Visualizza Versione Completa : chi era al corrente di questo ?
walterone63
27/04/2009, 21:12
Triumph issued a recall notice on two of its motorcycles, the Sprint ST 1050 and the Tiger 1050, due to undersized washers on its trunks, leading to possible instability. Here is the actual recall notice...
Make / Models / Build Years:
TRIUMPH / SPRINT ST 1050 / 2005-2008
TRIUMPH / TIGER 1050 / 2004-2008
Manufacturer : TRIUMPH MOTORCYCLES AMERICA LTD
NHTSA CAMPAIGN ID Number : 07V562000
Mfr's Report Date : DEC 04, 2007
Component: EQUIPMENT:MECHANICAL:CARRIER/RACK
Potential Number Of Units Affected : 3,698
Summary: ON CERTAIN MOTORCYCLES EQUIPPED WITH AN OPTIONAL ACCESSORY LUGGAGE RACK, UNDERSIZED WASHERS WERE USED WHICH PREVENTS THE SLIDING CARRIAGE FROM MOVING AS INTENDED.
Consequence: REDUCED STABILITY CAN OCCUR IF THE MOTORCYCLE IS RIDDEN WITH THE FITTED ACCESSORY, EXCEEDED MAXIMUM WEIGHT, AND AT SPEEDS FAR IN EXCESS OF THE 80 MPH LIMIT WARNING, INCREASING THE RISK OF A CRASH.
Remedy: DEALERS WILL INSPECT THE ACCESSORY RACKS FOR LATERAL MOVEMENT. THOSE RACKS NOT DISPLAYING ANY MOVEMENT WILL BE REPAIRED. THE RECALL IS EXPECTED TO BEGIN DURING DECEMBER 2007. OWNERS MAY CONTACT TRIUMPH AT 1-678-854-2010.
ma non è riferito a mercato ammerigano?
niconino
27/04/2009, 21:33
una traduzione no?chi c....o capisce l'inglese
a parte che non si capisce un ccccccccc...NON TI SEI NEPPURE PRESENTAT0!!!!!!!!!:dry:
maxmicione
27/04/2009, 21:56
Triumph issued a recall notice on two of its motorcycles, the Sprint ST 1050 and the Tiger 1050, due to undersized washers on its trunks, leading to possible instability. Here is the actual recall notice...
Make / Models / Build Years:
Manufacturer : TRIUMPH MOTORCYCLES AMERICA LTD
NHTSA CAMPAIGN ID Number : 07V562000
Mfr's Report Date : DEC 04, 2007
Component: EQUIPMENT:MECHANICAL:CARRIER/RACK
Potential Number Of Units Affected : 3,698
Summary: ON CERTAIN MOTORCYCLES EQUIPPED WITH AN OPTIONAL ACCESSORY LUGGAGE RACK, UNDERSIZED WASHERS WERE USED WHICH PREVENTS THE SLIDING CARRIAGE FROM MOVING AS INTENDED.
Consequence: REDUCED STABILITY CAN OCCUR IF THE MOTORCYCLE IS RIDDEN WITH THE FITTED ACCESSORY, EXCEEDED MAXIMUM WEIGHT, AND AT SPEEDS FAR IN EXCESS OF THE 80 MPH LIMIT WARNING, INCREASING THE RISK OF A CRASH.
Remedy: DEALERS WILL INSPECT THE ACCESSORY RACKS FOR LATERAL MOVEMENT. THOSE RACKS NOT DISPLAYING ANY MOVEMENT WILL BE REPAIRED. THE RECALL IS EXPECTED TO BEGIN DURING DECEMBER 2007. OWNERS MAY CONTACT TRIUMPH AT 1-678-854-2010.
a me hanno cambiato già i fissaggi con quelli flottanti
wlecurve
27/04/2009, 22:03
Riassumerlo in italiano...troppo intelligente???:wacko::mad:
angeloyzf
28/04/2009, 07:16
E' il richiamo per la piastra bauletto, quando l'ho presa me l'hanno spuntato come richiamo perche' non ce l'avevo come accessorio :wink_:
Comunque se andate sul sito triumph e inserite il numero di telaio dovrebbero venir visualizzati gli eventuali richiami :wink_:
http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx
E' il richiamo per la piastra bauletto, quando l'ho presa me l'hanno spuntato come richiamo perche' non ce l'avevo come accessorio :wink_:
Comunque se andate sul sito triumph e inserite il numero di telaio dovrebbero venir visualizzati gli eventuali richiami :wink_:
Triumph - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx)
quoto e mi è arrivata anche la raccomandata(l'anno scorso) dall'inghilterra per dirmelo...
non l'ho ancora portato il bauletto, perchè i flottanti già c'erano :wink_:
onlyspeed
28/04/2009, 09:04
be per capirci qualcosa, non è che ci voleva molto, facevate prima a fare un copia e incolla sul traduttore di google che criticare il nuovo utente...anche se non si è presentato!!
Triumph ha emesso un bando di gara su due richiamo della sua moto, la Sprint ST 1050 e il Tiger 1050, a causa di rondelle sotto il suo tronco, che porta a possibili instabilità. Qui è il vero richiamo avviso ...
Marca / Modelli / Build Anni:
Costruttore: Triumph Motorcycles AMERICA LTD
NHTSA CAMPAGNA Numero ID: 07V562000
Mfr Relazione Data: Dec 04, 2007
Componente: MATERIALE: MECCANICA: VETTORE / RACK
Numero potenziale di Unità interessate: 3.698
Oggetto: PER ALCUNI MOTOCICLI dotato di un accessorio opzionale portapacchi, sotto RONDELLE SONO UTILIZZATI SCORREVOLE CHE IMPEDISCE IL TRASPORTO DAL MOVIMENTO come previsto.
Conseguenza: RIDOTTO DI STABILITA 'può verificarsi se il motociclo è Cavalcata CON GLI ACCESSORI MONTATI, SUPERATO PESO MASSIMO E a velocità notevolmente superiori a 80 MPH IL LIMITE DI ATTENZIONE, aumentando il rischio di un crash.
Rimedio: COMMERCIANTI DI CONTROLLO PER L'accessorio Racks movimento laterale. QUESTI NON Racks visualizzando CIRCOLAZIONE verrà riparato. Il ritiro dovrebbe iniziare nel dicembre 2007. PROPRIETARI maggio CONTATTI IN TRIONFO 1-678-854-2010.
fantanico
28/04/2009, 09:45
è vecchiotta questa comunicazione
soloperte
28/04/2009, 09:57
be per capirci qualcosa, non è che ci voleva molto, facevate prima a fare un copia e incolla sul traduttore di google che criticare il nuovo utente...anche se non si è presentato!!
Triumph ha emesso un bando di gara su due richiamo della sua moto, la Sprint ST 1050 e il Tiger 1050, a causa di rondelle sotto il suo tronco, che porta a possibili instabilità. Qui è il vero richiamo avviso ...
Marca / Modelli / Build Anni:
Costruttore: Triumph Motorcycles AMERICA LTD
NHTSA CAMPAGNA Numero ID: 07V562000
Mfr Relazione Data: Dec 04, 2007
Componente: MATERIALE: MECCANICA: VETTORE / RACK
Numero potenziale di Unità interessate: 3.698
Oggetto: PER ALCUNI MOTOCICLI dotato di un accessorio opzionale portapacchi, sotto RONDELLE SONO UTILIZZATI SCORREVOLE CHE IMPEDISCE IL TRASPORTO DAL MOVIMENTO come previsto.
Conseguenza: RIDOTTO DI STABILITA 'può verificarsi se il motociclo è Cavalcata CON GLI ACCESSORI MONTATI, SUPERATO PESO MASSIMO E a velocità notevolmente superiori a 80 MPH IL LIMITE DI ATTENZIONE, aumentando il rischio di un crash.
Rimedio: COMMERCIANTI DI CONTROLLO PER L'accessorio Racks movimento laterale. QUESTI NON Racks visualizzando CIRCOLAZIONE verrà riparato. Il ritiro dovrebbe iniziare nel dicembre 2007. PROPRIETARI maggio CONTATTI IN TRIONFO 1-678-854-2010.
invece di fare lo sborrone impara l'inglese e non fare traduzioni con i copia e incolla dei traduttori on line che non si capisce un ca..o ugualmente.Comunque la comunicazione è vecchia ed è gia stata commentata su queste pagine:dry:
[QUOTE=onlyspeed;1995386]be per capirci qualcosa, non è che ci voleva molto, facevate prima a fare un copia e incolla sul traduttore di google che criticare il nuovo utente...anche se non si è presentato!!
...ringraziamo pure il nuovo utente della segnalazione che magari era utile a qualcuno, credo comunque che uno debba dire: "ciao sono Pinco Pallo volevo segnalarvi..." invece a spiattellato l'iformazione senza aggiungere altro...:wink_:
onlyspeed
28/04/2009, 13:20
invece di fare lo sborrone impara l'inglese e non fare traduzioni con i copia e incolla dei traduttori on line che non si capisce un ca..o ugualmente.Comunque la comunicazione è vecchia ed è gia stata commentata su queste pagine:dry:
calmo calimino......se leggi prima di scrivere per impulso, vedrai che ho parlato io per primo del traduttore di google...ho forse detto di averlo tradotto?? o che io ne sia capace?? impara l'educazione, mi conosci per darmi dello sborone e dirmi di dover imparare qualcosa?? ma guarda un po' cosa tocca sentire qui su da un po' di tempo a questa parte!!!:mad:
p.s. visto che non hai saputo dare un'interpretazione al mio messaggio, ti dico che era solo per far notare che non si tratta cosi' un nuovo utente, anche se ha sbagliato nel non presentarsi....ok???
[QUOTE=onlyspeed;1995386]be per capirci qualcosa, non è che ci voleva molto, facevate prima a fare un copia e incolla sul traduttore di google che criticare il nuovo utente...anche se non si è presentato!!
...ringraziamo pure il nuovo utente della segnalazione che magari era utile a qualcuno, credo comunque che uno debba dire: "ciao sono Pinco Pallo volevo segnalarvi..." invece a spiattellato l'iformazione senza aggiungere altro...:wink_:
sonod'accordo, ma tutti siamo stati freschi iscritti, certe volte all'inizio non si ha nemmeno la piena conoscenza delle funzioni, puo' starci...pero' se ti senti attaccato al primo messaggio per una caxxata, secondo me non va, oltretutto si trattava di un'informazione (magari conosciuta da tutti, ma sempre informazione era) e non di una richiesta!!!
soloperte
28/04/2009, 15:12
manco tu eccelli per educazione,considerando che entri oggi per la prima volta, dispensi consigli e poi dai giudizi sul fatto che non avessimo capito inserendo una traduzione che si capiva meno del testo originale.Come dire....mi sono messo ai tuoi livelli,certamente sbagliando;un maleducato era piu' che sufficiente.Per quanto sopra mi scuso con gli amici/utenti frequentatori del forum:mazzodifiori:
onlyspeed
28/04/2009, 15:36
manco tu eccelli per educazione,considerando che entri oggi per la prima volta, dispensi consigli e poi dai giudizi sul fatto che non avessimo capito inserendo una traduzione che si capiva meno del testo originale.Come dire....mi sono messo ai tuoi livelli,certamente sbagliando;un maleducato era piu' che sufficiente.Per quanto sopra mi scuso con gli amici/utenti frequentatori del forum:mazzodifiori:
faccio prima a quotarti....QUOTO!!:wink_:
walterone63
28/04/2009, 21:14
Scusate se non mi sono presentato.......sono walterone 63,perche' ce' gia un walterone triumphista.....sono toscano e dopo essermi svenato sono in attesa di ritirare un tiger all black con michelin pilot 2,o pirelli angel,???chi le ha provate??? poi ero intenzionato di mettere un sc project (per l' estetica soprattutto (fa parecchio rombo??da me i vigilazzi ci fanno dei fondelli non indifferenti.....a presto e dategli del gas ...........oggi ndr ho provato un white e l' ho riportata con la pedana dx un po mangiucchiata ahahaha e normale ihihihih
Poi ragazzi un birrino virtuale con scuse, ma non pensavo proprio di scatenare un putiferio per cosi poco datemi tempo ......................
calimero
28/04/2009, 21:51
Scusate se non mi sono presentato.......sono walterone 63,perche' ce' gia un walterone triumphista.....sono toscano e dopo essermi svenato sono in attesa di ritirare un tiger all black con michelin pilot 2,o pirelli angel,???chi le ha provate??? poi ero intenzionato di mettere un sc project (per l' estetica soprattutto (fa parecchio rombo??da me i vigilazzi ci fanno dei fondelli non indifferenti.....a presto e dategli del gas ...........oggi ndr ho provato un white e l' ho riportata con la pedana dx un po mangiucchiata ahahaha e normale ihihihih
Poi ragazzi un birrino virtuale con scuse, ma non pensavo proprio di scatenare un putiferio per cosi poco datemi tempo ......................
Tranquillo walterone... benvenuto tra noi... che come hai già potuto constatare di normali-normali ce nè ben pochi... :laugh2::laugh2::laugh2:
Complimenti per la tua Tiger... vedrai che goduria :w00t::w00t::w00t: (peccato il colore... con la bianca si piega di più :fisch:)
Comunque la segnalazione che hai gentilmente postato è arrivata a tutti i possessori di Tiger 1050 / ST 1050 tramite raccomnadata, anche a chi (come me) non aveva acquistato il bauletto :oook:
SpeedyFra
28/04/2009, 21:59
Visto che ho comprato i bauletti usati...c'è qualche anima pia che mi spiega di cosa si tratta?!
calimero
28/04/2009, 22:08
Visto che ho comprato i bauletti usati...c'è qualche anima pia che mi spiega di cosa si tratta?!
Se non ricordo male riguardava il fissaggio della piastra porta-bauletto.
Siccome "un paio" di motociclisti subirono la rottura del supporto, Triumph organizzò questa campagna di richiamo per modificare, appunto, i fissaggi.
In parole povere aggiunsero degli spessori in un paio di bulloni, modifica semplicissima ma (a quanto pare) efficace :wink_:
I kit messi in vendita da allora dovrebbero essere a posto.
SpeedyFra
28/04/2009, 22:12
capito....cmq...appena posso ...vado dal conce e gli faccio dare un occhiata....