04/2009, 21:37
http://www.photo-browser.com/photo/clumen/photo/cicliste.gif

S1m0ne75
27/04/2009, 21:38
http://www.photo-browser.com/photo/clumen/photo/cicliste.gif

:w00t::w00t::w00t:

tormento
27/04/2009, 21:39
http://www.photo-browser.com/photo/clumen/photo/cicliste.gif

:laugh2::laugh2::laugh2:

pippopoppi
28/04/2009, 07:16
:wub::w00t:

superIII
28/04/2009, 07:37
Io da ex ciclista (regola numero uno andare sempre in fila indiana) dico che i ciclisti dovrebbero ESTINGUERSI.

Intrip
28/04/2009, 08:15
le ragazze qui sopra sarebbero da castigare, tengono tutte le corsie :dry::dry:

George74
28/04/2009, 08:20
Per l'estinzione diamoci da fare...... FAMOLI SECCHI !!!! :laugh2:

superIII
28/04/2009, 08:21
le ragazze qui sopra sarebbero da castigare, tengono tutte le corsie :dry::dry:

sì sì, CASTIGARE SUBITO!!!

laura83
28/04/2009, 08:44
Ragazzi ma è capitato anche a voi di trovare ... il solito gruppo di ciclisti amatoriali che crede di essere al giro d'italia e fa il "gruppone" prendendo 4 corsie!!..a me succede spessimo mortacci loro, la prossima volta ne prendo uno per un orecchio e lo porto con me fino in garage!!

Quando sono in moto non mi infastidiscono piu' di tanto,
io li ODIO quando sono in auto...
Qui a senigallia ci sono piste ciclabili ovunque, alcune vie hanno la pista ciclabile su entrambi i lati, ma loro, maledetti camminano sistematicamente in mezzo alle scatole, poi, se io transito con mezza ruota sulla pista ciclabile i maledetti vigili mi prendono la targa e mi mandano la multa a casa, se i ciclisti stanno in mezzo e i vigili li vedono neanche li richiamano con il fischietto...:nonono::nonono::nonono:

cmq io non li sfioro con l'auto, potrebbe essere pericoloso...:ph34r:
pero' li innaffio con gli spruzzini dei tergicristalli...:demon: o li schizzo con le ruote se ci sono pozzanghere...


quando mi fa il pelo sputo :D:D
se il vetro è chiuso pazienza :w00t:

un mio amico in moto si è affiancato ad un auto al semaforo e gli ha sputato dentro:ph34r:, perchè l'automobilista aveva lanciato la sigaretta colpendolo sul viso (indossava un casco jet)... e poi gli ha detto "oh scusa, nn t'avevo visto".. li per li sono rimasta male, ma poi le risate :risate::risate::risate::risate:


A me fanno ridere ,con le magliette piene di sponsor sono ridicoli!!

a me fanno ridere quando piove che hanno la schiena tutta infangata dagli schizzi della ruota posteriore....

WilliamB
29/04/2009, 16:47
Ma si comprassero una cyclette!!! Magari da spinning!!!

Lordsinclair
29/04/2009, 19:33
Ma si comprassero una cyclette!!! Magari da spinning!!!


almeno con quella non bucano...:laugh2:

Wasp675
29/04/2009, 19:54
A me più che per strada fanno davvero paura agli incroci visto che per loro verde e rosso sembra che siano uguali!!

Sono partito molte volte al verde e me ne sono trovato davanti un intero gruppo che passava col rosso come se il semaforo nenche esistesse!!

MR-T
29/04/2009, 19:54
almeno con quella non bucano...:laugh2:

:w00t: e si risparmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::wink_:

Herbie 53
29/04/2009, 19:55
:w00t: e si risparmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::wink_:

il solito genovese!!!!:w00t:

Lordsinclair
29/04/2009, 19:57
:w00t: e si risparmiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :w00t::wink_:


Da buon Zenese quale altra risposta... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo carissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!! :wub::wub:

MR-T
29/04/2009, 19:57
il solito genovese!!!!:w00t:

:wub::rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)


Da buon Zenese quale altra risposta... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo carissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!! :wub::wub:


ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

certo! e se attacchi la cyclette ad un alternatore ti generi pure energia elettricaaaaaaaaaaaa ;) :D

Lordsinclair
29/04/2009, 19:58
il solito genovese!!!!:w00t:




tu zitto che mi hanno detto che tifi la Samp....:dry::biggrin3::biggrin3:

MR-T
29/04/2009, 19:59
tu zitto che mi hanno detto che tifi la Samp....:dry::biggrin3::biggrin3:

:blink::wacko:....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r:

lui è grifone:wub::wub::wub: come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub::w00t:

Giskard
29/04/2009, 19:59
chi si allena in bici lo fa apposta per costringerti ad allargare in sorpasso e a non passargli radente

Vero, perchè i primi a mancare di rispetto sono prorpio gli automobilisti.
La strada non è di chi è più grosso, comunque.
Poi si sta parlando di ciclisti o di gente che va in bici da passeggio?
la cosa è molto differente

Lordsinclair
29/04/2009, 20:00
:wub::rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)




ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

certo! e se attacchi la cyclette ad un alternatore ti generi pure energia elettricaaaaaaaaaaaa ;) :D



:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

giacaj
29/04/2009, 20:00
quasi sempre! 1 volta in sosta ci ha passato 1 gruppo e ci hanno detto: inquinatori. Ma loro nn si rendono conto ke con le loro gesta mettono a riskio la loro e la ns vita.

E magari x il giro della domenica mattina si dopano pure sti scemi :risate2:

alex2812
29/04/2009, 20:58
Ragazzi ma è capitato anche a voi di trovare dietro una curva cieca il solito gruppo di ciclisti amatoriali che crede di essere al giro d'italia e fa il "gruppone" prendendo 4 corsie!!..a me succede spessimo mortacci loro, la prossima volta ne prendo uno per un orecchio e lo porto con me fino in garage!!

Non generalizziamo .... pure tra i motociclisti ci sono i "maledetti".
Faccio parte sia degli uni che degli altri, e credo che un po' di equilibrio nel giudicare ciclisti e motociclisti ci voglia.
Detto questo, sono d'accordo sul fatto che ce ne sono molti, (di tutte due le categorie), che si sentono padroni della strada. :wink_:

Medoro
29/04/2009, 21:13
anche qui si parla di sampodiani???????

urasch
29/04/2009, 21:26
Ragazzi ma è capitato anche a voi di trovare dietro una curva cieca il solito gruppo di ciclisti amatoriali che crede di essere al giro d'italia e fa il "gruppone" prendendo 4 corsie!!..a me succede spessimo mortacci loro, la prossima volta ne prendo uno per un orecchio e lo porto con me fino in garage!!

scommetto che ti e capitato sulla selva?

tormento
29/04/2009, 21:26
Una cosa che mi è capitata di vedere oggi pomeriggio.


http://img141.imageshack.us/img141/3421/29042009328.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=29042009328.jpg)


http://img228.imageshack.us/img228/750/29042009329.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=29042009329.jpg)


Questo imbecille è rimasto incollato al camion per circa 10km,non dico altro.

Wasp675
29/04/2009, 23:34
Una cosa che mi è capitata di vedere oggi pomeriggio.


http://img141.imageshack.us/img141/3421/29042009328.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=29042009328.jpg)


http://img228.imageshack.us/img228/750/29042009329.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=29042009329.jpg)


Questo imbecille è rimasto incollato al camion per circa 10km,non dico altro.

Beh se vuole sniffarsi 10 km di camion raccoglispazzatura sono solo cavoli suoi!!
E poi se lo tampona finisce direttamente nel cassone!!:biggrin3::biggrin3:

the cursed
30/04/2009, 05:33
ma...a mio parere è più pericoloso un 14 15enne a bordo della sua macchinetta 50cc
in giro per le strade,crede di stare a guidare uno scooter invece di un 4 ruote

tormento
30/04/2009, 12:28
Beh se vuole sniffarsi 10 km di camion raccoglispazzatura sono solo cavoli suoi!!
E poi se lo tampona finisce direttamente nel cassone!!:biggrin3::biggrin3:

Era un camion movimento terra,se poi lo tamponava finiva che io gli montavo sopra.
Cosi rimanevo senza patente.

giuva
30/04/2009, 12:33
Non generalizziamo .... pure tra i motociclisti ci sono i "maledetti".
Faccio parte sia degli uni che degli altri, e credo che un po' di equilibrio nel giudicare ciclisti e motociclisti ci voglia.
Detto questo, sono d'accordo sul fatto che ce ne sono molti, (di tutte due le categorie), che si sentono padroni della strada. :wink_:

quoto
poi magari capita che, se il ciclista sta sulla destra buono buono, il bravo automobilista lo sorpassa sfiorandolo di 10 cm ai 100 all'ora :sick:

Intrip
03/05/2009, 15:14
anche qui si parla di sampodiani???????

:w00t::w00t::w00t::w00t:

winter1969
03/05/2009, 15:15
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Già tornato...........che iella :biggrin3:

Intrip
03/05/2009, 15:20
'sera :dry:

winter1969
03/05/2009, 15:22
'sera :dry:

.....giorno

Kratos
03/05/2009, 15:54
quoto
poi magari capita che, se il ciclista sta sulla destra buono buono, il bravo automobilista lo sorpassa sfiorandolo di 10 cm ai 100 all'ora :sick:

Mi è successo ieri, giretto in bici ( devo buttare giù un po' di panza ) e auto che mi sorpassa a 10 cm dal manubrio.Ho sperato che il semaforo 100 m più avanti fosse rosso per insultarlo,purtroppo era verde...peccato!!!:mad:

Giskard
03/05/2009, 16:36
Era un camion movimento terra,se poi lo tamponava finiva che io gli montavo sopra.
Cosi rimanevo senza patente.

Si vabbè, si vede proprio che in bici non c'andate eh ;-)
Senza offesa.

Intrip
03/05/2009, 17:14
Mi è successo ieri, giretto in bici ( devo buttare giù un po' di panza ) e auto che mi sorpassa a 10 cm dal manubrio.Ho sperato che il semaforo 100 m più avanti fosse rosso per insultarlo,purtroppo era verde...peccato!!!:mad:

automobilisti maldetti :dry:

simona
03/05/2009, 17:16
mucche maledette:wink_:

winter1969
03/05/2009, 17:27
mucche maledette:wink_:

muuuuuuuuu

tormento
03/05/2009, 19:14
Si vabbè, si vede proprio che in bici non c'andate eh ;-)
Senza offesa.

No no ci sono andato e come,ma non vuol dire essere un bravo ciclista stare attaccato dietro un camion per 10km,anzi io direi..........va bè dai lasciamo perdere.

Giskard
03/05/2009, 19:47
No no ci sono andato e come,ma non vuol dire essere un bravo ciclista stare attaccato dietro un camion per 10km,anzi io direi..........va bè dai lasciamo perdere.

Se ci sei andato sai che è praticamente impossibile tamponarlo. Il dietromacchina è una cosa comune ;-)

tormento
03/05/2009, 20:03
Se ci sei andato sai che è praticamente impossibile tamponarlo. Il dietromacchina è una cosa comune ;-)

Certo ma non è un comportamento da tenere in strada,tutto qui,come piegare in moto per strada con il ginocchio a terra.:ph34r:

denis
03/05/2009, 20:21
quoto la pubblicità della fiat palio :biggrin3:YouTube - Spot Fiat Palio (http://www.youtube.com/watch?v=vdmbqPb1fk0)

davdecange
03/05/2009, 20:26
io mi sento molto chiamato in causa perché sono un ormai ex ciclista agonista(amatoriale)passato al 50% alla moto e devo ammettere che spesso si va in coppia,in tre se non in quattro, e che spesso si vuol avere ragione sempre a prescindere, ma come salto in moto mi trasformò in una sorta di rossi dei poveri cioè le combino tutte e di più percui facciamola finita con le lamentele e iniziamo a farci qualche esamino di coscienza.basta con le ipocrisie siamo nella stessa barca loro in coppia noi a 200 in curva.
ma chi avra' ragione?????

MR-T
03/05/2009, 22:10
i ciclisti son stati battuti :ph34r::ph34r::ph34r:


:tongue::tongue::tongue:

:w00t::w00t::w00t:



SOLO ZENA