PDA

Visualizza Versione Completa : Guaio risolto ????

speedtre
03/09/2006, 17:58
Ragazzi,oggi alla mia 1050 ho tirato il collo per ben 270 km. e il famoso problema del rumore di testa che batteva quando accelleravo con il motore a regime dopo una tirata non mi si e' presentato, considerando che sono andato per piu' di meta' percorso con benzina normale e senza additivo... quindi penso che il problema fosse causato da benzina sporca e l'additivo ha svolto egregiamente il suo lavoro, speriamo che non siano le ultime parole famose.... :) ma oggi e' andata alla grande.... quindi se sentite rumori metallici o battere in testa prima di ingrullire verificate se non fosse dovuto alla benzina, ciao a tutti

davebike
03/09/2006, 18:14
...complimenti x la velocità e...grazie x il consiglio!!!:wink_:

Cattivello
04/09/2006, 09:20
OH VEDI CHE IL FORUM FUNZIONA SEMPRE!!! OGGI VOLO A COMPRARE L'ADDITIVO!!!! GRAZIE!!!

speedtre
04/09/2006, 10:53
HO MESSO NON PER AUMENTARE GLI OTTANI MA PER PULIRE VALVOLE INIETTORI ECC.... E CMQ. PUO' DARSI CHE DEBBA SOTITUIRE IL FILTRO BENZINA.... CMQ. TRIUMPH ITALIA PARLANDO CON TECNICO MI DICE DI CONTROLLARE IL FLUSSO DI CARBURANTE.

pipes
04/09/2006, 11:17
TRIUMPH ITALIA PARLANDO CON TECNICO MI DICE DI CONTROLLARE IL FLUSSO DI CARBURANTE.

è possibile parlare direttamente con 1 tecnico di Triumph italia?
come?

kingarthur
04/09/2006, 17:16
che additivo hai messo?

Tenshi
04/09/2006, 17:36
A me lo faceva mettendo benzine tipo V-power. Ho smesso e non ha mai più battuto o "starnutito" come faceva l'anno scorso. Ora solo verde normale e va come un orologio!

speedtre
04/09/2006, 21:43
Per parlare con un tecnico dovete chiamare Triumph Italia allo 02.93.45.451.L'additivo messo e' della stp ma adesso n on ricordo bene il nome,cmq. quello specifico per pulizia di valvole e iniettori di motori ovviamente a benzina.Confermo che la belvetta va come una scheggia anche con la vpower,niente + rumore di testa,sicuramente benzina sporca,magari la sotituzione del filtro benzina ci vorrebbe,non si sa mai....