Visualizza Versione Completa : tshirt triumph
scusatemi forse non è la sezione giusta...........
vorrei informare tutti gli appassionati che da Pull and Bear ( negozio della catena Zara )...oggi ho trovato questa TShirt, realizzata ( credo ) con la collaborazione di Haines......
mi sembra carina e per € 19,90 ho ritenuto valesse la pena !
rinnovo le mie scuse se la sezione non è quella corretta e chiedo ai moderatori la cortesia di spostarla dove opportuno !!!
Mr. Noisy
27/04/2009, 19:56
io ho preso quella col Norton commando ;)
Bravo Noisy...mi dai soddisfazione !
CAVOLO E DA UN PO' CHE LE CERCO A MILANO E NON RIESCO A TROVARLE.....
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 20:22
online nulla?
a torino ...centro commle LE GRU oggi ne ho trovate 3 !!
se volete vado a comprarle e vele spedisco !
per i fratelli Bonnisti è il minimo !!!
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 20:41
per i fratelli Bonnisti è il minimo !!!
ho dato un'occhiata al sito,hanno veramente della bella roba..:biggrin3:
se hai voglia di sbatterti si potrebbe fare..
cacchio che belle...........la voglioooooooooooooooooooo!!! ma da Zara le hanno????
ho dato un'occhiata al sito,hanno veramente della bella roba..:biggrin3:
se hai voglia di sbatterti si potrebbe fare..
:rolleyes:
fitzcarraldo
27/04/2009, 21:28
flu.... veramente lo faresti!!???:w00t::w00t::w00t:
dai flu...dicci che lo fai e sei un uomo finito!!!!
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 22:40
ecco,adesso apriamo un post con la lista della spesa per flu..:festaaa:
FRATELLI CERTO CHE LO FACCIO !!!!!inviatemi MP
domani posso andare alle GRU poi vele spedisco mele pahate con paypall o come cacchio volete !
NB io NON lavoro da ZARA !!!!
NOTA BENE oggi ne ho viste 3 oltre quella che ho comprato io !
sono a disposizione !
CHRISTIANTILT
27/04/2009, 23:19
ok,una xl per me..;)
motomike78
27/04/2009, 23:59
io ce l'ho tutti e tre modelli:coool::coool::
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/87587-pull-bear-le-classiche-inglesi.html
urcaaaaaaaa .... a torino c'è solo la bianca !!!!!
domani faccio un salto da pull and bear al centro commerciale"le befane"di rimini,spero di trovarle quelle nere ,il bianco mi sbatte:laugh2:
Mr. Noisy
28/04/2009, 07:33
urcaaaaaaaa .... a torino c'è solo la bianca !!!!!
e te l'ho detto che ho preso quella con la Norton Commando... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ragazzi ma on line non si trovano?
s4_seblog
28/04/2009, 10:26
quindi la prox volta che mi rompo le palle a far spese con la morosa, terrò d'occhio questo pull&bear (conosco la catena) e mi acchiappo una di queste magliettine (anche se bianca non è proprio il mio genere...)
cmq grazie dell'info!
Steppenwolf
28/04/2009, 10:35
Dopo pranzo faccio un salto da pull and bear...tra l'altro io compro sempre lì...Se ci sono disponibilità di magliette ve lo faccio sapere...:wink_:
Skorpio74
28/04/2009, 10:50
Vai da Zara e chiedi. E' una catena Spagnola che possiede anche Pull & Bear.
CAVOLO E DA UN PO' CHE LE CERCO A MILANO E NON RIESCO A TROVARLE.....
Vai da Zara e chiedi. E' una catena Spagnola che possiede anche Pull & Bear.
grazie, sono stato ma non le ho trovate...:dry:
CHRISTIANTILT
28/04/2009, 10:54
ragazzi ma on line non si trovano?
io l'ho trovata online,nel senso che l'ho ordinata a flu e lui molto gentilmente me l'ha comprata stamattina...:wink_:
grande flu!!:w00t:
io penso di fare un salto a Etnapolis....so che là c'è pull and bear, tra l'altro devo andare lì vicino a prendere una lavatrice!!!!
CHRISTIANTILT
28/04/2009, 11:50
io penso di fare un salto a Etnapolis....so che là c'è pull and bear, tra l'altro devo andare lì vicino a prendere una lavatrice!!!!
mi raccomando legala bene sul portapacchi...:w00t:
motomike78
28/04/2009, 11:50
vai franch sono stupende
meglio pure delle t-shirt originali triunz:coool::coool:
Steppenwolf
28/04/2009, 11:53
Pomeriggio vado anche io ad etnapolis!!!! C'è il rischio di incontrarci??:biggrin3:
Pomeriggio vado anche io ad etnapolis!!!! C'è il rischio di incontrarci??:biggrin3:
no, io da Palermo devo programmare meglio la cosa.....penso Giovedi!
per quanto riguarda la lavatrice...penso che non la legherò al portapacchi...ma la farò tenere alla mia ragazza! :rolleyes:
CHRISTIANTILT
28/04/2009, 12:04
per quanto riguarda la lavatrice...penso che non la legherò al portapacchi...ma la farò tenere alla mia ragazza! :rolleyes:
giusto,non ci avevo pensato,se siete in due è più comodo metterla nello zainetto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ne ho prese 2 una nera bsa e una grigia norton,purtroppo erano gia' quasi tutte finite
Guitarman
28/04/2009, 17:50
A Taranto Pull & B.. non le ha mai avute! siamo proprio un disastro!!!:cry:
a torino le Gru ore 16,15.........una small nera bsa ....una media grigia melange norton.......
abbiamo trasmesso : bollettino dei fuori di testa !
ciao a tutti
Marcon (ve)...hanno qualcosina.
Viaaaaaaaaaa.........
Steppenwolf
28/04/2009, 19:12
All'etnapolis (CT) io ho acquistato una XL triumph bianca. (un pò grandicella per me) ne erano rimaste 2 una grigia bsa ed una nera norton misura M. Le ho dovute chiedere io, ormai non erano neppure esposte...:dry:
Guitarman
28/04/2009, 19:36
In tutta l'italia tranne che a taranto!!!:mad::mad::mad:
ne ho prese 2 una nera bsa e una grigia norton,purtroppo erano gia' quasi tutte finite
ma cosa????? lavatrici????????
ma cosa????? lavatrici????????
:blink:
t-bird 63
28/04/2009, 22:15
All'etnapolis (CT) io ho acquistato una XL triumph bianca. (un pò grandicella per me) ne erano rimaste 2 una grigia bsa ed una nera norton misura M. Le ho dovute chiedere io, ormai non erano neppure esposte...:dry:
Se la Triumph bianca XL ti va' trppo larga e non la metti, fammi un MP....la prenderei volentieri!:wink_:
Marcon (ve)...hanno qualcosina.
Viaaaaaaaaaa.........
Accapparrate la bianca e la nera....:wub::w00t:...la grigia l'avevano finitaaaaaa...:dry:
Accapparrate la bianca e la nera...:w00t::wub:....la grigia l'avevano finitaaaaaa...:dry:
Steppenwolf
29/04/2009, 09:22
La grigia bsa è troppo bella....t-bird ho risposto in mp:wink_:
Mr. Noisy
29/04/2009, 09:43
La grigia bsa è troppo bella....t-bird ho risposto in mp:wink_:
la grigia non è Bsa ma Norton :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la grigia non è Bsa ma Norton :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esatto...:mad:...e non sono riuscito a prenderla.....mannaggia!!
Mr. Noisy
29/04/2009, 09:45
Esatto...:mad:...e non sono riuscito a prenderla.....mannaggia!!
se vuoi ti vendo la mia......39,90 :tongue:
se vuoi ti vendo la mia......39,90 :tongue:
:blink::blink::blink:....
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Steppenwolf
29/04/2009, 09:54
Si vero...le ho viste velocemente dalle mani del commesso..nn ricordavo bene...:biggrin3::rolleyes: Comunque bellissime...Già ieri c'erano quelle sulle auto inglesi una MG ed un altra..una giardinetta di cui non ricordo il nome..entrambe bianche. La particolarità è che i disegni rappresentano le auto facendo vedere la componentistica...
Si vero...le ho viste velocemente dalle mani del commesso..nn ricordavo bene...:biggrin3::rolleyes: Comunque bellissime...Già ieri c'erano quelle sulle auto inglesi una MG ed un altra..una giardinetta di cui non ricordo il nome..entrambe bianche. La particolarità è che i disegni rappresentano le auto facendo vedere la componentistica...
Ho visto quelle col "maggiolino VW" e quelle con la Mini Morris....belle.
Steppenwolf
29/04/2009, 11:44
Bella quella con la MG hardtop...ma senza dubbio ho scelto quella con la daytona...:biggrin3:
Johnnyrebel
29/04/2009, 19:23
su ebay ho comprato le t-shirt della triumph negli stati uniti..
giusto per la cronaca......là costano 10 dollari........più 15 di spedizione..con 18 euro la hai originale e senza oneri doganali visto che il prezzo totale è sotto i 50 euro
motomike78
29/04/2009, 19:34
su ebay ho comprato le t-shirt della triumph negli stati uniti..
giusto per la cronaca......là costano 10 dollari........più 15 di spedizione..con 18 euro la hai originale e senza oneri doganali visto che il prezzo totale è sotto i 50 euro
metti il l'id url
grazie:wub:
CHRISTIANTILT
01/05/2009, 22:48
flu è stato gentilissimo e mi ha preso una L bianca... ma mi sta piccola...
se vuoi ce le scambiamo:biggrin3:
Herbie 53
01/05/2009, 22:53
ciccione
CHRISTIANTILT
01/05/2009, 22:56
ciccione
hai ragione:cry:
adesso vado a nanna sennò domattina non ci vediamo...
oltre che ciccione sono pure vecchio...:wink_:
Herbie 53
01/05/2009, 22:58
hai ragione:cry:
adesso vado a nanna sennò domattina non ci vediamo...
oltre che ciccione sono pure vecchio...:wink_:
:wub:ciao ciccio!!!
quando a qualcuno arriverà la polo....magari una magliettine speditemela!!:cry:
Steppenwolf
03/06/2009, 17:10
Ragazzi..nuova edizione delle magliette delle moto inglesi....Già comprata da pull and Bear maglietta verde acqua con norton commando 750....quindi chi in passato non è riuscito a comprarne una lo faccia ora!!!:wink_:
P.S Io ho visto solo quella norton..non so se ci siano pure le altre (triumph bsa)
Ragazzi..nuova edizione delle magliette delle moto inglesi....Già comprata da pull and Bear maglietta verde acqua con norton commando 750....quindi chi in passato non è riuscito a comprarne una lo faccia ora!!!:wink_:
P.S Io ho visto solo quella norton..non so se ci siano pure le altre (triumph bsa)
Azzz......mi tocca andare a vedere, quella con la norton mi manca...:w00t: