PDA

Visualizza Versione Completa : Utenti del TNE



angeloyzf
27/04/2009, 11:13
Avete visitato questo sito???
Hotel Castelbrando - Hotel Castelbrando - Sito ufficiale - hotel treviso 4 stelle - hotel treviso - hotel conegliano (http://www.hotelcastelbrando.com/)

ne vale la pena?? :wink_:

Big Marino
27/04/2009, 11:45
Pensi di passare da queste parti???
se si dimentica di alberghi, la mia casa è la tua casa

Simo_green_street
27/04/2009, 11:48
Avete visitato questo sito???
Hotel Castelbrando - Hotel Castelbrando - Sito ufficiale - hotel treviso 4 stelle - hotel treviso - hotel conegliano (http://www.hotelcastelbrando.com/)

ne vale la pena?? :wink_:

Ti posso assicurare che il posto è bello....però mi sa che è un po' caro (mer le mie finaze).

Io ci abito lì vicino.

limbo
27/04/2009, 12:12
è dove fanno il G8 agricoltura vedi tu....
ANSA.it - Castelbrando blindato in vista del G8 agricoltura (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inlavorazione/visualizza_new.html_933375306.html)

papitosky
27/04/2009, 12:13
mi sembra di target alto, non da rudi motociclisti :dry:

Richymbler
27/04/2009, 12:24
Ma forse pensa solo di piantar la tenda nel giardino.

angeloyzf
27/04/2009, 12:38
Pensi di passare da queste parti???
se si dimentica di alberghi, la mia casa è la tua casa

Grazie ... lo so che sei un amicone :wub::w00t:


Ti posso assicurare che il posto è bello....però mi sa che è un po' caro (mer le mie finaze).

Io ci abito lì vicino.

Grazie ma io pensavo solo di fare un giro e visitarlo .... li avevo gia' contattati in altre occasioni ma i loro prezzi sono sicuramente fuori dal mio budget :wink_:


Ma forse pensa solo di piantar la tenda nel giardino.

:risate2::risate2::risate2:

verybastardinside
27/04/2009, 12:40
bel posto.... ma caretto eh! Cmq se le finanze te lo permettono vacci.. e magari portate na donna ehheeh e te fe figuron!

paritsch
27/04/2009, 12:46
ma la sezione TNE e´attiva anche in alto adige?

pitt
27/04/2009, 12:57
Merita merita..
i prezzi son alti per quanto riguarda l'albergo ma in linea con altri alberghi di quel genere, se poi vai anche solo in pizzeria spendi normale ma il posto è bellissimo ( figurone con le tipe!)

ps. e poi la dietro il castello c'è il passo S.Boldo!

angeloyzf
27/04/2009, 13:01
Merita merita..
i prezzi son alti per quanto riguarda l'albergo ma in linea con altri alberghi di quel genere, se poi vai anche solo in pizzeria spendi normale ma il posto è bellissimo ( figurone con le tipe!)

ps. e poi la dietro il castello c'è il passo S.Boldo!

Questo mi interessava .... grazie Pitt :coool:

verybastardinside
27/04/2009, 13:02
Merita merita..
i prezzi son alti per quanto riguarda l'albergo ma in linea con altri alberghi di quel genere, se poi vai anche solo in pizzeria spendi normale ma il posto è bellissimo ( figurone con le tipe!)

ps. e poi la dietro il castello c'è il passo S.Boldo!

Bello il passo... merita... !!!

Fulvioz
27/04/2009, 16:43
Bellissimo quel posto, soprattutto se ci vai a dormire!!!
Io a volte vado nella pizzeria, romanticissimo stare sulle mure di notte, guadagni 1000 punti in un attimo!!!

:D

http://www.venere.com/img/hotel/9/2/1/2/162129/image_hotel_exterior_night_1.jpg

Cav
28/04/2009, 10:19
Bellissimo quel posto, soprattutto se ci vai a dormire!!!
Io a volte vado nella pizzeria, romanticissimo stare sulle mure di notte, guadagni 1000 punti in un attimo!!!

:D

http://www.venere.com/img/hotel/9/2/1/2/162129/image_hotel_exterior_night_1.jpg

quoto il Fulvio...

allora:

se vai in pizzeria (che cmq è molto elegante e si mangia bene) spendi normale... però devi prenotare perchè è sempr pieno.

se vai al Sansovino (il ristorante) ti pelano le orecchie, ma mangi con servizi in porcellana finissima e posat d'argento....

l'albergo è molto bello (di domenica si può pure visitare): so che se prendi una camera x l'intero we paghi circa 500€ comprensivo anche di trattamento SPA..

un consiglio mio: se ci vai d'estate, la sera, dopo aver mangiato alla FUSINA (che è la pizzeria) o vai nell'enoteca nascosta nelle cantine del castello (ottimo vino e musica live) oppure se c'è bello aprono l'enoteca che ha la terrazza sull'esterno....la visuale è fantastica...:wink_:


in ogni caso guadagnerai sempre tanti tanti punti...:coool:

Fulvioz
28/04/2009, 20:17
quoto il Fulvio...

allora:

se vai in pizzeria (che cmq è molto elegante e si mangia bene) spendi normale... però devi prenotare perchè è sempr pieno.

se vai al Sansovino (il ristorante) ti pelano le orecchie, ma mangi con servizi in porcellana finissima e posat d'argento....

l'albergo è molto bello (di domenica si può pure visitare): so che se prendi una camera x l'intero we paghi circa 500€ comprensivo anche di trattamento SPA..

un consiglio mio: se ci vai d'estate, la sera, dopo aver mangiato alla FUSINA (che è la pizzeria) o vai nell'enoteca nascosta nelle cantine del castello (ottimo vino e musica live) oppure se c'è bello aprono l'enoteca che ha la terrazza sull'esterno....la visuale è fantastica...:wink_:


in ogni caso guadagnerai sempre tanti tanti punti...:coool:

Grande Cavy :wink_: dai che na sera femo TNE on Castelbrando cosa disito?

E portiamo su le moto con la teleferica cazzooo!!! :laugh2:

Cav
28/04/2009, 20:26
Grande Cavy :wink_: dai che na sera femo TNE on Castelbrando cosa disito?

E portiamo su le moto con la teleferica cazzooo!!! :laugh2:

figataaaaaaaaaaaaaaaa.........:94: .... :icon_moto: ... :biker:

verybastardinside
28/04/2009, 20:29
Grande Cavy :wink_: dai che na sera femo TNE on Castelbrando cosa disito?

E portiamo su le moto con la teleferica cazzooo!!! :laugh2:

KUOTONE ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e perchè non farlo la sera della prossima cena del TNE??? Come semo messi per le Gnocche???? qualcuno sa qualcosa??? Se no poi GRISU SPACCA los marones... che non ha GnoCCHE tutta la sera eh!:risate2::risate2::risate2::risate2:

Cav
28/04/2009, 21:15
alla Fusina c'è il direttore che è un vecchiaccio spaccacazzi....:dry: :biggrin3:....

una volta mi ha rotto le palle x' avevo prenotato e sono arrivato 7 min in ritardo...:wub:




a gnagna mi sa che cmq non siamo messi tanto bene...non ricordo sinceramente come sia la situazione....

cnt4ever
29/04/2009, 03:44
alla Fusina c'è il direttore che è un vecchiaccio spaccacazzi....:dry: :biggrin3:....


madonna mia quanto rompe i maroni quel vecchiazzo gobbo che t'aspetta sulla porta mentre si struscia le mani in pieno stile bruno vespa a porta a porta...

cmq il posto è magnifico, se pranzi al ristorante oltre al servizio a dir poco impeccabile c'è anche la possibilita di visitare la scalinata con ai lati armature, alabarde, spade ecc ecc.

sono stato parecchie volte nei weekend con i vari "pacchetti benessere" ti fai una o due notti comprensivi di massaggi bagni termali, massaggi pippe varie. L'ambiente giusto per mettere in discesa certe cose con l'altro sesso :wink_:


Sotto c'è anche il museo delle torture con una vergine di ferro che è uno spettacolo, ma con questo ti perdi tutti i punti presi col resto!!!!

bastamoto
29/04/2009, 07:33
mi immagino gia' la Culata a Castelbrando :ph34r:

Gian
29/04/2009, 07:44
Merita merita..
i prezzi son alti per quanto riguarda l'albergo ma in linea con altri alberghi di quel genere, se poi vai anche solo in pizzeria spendi normale ma il posto è bellissimo ( figurone con le tipe!)

ps. e poi la dietro il castello c'è il passo S.Boldo!

Quoto per il posto e il S. Boldo.....in zona c'è un'Osteria ok..:wink_: