PDA

Visualizza Versione Completa : info: bonneville con zavorrina

fado77
27/04/2009, 15:29
ciao,
avrei bisogno di un suggerimento da coloro che hanno una bonnevile.
sono felice posessore di una STREET :wub: :wub: ma ho il problema di andar via con la zavorrina. io sono alto 1.94 e anche lei è abbastanza alta ed effettivamente la street diventa scomoda per due :wacko::wacko:
quindi o cambio morosa o cambio moto ... ...:ph34r::ph34r:

mi è sempre piaciuto il grande stile della bonneville e sarei anche intenzionato a fargli posto nel mio garage accanto alla sorella "naked", volevo sapere come è andare via in 2 sulla bonnie? è scomoda? è meglio che mi guardi in giro su altri modelli come la tiger per rimanere fedellissmo al brand:wtcp:

grazie

Gian
27/04/2009, 15:50
Se ti piace correre nel comfort vai di Tiger, se ti piace "passeggiare" con meno comfort ma con una vagonata di stile vai di Bonnie...:wub:

Ipcress
27/04/2009, 16:05
Esatto, la Bonnie è comoda anche per due, la tua morosa avrà tutta la sella che vuole a disposizione ed una posizione non sacrificata come sulla Street. Certo non ha le doti da viaggiatrice della Tiger, ovvero minore capacità di carico, nessuna protezione aerodinamica, motore meno performante.
Dunque se ci vuoi andare solo a passeggio prendi la Bonneville, se invece principalmente ci vuoi viaggiare, prendi la Tiger.

Aggiungo, dato che anch'io sono alto (2.00 metri...:biggrin3:) che la Bonneville è comoda anche per i lunghi, tranne che per l'angolo assunto dalle gambe rispetto al busto: a causa della vicinanza tra sella e pedane, alla lunga (almeno a me...) può dare fastidio...

fabio73
27/04/2009, 16:10
Io sono alto 1m e 86cm e trovo la mia moto abbastanza comoda. La mia zavorrina si lamenta un pò per dei dolori all'inguine. Ma credo che lo faccia solo per rompere i co****ni...:dry: :biggrin3:

bRUMUS
27/04/2009, 16:11
BONNIE for your LOVE !!! con andatura lenta ma simpatica! l'importante è che ci andiate insieme! Te lo dice uno che ha la ragazza fifona e nun ce vole veni'!!!!!!

fabio73
27/04/2009, 16:21
BONNIE for your LOVE !!! con andatura lenta ma simpatica! l'importante è che ci andiate insieme! Te lo dice uno che ha la ragazza fifona e nun ce vole veni'!!!!!!

vedo che anche tu godi della mia stessa fortuna...le abbiamo cercate con il lanternino :rolleyes:

bRUMUS
27/04/2009, 16:24
eh...peccato che siamo lontani Fabio, altrimenti potevamo girare tipi i CHIPS!!!!!!!!!

Ipcress
27/04/2009, 16:26
La mia è fifona e si lamenta pure dei dolori... però ci viene ugualmente!!! Perchè in fondo le piace fare la splendida sulla Bonneville...:rolleyes::rolleyes:

Ed io la punisco severamente guidando come se fossi sempre al TT, ingarellato con Geoff Duke su Norton Manx...:coool::coool::coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabio73
27/04/2009, 16:30
La mia è fifona e si lamenta pure dei dolori... però ci viene ugualmente!!! Perchè in fondo le piace fare la splendida sulla Bonneville...:rolleyes::rolleyes:

Ed io la punisco severamente guidando come se fossi sempre al TT, ingarellato con Geoff Duke su Norton Manx...:coool::coool::coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la tua fa solo finta. non te lo dice...ma apprezza :wink_:

doccerri
27/04/2009, 16:32
io sono 1,87 e ci sto bene... ho puro lo sport-bar, quindi... e riesco persino a far venire con me la morosa! ... e non si lamenta, anzi!

fabio73
27/04/2009, 16:32
eh...peccato che siamo lontani Fabio, altrimenti potevamo girare tipi i CHIPS!!!!!!!!!

siccome son terrone mi toccherebbe far Poncharello...scommetto :dry:

bRUMUS
27/04/2009, 16:33
esatto....eh he!!!!

Ipcress
27/04/2009, 16:35
la tua fa solo finta. non te lo dice...ma apprezza :wink_:

Cioè... vuoi dire che finge????:dry::dry::dry::dry:

Con me le donne non hanno mai finto.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabio73
27/04/2009, 16:43
Cioè... vuoi dire che finge????:dry::dry::dry::dry:

Con me le donne non hanno mai finto.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se non finge, anche tu sei del gruppo dei fortunati: che C**O! :laugh2:

Onda calabra
27/04/2009, 21:28
or voglio vedere chi ha le palle e dice cha la bonnie per la zavorrina è scomoda dai, su!! :D

frarch
27/04/2009, 21:57
prendi la bonnie...
lei si lamenterà per i calli al culo...
ma sai che goduria!!!!!

daveta
27/04/2009, 21:59
ma poi , per la goduria del forum, potresti mettere addirittura la Sissy Bar!!!!
se vuoi puoi anche verniciarla di verde - panna!!!

v-twins
28/04/2009, 10:43
prendi un TB!!!!

:D

Skorpio74
28/04/2009, 10:47
Sei troppo alto per una Bonnie (anche per una speed direi :tongue:). Una bella TB-Sport?

ciao,
avrei bisogno di un suggerimento da coloro che hanno una bonnevile.
sono felice posessore di una STREET :wub: :wub: ma ho il problema di andar via con la zavorrina. io sono alto 1.94 e anche lei è abbastanza alta ed effettivamente la street diventa scomoda per due :wacko::wacko:
quindi o cambio morosa o cambio moto ... ...:ph34r::ph34r:

mi è sempre piaciuto il grande stile della bonneville e sarei anche intenzionato a fargli posto nel mio garage accanto alla sorella "naked", volevo sapere come è andare via in 2 sulla bonnie? è scomoda? è meglio che mi guardi in giro su altri modelli come la tiger per rimanere fedellissmo al brand:wtcp:

grazie