PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo giacca Triumph ... e non solo ... Dai un'occhiata ... Prezzacci ...

Sephtur
28/04/2009, 11:54
Vendo giacca originale Triumph, nuova, mai usata, in cordura spessa e resistente, colore nero, taglia m-l, con protezioni removibili su spalle, gomiti e schiena, sfruttabile anche come giacca da passeggio, sia in inverno che in estate, togliendo la fodera con zip interna, possibilita' di utilizzo di lacci e ganci vari per stringere o allargare a piacimento, e altro ancora... mi e' stata regalata, ma la taglia non mi va bene, ho le spalle troppo larghe, quindi e' dentro all'armadio e mi dispiace vederla li', e' stupenda per non essere usata... :cry:... prezzo bassissimo, ma cmq trattabilino, 80 euri ed e' vostra... VENDUTA A MIO CUGINO... ANZI REGALATA, GLI PIACEVA TROPPO, ERA GASATO PERCHE' HA APPENA PRESO LA MOTO, QUINDI GLIEL'HO DATA...

In piu', vendo anche due paia di scarpe nuove, mai usate, anche qui mi sono state regalate ed ovviamente non mi va bene la taglia... il primo paio sono stivaletti, colore marrone, scamosciati, punta dritta, molto comodi, tacco altezza media, taglia 45... prezzo nullo 40 euri, ma anche qui trattabilini... il secondo paio sono scarpe sportive eleganti, colore panna e blu, pelle, taglia 46 anche se vanno come un 45, se no me le sarei tenute... :cry: ... marca sektor sport, comprate a vancouver e famose in canada... prezzo misero 30 euri, solito discorso di prima... SEMPRE DISPONIBILI...

Per info varie, foto dettagliate e prezzi preferisco mail sephtur@msn.com , non mp in quanto guardo poco il forum... cellulare 338-1923740... per acquisti in blocco, tolgo ancora qualcosina... mi raccomando, contattatemi e porterete via roba nuova a prezzi assurdi... un saluto a tutti, ciao, grazie, vi aspetto numerosi...

samuel.p
28/04/2009, 17:34
mi puoi mandare delle foto + grandi che non riesco a vedere nulla .
l'indirizzo dove spedire è qui sotto nella mia firma

powerdarko
29/04/2009, 11:51
interessatissimo alla giacca. Hai MP ed email!

Sephtur
06/05/2009, 22:30
up x le scarpe, prezzo ancora da contrattare...

flu
07/05/2009, 13:47
hai ancora la giacca ?

Sephtur
13/05/2009, 15:26
niente giacca, solo scarpe ancora disponibili...