Visualizza Versione Completa : Montato manubrio conico rizoma e specchi rizoma reverse!!!
Ho montato il manubrio rizoma e gli specchi rizoma reverse!!!!!!che ne dite? le foto le ho fatte in costa azzurra il 25 aprile!!!!l'unica giornata di sole!infatti il giorno dopo ho preso acqua da antibes fino a vercelli dove abito!!!!
Disagiato
28/04/2009, 06:20
curiosità, ma non ti senti "bloccato" da quegli specchietti??
Uelanino
28/04/2009, 08:03
Manubrio ok! gli specchi nn mi piacciono, ovviamante mia personalissima opinione
L'oro del manubrio è la stessa tonalità delle forche?
L'oro del manubrio è diverso da quello delle forche! purtroppo!
ce l'ho anchio montato, ed è più vivo e brillante come oro!
Carini gli specchietti, ma io mi sentirei sempre bloccato andandoci in giro, avrei paura di sbatterli da ogni parte! :cry:
L'oro no....è più acceso rispetto alle forche!!!ma sta da dio ugualmente!diciamo che si avvicina molto di più a quello delle pinze dei freni!
curiosità, ma non ti senti "bloccato" da quegli specchietti??
Ma no!mi trovo bene!la mia idea era di montarli in giù.....ma montandoli ho dovuto tenerli in su perchè la leva della frizione non passava più....cioè non potevo più tirare la frizione visto che la leva è lunga....dovrò cambiare le leve e mettere quelle più corte!!!!!:coool: