Visualizza Versione Completa : Mi hanno rubato...
davebike
03/09/2006, 17:25
...il polsino!!!
INCREDIBILE!!!...non ci credo ragazzi, ho lasciato dieci minuti la moto da sola e al mio ritorno era sparito il polsino della Union Jack!!!...ma che gente "povera" c'è in giro???
...perdersi x così poco!!!...la cosa che comunque ti fa incavolare non è tanto il polsino ma quanto le persone "invidiose" abbiano le braccia lunghe e tocchino le cose altrui!!!...farà forse xchè io rispetto sempre le cose degli altri...:mad: :mad: :mad:
...e sono pure talmente inc***o che ho pure sbagliato la sezione!!!
sarà stato qualche ragazzino...cmq meglio il polsino che la tripla...
ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
03/09/2006, 17:47
incredibile eh....c'e' gente che si diverte cosi'!chissa' poi che cazzo se ne fanno...magari lo buttano pure via sti stronzi
Che bello sarebbe trovarlo mentre è li che lo mette in tasca :mad: :mad: :mad: :mad:
A calci in culo lo faccio diventare 3 metri !!!
Ma roba da pazzi !!!
A me qualche anno fà rubarono una bandana che avevo legato al manubrio !!
Che pezzenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
infatti io nn lo comprò x quello...
dovrei sempre toglierlo appena lascio la moto ferma
gp.triple
03/09/2006, 18:39
dave ke ci devi fare la gente ignorante è sempre in giro......e poi come t'ha gia detto totino meglio il polsino ke la tripla.....
davebike
03/09/2006, 18:51
dave ke ci devi fare la gente ignorante è sempre in giro......e poi come t'ha gia detto totino meglio il polsino ke la tripla.....
...avete pienamente ragione e devo anche ringraziarlo di avermi fatto "solo" due segni sul serbatoio...dato che c'era poteva rigarmelo tutto...
questo GRANDISSIMO BARBONE!!!:mad:
gp.triple
03/09/2006, 18:52
t'ha anke segnato il serbatoio?!?ke pezzo di merda ma dove è successo dave??
davebike
03/09/2006, 18:58
...san salvatore...sopra Massino Visconti...
per il polsino ci sarei anche passato su....ma se mi rigano il serbatoio io li appendo per le palle!!!
:slayer: :slayer: :slayer: :sodomizz: :sodomizz: :chair: :chair: :whip_: :whip_: Che grandissima testa di c...o! Da fagli inghiottire il polsino insieme a tutti i denti!!! e non aggiungo altro perchè potrei diventare illegibile.
la gente nn ha proprio 1 cazzo da fare al giorno
che proprio per questo motivo..il polsino lo tolgo e lo metto al "polso", il discorso serbatoio graffiato è proprio da poveretto invidioso stupido....:mad:
davebike
03/09/2006, 19:20
...be ragazzi...adesso sono tornato me stesso ma non vi dico mentre rientravo a casa come ero intrattabile!!!...Più inc***a di me comunque era la Ste...non dico altro...non ho parole!!!
maverick65
03/09/2006, 19:26
Che bello sarebbe trovarlo mentre è li che lo mette in tasca :mad: :mad: :mad: :mad:
A calci in culo lo faccio diventare 3 metri !!!
Ma roba da pazzi !!!
A me qualche anno fà rubarono una bandana che avevo legato al manubrio !!
Che pezzenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
esatto ............ma tanto non li becchi mai sul fatto purtroppo o per fortuna!!!!!!
non te la prendere
Dottor.Lacki
03/09/2006, 20:51
Che gente che si trova in giro...
superspeed
03/09/2006, 21:26
per ora il polsino mio è sempre li,e speriamo ci resti!!!
ma se trovo qualcuno che ageggia sulla mia moto giuro che provo il casco sulla sua testa!!
davebike......la cosa che mi chiedevo era proprio questa:comprando il polsino devi toglierlo ad ogni sosta???beh credo proprio di si !!
chissà che se lo metta per collana!!!
per non parlare degli stemmi delle macchine... a me l'hanno staccato di forza con una chiave con righe allla carrozzeria a gratis.
bastardi!:mad:
I PEZZENTI CE NE SONO SEMPRE PIU' IN GIRO........PER 5E RISCHIANO DI PRENDERSI UNA SCARICA DI BOTTE MA LO FANNO LO STESSO CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI MONDO E'....
per il polsino ci sarei anche passato su....ma se mi rigano il serbatoio io li appendo per le palle!!!
ecco, quello che ho pensato anche io...
:laugh2:
...il polsino!!!
INCREDIBILE!!!...non ci credo ragazzi, ho lasciato dieci minuti la moto da sola e al mio ritorno era sparito il polsino della Union Jack!!!...ma che gente "povera" c'è in giro???
...perdersi x così poco!!!...la cosa che comunque ti fa incavolare non è tanto il polsino ma quanto le persone "invidiose" abbiano le braccia lunghe e tocchino le cose altrui!!!...farà forse xchè io rispetto sempre le cose degli altri...:mad: :mad: :mad:
...e sono pure talmente inc***o che ho pure sbagliato la sezione!!!
cavolo!!mi ero preoccupato...della serie.mi hanno rubato la moto!!!!!!!!!:blink: :blink:
il polsino.......che culooooooooooooooosolo quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
io l'ho fermato con una fascetta fermacavi. Per toglierlo adesso ci devono smanettare un po, non è così facile...ci ho fatto tutta la vacanza, lasciando la moto tutto il pomeriggio vicino alla spiaggia in un punto di passaggio, ed è ancora lì...
io l'ho fermato con una fascetta fermacavi. Per toglierlo adesso ci devono smanettare un po, non è così facile...ci ho fatto tutta la vacanza, lasciando la moto tutto il pomeriggio vicino alla spiaggia in un punto di passaggio, ed è ancora lì...
INGEGNOSOOOO :coool:
Saraceno
05/09/2006, 12:56
sarà stato qualche ragazzino...cmq meglio il polsino che la tripla...
Straquoto in pieno!!!:wink_:
Darius4475
05/09/2006, 12:58
mavvaffanculooooooooooooooo
mi hai fatto prendere un colpo.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mitsuhashi
05/09/2006, 13:00
mavvaffanculooooooooooooooo
mi hai fatto prendere un colpo.... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Idem!!!
allegruz
05/09/2006, 14:07
Diciamola così, meglio il polsino che la moto! Si sa cosa c'è in giro!! Non te la prendere per così poco:biggrin3: !
Ma che pezzente!!! :mad: :mad: :mad:
Per il serbatoio poi girano proprio....
Quando si vede una cosa bella..la si guarda e la si ammira..non la si rovina per invidia...che merdoso!!!!
Cattivello
05/09/2006, 14:30
Guarda, io all'inizio lo toglievo sempre ma ora lo lascio su...perchè di principio se la moto è mia tutto di essa è mio, anche il polsino!!!!
Ma so che prima o poi me lo inc...ranno!!!! ma spero di esserci al momento del furto così gli passerò sopra la testa con le Pilot Power!!!
davebike
05/09/2006, 20:29
...si ragazzi...ma non me la sono presa x il polsino...ma è il gesto che mi fa incavolare!!!...x principio io ammiro ma non tocco!!!...pensate alle vostra "bimbe" quando le lasciate incustodite cosa gli altri posso fare?!?!?
...si ragazzi...ma non me la sono presa x il polsino...ma è il gesto che mi fa incavolare!!!...x principio io ammiro ma non tocco!!!...pensate alle vostra "bimbe" quando le lasciate incustodite cosa gli altri posso fare?!?!?
condivido in pieno...chi ruba è la feccia della terra, che sia un polsino o un transatlantico, la roba degli altri non si tocca!!!! Ciò che ho lo devo grazie al mio lavoro, e se lo vuoi pure tu te lo devi guadagnare.....
questo è quello che penso.
AOTEAROA
05/09/2006, 21:49
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ah ecco di chi era quella moto, ecco di chi era quel coso con la U.Jack sul serbatoio dell'olio...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AOTEAROA
05/09/2006, 22:47
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
!!!...secondo me è stato totino...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
!!!...secondo me è stato totino...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non fare la spia!!! e se un giorno di questi ti dovesse sparire quel bazooka che hai al posto dello scarico????
AOTEAROA
05/09/2006, 22:51
non fare la spia!!! e se un giorno di questi ti dovesse sparire quel bazooka che hai al posto dello scarico????
Se te lo vieni a prende ti offro pure na birra... :cheers: ... da mò che è volat quello, in attesa di MIVV per R6, mestamente mi accompagno con lo scarico di fabbrica....:dry: :dry:
Se te lo vieni a prende ti offro pure na birra... :cheers: ... da mò che è volat quello, in attesa di MIVV per R6, mestamente mi accompagno con lo scarico di fabbrica....:dry: :dry:
si, mi ricordo hai postato qualcosa, dal bazooka sei passato al trombone da brigante calabrese:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AOTEAROA
05/09/2006, 23:03
si, mi ricordo hai postato qualcosa, dal bazooka sei passato al trombone da brigante calabrese:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sarò "l'uomo nero col fucile a pompa"...torno alle tradizioni nostrane...
Oh, buona notte a tutti...!!!
In gamba eh....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sarò "l'uomo nero col fucile a pompa"...torno alle tradizioni nostrane...
Oh, buona notte a tutti...!!!
In gamba eh....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao caro, notte.....
hummerspeed
06/09/2006, 07:43
Mi dispiace il mondo è pieno di barboni!!! Io con il mio sto facendo la prova di durata per vedere quanto resiste prima che sparisca!!
saluti
hs