Accedi

Visualizza Versione Completa : Mi hanno rubato...

davebike
03/09/2006, 17:25
...il polsino!!!
INCREDIBILE!!!...non ci credo ragazzi, ho lasciato dieci minuti la moto da sola e al mio ritorno era sparito il polsino della Union Jack!!!...ma che gente "povera" c'è in giro???
...perdersi x così poco!!!...la cosa che comunque ti fa incavolare non è tanto il polsino ma quanto le persone "invidiose" abbiano le braccia lunghe e tocchino le cose altrui!!!...farà forse xchè io rispetto sempre le cose degli altri...:mad: :mad: :mad:

...e sono pure talmente inc***o che ho pure sbagliato la sezione!!!

totino
03/09/2006, 17:28
sarà stato qualche ragazzino...cmq meglio il polsino che la tripla...

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
03/09/2006, 17:47
incredibile eh....c'e' gente che si diverte cosi'!chissa' poi che cazzo se ne fanno...magari lo buttano pure via sti stronzi

Ghino
03/09/2006, 18:34
Che bello sarebbe trovarlo mentre è li che lo mette in tasca :mad: :mad: :mad: :mad:
A calci in culo lo faccio diventare 3 metri !!!
Ma roba da pazzi !!!
A me qualche anno fà rubarono una bandana che avevo legato al manubrio !!
Che pezzenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Wallace
03/09/2006, 18:36
infatti io nn lo comprò x quello...
dovrei sempre toglierlo appena lascio la moto ferma

gp.triple
03/09/2006, 18:39
dave ke ci devi fare la gente ignorante è sempre in giro......e poi come t'ha gia detto totino meglio il polsino ke la tripla.....

davebike
03/09/2006, 18:51
dave ke ci devi fare la gente ignorante è sempre in giro......e poi come t'ha gia detto totino meglio il polsino ke la tripla.....

...avete pienamente ragione e devo anche ringraziarlo di avermi fatto "solo" due segni sul serbatoio...dato che c'era poteva rigarmelo tutto...
questo GRANDISSIMO BARBONE!!!:mad:

gp.triple
03/09/2006, 18:52
t'ha anke segnato il serbatoio?!?ke pezzo di merda ma dove è successo dave??

davebike
03/09/2006, 18:58
...san salvatore...sopra Massino Visconti...

totino
03/09/2006, 19:00
per il polsino ci sarei anche passato su....ma se mi rigano il serbatoio io li appendo per le palle!!!

Markus
03/09/2006, 19:08
:slayer: :slayer: :slayer: :sodomizz: :sodomizz: :chair: :chair: :whip_: :whip_: Che grandissima testa di c...o! Da fagli inghiottire il polsino insieme a tutti i denti!!! e non aggiungo altro perchè potrei diventare illegibile.

Wallace
03/09/2006, 19:10
la gente nn ha proprio 1 cazzo da fare al giorno

iunio
03/09/2006, 19:14
che proprio per questo motivo..il polsino lo tolgo e lo metto al "polso", il discorso serbatoio graffiato è proprio da poveretto invidioso stupido....:mad:

davebike
03/09/2006, 19:20
...be ragazzi...adesso sono tornato me stesso ma non vi dico mentre rientravo a casa come ero intrattabile!!!...Più inc***a di me comunque era la Ste...non dico altro...non ho parole!!!

maverick65
03/09/2006, 19:26
Che bello sarebbe trovarlo mentre è li che lo mette in tasca :mad: :mad: :mad: :mad:
A calci in culo lo faccio diventare 3 metri !!!
Ma roba da pazzi !!!
A me qualche anno fà rubarono una bandana che avevo legato al manubrio !!
Che pezzenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

esatto ............ma tanto non li becchi mai sul fatto purtroppo o per fortuna!!!!!!

non te la prendere

Dottor.Lacki
03/09/2006, 20:51
Che gente che si trova in giro...

superspeed
03/09/2006, 21:26
per ora il polsino mio è sempre li,e speriamo ci resti!!!
ma se trovo qualcuno che ageggia sulla mia moto giuro che provo il casco sulla sua testa!!

crow
04/09/2006, 06:43
davebike......la cosa che mi chiedevo era proprio questa:comprando il polsino devi toglierlo ad ogni sosta???beh credo proprio di si !!

Zio
04/09/2006, 06:55
chissà che se lo metta per collana!!!
per non parlare degli stemmi delle macchine... a me l'hanno staccato di forza con una chiave con righe allla carrozzeria a gratis.
bastardi!:mad:

BINIGNO
04/09/2006, 07:04
I PEZZENTI CE NE SONO SEMPRE PIU' IN GIRO........PER 5E RISCHIANO DI PRENDERSI UNA SCARICA DI BOTTE MA LO FANNO LO STESSO CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI MONDO E'....

Giova82
04/09/2006, 07:17
per il polsino ci sarei anche passato su....ma se mi rigano il serbatoio io li appendo per le palle!!!

ecco, quello che ho pensato anche io...

AVP191
04/09/2006, 07:39
:laugh2:
...il polsino!!!
INCREDIBILE!!!...non ci credo ragazzi, ho lasciato dieci minuti la moto da sola e al mio ritorno era sparito il polsino della Union Jack!!!...ma che gente "povera" c'è in giro???
...perdersi x così poco!!!...la cosa che comunque ti fa incavolare non è tanto il polsino ma quanto le persone "invidiose" abbiano le braccia lunghe e tocchino le cose altrui!!!...farà forse xchè io rispetto sempre le cose degli altri...:mad: :mad: :mad:

...e sono pure talmente inc***o che ho pure sbagliato la sezione!!!

cavolo!!mi ero preoccupato...della serie.mi hanno rubato la moto!!!!!!!!!:blink: :blink:
il polsino.......che culooooooooooooooosolo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Focus
05/09/2006, 12:50
io l'ho fermato con una fascetta fermacavi. Per toglierlo adesso ci devono smanettare un po, non è così facile...ci ho fatto tutta la vacanza, lasciando la moto tutto il pomeriggio vicino alla spiaggia in un punto di passaggio, ed è ancora lì...

Zio
05/09/2006, 12:51
io l'ho fermato con una fascetta fermacavi. Per toglierlo adesso ci devono smanettare un po, non è così facile...ci ho fatto tutta la vacanza, lasciando la moto tutto il pomeriggio vicino alla spiaggia in un punto di passaggio, ed è ancora lì...

INGEGNOSOOOO :coool:

Saraceno
05/09/2006, 12:56
sarà stato qualche ragazzino...cmq meglio il polsino che la tripla...

Straquoto in pieno!!!:wink_:

Darius4475
05/09/2006, 12:58
mavvaffanculooooooooooooooo

mi hai fatto prendere un colpo.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Mitsuhashi
05/09/2006, 13:00
mavvaffanculooooooooooooooo

mi hai fatto prendere un colpo.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Idem!!!

allegruz
05/09/2006, 14:07
Diciamola così, meglio il polsino che la moto! Si sa cosa c'è in giro!! Non te la prendere per così poco:biggrin3: !

Kenny
05/09/2006, 14:14
Ma che pezzente!!! :mad: :mad: :mad:
Per il serbatoio poi girano proprio....
Quando si vede una cosa bella..la si guarda e la si ammira..non la si rovina per invidia...che merdoso!!!!

Cattivello
05/09/2006, 14:30
Guarda, io all'inizio lo toglievo sempre ma ora lo lascio su...perchè di principio se la moto è mia tutto di essa è mio, anche il polsino!!!!

Ma so che prima o poi me lo inc...ranno!!!! ma spero di esserci al momento del furto così gli passerò sopra la testa con le Pilot Power!!!

davebike
05/09/2006, 20:29
...si ragazzi...ma non me la sono presa x il polsino...ma è il gesto che mi fa incavolare!!!...x principio io ammiro ma non tocco!!!...pensate alle vostra "bimbe" quando le lasciate incustodite cosa gli altri posso fare?!?!?

totino
05/09/2006, 21:44
...si ragazzi...ma non me la sono presa x il polsino...ma è il gesto che mi fa incavolare!!!...x principio io ammiro ma non tocco!!!...pensate alle vostra "bimbe" quando le lasciate incustodite cosa gli altri posso fare?!?!?

condivido in pieno...chi ruba è la feccia della terra, che sia un polsino o un transatlantico, la roba degli altri non si tocca!!!! Ciò che ho lo devo grazie al mio lavoro, e se lo vuoi pure tu te lo devi guadagnare.....
questo è quello che penso.

AOTEAROA
05/09/2006, 21:49
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ah ecco di chi era quella moto, ecco di chi era quel coso con la U.Jack sul serbatoio dell'olio...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AOTEAROA
05/09/2006, 22:47
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
!!!...secondo me è stato totino...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

totino
05/09/2006, 22:49
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
!!!...secondo me è stato totino...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non fare la spia!!! e se un giorno di questi ti dovesse sparire quel bazooka che hai al posto dello scarico????

AOTEAROA
05/09/2006, 22:51
non fare la spia!!! e se un giorno di questi ti dovesse sparire quel bazooka che hai al posto dello scarico????

Se te lo vieni a prende ti offro pure na birra... :cheers: ... da mò che è volat quello, in attesa di MIVV per R6, mestamente mi accompagno con lo scarico di fabbrica....:dry: :dry:

totino
05/09/2006, 22:54
Se te lo vieni a prende ti offro pure na birra... :cheers: ... da mò che è volat quello, in attesa di MIVV per R6, mestamente mi accompagno con lo scarico di fabbrica....:dry: :dry:

si, mi ricordo hai postato qualcosa, dal bazooka sei passato al trombone da brigante calabrese:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AOTEAROA
05/09/2006, 23:03
si, mi ricordo hai postato qualcosa, dal bazooka sei passato al trombone da brigante calabrese:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sarò "l'uomo nero col fucile a pompa"...torno alle tradizioni nostrane...

Oh, buona notte a tutti...!!!

In gamba eh....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

totino
05/09/2006, 23:09
Sarò "l'uomo nero col fucile a pompa"...torno alle tradizioni nostrane...

Oh, buona notte a tutti...!!!

In gamba eh....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ciao caro, notte.....

hummerspeed
06/09/2006, 07:43
Mi dispiace il mondo è pieno di barboni!!! Io con il mio sto facendo la prova di durata per vedere quanto resiste prima che sparisca!!

saluti

hs