Visualizza Versione Completa : Cerco cover anteriore speed triple 02-04
Come da titolo cerco cover anteriore ( quella che si monta al posto del cupolino per capirci, per coprire i cavi della strumentazione) in carbonio per speed triple 955 02-04.
Grazie
BlackShark88
27/04/2009, 18:29
Sapresti indicarmi una foto cosi chiedo in magazzino per vedere se disponibile?
In soldoni e' quel pezzo che ricopre la strumentazione davanti, sopra i fari.
Purtroppo la foto del singolo pezzo non l'ho trovata.
http://img523.imageshack.us/img523/107/2004speedtriple02.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=2004speedtriple02.jpg)
superIII
28/04/2009, 07:42
Se ho capito bene ti agevolo la foto FiloGAY...
mmm la vuoi tenere senza cupolino???
mi sa che l'aveva solo lo sciamano...:homer:
http://www.triumphchepassione.com/special/special-giugno-speedcarbon5.jpg
Grazie. No no, sono sicuro che anche altri l'avevano...
superIII
28/04/2009, 07:52
Grazie. No no, sono sicuro che anche altri l'avevano...
E chi la produce(va)???
E che ne so? Se lo sapessi non lo chiedessi no? :rolleyes:
superIII
28/04/2009, 08:25
E che ne so? Se lo sapessi non lo chiedessi no? :rolleyes:
Ignorante, si dice "se lo SAPEVO non lo CHIEDEVO"... :wink_:
superpedio
28/04/2009, 20:21
Come da titolo cerco cover anteriore ( quella che si monta al posto del cupolino per capirci, per coprire i cavi della strumentazione) in carbonio per speed triple 955 02-04.
Grazie
Ciao Filo,se ne troverebbi DUE,me lo dicessi che la cercassi anch'io!!!:biggrin3:(cacchio che fatica scrivere nella tua lingua...:tongue:)Grazie e,ricordati di me! giuliano.
mi aggiungo alla lista grazie
Ragazzi piano, non spingete....
mattfactory
29/04/2009, 08:24
Dai se mi mandate un pezzo originale lo facciamo fare in carbonio!
Lo Sciamano se l'era fatto in proprio, poi aveva messo in mendita la cover strumentazione in carbonio "prototipo", cioè proprio la sua sua...
Io avevo addirittura contrattato l'acquisto e definito la spedizione, quando lo Sciamano è appuno sparito. Inoltre avevo aperto pure un post di rischiesta informazioni sullo Sciamano, ma non avevo ricevuto risposte in merito...:wacko::wacko::wacko:
risultato:ho rimontato il cupolino e sto ancora cercando questa benedetta cover!!!:cry:
A breve news....forse ho un contatto....
superpedio
29/04/2009, 19:36
Beh..se mattfactory ci facesse un"preventivo"....
superIII
29/04/2009, 22:02
Per farlo ex novo serve lo stampo e solo quello costa dei centoni, bisogna avere un numero decente di richieste per iniziare per spalmare il costo dello stampo...
Dei centoni? Non credo....mi sono informato dal carbonaio...
superIII
30/04/2009, 08:47
Dei centoni? Non credo....mi sono informato dal carbonaio...
In effetti io avevo chiesto per fare le carene... :homer:
mattfactory
30/04/2009, 09:26
Siamo intorno ai € 100,00 al max con vernice trasparente non opaco!!
Ma serve qualcuno che mandi il cover originale per fare lo stampo.
Tanto non si rovina !!
Chi lo manda inutile dire che sara graziato sul prezzo del pezzo in Carbonio diciamo lo prende al 40% in meno!! con spedizione omaggio
Matt e' il pezzo in plastica dieetro la strumentazione....figurati se non lo rimedi in mezzo a tutte le moto che hai.....
Conce Triumph: 36€ circa (se non ricordo male)
Conce Triumph: 36€ circa (se non ricordo male)
In carbonio?
mattfactory
30/04/2009, 11:19
Il plastica!!!
Lo ricordo pure io che costava tanto.
In carbonio?
no filomao, io ho risposto al posto originario.
Triunz vende quello in plastica nera.
no filomao, io ho risposto al posto originario.
Triunz vende quello in plastica nera.
Il posto originario e' questo e l'ho scritto io:
"Come da titolo cerco cover anteriore ( quella che si monta al posto del cupolino per capirci, per coprire i cavi della strumentazione) in carbonio per speed triple 955 02-04."
Indi per cui mi nasce spontaneo chiederti conferma se cio' che hai scritto e' riferito al pezzo in carbonio come da mia richiesta.
Il posto originario e' questo e l'ho scritto io:
"Come da titolo cerco cover anteriore ( quella che si monta al posto del cupolino per capirci, per coprire i cavi della strumentazione) in carbonio per speed triple 955 02-04."
Indi per cui mi nasce spontaneo chiederti conferma se cio' che hai scritto e' riferito al pezzo in carbonio come da mia richiesta.
in effetti c'hai ragione.
Quello di cui parlo però è in plastica e costa pure poco: chiedete al pettinari cosa viene come ricambio triunz.
mattfactory
30/04/2009, 16:08
Non ci credi?
Non li trovo!!!
O trovato quelli più nuovi!!della 1050
el_bandito
30/04/2009, 16:55
in effetti c'hai ragione.
Quello di cui parlo però è in plastica e costa pure poco: chiedete al pettinari cosa viene come ricambio triunz.
27€ nuovo (in plastica) in triunz
sono andato alla Triunz Milano, via Binda
mattfactory
01/05/2009, 22:27
Azz costa meno a Milano?
27€ nuovo (in plastica) in triunz
sono andato alla Triunz Milano, via Binda
io ero andato a chiedere un anno fa e mi avevano detto che le avevano SOLO PER LA SPEED 1050...:blink::blink::blink:
Mi confermi che alla Triumph Milano(via binda)hanno queste benedette cover per speed '01-'03???
:wink_::wink_::wink_:
el_bandito
20/05/2009, 17:22
:yess:
Mi confermi che alla Triumph Milano(via binda)hanno queste benedette cover per speed '01-'03???
02-04 ?
superIII
21/05/2009, 09:04
Se la vuoi la devi far fare, non ci sono alternative...
Se la vuoi la devi far fare, non ci sono alternative...
In carbonio parli giusto? Beh li dove hai fatto la tabella???
superIII
21/05/2009, 09:42
In carbonio parli giusto?
Esatto e se il tuo pusher fa prezzi decenti potremmo accordarci per i pezzi che vanno bene su tutte le speed '97-'04 che non si trovano in giro... :ph34r:
02-04 ?
si....chiaro!!!:wink_:
Esatto e se il tuo pusher fa prezzi decenti potremmo accordarci per i pezzi che vanno bene su tutte le speed '97-'04 che non si trovano in giro... :ph34r:
Il mio pusher sai bene chi e' e che in questo momento e' un po', diciamo, alle ricerca di se stesso....:rolleyes:
io ero andato a chiedere un anno fa e mi avevano detto che le avevano SOLO PER LA SPEED 1050...:blink::blink::blink:
chiamali o fai un salto dal conce: mica ti picchiano se chiedi un prezzo :laugh2:
manuel... ce l'ha! ... ma se la tiene... grazie andre'!
manuel... ce l'ha! ... ma se la tiene... grazie andre'!
In carbonio?
chiamali o fai un salto dal conce: mica ti picchiano se chiedi un prezzo :laugh2:
Ho chiamato ed ordinato il pezzo (30€ IVA inclusa), dovrebbe arrivare in settimana...cmq, per la cronaca, l'altra volta ero andato personalmente alla sede di via Gorizia(l'officina non era ancora stata spostata) e mi avevano isposto "picche", c'erano solo cover per 1050....ci mancherebbe che ho paura IO che devo comprare....:blink:
:wink_:
ovvio, full carbon! infatti, mia moto carbon triple! :wink_:
Ho chiamato ed ordinato il pezzo (30€ IVA inclusa), dovrebbe arrivare in settimana...cmq, per la cronaca, l'altra volta ero andato personalmente alla sede di via Gorizia(l'officina non era ancora stata spostata) e mi avevano isposto "picche", c'erano solo cover per 1050....ci mancherebbe che ho paura IO che devo comprare....:blink:
:wink_:
Ma l'hai preso per la four o per la triple? In plastica o in carbonio?
ovvio, full carbon! infatti, mia moto carbon triple! :wink_:
Hai delle foto della tua moto?
Ma l'hai preso per la four o per la triple? In plastica o in carbonio?
il pannello strumentazione è identico tra le Speed3 02/04 e la Speed4: la cover è in materiale plastico di colore nero non verniciato.
il pannello strumentazione è identico tra le Speed3 02/04 e la Speed4: la cover è in materiale plastico di colore nero non verniciato.
Quindi mi confermi che in concessionario la cover in carbonio non solo non la vendono, ma proprio non esiste?
Quindi mi confermi che in concessionario la cover in carbonio non solo non la vendono, ma proprio non esiste?
no: non te lo confermo perchè non sono un concessionario (e io la mia cover la presi usata qui sul forum). :coool:
puoi alzare la cornetta e chiedere direttamente in concessionaria per avere la certezza.
mattfactory
26/05/2009, 16:44
Quando volete si fà!!
Mi serve un cover originale come cavia!
mattfactory
30/03/2010, 16:01
Ora si può!!!!
Herbie 53
30/03/2010, 21:30
che state combinando??
Cose che a te non interessano! :-)
Herbie 53
30/03/2010, 22:31
Cose che a te non interessano! :-)
io ho già finito...:coool:
Madonna se è vechio sto post...
In ogni modo, se serve ancora a qualcuno e volete farli, se mi spedite il pezzo originale posso farlo
l'ho gia fatto per il 1050 vedete voi
Calotta copristrumentazione Carbon Fiber Triumph Speed Tri (http://www.italianfactorybike.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=116&category_id=12&option=com_virtuemart&Itemid=28)
sapete dove trovarmi:biggrin3: