PDA

Visualizza Versione Completa : Registratore da casco!



Antriple
27/04/2009, 08:38
Raga oggi avevo fretta e fuori dal mio box c'era un camion delle fogne, come fare? Rapido calcolo, casco moto e via!

Ora mi sono talmente divertito che ho immagginato di riascoltarmi con calma a casa le fregnate e le risate di gusto che questa moto mi fa fare,:risatona:

allora credo che più che un on- board camera, ci vorrebbe un on board recorder!

Che diavolo dite o fate quando siete soli protetti dalla discrezione del vostro casco?

Racconatemi qualche aneddoto.

Oggi salgo in sella, ed inavvertitamente calcio al culo alla signorina di passaggio, la ragazza ha sorriso, pare abbia gradito!

Cav
27/04/2009, 08:43
Raga oggi avevo fretta e fuori dal mio box c'era un camion delle fogne, come fare? Rapido calcolo, casco moto e via!

Ora mi sono talmente divertito che ho immagginato di riascoltarmi con calma a casa le fregnate e le risate di gusto che questa moto mi fa fare,:risatona:

allora credo che più che un on- board camera, ci vorrebbe un on board recorder!

Che diavolo dite o fate quando siete soli protetti dalla discrezione del vostro casco?

Racconatemi qualche aneddoto.

Oggi salgo in sella, ed inavvertitamente calcio al culo alla signorina di passaggio, la ragazza ha sorriso, pare abbia gradito!


molto bene...:wink_:



se sto ascoltando l'mp3 canticchio....:sick:

se invece sono senza cuffia la maggior parte delle volte faccio dei monologhi su argomenti vari....tipo:

guarda quella che gran culo che ha...:w00t:

guarda questo handicappato se non si sposta di una virgola...:dry:

oggi potrei andare a comprare il pane prima di passare al lavoro...:ph34r:


e il bello è che non è che queste cose mi limiti a pensarle, le pronuncio proprio, parlando alla moto....:wacko::wacko::wacko:

MR-T
27/04/2009, 08:47
io parlo con la mia motinaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub:

dennysupreme
27/04/2009, 08:48
eheh

se per caso sto facendo la passeggiata fino al lavoro.. o per delle commissioni...

ne sparo di cose nel caso..

dal commento sulle donzelle... :wub: all'idozia di qualche autista... :dry:
pensieri.. canzoni... un mondo tutto nostro dentro il casco!!! :wink_:

Jackt675
27/04/2009, 08:55
molto bene...:wink_:



se sto ascoltando l'mp3 canticchio....:sick:

se invece sono senza cuffia la maggior parte delle volte faccio dei monologhi su argomenti vari....tipo:

guarda quella che gran culo che ha...:w00t:

guarda questo handicappato se non si sposta di una virgola...:dry:

oggi potrei andare a comprare il pane prima di passare al lavoro...:ph34r:


e il bello è che non è che queste cose mi limiti a pensarle, le pronuncio proprio, parlando alla moto....:wacko::wacko::wacko:

q8 xo io grido nel casco nn canto soprattutto in tangenziale!

Avv. del Diavolo
27/04/2009, 15:46
io bestemmio!
...gli automobilisti guidano sempre peggio e devo scansare un incidente mortale ogni 3 secondi!

unregistred
27/04/2009, 15:54
Ogni tanto solo imprecazioni a qualche automobilista indisciplinato!

steo1983
27/04/2009, 15:56
Commenti di ogni tipo...parole dolci alla moto...e madonne a quelli che non mi vedono...
ma soprattutto se giro sul lago molti commenti maniaci sui culi delle donzelle...ahahahha

Antriple
27/04/2009, 17:20
immaginavo!

Andrebu88
27/04/2009, 17:22
Se vado tranquillo dico di tutto agli automobilisti!Se invece sto tirando mi si blocca la bocca in posizione aperta e non dico nulla.......!!!!!!!!!