PDA

Visualizza Versione Completa : Info Thruxton

GiovaV8
27/04/2009, 17:27
Ciao a tutti, sono un novellino di questa sezione del forum e avrei alcune domande da porvi:rolleyes:. Recentemente mi sono seriamente appassionato alle modern-classic in particolare Thruxton e Bonny, ma specialmente alla prima, che con la sua indole più sportiva meglio si addice alla mia ancora immatura età:biggrin3:. Io posseggo già una Street:wub:, ma da qualche tempo sono in cerca di uno di questi due modelli da affiancarle in garage. Ovviamente sono in cerca di una buona occasione, poichè due moto nuove, soprattutto di sti tempi, non mi sembra proprio il caso, ma ho notato che in giro ce ne sono davvero poche e i prezzi sono tutti abbastanza consistenti.
Ma veniamo al dunque, una persona fidata, avrebbe una mezza intenzione di vendere la sua Thruxton di fine 2004, con 10700 km a 4500 euro (che è più o meno quello che avevo intenzione di spendere io), cosa ve ne pare??
La moto l'ho vista, io sarei il terzo padrone, ma è tenuta abbastanza bene (qualche righetta qua e la niente di più) e in più insieme mi darebbe 3 tipi di manubrio.
C'è qualcosa in particolare da sapere sul modello di quell'annata??

feanor
27/04/2009, 17:49
il prezzo è buono a mio parere

Mr. Noisy
27/04/2009, 17:51
il prezzo è ottimo, ma non capisco cosa voglia dire che ha 3 tipi di manubrio, visto che essendo del 2004 ha i semimanubri e non i riser

GiovaV8
27/04/2009, 17:56
il prezzo è ottimo, ma non capisco cosa voglia dire che ha 3 tipi di manubrio, visto che essendo del 2004 ha i semimanubri e non i riser

Si si, hai ragione infatti mi darebbe anche un'altra piastra di sterzo, quella per i semimanubri per intenderci....ora ne monta uno tipo Bonny, perchè la moto la usava soprattutto la moglie e con questo si trovava meglio:wink_:

KIKO
27/04/2009, 18:27
Il prezzo sembra buono, poi se ti da anche una piastra in più meglio ancora. I km sono decisamente pochi, se effettivamente sono originali l'affare sembra esserci.

Bukowski
27/04/2009, 18:49
Lascia stare, il prezzo è alto, i km non sono poi pochi per quel motore e l'annata 2004 è soggetta a parecchie rotture.
Fammi sapere il numero di cell del tipo, lo voglio infamare!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::senzaundente:

GiovaV8
28/04/2009, 17:07
Lascia stare, il prezzo è alto, i km non sono poi pochi per quel motore e l'annata 2004 è soggetta a parecchie rotture.
Fammi sapere il numero di cell del tipo, lo voglio infamare!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::senzaundente:
3374585xxx...:wacko:maledetto:dry:, a momenti ci cascavo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Il prezzo sembra buono, poi se ti da anche una piastra in più meglio ancora. I km sono decisamente pochi, se effettivamente sono originali l'affare sembra esserci.

Guarda, i km sono abbastanza sicuro siano quelli, perchè la persona che la vende è un conoscente abbastanza fidato...l'unico incoveniente è che lui vorrebbe venderla, ma la moglie un pò meno perchè è lei che la usa e sembra tra l'altro trovarsi benissimo:rolleyes:
Dai allora vi farò sapere l'evolversi della questione:wink_:...chissà che non diventi uno dei vostri di qua nella sezione delle classicone:wub:

motomike78
28/04/2009, 18:40
il prezzo è buono a mio parere

quoto ottimo prezzo

bonnieblack
28/04/2009, 18:44
buon prezzo.. notizie del primo proprietario?

Guitarman
28/04/2009, 18:57
Anche per me è ottimo!:wink_: a meno che non sia incidentata!!!:blink:

GiovaV8
28/04/2009, 19:29
buon prezzo.. notizie del primo proprietario?

:blink:...si, a dire il vero non se ne sa molto:ph34r:...o meglio ne conosco nome e cognome che son sul libretto:tongue:. So che l'aveva venduta attorno ai 5000 km già nel 2005 per passare ad una Bonny.

Anche per me è ottimo!:wink_: a meno che non sia incidentata!!!:blink:

No dai, qualcosina di moto ne capisco, incidentata non mi pareva affatto:wink_:....o meglio una cadutina ci dev'essere stata, ma di quelle stupide, forse da fermi, perchè ha il carter di destra leggermente sgraffignato, idem per leva destra e pedale cambio, ma proprio piccolezze!!

Che colorazioni facevano della Thrux nel 2004??

Guitarman
28/04/2009, 19:35
:blink:...si, a dire il vero non se ne sa molto:ph34r:...o meglio ne conosco nome e cognome che son sul libretto:tongue:. So che l'aveva venduta attorno ai 5000 km già nel 2005 per passare ad una Bonny.

No dai, qualcosina di moto ne capisco, incidentata non mi pareva affatto:wink_:....o meglio una cadutina ci dev'essere stata, ma di quelle stupide, forse da fermi, perchè ha il carter di destra leggermente sgraffignato, idem per leva destra e pedale cambio, ma proprio piccolezze!!

Vedi questo (http://www.fedrotriple.it/modelli.html) interessante sito!:wink_:

GiovaV8
28/04/2009, 19:43
Vedi questo (http://www.fedrotriple.it/modelli.html) interessante sito!:wink_:

Ma che figata:w00t:...grazie della dritta, ora mi metto sotto con lo studio:tongue:

Onda calabra
28/04/2009, 20:35
non mi pare proprio un'occasione...

che ne diresti di una bella Hornet invece?

daiiiii su che l'Hornet è bella, è giapponese, ha 4 cilindri....

o una bella Aprilia MANA?

hail cambio automatico, il vano porta casco, le ruote, le frecce....

:D

a parte il fatto che pare un'ottima occasione ( soprattutto per la possibilità dei risers e dei manubri oltre ai semi manubri)

ma ha altri accessori?, quali?, le parti originali te le fornisce?

comunque permettetemi una digressione:

è davvero bello venire a conoscenza di cugini che desiderano conoscere tutta la famiglia. trovo questa cosa molto più stimolante delle "new entry" in sensu strictu.

a volte la fidelizzazione di un brand, quando è ben riposta, riesce davvero a creare dei legami "speciali"... non so come cazzo fa a succedere ma sta di fatto che accade!!!

BENVENUTO!!!! :biggrin3:

PS: oi!! non fare ingelosire la occhialuta eh!!?!?!?!?! :biggrin3:

GiovaV8
29/04/2009, 17:04
non mi pare proprio un'occasione...

che ne diresti di una bella Hornet invece?

daiiiii su che l'Hornet è bella, è giapponese, ha 4 cilindri....

o una bella Aprilia MANA?

hail cambio automatico, il vano porta casco, le ruote, le frecce....

:D

a parte il fatto che pare un'ottima occasione ( soprattutto per la possibilità dei risers e dei manubri oltre ai semi manubri)

ma ha altri accessori?, quali?, le parti originali te le fornisce?

comunque permettetemi una digressione:

è davvero bello venire a conoscenza di cugini che desiderano conoscere tutta la famiglia. trovo questa cosa molto più stimolante delle "new entry" in sensu strictu.

a volte la fidelizzazione di un brand, quando è ben riposta, riesce davvero a creare dei legami "speciali"... non so come cazzo fa a succedere ma sta di fatto che accade!!!

BENVENUTO!!!! :biggrin3:

PS: oi!! non fare ingelosire la occhialuta eh!!?!?!?!?! :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:...mi spiace, ma ormai ho occhi soltanto per Triumph old-style:wub::wub::tongue:
Accessori, oltre ai 3 tipi di manubrio mi pare abbia solo il cupolino...ma meglio così, così potrò iniziare a spippolare come più piace ammmmeè:rolleyes:
...ho solo paura di starmi illudendo per niente, perchè il tipo che la vende non si è fatto ancora vivo:cry::cry:...sarebbe un colpo troppo duro da sopportare:cry:. No dai, se non sarà questa, saprò attendere e ne troverò un'altra, ormai ho deciso, voglio una Thruxton in garage:rolleyes:!!

P.s. le occhione rimangono e rimarranno sempre nel mio cuore:wub: e poi son convinto che regalarle una sorellina non potrà altro che renderla felice:triumphpride::unionjackpride:

KIKO
29/04/2009, 18:30

Nero al 100% perché io ce l'ho così. Poi blu elettrico e il terzo non ricordo se giallo o rosso. Scacchiera sul sernatoio e codone, parafanghi grigi. Quello posteriore non si può vedere come le frecce da 40 mq l'una e gli specchietti Micky Mouse. Metti in preventivo un po' di spese per le modifiche estetiche.... e magari un paio di marmitte........

GiovaV8
30/04/2009, 14:07
Nero al 100% perché io ce l'ho così. Poi blu elettrico e il terzo non ricordo se giallo o rosso. Scacchiera sul sernatoio e codone, parafanghi grigi. Quello posteriore non si può vedere come le frecce da 40 mq l'una e gli specchietti Micky Mouse. Metti in preventivo un po' di spese per le modifiche estetiche.... e magari un paio di marmitte........

Quoto al 100, la moto è proprio nera:wub:!! Se dovesse mai decidersi a venderla, tranquillo che le modifiche da te citate sono le prime che ho in preventivo di apportare:wink_:

doccerri
30/04/2009, 17:02
In bocca al lupo allora!

redcell
30/04/2009, 17:05
Vai tranquillo..il motore è talmente "elemetare" che di Km ne fai 100.000,,,è sempre bellissima e si guida che è un piacere! l'usato tiene sempre una buona quotazione...