PDA

Visualizza Versione Completa : Stupro Sesto S. Giovanni



Celticus
27/04/2009, 17:04
Milano, 26 apr. - (Aidscronos)
Il cerchio si stringe sul branco che sabato sera ha aggredito una coppia di fidanzati a Sesto San Giovanni: lei violentata, lui massacrato.
Il pm della Procura ha già confermato che se verranno presi, per i criminali è già pronto un fermo coatto in un recidence 5 stelle a Riccione.
Secondo il Presidente della Provincia "la nuova barbara violenza sessuale compiuta a Sesto San Giovanni da una banda di stranieri ripropone con forza la pericolosità di certi soggetti, spesso clandestini." E ribadisce ai giornalisti: "certo se verranno considerati colpevoli per mezzo delle attenuanti generiche, gli indulti, riti abbreviati, buona condotta, mancata capacità di intendere e di volere verranno risarciti del danno subito per il soggiorno al residence di Riccione, ma noi dobbiamo fare di tutto per ridare fiducia e garanzie alla povera gente sul problema della sicurezza." Quindi siate fiduciosi cari concittadini, la Giustizia farà il suo corso.

Black Death
27/04/2009, 17:09
Castrazione chimica e calci nei denti


;)

noris
27/04/2009, 17:09
Storie vecchie, risultato solito


Castrazione chimica e calci nei denti


;)

Razzista!

Fulvioz
27/04/2009, 17:12
Castrazione chimica e calci nei denti


;)

Ci mancherebbe, costosa e non definitiva!!! Non smetterò mai di dirlo, ma con quella gente malata c'è solo una cosa da fare

http://img152.imageshack.us/img152/3909/005062forbici6159984jm8.jpg

The Dog
27/04/2009, 17:12
Castrazione chimica e calci nei denti


;)

anche nei coglioni...

willy75
27/04/2009, 17:12
Storie vecchie, risultato solito



Razzista!

Be se lui è razzista, allora io non parlo.

Se no mi sa che mettete in galera me, e i Veri delinquenti andran liberi in giro!

Ah... te và.... è proprio quelòlo che succede in italia! :cry:

Black Death
27/04/2009, 17:14
Storie vecchie, risultato solito



Razzista!

in effetti.... ma non è colpa mia è colpa dell'attuale governo, che non regala una casa ed un lavoro ben retribuito a questa gente,alla quale non rimane altro che delinquere, un po' è anche colpa di Moggi


;)


Ci mancherebbe, costosa e non definitiva!!! Non smetterò mai di dirlo, ma con quella gente malata c'è solo una cosa da fare

http://img152.imageshack.us/img152/3909/005062forbici6159984jm8.jpg

come sei cattivo....ma quoto


;)

Turbo-555
27/04/2009, 17:18
Castrazione chimica e calci nei denti


;)

chimica??? ma che chimica....fisica!!

noris
27/04/2009, 17:19
Be se lui è razzista, allora io non parlo.

Se no mi sa che mettete in galera me, e i Veri delinquenti andran liberi in giro!

Ah... te và.... è proprio quelòlo che succede in italia! :cry:

Forse non hai capito.........
dopo il fuhrer ci sono io

SpeedyFra
27/04/2009, 17:23
alla forca!

Antriple
27/04/2009, 17:26
Castrazione chimica e calci nei denti


;)


Ci mancherebbe, costosa e non definitiva!!! Non smetterò mai di dirlo, ma con quella gente malata c'è solo una cosa da fare

http://img152.imageshack.us/img152/3909/005062forbici6159984jm8.jpg
Beh siamo tutti daccordo!!!!:wink_:

in effetti.... ma non è colpa mia è colpa dell'attuale governo, che non regala una casa ed un lavoro ben retribuito a questa gente,alla quale non rimane altro che delinquere, un po' è anche colpa di Moggi
:risatona:

;)



come sei cattivo....ma quoto


;)

gabri620
27/04/2009, 17:54
IO SONO MOLTO PIù CINICO:cosa ci guadagno io se castro o uccido un violentatore?
nulla.
E la società?
idem.
Questa gente va utilizzata meglio.
Sono sani? bene, tolgo loro tutti gli organi e li dono a gente onesta e malata che ne ha bisogno.
Naturalmente un individuo privato degli organi vitali muore, ma non lo ucciderò così, tanto per il gusto di farlo, ma solo per la consapevolezza di aver salvato altre vite.
E se sono malati?
usiamoli come cavie umane.
E' inutile sperimentare sui topi, hanno organismi troppo diversi dai nostri.
sperimentiamo sull'uomo.

MR-T
27/04/2009, 17:59
speriamo li prendano il prima possibile e poi confidiamo in una giustizia seria....

tixi
27/04/2009, 18:02
ora basta!castrazione chimica!:dry:

noris
27/04/2009, 18:07
ora basta!castrazione chimica!:dry:

Vedo che la proposta della lega stà facendo breccia nei vostri cuori

tixi
27/04/2009, 18:10
Vedo che la proposta della lega stà facendo breccia nei vostri cuori
non c'è bisogno! ero già dell'idea da parecchio tempo....salvaguardiamo le nostre donne e salviamo i nostri italiani:wink_:gli abbiamo dato tutto li abbiamo accolti e aiutati!ora o si adattano alla cività o se ne vanno..:mad:

The Dog
27/04/2009, 18:10
Forse non hai capito.........
dopo il fuhrer ci sono io

e poi io...

7373massimo
27/04/2009, 18:16
....Bastardi....
spero che paghino con il carcere!!!!

uccia
27/04/2009, 18:20
per me sono pericolosi e vanno eliminati...non mi interessa come...ma vanno eliminati...:mad::mad:

Matt
27/04/2009, 19:19
Caspita io ci lavoro a Sesto e quando pensi che qualcosa del genere ti e' successa proprio vicino ho ancora meno parole. Non vorrei essere nei panni di quel povero ragazzo picchiato e col rimorso di non aver potuto fare di piu' per proteggere la propria ragazza. Credo che sia una delle cose piu' ignobili di questo mondo.

pippopoppi
27/04/2009, 19:45
Io non commento...meglio và..

VampirellaRossa
27/04/2009, 20:01
in effetti.... ma non è colpa mia è colpa dell'attuale governo, che non regala una casa ed un lavoro ben retribuito a questa gente,alla quale non rimane altro che delinquere, un po' è anche colpa di Moggi


;)



come sei cattivo....ma quoto


;)



spero che questa sia una battuta.....la colpa è del governo che non REGALA una casa e un lavoro???????

e chi paga il mutuo cos'è??? FESSO?????


per favore,non diciamo cazzate.....vieni,lavori,ti fai il mazzo,vai in affitto e poi,SE PUOI, ti compri la casa...non ti va bene??? fuori dai c....

per la castrazione...fisica naturalmente....chimica se non ti curi torni come prima...


:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Matt
27/04/2009, 20:21
spero che questa sia una battuta.....la colpa è del governo che non REGALA una casa e un lavoro???????

e chi paga il mutuo cos'è??? FESSO?????


per favore,non diciamo cazzate.....vieni,lavori,ti fai il mazzo,vai in affitto e poi,SE PUOI, ti compri la casa...non ti va bene??? fuori dai c....

per la castrazione...fisica naturalmente....chimica se non ti curi torni come prima...


:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

certo che e' detto con tono ironico svampirella :tongue:

dennysupreme
27/04/2009, 20:21
li appenderei dal..... (avete capito) ad un albero.. lasciarli li per una settimana e poi zac.... due talgi.. e via....

VampirellaRossa
27/04/2009, 20:40
certo che e' detto con tono ironico svampirella :tongue:


ah....allora ok.....sai com'è...ti assicuro che c'è gente che lo pensa veramente.....


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

azz...svampi???? come hai fatto a indovinare???? :laugh2:

rompindugi
27/04/2009, 20:46
..........ma che caso.....guarda un pò da dove vengono..............
e mi sà che un pò razzista lo stò diventando, purtroppo.....:-(

votalele
27/04/2009, 20:51
beh il governo qualche colpa magari ce l'ha, dopo aver strombazzato per tutta la campagna elettorale che avrebbe garantito la sicurezza dei cittadini.Risultato?

tagli alle forze di polizia e l'altro giorno messa in libertà per scadenza dei termini di prima accoglienza di circa 1.000 clandestini.
Se questo è il rigore tanto decantato, allora meglio guardare altrove.
prossime elezioni mi sa che la lega prende il volo.

England
27/04/2009, 20:57
Stavo per commentare di getto questo episodio, ma il buon senso mi dice di tacere!!!
Potrei passare per diabolico se scrivessi cosa penso veramente di questa gentaglia.
Io credo che se mi trovassi in una sitiazione del genere, gli auguro di accertarsi che mi abbiano ammazzato, altrimenti appena mi rimetto.... altro che giustizia, tolleranza, e perdono....... basta mi fermo qui!

595Abarth
27/04/2009, 21:02
Forse non hai capito.........
dopo il fuhrer ci sono io


e poi io...


Meno male....
Pensavo di aver perso la Ledership.... :D

Tornando OT...

http://www.tesorostatale.unimi.it/images/pop18/pop18_04.jpg


E I CLANDESTINI FUORIII!!!
NON DOVREBBERO ESISTERE ALTERNATIVE.

E NOI POPOLO DI VIGLIACCHI

VampirellaRossa
27/04/2009, 21:19
beh il governo qualche colpa magari ce l'ha, dopo aver strombazzato per tutta la campagna elettorale che avrebbe garantito la sicurezza dei cittadini.Risultato?

tagli alle forze di polizia e l'altro giorno messa in libertà per scadenza dei termini di prima accoglienza di circa 1.000 clandestini.
Se questo è il rigore tanto decantato, allora meglio guardare altrove.
prossime elezioni mi sa che la lega prende il volo.


STRA-QUOTO....

e il problema è che quei 1000 di sicuro non vanno a cercare lavoro in fabbrica...zio chen se sta cosa mi fa incazzare.....

nutella
27/04/2009, 21:32
x certa gente non basta la castrazione..fisica o chimica..è indifferente..bisognerebbe fargli fare quello che non hanno mai fatto in vita loro...LAVORARE!!!!!!!...sì, ma ai lavori forzati..e la sera una bella gogna pubblica...e alla fine di tutto esporre le loro carcasse come monito x gli altri......nessuna pietà.

votalele
27/04/2009, 21:44
STRA-QUOTO....

e il problema è che quei 1000 di sicuro non vanno a cercare lavoro in fabbrica...zio chen se sta cosa mi fa incazzare.....

Già ti prudono i canini...

:laugh2::laugh2:

VampirellaRossa
27/04/2009, 22:12
Già ti prudono i canini...

:laugh2::laugh2:

alla grande.....e non posso scrivere tutto quello che penso....sono per una soluzione drastica.....spero solo che quando li arresteranno in carcere gli venga fatto tutto il peggio possibile....capisci a me....


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Uzz
27/04/2009, 22:25
Caspita io ci lavoro a Sesto e quando pensi che qualcosa del genere ti e' successa proprio vicino ho ancora meno parole. Non vorrei essere nei panni di quel povero ragazzo picchiato e col rimorso di non aver potuto fare di piu' per proteggere la propria ragazza. Credo che sia una delle cose piu' ignobili di questo mondo.

Il problema caro Matt è che a uno come te non hanno le palle di andare a rompere i coglioni...

Se la prendono spesso con il ragazzino, o l'uomo gracilino che non può opporre la minima resistenza... :mad::mad::mad::mad:
Io voglio, in un futuro abbastanza vicino visto come sta girando l mondo, avere gli strumenti per proteggere chi mi sta accanto, ci sto lavorando su, mi costa tanto ma è una delle poche cose che sono convinto di portare avanti. :wink_:

Matt
27/04/2009, 22:30
Il problema caro Matt è che a uno come te non hanno le palle di andare a rompere i coglioni...

Se la prendono spesso con il ragazzino, o l'uomo gracilino che non può opporre la minima resistenza... :mad::mad::mad::mad:
Io voglio, in un futuro abbastanza vicino visto come sta girando l mondo, avere gli strumenti per proteggere chi mi sta accanto, ci sto lavorando su, mi costa tanto ma è una delle poche cose che sono convinto di portare avanti. :wink_:

Si nell' uno contro uno magari hai ragione ma la forza del branco e' quello che fa sentire forti questi vigliacchi , magari da soli si spaventano pure della loro faccia ( invece di vergognarsene ).

Certo e' che se sei pronto a farmi del male per offendere le mia famiglia devi essere pure pronto a subirne.

pippopoppi
28/04/2009, 06:50
Porca troia....per rimanere in argomento:


Stupro Guidonia, liberi 2 romeni - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo448164.shtml)

Stò paese mi fà sempre più schifo. Tanti giudici sarebbe da metterli alla forca per le loro cazzate.

angeloyzf
28/04/2009, 07:35
Tanti giudici sarebbe da metterli alla forca per le loro cazzate.

E sono quelli che pagano meno ... nessuno li tocca :mad::mad::mad:

bastamoto
28/04/2009, 07:44
al solito....

ett69
28/04/2009, 08:13
ciao

come ribadito e detto già + volte questi episodi sono la inevitabile e diretta conseguenza delle politiche (non fatte come si deve) in termini di immigrazione

se si lascia entrare chiunque clandestino, se si lasciano circolare (pressochè impuniti) migliaia di persone che vivono di espendienti e di delinquenza, se arrivano in Italia (e lo dicono loro stessi) flotte di delinquenti perchè nel loro paese farebbero una pessima fine mentre qui se la cavano sempre, chiaro che la situazione precipita verso il baratro e di problemi ne avremo sempre di + un po' di tutti i generi

qui le soluzioni sono sempre le stesse e le sappiamo quali sono ma finchè non le adotteremo staremo qui a parlare di questi episodi e di insicurezza nei secoli dei secoli

ettore

armageddon
28/04/2009, 08:19
http://img205.imageshack.us/img205/8227/calibro20920definitivo1.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=calibro20920definitivo1.jpg)

simona
28/04/2009, 08:47
Castrazione chimica e calci nei denti


;)

o per ottimizzare i tempi castrazione a calci

595Abarth
28/04/2009, 10:49
http://img205.imageshack.us/img205/8227/calibro20920definitivo1.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=calibro20920definitivo1.jpg)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

magari Hollow Point...


ciao

come ribadito e detto già + volte questi episodi sono la inevitabile e diretta conseguenza delle politiche (non fatte come si deve) in termini di immigrazione

se si lascia entrare chiunque clandestino, se si lasciano circolare (pressochè impuniti) migliaia di persone che vivono di espendienti e di delinquenza, se arrivano in Italia (e lo dicono loro stessi) flotte di delinquenti perchè nel loro paese farebbero una pessima fine mentre qui se la cavano sempre, chiaro che la situazione precipita verso il baratro e di problemi ne avremo sempre di + un po' di tutti i generi

qui le soluzioni sono sempre le stesse e le sappiamo quali sono ma finchè non le adotteremo staremo qui a parlare di questi episodi e di insicurezza nei secoli dei secoli

ettore

Comunque io mi sento di ringraziare anche il centro destra per questo...
GRAZIE. Continuate così..

ett69
28/04/2009, 11:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

magari Hollow Point...



Comunque io mi sento di ringraziare anche il centro destra per questo...
GRAZIE. Continuate così..

ciao caro ABA

non mi addentro di + nel discorso perchè un forum di moto non è la sede giusta e poi perchè abbiamo già dato ampia, ripetuta e grande dimostrazione di non saper assolutamente parlare e sostenere in modo decoroso, dignitoso e serio taluni argomenti un po' complicati, senza finire nei soliti sterili, inutili ed insignificanti attacchi personali

diciamo che la realtà è lì sotto gli occhi di tutti, taluni di noi sono fortunati perchè magari abitano in zone dove certi fenomeni sono ancora marginali (ma ci sono) altri invece vivono nelle città/metropoli e sono a stretto contatto giornalmente con una situazione indegna e vegognosa

ettore

595Abarth
28/04/2009, 11:13
ciao caro ABA

non mi addentro di + nel discorso perchè un forum di moto non è la sede giusta e poi perchè abbiamo già dato ampia, ripetuta e grande dimostrazione di non saper assolutamente parlare e sostenere in modo decoroso, dignitoso e serio taluni argomenti un po' complicati, senza finire nei soliti sterili, inutili ed insignificanti attacchi personali

diciamo che la realtà è lì sotto gli occhi di tutti, taluni di noi sono fortunati perchè magari abitano in zone dove certi fenomeni sono ancora marginali (ma ci sono) altri invece vivono nelle città/metropoli e sono a stretto contatto giornalmente con una situazione indegna e vegognosa

ettore

CONCORDO, hai pienamente ragione e ne sono consapevole.
ti scrivo un MP

paritsch
28/04/2009, 11:15
IO SONO MOLTO PIù CINICO:cosa ci guadagno io se castro o uccido un violentatore?
nulla.
E la società?
idem.
Questa gente va utilizzata meglio.
Sono sani? bene, tolgo loro tutti gli organi e li dono a gente onesta e malata che ne ha bisogno.
Naturalmente un individuo privato degli organi vitali muore, ma non lo ucciderò così, tanto per il gusto di farlo, ma solo per la consapevolezza di aver salvato altre vite.
E se sono malati?
usiamoli come cavie umane.
E' inutile sperimentare sui topi, hanno organismi troppo diversi dai nostri.
sperimentiamo sull'uomo.

IO ti QUOTO in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Celticus
28/04/2009, 11:40
Il problema è che se anche se voti Lega, il partito che più di ogni altro si è sempre battuto contro l'immigrazione clandestina e poi vedi che Maroni si va a prendere i clandestini a Malta... cosa devi fare?
Cosa devi fare...

E poi quel faccia da culo di una Iena va pure a Malta a criticare il governo maltese: "perchè non li avete aiutati...?!" Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!

giorgiorox
28/04/2009, 11:49
intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno

bastamoto
28/04/2009, 11:50
intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno

fascista

giorgiorox
28/04/2009, 11:53
fascista

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mr.Borlengo
28/04/2009, 11:58
Il problema è che se anche se voti Lega, il partito che più di ogni altro si è sempre battuto contro l'immigrazione clandestina e poi vedi che Maroni si va a prendere i clandestini a Malta... cosa devi fare?
Cosa devi fare...

E poi quel faccia da culo di una Iena va pure a Malta a criticare il governo maltese: "perchè non li avete aiutati...?!" Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!

qui pecco di coerenza in quanto mi ero promesso che non sarei mai più intervenuto su questioni di questo tipo...
premetto di essere favorevole alla castrazione chimica per pedofili e stupratori in genere...

però io in mezzo al mare preferirei lasciar morire le capre come te... sono sicuro che trent'anni fa avresti detto lo stesso dei meridionali...
sono donne e bambini che muoiono affogati per scappare dalla miseria, esasperati... che centra uno stupro con decine di disperati senza colpa costretti a crepare???

VampirellaRossa
28/04/2009, 11:58
intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno


un pò drastico ma QUOTO ...io sono per le maniere forti.....forse se gli capitasse una cosa del genere capirebbe cosa vuol dire subire violenza....

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

black bomber
28/04/2009, 13:25
Il problema è che se anche se voti Lega, il partito che più di ogni altro si è sempre battuto contro l'immigrazione clandestina e poi vedi che Maroni si va a prendere i clandestini a Malta... cosa devi fare?
Cosa devi fare...

E poi quel faccia da culo di una Iena va pure a Malta a criticare il governo maltese: "perchè non li avete aiutati...?!" Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!

che eleganza, che classe, quale senso della giustizia, che equilibrio morale,
un vero modello di totale equidistanza



intanto mi pare li abbiano liberati per decorrenza dei termini di custodia... se così fosse, farei stuprare le mogli e le figlie dei magistrati di turno


3 mesi per i reati la cui pena prevista non supera i sei anni;

6 mesi per i reati la cui pena prevista supera i sei anni;

1 anno per i reati la cui pena prevista per i reati per i quali è prevista la pena dell’ergastolo o la pena della reclusione non inferiore nel massimo a venti anni o per alcuni delitti previsti dall’art. 407 , 2 comma lett. a) purché la pena prevista per tali delitti sia superiore a sei anni.

credo che i magistrati si attengano alle leggi, se non sei daccordo, adoperati per cambiarle, anche se mi sento di temere la tua legge personale,
quantunque una banda di stupratori si meriti una biblica punizione,
viviamo in uno stato di diritto, che sia la politica a far funzionare la legge ed i tribunali, non credo che destinando i magistrati alla stessa fine delle vittime,
la giustizia sia piu' veloce o piu' giusta

redcell
28/04/2009, 13:31
appesi per i testicoli ...

Celticus
28/04/2009, 17:07
qui pecco di coerenza in quanto mi ero promesso che non sarei mai più intervenuto su questioni di questo tipo...
premetto di essere favorevole alla castrazione chimica per pedofili e stupratori in genere...

però io in mezzo al mare preferirei lasciar morire le capre come te... sono sicuro che trent'anni fa avresti detto lo stesso dei meridionali...
sono donne e bambini che muoiono affogati per scappare dalla miseria, esasperati... che centra uno stupro con decine di disperati senza colpa costretti a crepare???

E io ti rispondo che sono i maiali come te, favorendo l'immigrazione clandestina, che hanno provocato chissà quante centinaia di morti nel canale di Sicilia e migliaia di situazione drammache (tipo gli stupri) nel nostro paese.

E poi mi piacerebbe sapere come puoi arrogarti il diritto di sapere come mi sarei comportato io nel passato o mi comporterei nel futuro?

Cerca di mettere la testa apposto invece di insultare la gente.

595Abarth
28/04/2009, 18:12
Bboni... 'tate bboni.....

http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/spettacoli_e_cultura/brancaccio/brancaccio/lapr_10801826_54270.jpg
:biggrin3::biggrin3:

papitosky
28/04/2009, 18:18
il problema dei magistrati non è violare la legge: loro non lo fanno; però la interpretano; i terroristi diventano patrioti, gli stupratori sono disadattati vittime del sistema; e se proprio non riescono a trovare delle attenuanti, dilatano i tempi in modo che comunque ritornino liberi di reiterare il crimine

black bomber
28/04/2009, 18:41
il problema dei magistrati non è violare la legge: loro non lo fanno; però la interpretano; i terroristi diventano patrioti, gli stupratori sono disadattati vittime del sistema; e se proprio non riescono a trovare delle attenuanti, dilatano i tempi in modo che comunque ritornino liberi di reiterare il crimine

il problema dei magistrati e' poter applicare la legge, avere gli strumenti necessari all'azione penale, le strutture giudiziarie, il personale, leggi chiare, l'interpretazione e' parte della garanzia di un giusto processo, si costruisce nel dibattimento, con gli avvocati di parte ed i pubblici ministeri, quello che vai evocando sono solo processi sommari, capri espiatori per la piazza urlante

Notturno
28/04/2009, 19:02
...Ma dove cazzo vuoi che li mettono a Malta!?!? Coglione! Di una Iena catto-cominista di merda!
Lasel murì in mezz al mar purcu dighel!!! Dopo ti vedat che i alter ghe pensen sù un pò prima de vegnì chi ancà mo'!!!


...però io in mezzo al mare preferirei lasciar morire le capre come te... sono sicuro che trent'anni fa avresti detto lo stesso dei meridionali...


E io ti rispondo che sono i maiali come te, favorendo l'immigrazione clandestina, che hanno provocato chissà quante centinaia di morti nel canale di Sicilia e migliaia di situazione drammache (tipo gli stupri) nel nostro paese...


Ragazzi... è un argomento delicato, duro, scomodo... che suscita passioni e risveglia rancori, a volte anche giustamente, sopiti.

Cerchiamo però di mantenere sempre, tra noi, il rispetto reciproco, essenziale per continuare a parlare di questo come di altri argomenti.

Diversamente si dovrebbe, come misura minima, chiudere la discussione e prendere provvedimenti nei confronti di coloro che si sono mancati di rispetto.
E non mi sembra davvero il caso. :coool: