Visualizza Versione Completa : Modern Classic sul Monte Grappa
Ciao raga, sabato con la moglie abbiamo deciso di salire sulla Cima Grappa con la nostra Bonnie...:wub:...è stato bellissimo anche se personalmente ho trovato la salita (e la discesa) abbastanza impegnativa...:wink_: se non altro per le condizioni dell'asfalto che non dava tranquillità.
La moto si è comportata benissimo ma le gomme secondo me non sono tanto all'altezza della situazione e questo sommato alla mia paura per la "piega" ha fatto il resto, quindi salita e discesa nella massima tranquillità....anche se avrei voluto osare di più....specie quando mi vedevo infilato da altri motociclisti...:rolleyes:...infreddoliti ma soddisfatti....:biggrin3:
http://img249.imageshack.us/img249/8421/cimg0163.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=cimg0163.jpg)
http://img249.imageshack.us/img249/794/cimg0171.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=cimg0171.jpg)
http://img249.imageshack.us/img249/5851/cimg0176.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=cimg0176.jpg)
Mr. Noisy
27/04/2009, 09:57
Gian...noto con piacere che è passata la paura!!!
Bravo, bel giretto :D
Ma sbaglio o ci siamo incrociati sabato pomeriggio sulla Triestina....ho visto di sfuggita una T100 black & white, ma non ho fatto in tempo a vedere perchè ero ingarellato con un GS :D :D :D
Gian...noto con piacere che è passata la paura!!!
Bravo, bel giretto :D
Ma sbaglio o ci siamo incrociati sabato pomeriggio sulla Triestina....ho visto di sfuggita una T100 black & white, ma non ho fatto in tempo a vedere perchè ero ingarellato con un GS :D :D :D
:wink_:..sembrerebbe di si...:w00t:....sulla Triestina...:rolleyes:...non credo, io sono andato su per treviso facendo Monastier, Candelù, etc etc.....erano in due ?
Ciao raga, sabato con la moglie abbiamo deciso di salire sulla Cima Grappa con la nostra Bonnie...:wub:...è stato bellissimo anche se personalmente ho trovato la salita (e la discesa) abbastanza impegnativa...:wink_: se non altro per le condizioni dell'asfalto che non dava tranquillità.
infreddoliti ma soddisfatti....:biggrin3:
Bravo Gian l'importante è andare e mantenere la propria andatura.
io invece ho dedicato il sabato pomeriggio di sole alle spippolature e la domenica a guardare fuori la pioggia che cadeva!
Bravo Gian l'importante è andare e mantenere la propria andatura.
io invece ho dedicato il sabato pomeriggio di sole alle spippolature e la domenica a guardare fuori la pioggia che cadeva!
Grazie...infatti...:wink_:...gli amici del B.o.B. ne sanno qualcosa..:rolleyes:..ma di forzare la mano con la zavorrina poi proprio non me la sento..:wacko:...domenica purtroppo ha piovuto anche qua...:mad:....che due m@roni
Mr. Noisy
27/04/2009, 11:00
Grazie...infatti...:wink_:...gli amici del B.o.B. ne sanno qualcosa..:rolleyes:..ma di forzare la mano con la zavorrina poi proprio non me la sento..:wacko:...domenica purtroppo ha piovuto anche qua...:mad:....che due m@roni
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al Bob gli unici "manici" sono quelli dei boccali :tongue:
si, erano in due....
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al Bob gli unici "manici" sono quelli dei boccali :tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si, erano in due....
No, comunque non eravamo noi.....aspetta aspetta sulla Triestina all'altezza di ???
Mr. Noisy
27/04/2009, 11:08
No, comunque non eravamo noi.....aspetta aspetta sulla Triestina all'altezza di ???
vicino all'aeroporto, nel tratto a 4 corsie...tu non mi hai visto???
vicino all'aeroporto, nel tratto a 4 corsie...tu non mi hai visto???
No No, confermo che non eravamo noi...:wink_:
BRAVO GIAN!!!!
VISTO CHE ERA BELLO COME VE L'AVEVO DESCRITTO???????????
QUANTO FREDDO FACEVA....EH?!??!?!?!
TROPPO BELLO!
nn sai quanto ti capisco ....
anch'io sabato girello con compagna ... fino a santo stefano d'aveto ... con gruppo di smanettoni, io ultimo ... persino dopo una ragazzina con un 350 .... :dry:
vabbè, però sempre meglio che nascondersi a casetta :wink_:
t-bird 63
27/04/2009, 14:32
La moto si è comportata benissimo ma le gomme secondo me non sono tanto all'altezza della situazione e questo sommato alla mia paura per la "piega" ha fatto il resto, quindi salita e discesa nella massima tranquillità....anche se avrei voluto osare di più....specie quando mi vedevo infilato da altri motociclisti...:rolleyes:...infreddoliti ma soddisfatti....:biggrin3:
Hai detto tutto da solo Gian, eravate : te, la tua donna e la tua "amante":biggrin3: tutti insieme sul Monte Grappa............................ma che te ne frega se altri motociclisti ti "infilano", l'importante e' essersi divertiti e tornare a casa sani per "infilare"..........:rolleyes::rolleyes:ci siamo capiti verooo!!:wink_:
BRAVO GIAN!!!!
VISTO CHE ERA BELLO COME VE L'AVEVO DESCRITTO???????????
QUANTO FREDDO FACEVA....EH?!??!?!?!
TROPPO BELLO!
Grazie Brumus, avevi proprio ragione un'atmosfera bellissima, un posto che merita rispetto e riflessione...:wub:...un freddo cane..:wacko:
nn sai quanto ti capisco ....
anch'io sabato girello con compagna ... fino a santo stefano d'aveto ... con gruppo di smanettoni, io ultimo ... persino dopo una ragazzina con un 350 .... :dry:
vabbè, però sempre meglio che nascondersi a casetta :wink_:
Se hanno fretta....lasciali andare...:wink_:
Hai detto tutto da solo Gian, eravate : te, la tua donna e la tua "amante":biggrin3: tutti insieme sul Monte Grappa............................ma che te ne frega se altri motociclisti ti "infilano", l'importante e' essersi divertiti e tornare a casa sani per "infilare"..........:rolleyes::rolleyes:ci siamo capiti verooo!!:wink_:
:yess::yess:
non ho fatto in tempo a vedere perchè ero ingarellato con un GS :D :D :D
:nonono::nonono::nonono::nonono:
p.s. l'hai fatto nero??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
27/04/2009, 14:51
:nonono::nonono::nonono::nonono:
p.s. l'hai fatto nero??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lui al semaforo ha fatto lo sborone guardando con sufficienza, mettendosi davanti e partendo a razzo....lo so che non si fa ma non ho resistito e mi sono attaccato al culo :rolleyes:
CANESCIOLTO
27/04/2009, 14:58
Grazie Brumus, avevi proprio ragione un'atmosfera bellissima, un posto che merita rispetto e riflessione...:wub:...un freddo cane..:wacko:
:yess::yess:
chi io ??
lui al semaforo ha fatto lo sborone guardando con sufficienza, mettendosi davanti e partendo a razzo....lo so che non si fa ma non ho resistito e mi sono attaccato al culo :rolleyes:
Ti ha guardato con sufficienza...:blink: strano...:rolleyes: i biemmevuisti sono così simpatici...:rolleyes::rolleyes:
P.S. si scherza... è ovvio...:biggrin3::biggrin3:
Ti ha guardato con sufficienza...:blink: strano...:rolleyes: i biemmevuisti sono così simpatici...:rolleyes::rolleyes:
P.S. si scherza... è ovvio...:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
giancarlo
27/04/2009, 15:25
sei rispettoso della tua pelle e della pelle altrui.
BRAVO
:wink_::wink_::wink_:
sei rispettoso della tua pelle e della pelle altrui.
BRAVO
:wink_::wink_::wink_:
Grazie Giancarlo...:wink_:
Bea storia. Ho provato a chiamrti proprio sabato per vedere se eri in giro..... eri in giro.