Visualizza Versione Completa : TRASFORMARE T100 IN BLACK
Ciao a tutti,allora entro domani devo decidere se acquistare una bonnie black(la mia preferita) usata a 7200€ del 2008,la trovo un po' cara ,oppure una T100 e modoficare il serbatoio rendendolo tutto nero e cercando di diminuire il piu' possibile le cromature,insomma un lavoraccio......ma perché non fanno piu' la Bonnie black!!!!!!!!
Aspetto suggerimenti.
Grazie
Dimenticavo la T100 la prenderei nuova,soluzione da me preferita
Ciao e benvenuto.....prendere una T100 per trasformarla in Black secondo me è una sciocchezza, con tutto rispetto naturalmente...:wink_:....cerca con un pò di pazienza e vedrai che la Black come la vuoi tu la trovi.....il prezzo "caro" per le precedenti serie è una questione che con l'avvento dei modelli 2009 è già stata discussa ma con un pò di fortuna....in bocca al lupo.
P.s. dai un'occhiata anche al nostro mercatino...:wink_:
s4_seblog
27/04/2009, 16:20
quoto che prendere un t100 per farla black ha poco senso ed è molto costoso, senza sottovalutare il fatto che la tua moto perderebbe immediatamente di valore...
o cerchi un buon black usato (e fidati, se ne trovano parecchie in giro) oppure provi a fare qualche scambio con chi ha una black e vorrebbe più cromature...
(tipo vi scambiate il serbatoio, i carter motore, etc...) [forse il serbatoio del my 2009 non va però bene sulle black pre 2008...)
siamointre
27/04/2009, 21:12
aspetta la black e nn te ne pentirai.....il nero va' sempre forte...
Onda calabra
27/04/2009, 21:31
anche io odio le cromature ma rovinare un serbatoio T100 è un omicidio!
quant ocosta un serbatoio nuovo nero? potresti vendere il serba t100 nuovo a qualche estimatore..
Te pensa che io l'ho presa black e voglio le cromature!
Se preferisci la black vai pure sull'usato, è una moto affidabile.
quant ocosta un serbatoio nuovo nero? potresti vendere il serba t100 nuovo a qualche estimatore..
serbatoio nuovo 800 euro + iva!
ma a me sembra un discorso da pazzi.......:w00t:
ciao io a torino ho trovato 2 mesi fà la mia black con 2000 km a 6000 euro culo? bu non so però ti assicuro che ne sono innamorato, ciao e in bocca al lupo
a dogliani ( cuneo ) il concessionario SANINO ha una black in pronta consegna ! non potra' farti sconti ma accessori in omaggio si !
Steppenwolf
28/04/2009, 09:27
Come detto da tutti gli altri...cerca una black, ma mai modificare una t100!! Cavolo è stupenda...e perderebbe subito valore con le modiiche che hai intenzione di fare...:wink_:
Mr. Noisy
28/04/2009, 09:30
anche io odio le cromature ma rovinare un serbatoio T100 è un omicidio!
erano anni che non ti sentivo dire una cosa saggia
:senzaundente:
...pensa che io dovevo prendere la T100 perche' la black non la trovavo...e invece...con un pò di pazienza...l'ho trovata!!!!
la pazienza è la vritu' dei bonnisti forti!!!
eh!
s4_seblog
28/04/2009, 15:53
ed io volevo la T100 ed alla fine ho preso la black perchè non trovato il T100...
mondo strano questo dei bonnisti... :)
idem, io ho preso la t100 e la cosa che mi piace di meno è proprio il serbatoio con il baffo bianco..
idem, io ho preso la t100 e la cosa che mi piace di meno è proprio il serbatoio con il baffo bianco..
:blink::blink::blink::blink::blink:....:biggrin3::biggrin3:
a me piace proprio come l'ha fatta mamma Triumph!:biggrin3:
Ciao a tutti,allora entro domani devo decidere se acquistare una bonnie black(la mia preferita) usata a 7200€ del 2008,la trovo un po' cara ,oppure una T100 e modoficare il serbatoio rendendolo tutto nero e cercando di diminuire il piu' possibile le cromature,insomma un lavoraccio......ma perché non fanno piu' la Bonnie black!!!!!!!!
Aspetto suggerimenti.
Grazie
Dimenticavo la T100 la prenderei nuova,soluzione da me preferita
la T100 è la T100 e la black is black (I want my baby black come recitava una vecchia canzone). Due modelli fantastici per due caratteri differenti ! Per favore non mischiamole .... per favore non prenderne una per farne diventare un'altra ... :dry:
bonnieblack
28/04/2009, 18:41
quoto la black se vuoi la black, la T100 se ti piacciono le cromature...a me personalmente no..,per questo ho una black!
jollyroger
28/04/2009, 18:48
la T100 è la T100 e la black is black (I want my baby black come recitava una vecchia canzone). Due modelli fantastici per due caratteri differenti ! Per favore non mischiamole .... per favore non prenderne una per farne diventare un'altra ... :dry:
a costo di fare inorridire qulcuno:sick:...
ebbene sì, ho fatto anche questo:sick:...
"in direzione ostinata e contraria":biggrin3:
come direbbe il nostro Fitzcarraldo:biggrin3:
e il risultato non mi sembra malaccio.....
PS:preoccupandomi di avere la possibilità della reversibilità, ovviamente:dry:
PS:preoccupandomi di avere la possibilità della reversibilità, ovviamente:dry:
.... è già qualcosa :rolleyes:
jollyroger
28/04/2009, 19:59
.... è già qualcosa :rolleyes:
:coool:
Roberto B
28/04/2009, 20:17
Intendi dire che ha una Black 2008 nuova da immatricolare o che ne ha una usata?
Ciao e grazie.
Scusate la mia domanda sulla Black nuova da immatricolare era per Flu di Torino.
Comunque sapete se qualche concessionario ha una Bonneville modello 2008 nuova da consegnare?
Ciao e grazie.