Visualizza Versione Completa : X MAS QUANTI FANS SUL FORUM
7373massimo
27/04/2009, 18:49
"IL MOTTO" Piu' del buio a mezzanotte non viene!!!
http://img5.imageshack.us/img5/1024/scud11.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=scud11.jpg)
7373massimo
27/04/2009, 18:57
..estimatori...
EIKONTRIPLE
27/04/2009, 18:58
ETTORE TI ADORERA'.
gabri620
27/04/2009, 18:58
http://img5.imageshack.us/img5/1024/scud11.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=scud11.jpg)
Come motto preferisco "testa per occhio"
a buon intenditor....
NON UN PASSO INDIETRO
cosa intendi con fan? ;)ùsta' a vedere che buridda che scoppia con questo post:dry:
7373massimo
27/04/2009, 18:59
Come motto preferisco "testa per occhio"
a buon intenditor....
NON UN PASSO INDIETRO
:supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:yess:
beh... certo si possa dire che erano persone fuori dal comune....
7373massimo
27/04/2009, 19:03
coraggiosissimi!!!
gabri620
27/04/2009, 19:08
o non ho capito io o non avete capito voi:ph34r:
Sapete chi erano quelli della Xmas?
e avete capito il senso di "testa per occhio" e "non un passo indietro"?
coraggiosissimi!!!
e non solo....:rolleyes:
papitosky
27/04/2009, 19:31
gente con le palle
7373massimo
27/04/2009, 19:32
gente con le palle
q8
Tinapica
27/04/2009, 19:33
Tinapica, PRESENTE!
il mio motto...la mia storia....cresciuta con un nonno senatore MSI e tutte le domeniche a parlar di politica....ragazzi, sto incidentata e la moto fracassata...ma se qualche anima pia volesse...chi parte per la Piccola Caprera...raduno annuale della Xa.... con tanto di canti sul Mincio...e prete militare...che solo questo ti riporta indietro al 20ennio....?
Xa.... A NOI!!!!!
7373massimo
27/04/2009, 19:44
Tinapica, PRESENTE!
il mio motto...la mia storia....cresciuta con un nonno senatore MSI e tutte le domeniche a parlar di politica....ragazzi, sto incidentata e la moto fracassata...ma se qualche anima pia volesse...chi parte per la Piccola Caprera...raduno annuale della Xa.... con tanto di canti sul Mincio...e prete militare...che solo questo ti riporta indietro al 20ennio....?
Xa.... A NOI!!!!!
MITICAAAAAAAAAAA!!!!
Tinapica
27/04/2009, 19:49
ah....dimenticavo....
http://img513.imageshack.us/img513/9489/dsc4057.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=dsc4057.jpg)
:coool:
CANESCIOLTO
27/04/2009, 20:07
ERANO IN PROVINCIA??
ERANO IN PROVINCIA??
:blink: ahecco ahecco.... :blink:
si si... solo in provincia..... :biggrin3:
comunque non sono un fan diciamo che porto massimo rispetto
SIMOTRIUMPH
27/04/2009, 20:14
7373massimo io ieri ero al campo 10 cimitero maggiore milano per la cerimonia in onore
alla x mas e a tutti i caduti.
7373massimo
27/04/2009, 20:24
7373massimo io ieri ero al campo 10 cimitero maggiore milano per la cerimonia in onore
:wub::cry:
CANESCIOLTO
27/04/2009, 20:26
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
7373massimo
27/04/2009, 22:46
hello cane cosa hai tanto da ridere???
SIMOTRIUMPH
27/04/2009, 22:48
non l'ho capita neanche io
7373massimo
27/04/2009, 22:48
non l'ho capita neanche io
:mad:
Lordsinclair
27/04/2009, 22:52
Ragazzi tutto ok ??:blink:
7373massimo
27/04/2009, 22:53
Ragazzi tutto ok ??:blink:
noi bene!!! Te?
Lordsinclair
27/04/2009, 22:56
noi bene!!! Te?
Io splendidamente ottimo post.. ma qualcuno temo non abbia capito....:ph34r:
SIMOTRIUMPH
27/04/2009, 23:00
aspettiamo spiegazioni per risata!
Lordsinclair
27/04/2009, 23:03
aspettiamo spiegazioni per risata!
E' li il problema...mi sa che si e' incasinato non poco il cane...:w00t::biggrin3:
SIMOTRIUMPH
27/04/2009, 23:06
va be aspettiamo, io intanto vado a dormire. buona not.
black bomber
28/04/2009, 00:31
io non ho idea cosa voglia dire, fare o essere questo post
a scanso di equivoci metto a futura memoria qualche gloriosa azione di questi valorosi contro eserciti armati fino ai denti:
Mi raccomando ricordatevi di appuntarvi bene sul petto queste medaglie "d'onore"
Forno (MS): 72 giovani del luogo vennero fucilati, i partigiani presi prigionieri vennero rinchiusi nella caserma dei carabinieri e arsi vivi. Altre 400 persone vennero avviate verso i campi di concentramento in Germania e le loro case furono saccheggiate e date alle fiamme.
Borgo ticino (NO) 12 civili, sacheggio e distruzione del paese per mezzo del fuoco,
Guadine (MS) 48 civili Il paese e le sue frazioni furono quasi completamente bruciate e distrutte
Castelletto ticino (NO) 16 civili
Valmozola (PR) 12 civili
Crocetta del Montello (Treviso): 22 civili, 46 combattenti partigiani
Al processo contro Borghese il teste Adriano Calabretto riferì sugli interrogatori dei partigiani poi uccisi "Costoro, nudi fino alla cintola, uno alla volta, venivano posti con la schiena su di un piccolo sgabello e il loro corpo gettato all'indietro, finché il capo non sfiorasse il terreno e fino ad assumere la posizione a bilancia. Poi costoro, sempre a torso nudo. venivano frustati con un nerbo e poi venivano portate delle latte di benzina per sottoporli alla tortura del fuoco
Sant'Anna di stazzema ( MS) 560 vittime innocenti, donne, bambini e anziani
La strage di Vinca (MS) 36 civili le crudeltà commesse sono inenarrabili, bambini uccisi al "volo", feti estratti dal ventre delle loro madri, donne "impalate" ed esposte nell'ingresso del paese. L'eccidio inoltre non avviene per rappresaglia, ma allo scopo di seminare il terrore nei paesi che potevano fornire un qualche supporto logistico alle forze partigiane. 93 furono i militi italiani condannati.
« continue e feroci azioni di rastrellamento, talvolta in stretta collaborazione con le forze armate germaniche, azioni che di solito si concludevano con la cattura, le sevizie particolarmente efferate, la deportazione e la uccisione degli arrestati, e tutto ciò sempre allo scopo di contribuire a rendere tranquille le retrovie del nemico, in modo che questi più agevolmente potesse contrastare il passo agli eserciti liberatori [... ]ingiustificate azioni di saccheggio ed asportazione violenta ed arbitraria di averi di ogni genere, ciò che il più delle volte si risolveva in un ingiusto profitto personale di chi partecipava a queste operazioni »
(Dalla sentenza di rinvio a giudizio del processo contro iunior valerio borghese)
Tinapica, PRESENTE!
Xa.... A NOI!!!!!
ah....dimenticavo....
http://img513.imageshack.us/img513/9489/dsc4057.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=dsc4057.jpg)
:coool:
ciao
APPERO'
gagliarda, combattiva e tosta la fanciulla, una vera centaura anche se (e mi dispiace) momentaneamente appiedata
bene mia cara
ettore
wolf_orso
28/04/2009, 06:19
a scanso di equivoci metto a futura memoria qualche gloriosa azione di questi valorosi contro eserciti armati fino ai denti:
Mi raccomando ricordatevi di appuntarvi bene sul petto queste medaglie "d'onore"
Forno (MS): 72 giovani del luogo vennero fucilati, i partigiani presi prigionieri vennero rinchiusi nella caserma dei carabinieri e arsi vivi. Altre 400 persone vennero avviate verso i campi di concentramento in Germania e le loro case furono saccheggiate e date alle fiamme.
Borgo ticino (NO) 12 civili, sacheggio e distruzione del paese per mezzo del fuoco,
Guadine (MS) 48 civili Il paese e le sue frazioni furono quasi completamente bruciate e distrutte
Valmozola (PR) 12 civili
Al processo contro Borghese il teste Adriano Calabretto riferì sugli interrogatori dei partigiani poi uccisi "Costoro, nudi fino alla cintola, uno alla volta, venivano posti con la schiena su di un piccolo sgabello e il loro corpo gettato all'indietro, finché il capo non sfiorasse il terreno e fino ad assumere la posizione a bilancia. Poi costoro, sempre a torso nudo. venivano frustati con un nerbo e poi venivano portate delle latte di benzina per sottoporli alla tortura del fuoco
La strage di Vinca (MS) 36 civili le crudeltà commesse sono inenarrabili, bambini uccisi al "volo", feti estratti dal ventre delle loro madri, donne "impalate" ed esposte nell'ingresso del paese. L'eccidio inoltre non avviene per rappresaglia, ma allo scopo di seminare il terrore nei paesi che potevano fornire un qualche supporto logistico alle forze partigiane. 93 furono i militi italiani condannati.
« continue e feroci azioni di rastrellamento, talvolta in stretta collaborazione con le forze armate germaniche, azioni che di solito si concludevano con la cattura, le sevizie particolarmente efferate, la deportazione e la uccisione degli arrestati, e tutto ciò sempre allo scopo di contribuire a rendere tranquille le retrovie del nemico, in modo che questi più agevolmente potesse contrastare il passo agli eserciti liberatori [... ]ingiustificate azioni di saccheggio ed asportazione violenta ed arbitraria di averi di ogni genere, ciò che il più delle volte si risolveva in un ingiusto profitto personale di chi partecipava a queste operazioni »
(Dalla sentenza di rinvio a giudizio del processo contro iunior valerio borghese)
grazie al cielo qualcuno con ancora un minimo di cervello c'è :rolleyes:
gabri620
28/04/2009, 07:16
Valmozola (PR) 12 civili
Guarda, sei l'unico che la pensa come me.:wink_:
e per farti capire che ignoranza ci sia "da quella parte":cry:, nessuno ha capito la mia battuta "testa per occhio" e neanche "non un passo indietro".
Vediamo se capiscono con questo, di più recente introduzione:
FINO ALL'ULTIMO BANDITO
superIII
28/04/2009, 07:26
X MAS (http://it.wikipedia.org/wiki/X%C2%AA_Flottiglia_MAS_(Regno_d'Italia))
robitopomoto
28/04/2009, 07:27
che brutte queste polemiche.ovviamente qui politicamente ognuno la pensa diversamente dagli altri ma qui si parla proprio di eccidi.amarezza
Notturno
28/04/2009, 07:37
Dal regolamento del forum:
9) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione.
Difficile pensare che una discussione come questa non sia provocatoria, considerata la delicatezza dell'argomento trattato...
11) Sono sgradite immagini negli Avatar o nella firma volgari, di dubbio gusto o con riferimenti a partiti o schieramenti ideologici.
Questo passaggio non sembrerebbe riguardare la discussione in sè.
Mi chiedo però come si possa pensare che sono sgraditi avatar o firme con riferimenti a schieramenti ideologici e poi aprire discussioni di questo tenore.
Chiudiamo.