Visualizza Versione Completa : Altro che cazzi e mazzi,Obama...................
non c'è ma pare proprio che ci faccia e di brutto
AL VIA DA OGGI I COLLOQUI CON CUBA
lo ha annunciato il dipartimento di stato.
direi solo SPERIAMO BENE
ormai quello là è andato.... ;)
papitosky
27/04/2009, 19:30
amico di tutti i regimi
Avv. del Diavolo
27/04/2009, 19:39
...mi domando: quanto tempo ancora ci metteranno x farlo fuori?
:blink: azzz.....:blink:
papitosky
27/04/2009, 19:41
chi, i talebani o i castristi ? :dry:
amico di tutti i regimi
Non credo forse più aperto al dialogo di qualcun'altro poi non so se sia meglio o peggio questo lo potranno dire i posteri
:cry::cry::cry::cry: ti quoto
votalele
27/04/2009, 19:44
Beh come si dice: rispetto per tutti, paura di nessuno...
papitosky
27/04/2009, 19:45
le aperture con teheran hanno ottenuto solo che adesso sono più arroganti
Beh come si dice: rispetto per tutti, paura di nessuno...
e si quoto anche a TE :linguaccia2:
alessandro2804
28/04/2009, 12:22
direi solo SPERIAMO BENE
http://www.parterre.com/clapping.gif
amico di tutti i regimi
amico della gente che soffre ... il dialogo non é mai cosa brutta ... solo chi teme le proprie debolezze non dialoga con chi la pensa diversamente ...
chi, i talebani o i castristi ? :dry:
http://i7.photobucket.com/albums/y265/Lanawnshee/papa20ratzinger.jpg?t=1240918039
alessandro2804
28/04/2009, 12:38
amico della gente che soffre ... il dialogo non é mai cosa brutta ... solo chi teme le proprie debolezze non dialoga con chi la pensa diversamente ...
http://www.parterre.com/clapping.gif
non sono gli appelli al dialogo a cambiare la natura
bastamoto
28/04/2009, 12:43
lasciamolo lavorare......vedremo le reazioni dei bistrattati da Bush
595Abarth
28/04/2009, 12:57
direi solo SPERIAMO BENE
tanto quelli si Auto-embargano da soli... figurati tu...:rolleyes:
e' la stessa cosa che ho pensato gia' in campagna elettorale ...... spero di sbagliarmi
e' la stessa cosa che ho pensato gia' in campagna elettorale ...... spero di sbagliarmi
per farlo fuori basta che si metta a coniare dollari, come è successo con kennedy..
per me Obama è un grande! speriamo continui cosi
fearless
28/04/2009, 13:09
ormai quello là è andato.... ;)
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Black Death
28/04/2009, 13:37
Vabbo' ma non possiamo apettare i risultati di questa politica prima di criticare???????
sono dell'idea che comunque sia gli Usa sono la bilancia della politica mondiale, attendiamo gli sviluppi e poi giudichiamo.
speriamo bene
;)
Vabbo' ma non possiamo apettare i risultati di questa politica prima di criticare???????
sono dell'idea che comunque sia gli Usa sono la bilancia della politica mondiale, attendiamo gli sviluppi e poi giudichiamo.
speriamo bene
;)
chi è che sta criticando??????
io mi auguro che vada tutto x il meglio:wink_:
valterone
28/04/2009, 13:47
Ho scommesso un caffè con me stesso, che prima della terza pagina sarebbe comparso il Papa......:rolleyes:
Vado al bar e me lo pago. :wink_:
Black Death
28/04/2009, 13:50
chi è che sta criticando??????
io mi auguro che vada tutto x il meglio:wink_:
ekkeminkia ma sei proprio egocentrico :D:D:D:D
non ti ho mica quotato la mia è una riflessione alle risposte del topic.
;)
ekkeminkia ma sei proprio egocentrico :D:D:D:D
non ti ho mica quotato la mia è una riflessione alle risposte del topic.
;)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq ti ho chiesto chi stava criticando e sottolineato che mi auguravo il meglio
non ho detto che ce l'avevi con me,questa olta mi salvo io in calcio d'angolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Black Death
28/04/2009, 13:55
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq ti ho chiesto chi stava criticando e sottolineato che mi auguravo il meglio
non ho detto che ce l'avevi con me,questa olta mi salvo io in calcio d'angolo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
letteralmente ti DEVO quotare
sostanzialmente vacagher :laugh2::laugh2:
;)
letteralmente ti DEVO quotare
sostanzialmente vacagher :laugh2::laugh2:
;)
ok quando ci vuole ci vuole :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alessandro2804
28/04/2009, 14:46
io sono uno di quelli che lo critica
con Obama si stanno prendendo decisioni per impedire la recessione a danno dei contribuenti , decisioni riguardo la politica monetaria sempre più inflazionistica che preludono a grossi problemi futuri
ha aumentato a dismisura le spese pubbliche con aumento di conseguenza del disavanzo di debito che preludono ad un aumento d'imposte future, queste imposte a loro volta produrranno di nuovo un impatto recessivo
siamo destinati a tornare agli anni '70 quando c'era Carter disoccupazione e inflazione a due cifre
DocHollyday
28/04/2009, 16:01
Cuba 52° stato dell'USA entro 2 anni. L'avevo buttata lì quando Castro ha lasciato il potere. Se non sarà il 52, diventerà un protettorato come Panama e Portorico (se non sbaglio)!
.....e poi i prezzi dei sigarozzi cresceranno in maniera paurosa, sigh!
io sono uno di quelli che lo critica
con Obama si stanno prendendo decisioni per impedire la recessione a danno dei contribuenti , decisioni riguardo la politica monetaria sempre più inflazionistica che preludono a grossi problemi futuri
ha aumentato a dismisura le spese pubbliche con aumento di conseguenza del disavanzo di debito che preludono ad un aumento d'imposte future, queste imposte a loro volta produrranno di nuovo un impatto recessivo
siamo destinati a tornare agli anni '70 quando c'era Carter disoccupazione e inflazione a due cifre
......hai bisogno d'aiuto in Tx? Se hai dei quarter horse sono disponibile a venire a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"l'america l'america ha paura...
altrimenti non si spiega come faccia
a vedere in uno stato in miniatura...
questa orribile minaccia..."
(D. Silvestri)
speriamo sia obsoleta... :D
Cuba 52° stato dell'USA entro 2 anni. L'avevo buttata lì quando Castro ha lasciato il potere. Se non sarà il 52, diventerà un protettorato come Panama e Portorico (se non sbaglio)!
.....e poi i prezzi dei sigarozzi cresceranno in maniera paurosa, sigh!e il comunismo:cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non credo
DocHollyday
28/04/2009, 16:05
e il comunismo:cry::cry::cry:
non credo
Caro Med, del comunismo ne hanno, anche loro, un po' piene le ba@@e! :biggrin3:
Caro Med, del comunismo ne hanno, anche loro, un po' piene le ba@@e! :biggrin3:
non confondiamo il comunismo con un regime totalitarista:wink_:
cmq sia volevo solo fare una battuta niente di più:biggrin3:
DocHollyday
28/04/2009, 16:11
Anch'io, spero proprio di non aver scatenato un dibattito popolaritico!!!!! :biggrin3:
alessandro2804
28/04/2009, 16:17
che cos'è il comunismo per te
DocHollyday
28/04/2009, 16:19
.....ecco!
E' la fine! :laugh2:
Antriple
28/04/2009, 16:27
Beh Cuba è un discorso diverso, è una dittatura che volgerà a democrazia, perchè i responsabili vogliono uscirne puliti e comunque se resta così non cambia molto per il mondo! Per l'iran il discorso sarà diverso, quando alla mano tesa non seguirà una stretta il mondo non potrà condannare gli usa!!!
Se solo le nostre triple andasserò ad acqua, quanta arroganza in meno avrebbero!
Andrea35
28/04/2009, 16:40
vai obamaaaaa
papitosky
28/04/2009, 17:18
e il comunismo:cry::cry::cry:
non credo
di comunisti sono rimasti non più di una decina di irriducibili, gli altri sono i sottomessi; la mossa di obama prolunga la vita di un regime in agonia :sick:
di comunisti sono rimasti non più di una decina di irriducibili, gli altri sono i sottomessi; la mossa di obama prolunga la vita di un regime in agonia :sick:
quelli che si son sottomessi non sono comunisti, sono puttane..
SpongeBob
28/04/2009, 17:27
Secondo me Obama fa il buono, ma in realtà è un furbo.
E' disponibile al dialogo con tutti i nemici storici degli americani così se questi non lo ascolteranno potrà dire "io ho aperto il dialogo ma loro non mi hanno ascoltato", così il prestigio che ha a livello internazionale cresce e quando deciderà di comportarsi come Bush avrà molte meno seccature.
Non è San Francesco, è il presidente americano e prima di tutto bada agli interessi del suo paese, è solo più sottile il modo di ottenerli.
P.S.. secondo me fa bene, dal suo punto di vista, quest'uomo è in gamba.
Più che altro sono io che i chiedo cos'è x te il comunismo
Quando parli di comunismo tu e la maggior parte delle persone fate riferimento alla cina russia cuba corea del nord e via discorrendo,senza rendervi conto però che di fatto questi sono dei regimi,niente di più niente di meno di quelli fascisti e nazisti,cambia il nome ma la sostanza è quella.
Certo i principali attori si rifacevano a idiologie comuniste,ma poi????????? che è successo il potere corrompe gli animi e....................................sappiamo tutti come sono andate a finire le cose,quindi io penso che questi siano dei regimi che con il comunismo hanno ben poco a che fare visto che uno dei traguardi della filosofia comunista è l'abolizione di uno stato in quanto tale.
Allora le cose come vedi non quadrano.
Il comunismo è un'utopia sono delle idee di uguaglianza sociale che non verranno mai realizzate(non è vero che la proprietà privata non esiste grossa cazzata),perchè la società moderna cosi com'è strutturata non lo permette,le idee non sono venute fuori con marx o con moro o nel periodo illuminista,ma ci sono sempre state fin dagli albori dei tempi,le prime comunità erano delle comunità comuniste,nonostante la chiesa lo condanni e viceverse gesù era comunista
papitosky
28/04/2009, 17:31
quelli che si son sottomessi non sono comunisti, sono puttane..
in urss c'erano 150 milioni di puttane ed in italia 40 milioni:dry:
alessandro2804
28/04/2009, 20:11
Più che altro sono io che i chiedo cos'è x te il comunismo
Quando parli di comunismo tu e la maggior parte delle persone fate riferimento alla cina russia cuba corea del nord e via discorrendo,senza rendervi conto però che di fatto questi sono dei regimi,niente di più niente di meno di quelli fascisti e nazisti,cambia il nome ma la sostanza è quella.
Certo i principali attori si rifacevano a idiologie comuniste,ma poi????????? che è successo il potere corrompe gli animi e....................................sappiamo tutti come sono andate a finire le cose,quindi io penso che questi siano dei regimi che con il comunismo hanno ben poco a che fare visto che uno dei traguardi della filosofia comunista è l'abolizione di uno stato in quanto tale.
Allora le cose come vedi non quadrano.
Il comunismo è un'utopia sono delle idee di uguaglianza sociale che non verranno mai realizzate(non è vero che la proprietà privata non esiste grossa cazzata),perchè la società moderna cosi com'è strutturata non lo permette,le idee non sono venute fuori con marx o con moro o nel periodo illuminista,ma ci sono sempre state fin dagli albori dei tempi,le prime comunità erano delle comunità comuniste,nonostante la chiesa lo condanni e viceverse gesù era comunista
no no mi riferisco anche all'eredità lasciata da Togliatti o Gramsci , mi riferisco all'idea di capitalismo visto come il male e il comunismo come la società felice e perfetta, mi riferisco al concetto di valore -lavoro, interesse e profitto , mi riferisco alla socializzazione dei mezzi di produzione ecc...
che Gesù era comunista dove lo hai letto su Dagospia?
no no mi riferisco anche all'eredità lasciata da Togliatti o Gramsci , mi riferisco all'idea di capitalismo visto come il male e il comunismo come la società felice e perfetta, mi riferisco al concetto di valore -lavoro, interesse e profitto , mi riferisco alla socializzazione dei mezzi di produzione ecc...
che Gesù era comunista dove lo hai letto su Dagospia?
Parli di un comunismo/movimento politico ispirato alla filosofia di marx ed hengels,questi diciamo che sono i precursori modermi poi da qui ci furono le varie "correnti" che erano influenzate dal pensiero dei vari,leninisti stalinisti Trotzkisti ecc.
Se non ricordo male togliatti era stalinista,mentre gramsci era più incline alla tradizione marxista
Devi considerare che sono pensieri del 1800 diverse situazioni politiche si era nel bel mezzo della rivoluzione industriale e ovvio che il capitalismo veniva visto come lo sfruttamento dei poveri,credo che non si possa riportare oggi quel pensiero
Non lo dico io che gesù era comunista ma è chiaro dai racconti del suo modo di vivere da cio che predicava e da come aveva impostato il suo circoletto privato:tongue:
cmq prova a fare una ricerca su google