Visualizza Versione Completa : Guaio risolto ????
speedtre
03/09/2006, 17:58
Ragazzi,oggi alla mia 1050 ho tirato il collo per ben 270 km. e il famoso problema del rumore di testa che batteva quando accelleravo con il motore a regime dopo una tirata non mi si e' presentato, considerando che sono andato per piu' di meta' percorso con benzina normale e senza additivo... quindi penso che il problema fosse causato da benzina sporca e l'additivo ha svolto egregiamente il suo lavoro, speriamo che non siano le ultime parole famose.... :) ma oggi e' andata alla grande.... quindi se sentite rumori metallici o battere in testa prima di ingrullire verificate se non fosse dovuto alla benzina, ciao a tutti
davebike
03/09/2006, 18:14
...complimenti x la velocità e...grazie x il consiglio!!!:wink_:
Cattivello
04/09/2006, 09:20
OH VEDI CHE IL FORUM FUNZIONA SEMPRE!!! OGGI VOLO A COMPRARE L'ADDITIVO!!!! GRAZIE!!!
speedtre
04/09/2006, 10:53
HO MESSO NON PER AUMENTARE GLI OTTANI MA PER PULIRE VALVOLE INIETTORI ECC.... E CMQ. PUO' DARSI CHE DEBBA SOTITUIRE IL FILTRO BENZINA.... CMQ. TRIUMPH ITALIA PARLANDO CON TECNICO MI DICE DI CONTROLLARE IL FLUSSO DI CARBURANTE.
TRIUMPH ITALIA PARLANDO CON TECNICO MI DICE DI CONTROLLARE IL FLUSSO DI CARBURANTE.
è possibile parlare direttamente con 1 tecnico di Triumph italia?
come?
kingarthur
04/09/2006, 17:16
che additivo hai messo?
A me lo faceva mettendo benzine tipo V-power. Ho smesso e non ha mai più battuto o "starnutito" come faceva l'anno scorso. Ora solo verde normale e va come un orologio!
speedtre
04/09/2006, 21:43
Per parlare con un tecnico dovete chiamare Triumph Italia allo 02.93.45.451.L'additivo messo e' della stp ma adesso n on ricordo bene il nome,cmq. quello specifico per pulizia di valvole e iniettori di motori ovviamente a benzina.Confermo che la belvetta va come una scheggia anche con la vpower,niente + rumore di testa,sicuramente benzina sporca,magari la sotituzione del filtro benzina ci vorrebbe,non si sa mai....