PDA

Visualizza Versione Completa : Modern Classic sul Monte Grappa

Gian
27/04/2009, 09:41
Ciao raga, sabato con la moglie abbiamo deciso di salire sulla Cima Grappa con la nostra Bonnie...:wub:...è stato bellissimo anche se personalmente ho trovato la salita (e la discesa) abbastanza impegnativa...:wink_: se non altro per le condizioni dell'asfalto che non dava tranquillità.
La moto si è comportata benissimo ma le gomme secondo me non sono tanto all'altezza della situazione e questo sommato alla mia paura per la "piega" ha fatto il resto, quindi salita e discesa nella massima tranquillità....anche se avrei voluto osare di più....specie quando mi vedevo infilato da altri motociclisti...:rolleyes:...infreddoliti ma soddisfatti....:biggrin3:

http://img249.imageshack.us/img249/8421/cimg0163.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=cimg0163.jpg)
http://img249.imageshack.us/img249/794/cimg0171.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=cimg0171.jpg)
http://img249.imageshack.us/img249/5851/cimg0176.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=cimg0176.jpg)

Mr. Noisy
27/04/2009, 09:57
Gian...noto con piacere che è passata la paura!!!
Bravo, bel giretto :D

Ma sbaglio o ci siamo incrociati sabato pomeriggio sulla Triestina....ho visto di sfuggita una T100 black & white, ma non ho fatto in tempo a vedere perchè ero ingarellato con un GS :D :D :D

Gian
27/04/2009, 10:02
Gian...noto con piacere che è passata la paura!!!
Bravo, bel giretto :D

Ma sbaglio o ci siamo incrociati sabato pomeriggio sulla Triestina....ho visto di sfuggita una T100 black & white, ma non ho fatto in tempo a vedere perchè ero ingarellato con un GS :D :D :D

:wink_:..sembrerebbe di si...:w00t:....sulla Triestina...:rolleyes:...non credo, io sono andato su per treviso facendo Monastier, Candelù, etc etc.....erano in due ?

Vedder
27/04/2009, 10:09
Ciao raga, sabato con la moglie abbiamo deciso di salire sulla Cima Grappa con la nostra Bonnie...:wub:...è stato bellissimo anche se personalmente ho trovato la salita (e la discesa) abbastanza impegnativa...:wink_: se non altro per le condizioni dell'asfalto che non dava tranquillità.
infreddoliti ma soddisfatti....:biggrin3:

Bravo Gian l'importante è andare e mantenere la propria andatura.
io invece ho dedicato il sabato pomeriggio di sole alle spippolature e la domenica a guardare fuori la pioggia che cadeva!

Gian
27/04/2009, 10:13
Bravo Gian l'importante è andare e mantenere la propria andatura.
io invece ho dedicato il sabato pomeriggio di sole alle spippolature e la domenica a guardare fuori la pioggia che cadeva!

Grazie...infatti...:wink_:...gli amici del B.o.B. ne sanno qualcosa..:rolleyes:..ma di forzare la mano con la zavorrina poi proprio non me la sento..:wacko:...domenica purtroppo ha piovuto anche qua...:mad:....che due m@roni

Mr. Noisy
27/04/2009, 11:00
Grazie...infatti...:wink_:...gli amici del B.o.B. ne sanno qualcosa..:rolleyes:..ma di forzare la mano con la zavorrina poi proprio non me la sento..:wacko:...domenica purtroppo ha piovuto anche qua...:mad:....che due m@roni

:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al Bob gli unici "manici" sono quelli dei boccali :tongue:

si, erano in due....

Gian
27/04/2009, 11:05
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
al Bob gli unici "manici" sono quelli dei boccali :tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

si, erano in due....

No, comunque non eravamo noi.....aspetta aspetta sulla Triestina all'altezza di ???

Mr. Noisy
27/04/2009, 11:08
No, comunque non eravamo noi.....aspetta aspetta sulla Triestina all'altezza di ???

vicino all'aeroporto, nel tratto a 4 corsie...tu non mi hai visto???

Gian
27/04/2009, 11:14
vicino all'aeroporto, nel tratto a 4 corsie...tu non mi hai visto???

No No, confermo che non eravamo noi...:wink_:

bRUMUS
27/04/2009, 11:30
BRAVO GIAN!!!!
VISTO CHE ERA BELLO COME VE L'AVEVO DESCRITTO???????????
QUANTO FREDDO FACEVA....EH?!??!?!?!
TROPPO BELLO!

simstim
27/04/2009, 11:44

nn sai quanto ti capisco ....
anch'io sabato girello con compagna ... fino a santo stefano d'aveto ... con gruppo di smanettoni, io ultimo ... persino dopo una ragazzina con un 350 .... :dry:

vabbè, però sempre meglio che nascondersi a casetta :wink_:

t-bird 63
27/04/2009, 14:32
La moto si è comportata benissimo ma le gomme secondo me non sono tanto all'altezza della situazione e questo sommato alla mia paura per la "piega" ha fatto il resto, quindi salita e discesa nella massima tranquillità....anche se avrei voluto osare di più....specie quando mi vedevo infilato da altri motociclisti...:rolleyes:...infreddoliti ma soddisfatti....:biggrin3:

Hai detto tutto da solo Gian, eravate : te, la tua donna e la tua "amante":biggrin3: tutti insieme sul Monte Grappa............................ma che te ne frega se altri motociclisti ti "infilano", l'importante e' essersi divertiti e tornare a casa sani per "infilare"..........:rolleyes::rolleyes:ci siamo capiti verooo!!:wink_:

Gian
27/04/2009, 14:35
BRAVO GIAN!!!!
VISTO CHE ERA BELLO COME VE L'AVEVO DESCRITTO???????????
QUANTO FREDDO FACEVA....EH?!??!?!?!
TROPPO BELLO!

Grazie Brumus, avevi proprio ragione un'atmosfera bellissima, un posto che merita rispetto e riflessione...:wub:...un freddo cane..:wacko:

nn sai quanto ti capisco ....
anch'io sabato girello con compagna ... fino a santo stefano d'aveto ... con gruppo di smanettoni, io ultimo ... persino dopo una ragazzina con un 350 .... :dry:

vabbè, però sempre meglio che nascondersi a casetta :wink_:

Se hanno fretta....lasciali andare...:wink_:

Hai detto tutto da solo Gian, eravate : te, la tua donna e la tua "amante":biggrin3: tutti insieme sul Monte Grappa............................ma che te ne frega se altri motociclisti ti "infilano", l'importante e' essersi divertiti e tornare a casa sani per "infilare"..........:rolleyes::rolleyes:ci siamo capiti verooo!!:wink_:

:yess::yess:

Ipcress
27/04/2009, 14:47
non ho fatto in tempo a vedere perchè ero ingarellato con un GS :D :D :D

:nonono::nonono::nonono::nonono:

p.s. l'hai fatto nero??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
27/04/2009, 14:51
:nonono::nonono::nonono::nonono:

p.s. l'hai fatto nero??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lui al semaforo ha fatto lo sborone guardando con sufficienza, mettendosi davanti e partendo a razzo....lo so che non si fa ma non ho resistito e mi sono attaccato al culo :rolleyes:

CANESCIOLTO
27/04/2009, 14:58
Grazie Brumus, avevi proprio ragione un'atmosfera bellissima, un posto che merita rispetto e riflessione...:wub:...un freddo cane..:wacko:

:yess::yess:

chi io ??

Ipcress
27/04/2009, 15:08
lui al semaforo ha fatto lo sborone guardando con sufficienza, mettendosi davanti e partendo a razzo....lo so che non si fa ma non ho resistito e mi sono attaccato al culo :rolleyes:

Ti ha guardato con sufficienza...:blink: strano...:rolleyes: i biemmevuisti sono così simpatici...:rolleyes::rolleyes:

P.S. si scherza... è ovvio...:biggrin3::biggrin3:

Gian
27/04/2009, 15:09
Ti ha guardato con sufficienza...:blink: strano...:rolleyes: i biemmevuisti sono così simpatici...:rolleyes::rolleyes:

P.S. si scherza... è ovvio...:biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

giancarlo
27/04/2009, 15:25
sei rispettoso della tua pelle e della pelle altrui.
BRAVO
:wink_::wink_::wink_:

Gian
27/04/2009, 15:39
sei rispettoso della tua pelle e della pelle altrui.
BRAVO
:wink_::wink_::wink_:

Grazie Giancarlo...:wink_:

KIKO
27/04/2009, 15:54
Bea storia. Ho provato a chiamrti proprio sabato per vedere se eri in giro..... eri in giro.