PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio estetico serbatoio...

Al3-85
27/04/2009, 18:57
Ragazzi, ho acquistato la motia oggi, inizialmente doveva esser verde poi però mi sono innamorato del bianco....purtroppo la concessionaria di Latina ha terminato le street, ne è rimasta qualcuna nera...mi è stato proposto allora la verniciatura in bianco da parte loro...Ho accettato più che volentieri visto che così ho l'opportunità di eliminare l'unica cosa che non mi gusta della street bianca e cioè la scitta serbatoio blu.....ora devo scegliere gli adesivi da mettere voi come ce la vedete la scritta serba della roulette green sul bianco...si dovrebbe vedere poco e la cosa non mi dispiacerebbe affatto...voi che dite?????

fearless
27/04/2009, 19:03
NO!!!!!!!!!!!!!!
verde non ce la vedo proprio.

blu e' tanto carina.....

markdimark
27/04/2009, 19:06
rossa tutta la vita!

Mr Frowning
27/04/2009, 19:09
rossa tutta la vita!

quoto.
aggiungerei strisce adesive rosse nei cerchi :w00t::w00t::w00t:

robitopomoto
27/04/2009, 19:12
rossa l'avresti solo tu!!!

Al3-85
27/04/2009, 19:14
Eh ma il problema è che rossa originale non c'è....cioè la triumph non la fà e quindi dovrei trovare chi me la crea poi portarla al conce e poi mandare la motina a verniciare ed i tempi si allungherebbero non poco....

NO!!!!!!!!!!!!!!
verde non ce la vedo proprio.

blu e' tanto carina.....

:blink: MIca ho detto verde la scritta.....ho detto..la stessa scritta serbatoio che compare sulla roulette green cioè con la stessa tonalità che è quasi bianca e quindi sul serba si dovrebbe vedere nitidamente solo il bordo della scritta triumph mentre dietro ci sarebbe la scritta street sempre chiara mentre street nera...:tongue:

fearless
27/04/2009, 19:18
:blink: MIca ho detto verde la scritta.....ho detto..la stessa scritta serbatoio che compare sulla roulette green cioè con la stessa tonalità che è quasi bianca e quindi sul serba si dovrebbe vedere nitidamente solo il bordo della scritta triumph mentre dietro ci sarebbe la scritta street sempre chiara mentre street nera...:tongue:

ops e' vero :rolleyes:.....sempre blu comunque :tongue:

Mr Frowning
27/04/2009, 19:19
Eh ma il problema è che rossa originale non c'è....cioè la triumph non la fà e quindi dovrei trovare chi me la crea poi portarla al conce e poi mandare la motina a verniciare ed i tempi si allungherebbero non poco....

su ebay ce ne sono un sacco che ti fanno adesivi di qualsiasi qualità,colore,grafica,materiale....
certo magari aspetti un pò di più ma avresti una personalizzazione che non trovi in giro....
cmq sulla street qualsiasi colore và bene...:yess:

Al3-85
27/04/2009, 19:26
ops e' vero :rolleyes:.....sempre blu comunque :tongue:

Eh blu è bella sul bianco ma c'è un però...la street ha molto nero...a mio avviso la scritta serba sarebbe stata ancor più bella o nera oppure solo con il contorno nero lasciando l'interno chiaro.....c'è una speed nella galleria le vostre moto che incarna proprio questa mia idea:

http://img148.imageshack.us/img148/1394/dsc1718.jpg

fearless
27/04/2009, 20:11
Eh blu è bella sul bianco ma c'è un però...la street ha molto nero...a mio avviso la scritta serba sarebbe stata ancor più bella o nera oppure solo con il contorno nero lasciando l'interno chiaro.....c'è una speed nella galleria le vostre moto che incarna proprio questa mia idea:

io ho eliminato quel pero'.......:tongue::tongue::tongue:

http://img142.imageshack.us/img142/6001/bis.th.jpg (http://img142.imageshack.us/my.php?image=bis.jpg)

Al3-85
27/04/2009, 20:29
Lo sò Fearless ed hai creato proprio una bella bestioliona....ma io vorrei puntare sul gioco bianco/nero o casomani bianco/rosso

fearless
27/04/2009, 20:33
Lo sò Fearless ed hai creato proprio una bella bestioliona....ma io vorrei puntare sul gioco bianco/nero o casomani bianco/rosso

:wink_::wink_::wink_:

SARA' che sono un po' allergico al bianco-nero......:rolleyes:
ti appoggio volentieri la seconda scelta.

Al3-85
27/04/2009, 20:35
:tongue:

whitestreet
27/04/2009, 20:38

così è fantastica :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quell'adesivo ci sta benissimo, molto meglio del blu!!!

:wink_:

Al3-85
27/04/2009, 20:46
Vero???? solo che devo capire se è stata fatta su richiesta oppure si trova in vendita dal concessionario....ad occhio mi sembra sia la scitta che si trova sulla speed matt black...non vorrei sbagliare però....in caso metterei questa scritta e lascerei il fianchetto posteriore completamente bianco che mi piace assai...ù

no non è quello della speed matt black perchè quello ha il bordino bianco.....aiutoooooo!!!!

lasty78
27/04/2009, 20:56
Vero???? solo che devo capire se è stata fatta su richiesta oppure si trova in vendita dal concessionario....ad occhio mi sembra sia la scitta che si trova sulla speed matt black...non vorrei sbagliare però....in caso metterei questa scritta e lascerei il fianchetto posteriore completamente bianco che mi piace assai...ù

no non è quello della speed matt black perchè quello ha il bordino bianco.....aiutoooooo!!!!

Senti loro

Galleria | Scritte Adesive personalizzate :: Decalfont.com (http://www.decalfont.com/it/galleria)

Gli chiedi quello che vuoi e loro te lo fanno...ad un prezzo assurdo oltretutto!!
Se vuoi quello cm per la speed che hai postato prima, gli invii la foto e secondo me il giorno dopo ti inviano l'anteprima dl kit via mail!!

A tutto c'è una soluzione...;)

Al3-85
27/04/2009, 20:59
proviamo....grazie...

pitpro
27/04/2009, 22:18
così è fantastica :biggrin3::biggrin3::biggrin3: quell'adesivo ci sta benissimo, molto meglio del blu!!!

:wink_:

quoto

S1m0ne75
27/04/2009, 22:41
rossa tutta la vita!
Quoto, dovrebbe essere stupenda!

Uelanino
28/04/2009, 08:07
Come già ti hanno detto Rossa!

Al3-85
28/04/2009, 12:17
Aggiornamenti....ho trovato il vettoriale della scritta triumph....vorrei sapere però le misure esatte del logo sul serbatoio per farlo stampare....chi me le può dire???grazie.....