Visualizza Versione Completa : M:I 2 sempre belle le due triple!
tripler3
27/04/2009, 22:16
mison imbattuto lroprioora nella fuga con le due t509 e 595....
Chebbbbbelle! Orgoglio inglese!!
Ma che eterna minchiata é sto film!!!!
Domani monto un treno di tassellate e poi vado a fare motocros...ho visto che con la Speed viene bene:wink_:.
Domani monto un treno di tassellate e poi vado a fare motocros...ho visto che con la Speed viene bene:wink_:.
:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:
tormento
27/04/2009, 22:25
...si dovresti fare dei bei numeri.
:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2:
O.T:Stefanooooooo!!!! E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine O.T.
mavoi non capite quelle sono triumph preparate e alleggerite visto che tom cruise alza la speed da terra con una solamano...:wacko:
ch cahata de film:biggrin3:
O.T:Stefanooooooo!!!! E' nataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Fine O.T.
ciao Diego,tutto bene?tanti complimenti e auguri alla mamma e al papà...............il mio ha il termine il 21 Maggio!!!!!!!!!a presto
ciao Diego,tutto bene?tanti complimenti e auguri alla mamma e al papà...............il mio ha il termine il 21 Maggio!!!!!!!!!a presto
Bella Stefano!!!!Tutto bene!!!!
mavoi non capite quelle sono triumph preparate e alleggerite visto che tom cruise alza la speed da terra con una solamano...:wacko:
ch cahata de film:biggrin3:
Va che Tom e' fortissimo:ph34r:!!!!
E poi, per me, il film e' da Oscar.:wink_:
Bella Stefano!!!!Tutto bene!!!!
Va che Tom e' fortissimo:ph34r:!!!!
E poi, per me, il film e' da Oscar.:wink_:
perfetto...............spero di vederti per un bel giro...........ancora tanti auguri
superIII
28/04/2009, 07:28
ESATTO!!!
a me colpisce che abbiano doppiato il trecilindri con le accellerazioni della honda four del '75. che scempio.
Antriple
28/04/2009, 08:06
Meravigliose!
Si ma le devi montare in corsa mentre guidi la moto!!!
Durante l'inseguimento "Tom" intraversa la moto bloccando la ruota posteriore e si vede benissimo la gomma stradale che monta, poi finiscono nella sabbia e le gomme son diventate tassellate... ma mica solo a lui, pure all'altro (che gia' nell'inseguimento erano abbastanza crossistiche ma nella sabbia diventano da Paris-Dakar!!).
Se non e' da Oscar questa.......
aletriple
28/04/2009, 08:22
cmq il film per me è una figata....son gusti!!!:laugh2:
Io ho il dvd con i contenuti speciali.....alcune di quelle acrobazie in moto le hanno fatte veramente gli stuntman.:wacko:
grande TOM!:wink_:
alla speed però visto che c'erano potevano cambiargli gli specchi!!! sembrano quelli della UNO!!!
dennysupreme
28/04/2009, 10:54
Ho aspettato la parte del film per vedere le moto.. tutto il resto del film ero girato a scrivere sul forum!! ahah :biggrin3::biggrin3:
peccato abbia distrutto la speed alla fine, era uno di quei rarissimi esemplari a cui funzionavano bene i freni:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
595Abarth
28/04/2009, 12:02
a me colpisce che abbiano doppiato il trecilindri con le accellerazioni della honda four del '75. che scempio.
ih ih ih vero... sentire le triumph che vanno "a 4" è ridicolo...
anche se ad un certo punto, quando sono uno di fronte all'altro al minimo, quando inquadrano la Day sembra il suo di rumore... il tipico borbottio...
ragazzi, se volete vedervi un po di belle speed, giocate a metal gear solid 4 :w00t::w00t:
alla speed però visto che c'erano potevano cambiargli gli specchi!!! sembrano quelli della UNO!!!
Quancosa contro la Fiat Uno??? :dry: la mia 1° macchina...:wub:
peccato abbia distrutto la speed alla fine, era uno di quei rarissimi esemplari a cui funzionavano bene i freni:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::laugh2:
avra avuto la pompa radiale??? :biggrin3:
ih ih ih vero... sentire le triumph che vanno "a 4" è ridicolo...
anche se ad un certo punto, quando sono uno di fronte all'altro al minimo, quando inquadrano la Day sembra il suo di rumore... il tipico borbottio...
e mica si immaginavano di avere un'orda di triunphisti sfegatati (e rompiballe) che gli controllavano anche i p... del c...!!! :biggrin3:
the cursed
28/04/2009, 14:08
da non dimenticare che avevano lo stesso rumore di un 4 cilindri...ira per le orecchie di un triumphista!
Belleeeeeeeeeeee:wub::wub:,ma il film è una super stronzata!:dry:
DocHollyday
28/04/2009, 15:48
Le due triple saranno belle, ma una con una sesta piena per me è meglio! :biggrin3:
eh beh.... grandi triumph..... ;)