PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio nero opaco da 22?

DJ D-Powa
28/04/2009, 01:14
Ciao ragazzi
Volevo sapere se esiste un manubrio basso da 22 nero "opaco" tipo quello a sezione variabile della rizoma.
Ho dato uno sguardo a quelli rizoma, barracuda e valtermoto, ma mi sembrano tutti sul nero lucido.
Qualcuno sa se esiste?

golia
28/04/2009, 07:12
Prova a guardare il catalogo WRP.. Wind Trading - Home page (http://windtrading.it/main/index.php?id_pag=23)

ciaoooo

GuidoDrastico
28/04/2009, 07:18
MrTiger ha uno Triunz che è nero opaco ed è pure a sezione variabile...
Fra poco lo vedo e gli dico di darti news + precise.
:wink_:

MrTiger
28/04/2009, 08:11
Ciao ragazzi
Volevo sapere se esiste un manubrio basso da 22 nero "opaco" tipo quello a sezione variabile della rizoma.
Ho dato uno sguardo a quelli rizoma, barracuda e valtermoto, ma mi sembrano tutti sul nero lucido.
Qualcuno sa se esiste?

Io ho il triunz ma come il rizoma è a sezione variabile.

Cmq mi pare che lsl faccia nero opaco.

Teo78
28/04/2009, 08:53

mr tiger chiedo a te che sai tutto ....... sulla mia speed '01 vorrei cambiare il manubrio , ci vuole il 22 ? ne vale o perde molto ? a livello di contrappesi hai qualche consiglio da darmi ?

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

MrTiger
28/04/2009, 09:00
mr tiger chiedo a te che sai tutto ....... sulla mia speed '01 vorrei cambiare il manubrio , ci vuole il 22 ? ne vale o perde molto ? a livello di contrappesi hai qualche consiglio da darmi ?

prendi il calibro misura il tuo e poi riformula la domanda, sari piu fortunato.............:laugh2::laugh2::laugh2:

Teo78
28/04/2009, 10:06
prendi il calibro misura il tuo e poi riformula la domanda, sari piu fortunato.............:laugh2::laugh2::laugh2:

fino a prendere il calibro e misurare ci arrivavo anch'io.....molto gentlie .....

soloperte
28/04/2009, 10:17
fino a prendere il calibro e misurare ci arrivavo anch'io.....molto gentlie .....

è una sua caratteristica:wacko:

DJ D-Powa
28/04/2009, 10:28
Prova a guardare il catalogo WRP.. Wind Trading - Home page (http://windtrading.it/main/index.php?id_pag=23)

ciaoooo

E' vero, il WRP lo fa proprio come vorrei, forse un pò più basso sarebbe stato meglio.. Lo avevo già visto ma lo avevo scartato perchè non sopporto quelle scritte che risaltano troppo.

MrTiger
28/04/2009, 10:30
E' vero, il WRP lo fa proprio come vorrei, forse un pò più basso sarebbe stato meglio.. Lo avevo già visto ma lo avevo scartato perchè non sopporto quelle scritte che risaltano troppo.

le scritte le togli facilmente...............scotch brite e alcol.

DJ D-Powa
28/04/2009, 10:30

mmm... non credo
provero a passare dal conce quando smetterà piovere
TNX

le scritte le togli facilmente...............scotch brite e alcol.

sicuro che sono adesivi?
a me sembravano stampate:blink:

MrTiger
28/04/2009, 10:43
mmm... non credo
provero a passare dal conce quando smetterà piovere
TNX

sicuro che sono adesivi?
a me sembravano stampate:blink:

sempre attaccate sopra...........non credo siano impossibili da togliere.

cmq anche pbr fa manubri

Rene
28/04/2009, 11:10
Io ho il WRP da 22"; ma sinceramente lo sconsiglio. Meglio il Rizoma. Lo spessore è maggiore. Il WRP è fine fine... :wacko:

Inoltre ha la piega identica all'originale, è solo 1cm più largo.
A me la scritta però piace... :wub:

DJ D-Powa
28/04/2009, 11:14
Io ho il WRP da 22"; ma sinceramente lo sconsiglio. Meglio il Rizoma. Lo spessore è maggiore. Il WRP è fine fine... :wacko:

Inoltre ha la piega identica all'originale, è solo 1cm più largo.
A me la scritta però piace... :wub:

Ma questa scritta credi si possa togliere?
Il rizoma è perfetto, ma mi sembra sia nero lucido... io lo voglio nero opaco, da 22, piega bassa e senza scritte etc.... magari giusto tra riser

....esiste?

soloperte
28/04/2009, 11:18
io wrp di da 22 ne ho cambiati due per via del colore e mi ci trovo molto bene. inoltre con 22 di diametro non devi cambiare i risers stravolgendo l'impostazione di guida che io trovo comoda.non è vero che sono finissimi e la piega è simile all'originale che trovo ideale per la mia conformazione fisica

DJ D-Powa
28/04/2009, 11:23
io wrp di da 22 ne ho cambiati due per via del colore e mi ci trovo molto bene. inoltre con 22 di diametro non devi cambiare i risers stravolgendo l'impostazione di guida che io trovo comoda.non è vero che sono finissimi e la piega è simile all'originale che trovo ideale per la mia conformazione fisica

Le scritte si possono togliere?

marco.bus
28/04/2009, 11:28
valtermoto!

DJ D-Powa
28/04/2009, 11:30
valtermoto!

ee, stavo vedendo pure quello...
ma è come lo voglio io? .....nero opaco, basso, e senza scritte esagerate?
Prezzo?
Su ebay costa quasi il doppio degli altri... 75e

marco.bus
28/04/2009, 11:49
se non sbaglio c'è la versione in acciaio (meno cara) e quello in ergal (più caro). i prezzi variano se non sbaglio dalle 50€ in su...

il nero è opaco, non lucido tipo serbatoio.
la piega estremamente bassa e ha solo un'adesivo applicato che lo togli scaldandolo con il phon..

Pier955
28/04/2009, 11:53
se non sbaglio c'è la versione in acciaio (meno cara) e quello in ergal (più caro). i prezzi variano se non sbaglio dalle 50€ in su...

il nero è opaco, non lucido tipo serbatoio.
la piega estremamente bassa e ha solo un'adesivo applicato che lo togli scaldandolo con il phon..

lo uso anche io.
Contrariamente a quanto si pensi non è che un manubrio non rizoma in quanto da 22 allora si debba piegare, a meno che non ti cada la moto, allora anche una da 35 probabilmente cede.

Io ho il valtermoto a piega bassa, l'unica cosa che non mi piaceva era l'eccessiva larghezza, così l'ho accorciato di 3 cm in totale

MrTiger
28/04/2009, 12:17
manubrio_piega_Bassa_scegli_il_colore (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/fi_34_Valter_Moto/pr_3618_manubrio_piega_Bassa_scegli_il_colore.htm)

Accessori moto * Prodotti universali - Manubri per Naked Manubri con piega bassa (http://www.tagomotocorse.com/generici/manubri_per_naked/manubri_con_piega_bassa/)

Rene
28/04/2009, 13:48

Rispetto al rizoma lo spessore del tubo è la metà, confrontato di persona.
La piega è identica all'originale, solo 1-2cm più largo.
E' molto leggero, di sicuro si hanno più vibrazioni (anche se vibrazioni per modo di dire). Sulla scritta non sò...cmq sia io con questa piega mi trovo bene.
Preferirei agire su risers più corti, che sulla piega del manubrio...

DJ D-Powa
28/04/2009, 14:00
manubrio_piega_Bassa_scegli_il_colore (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/fi_34_Valter_Moto/pr_3618_manubrio_piega_Bassa_scegli_il_colore.htm)

Accessori moto * Prodotti universali - Manubri per Naked Manubri con piega bassa (http://www.tagomotocorse.com/generici/manubri_per_naked/manubri_con_piega_bassa/)

Grazie ragazzi
appena riesco prenderò il valtermoto da tagomotocorse (60e):wink_:

Cagliostronero
29/04/2009, 12:46
potresti farlo anodizzare...è un tipo di verniciatura elettrica....l'ho fatto per il mio e con 20€ ho risolto il problema

Teo78
30/04/2009, 08:45
potresti farlo anodizzare...è un tipo di verniciatura elettrica....l'ho fatto per il mio e con 20€ ho risolto il problema

ottima idea !!
....ma non diventa più grosso lo spessore ? basta un carrozziere x anodizzare?

MrTiger
30/04/2009, 08:59
internet questo potente strumento:

L'anodizzazione (detta anche ossidazione anodica) è un processo elettrochimico irreversibile mediante il quale uno strato protettivo di ossido di alluminio si forma sulla superficie del particolare trattato e lo protegge dalla corrosione. Nel materiale avviene una vera e propria trasformazione superficiale: il metallo nudo reagisce con l'ossigeno che si sviluppa all'anodo durante il processo di elettrodeposizione e forma ossido di alluminio o allumina. Lo strato di materiale formato è variabile (normalmente 10 µm), esistono due tipi di ossidazione anodica: quella sottile che comporta uno stato variabile dagli 8 ai 20 micron e quella dura che comporta uno strato dai 20 ai 50 micron.

effettivamente c'è da cambiare i riser, 50 micron è parecchio.

E non è una verniciatura.

Teo78
30/04/2009, 09:07
........

effettivamente c'è da cambiare i riser, 50 micron è parecchio.

E non è una verniciatura.

....non capisco se è in senso ironico ...... :dry::dry:

MrTiger
30/04/2009, 09:17
....non capisco se è in senso ironico ...... :dry::dry:

per capirlo basta sapere quanti sono 50 micron.:coool:

Teo78
30/04/2009, 09:22
per capirlo basta sapere quanti sono 50 micron.:coool:

carissimo, quanto sono 50 micron lo so .......
.....e poi non c'è bisogno di fare lo scienziato fenomeno
se uno chiede le cose .

MrTiger
30/04/2009, 10:00
carissimo, quanto sono 50 micron lo so .......
.....e poi non c'è bisogno di fare lo scienziato fenomeno
se uno chiede le cose .

fenomeno? se le cose le sai allora perchè fai queste domande?

mah...............da quello che hai scritto dubito che tu sapessi di cosa si parlava............e cmq bastava digiate anodizazione su goole.

"ottima idea !!

"

Rene
30/04/2009, 10:54
Mr Tiger...forse non mi sono spiegato. Lo spessore è relativo al metallo, non all'anodizzazione. Il tubo Rizoma è più spesso del WRP. Visti di lato senza contrappesi...
Infatti anche in mano risulta più pesante...

golia
30/04/2009, 11:00

mah...............da quello che hai scritto dubito che tu sapessi di cosa si parlava............e cmq bastava digiate anodizazione su goole.

"ottima idea !!

"

mah, io ho provato a digiatare anodizazione su goole :wacko: ,ma non ho trovato niente...

:risate2::risatona:

... scusa Conte, non ho resistito..

MrTiger
30/04/2009, 11:52
mah, io ho provato a digiatare anodizazione su goole :wacko: ,ma non ho trovato niente...

:risate2::risatona:

... scusa Conte, non ho resistito..

di niente se sei contento...............perchè conte?

"Non essere intollerante con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; "

sto imparando.........:rolleyes:

Teo78
30/04/2009, 15:27

"ottima idea !!

"

Come mai tutti gli altri rispondono educatamente e te invece te la prendi xniente.....ti disturba che non abbia guardato su internet ?
Non trovo corretto che tu dubiti su quello che dovrebbe sapere la gente : allora tutta la gente che scrive sul forum xsapere le cose dovrebbe prima guardare su internet anzichè disturbarti?
.....comunque nessuno ti obbliga a rispondere .

MrTiger
30/04/2009, 15:37
Come mai tutti gli altri rispondono educatamente e te invece te la prendi xniente.....ti disturba che non abbia guardato su internet ?
Non trovo corretto che tu dubiti su quello che dovrebbe sapere la gente : allora tutta la gente che scrive sul forum xsapere le cose dovrebbe prima guardare su internet anzichè disturbarti?
.....comunque nessuno ti obbliga a rispondere .

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

1. iO HO RISPOSTO EDUCATAMENTE sei tu che hai " provocato"

2. Io non dubito era palese che tu non sapessi di cosa si parlava e non mi pare una colpa bastava fare una piccola ricerca ora è inutile che ti arrampichi sugli specchi.

3. credo che prima di fare domande a cui una semplice ricerca su google darebbe una risposta preciosa e immediata sarebbe frutto di buon senso.

Mi spiace che ti tiri il culo vaer fatto una figuraccia..........:laugh2::laugh2:

Teo78
30/04/2009, 15:49
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

1. iO HO RISPOSTO EDUCATAMENTE sei tu che hai " provocato"

2. Io non dubito era palese che tu non sapessi di cosa si parlava e non mi pare una colpa bastava fare una piccola ricerca ora è inutile che ti arrampichi sugli specchi.

3. credo che prima di fare domande a cui una semplice ricerca su google darebbe una risposta preciosa e immediata sarebbe frutto di buon senso.

Mi spiace che ti tiri il culo vaer fatto una figuraccia..........:laugh2::laugh2:

fai poco lo spiritoso con le tue faccine perchè nessuno ti ha provocato ,
ho chiesto semplicemente una cosa .

1. hai risposto da saccentone quando io ho fatto una semplice domanda a cui chiunque avrebbe risposto a modo

2. nessuno si arrampica sugli specchi

3. ti disturba e ti ruba del tempo prezioso uno che anzichè guardare google chiede anche xfare due chiacchiere ?

adesso cerco "tirare il culo " su google ..... aspetta un attimo ....

MrTiger
30/04/2009, 16:10
fai poco lo spiritoso con le tue faccine perchè nessuno ti ha provocato ,
ho chiesto semplicemente una cosa .

1. hai risposto da saccentone quando io ho fatto una semplice domanda a cui chiunque avrebbe risposto a modo

2. nessuno si arrampica sugli specchi

3. ti disturba e ti ruba del tempo prezioso uno che anzichè guardare google chiede anche xfare due chiacchiere ?

adesso cerco "tirare il culo " su google ..... aspetta un attimo ....

faccio io non voglio che ti sforzi troppo........

http://www.ilpolisportivo.it/website_objects/Image/Tiro%20alla%20fune/SS%20Tornaia/Cuneo%20marzo%202007/categoria%20680%20tornaia%20pronti%20a%20tirare%20x%20web.jpg
http://www.minyatur.com.ar/wp-content/uploads/2007/07/culo.jpg

Teo78
30/04/2009, 16:12
faccio io non voglio che ti sforzi troppo........

http://www.ilpolisportivo.it/website_objects/Image/Tiro%20alla%20fune/SS%20Tornaia/Cuneo%20marzo%202007/categoria%20680%20tornaia%20pronti%20a%20tirare%20x%20web.jpg
http://www.minyatur.com.ar/wp-content/uploads/2007/07/culo.jpg

sei un cabarettista direi .......

....e poi sarei io quello che provoca ........

MrTiger
30/04/2009, 17:09
sei un cabarettista direi .......

....e poi sarei io quello che provoca ........

se non ti piace la figa dillo..................:w00t::w00t::w00t:

Teo78
01/05/2009, 14:19
se non ti piace la figa dillo..................:w00t::w00t::w00t:

sei un proprio un simpaticone ....

la f@@a a me piace.....a te non lo so ....:wub::wub:

cmq se vuoi la verità hai anche reso abbastanza