Visualizza Versione Completa : Comandare la strumentazione dal manubrio
Ciao amici streettisti,
curiosando un pò sul forum ho trovato che i nostri compagni con la tiger hanno fatto questa modifica e volevo sapere se qualcuno lo ha fatto anche sulla nostra bimba
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/43505-anche-io-nella-grotta-pulsante-computer-al-manubrio.html
Penso che non sia un lavoro impossibile da fare...
vorrei anche sapere un'altra cosa: la strumentazione della tiger e della street sono uguali??
grazie a tutti
madò c'è da impazzire! chi te lo fa fare? :)
whitestreet
27/04/2009, 20:56
ci avevo pensato anche io a fare questo pulsante.. non dovrebbe essere difficile da fare e in teoria dovrebbe funzionare anche sulle nostre bimbe (non si farebbe altro che bypassare il puòsante sul cruscotto!) l'unico problema è trovare un micropulsante gradevole alla vista.. quello usato sulla tiger è davvero brutto!
:wink_:
già già, quello della tiger non è guardabile
Ciao amici streettisti,
curiosando un pò sul forum ho trovato che i nostri compagni con la tiger hanno fatto questa modifica e volevo sapere se qualcuno lo ha fatto anche sulla nostra bimba
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/43505-anche-io-nella-grotta-pulsante-computer-al-manubrio.html
Penso che non sia un lavoro impossibile da fare...
vorrei anche sapere un'altra cosa: la strumentazione della tiger e della street sono uguali??
grazie a tutti
si il principio spiegato si può adattare. Basta trovare solo un pulsante più gradevole :D
Ma dov'è tutta questa utilità????:blink::blink::blink::blink::blink:
Disagiato
28/04/2009, 06:12
utilità di questa cosa?
quoto..
Uelanino
28/04/2009, 07:42
Secondo me utile, avrebbero cmq potuto farlo di serie
utilità di questa cosa?
non lasciare il manubrio?
non piegarsi in avanti e mettere la mano sinistra fra i tubi?
a mio avviso doveva essere di serie una cosa del genere.
steo1983
28/04/2009, 10:48
Bo io lo farei ma non per il trip...ma lo farei per il computer di bordo...decisamente più comodo e con informazioni più utili.
ciao
Carina come idea, sarebbe utile...
se la fai metti foto ;)
whitestreet
28/04/2009, 13:36
quoto.. hai perfettamente ragione.. spingere quei tasti con i guanti mentre si guida è davvero difficile e pericoloso..
Bo io lo farei ma non per il trip...ma lo farei per il computer di bordo...decisamente più comodo e con informazioni più utili.
ciao
ma guarda che la modifica non è per il trip ma per il tasto che ti fa cambiare le informazioni visualizzate sul dispaly!
Quoto!
steo1983
28/04/2009, 15:37
nel post a cui fa riferimento parla di trip...cmq va bhe se sono le informazionid el computer di bordo è quello che volevo fare io...
whitestreet
28/04/2009, 17:29
nel post a cui fa riferimento parla di trip...cmq va bhe se sono le informazionid el computer di bordo è quello che volevo fare io...
boo, si sarà sbagliato a scrivere anche perchè dalle foto si capisce bene che il tasto interessato è il primo a sinistra che comanda il computer di bordo
Ma che minchia te ne fai??:blink:
Il Morri
28/04/2009, 18:30
Ma che minchia te ne fai??:blink:
Bohhh:blink: Io mi sa che l'unica volta che ho messo mano hai pulsanti sia stato per cambiare l'ora nel cambio da ora solare a ora legale e viceversa.