PDA

Visualizza Versione Completa : CHIUDERE Il Bar di Triumphchepassione ???



CANESCIOLTO
28/04/2009, 12:13
Un salutone a tutte le teste di casco del forum.


Permettetemi di essere un pochino polemico con i moderatori:
ho notato che giustamente ll topic sulla Xmas è stato chiuso; in effetti violava la legge della Repupplica sull'apologia di fascismo (credo che sia ancora in vigore nonostante il nano).

Meno sono d'accordo sull'aver chiuso il topic di Edoardo, che giustamente tirava le orecchie ai neo fascistelli di turno, adducendo che "Questo topic è piu' polemico e provocatorio di quello aperto sulla xmas", oppure "il discorso era gia chiuso quando notturno ha chiuso il theatred sugli x mas quindi meglio chiudere anche qui".

Si rischia ancora a mio modesto avviso, di confondere le vittime con i carnefici, nel senso che coloro che protestano di un torto subito, non possono e non devono essere paragonati o confusi con chi il torto lo ha perpretato. Sarebbe come se un Giudice condannasse il ladro ed il derubato.

Mi si potrebbe obiettare che questo è un forum di moto (Traiump perfino):biggrin3: e non di politica. Giusto. Ma al bar da sempre si parla anche di politica, e allora che facciamo, chiudiamo il bar ??:wub:


Voi che ne pensate?

bastamoto
28/04/2009, 12:14
Un salutone a tutte le teste di casco del forum.


Permettetemi di essere un pochino polemico con i moderatori:
ho notato che giustamente ll topic sulla Xmas è stato chiuso; in effetti violava la legge della Repupplica sull'apologia di fascismo (credo che sia ancora in vigore nonostante il nano).

Meno sono d'accordo sull'aver chiuso il topic di Edoardo, che giustamente tirava le orecchie ai neo fascistelli di turno, adducendo che "Questo topic è piu' polemico e provocatorio di quello aperto sulla xmas", oppure "il discorso era gia chiuso quando notturno ha chiuso il theatred sugli x mas quindi meglio chiudere anche qui".

Si rischia ancora a mio modesto avviso, di confondere le vittime con i carnefici, nel senso che coloro che protestano di un torto subito, non possono e non devono essere paragonati o confusi con chi il torto lo ha perpretato. Sarebbe come se un Giudice condannasse il ladro ed il derubato.

Mi si potrebbe obiettare che questo è un forum di moto (Traiump perfino):biggrin3: e non di politica. Giusto. Ma al bar da sempre si parla anche di politica, e allora che facciamo, chiudiamo il bar ??:wub:


Voi che ne pensate?

ecco bravo , hai capito

Apox
28/04/2009, 12:18
Che se si dovesse parlare di politica occorrerebbe avere dei Politici con la P maiuscola di cui parlare, non dei Cialtroni con la C maiuscola...

Per cui meglio non toccare l' argomento.

Mr.Borlengo
28/04/2009, 12:19
Un salutone a tutte le teste di casco del forum.


Permettetemi di essere un pochino polemico con i moderatori:
ho notato che giustamente ll topic sulla Xmas è stato chiuso; in effetti violava la legge della Repupplica sull'apologia di fascismo (credo che sia ancora in vigore nonostante il nano).

Meno sono d'accordo sull'aver chiuso il topic di Edoardo, che giustamente tirava le orecchie ai neo fascistelli di turno, adducendo che "Questo topic è piu' polemico e provocatorio di quello aperto sulla xmas", oppure "il discorso era gia chiuso quando notturno ha chiuso il theatred sugli x mas quindi meglio chiudere anche qui".

Si rischia ancora a mio modesto avviso, di confondere le vittime con i carnefici, nel senso che coloro che protestano di un torto subito, non possono e non devono essere paragonati o confusi con chi il torto lo ha perpretato. Sarebbe come se un Giudice condannasse il ladro ed il derubato.

Mi si potrebbe obiettare che questo è un forum di moto (Traiump perfino):biggrin3: e non di politica. Giusto. Ma al bar da sempre si parla anche di politica, e allora che facciamo, chiudiamo il bar ??:wub:


Voi che ne pensate?

io penso che i moderatori devrebbero chiudere anche questa discussione in quanto altro non è che un modo per continuare a fare della polemica...

Medoro
28/04/2009, 12:19
Diciamo che anche i moderatori possono sbagliare,ma c'è cmq da tenere in considerazione che in molti forum è proprio vietato parlare di politica,mentre qui siamo abbastanza liberi,credo inoltre che il post di edoardo sia stato chiuso preventivamente perchè si sarebbe scatenato un putiferio con insulti ecc ecc che secondo me ono inutili.
quidi iusto chiudere il post sulla xmas un po meno secondo me quello di edoardo,ma sono solo stati anticipati tempi

bastamoto
28/04/2009, 12:19
io penso che i moderatori devrebbero chiudere anche questa discussione in quanto altro non è che un modo per continuare a fare della polemica...

polemica Triumphista pero'

italointer
28/04/2009, 12:21
:biggrin3:CHIUSO PER FERIE!:biggrin3:

bastamoto
28/04/2009, 12:22
Diciamo che anche i moderatori possono sbagliare,ma c'è cmq da tenere in considerazione che in molti forum è proprio vietato parlare di politica,mentre qui siamo abbastanza liberi,credo inoltre che il post di edoardo sia stato chiuso preventivamente perchè si sarebbe scatenato un putiferio con insulti ecc ecc che secondo me ono inutili.
quidi iusto chiudere il post sulla xmas un po meno secondo me quello di edoardo,ma sono solo stati anticipati tempi

giusto chiuderne solo uno , vero

ovviamente c'e' il reato di apologia del fascismo

Darkness
28/04/2009, 12:22
http://img165.imageshack.us/img165/305/chiusopertristezza.gif (http://img165.imageshack.us/my.php?image=chiusopertristezza.gif)

595Abarth
28/04/2009, 12:22
io penso che i moderatori devrebbero chiudere anche questa discussione in quanto altro non è che un modo per continuare a fare della polemica...

Quoto...
MODERATORI?!?
Chiudere Please...Altro topic inutilmente fazioso...:rolleyes:

-Johnny-
28/04/2009, 12:22
...credo inoltre che il post di edoardo sia stato chiuso preventivamente perchè si sarebbe scatenato un putiferio con insulti ecc ecc che secondo me ono inutili.
Quoto! Anche perchè prima o poi si va a finire male, tra insulti e rischio di ban... ;)

crisgas
28/04/2009, 12:24
forse non ci siamo capiti nessuno paragonava i carnefici con le vittime ci mancherebbe!
ma penso che il messaggio era chiaro nel senso che ho chiuso per evitare ulteriori polemiche...e anche questo tuo post continua ad insistere sull'argomento!

giorgiorox
28/04/2009, 12:24
non se ne può più

mister51
28/04/2009, 12:26
Che se si dovesse parlare di politica occorrerebbe avere dei Politici con la P maiuscola di cui parlare, non dei Cialtroni con la C maiuscola...

Per cui meglio non toccare l' argomento.

Mi permetto solo di dire che se continuassimo a proporci di non parlare di politica ci sarebbero sempre più Cialtroni e sempre meno Politici.

Qualsiasi nostra azione di vita "sociale" è politica.

bastamoto
28/04/2009, 12:26
forse non ci siamo capiti nessuno paragonava i carnefici con le vittime ci mancherebbe!
ma penso che il messaggio era chiaro nel senso che ho chiuso per evitare ulteriori polemiche...e anche questo tuo post continua ad insistere sull'argomento!

si e' capito benissimo , non preoccuparti :wink_:

Python
28/04/2009, 12:27
VIVA LA PHIGA !!!!!

ett69
28/04/2009, 12:28
ciao

io penso 3 cose:

- le discussioni sono state chiuse perchè violavano le regole del forum e non quelle della Repubblica (tra l'altro io non sono un avvocato nè un giurista nè un intelletuale ma evidentemente qui ce ne sono visto che sanno con precisione millimetrica cosa viola e cosa non viola le leggi Italiane)

- come ho già detto abbiamo dato ampia, grande, ripetuta e continua dimostrazione di non saper parlare di determinati argomenti in modo sereno ma solo di fare polemiche ed attachi personali assolutamente insignificanti e fuori luogo dimostrando proprio il contrario del buon senso ed intelligenza che tanti dicono, scrivono e sono convinti di avere in quantità superiore agli altri che la pensano in modo diverso

- qui siamo ospiti in casa d'altri ed abbiamo accettato le regole al momento dell'iscrizione; Amministratore e Moderatori sono qui per decidere e decidono il da farsi e noi dobbiamo obbedire senza fare tante store, se ci va è così se no forum ce ne sono migliaia in giroper la rete

ettore

bastamoto
28/04/2009, 12:28
VIVA LA PHIGA !!!!!

uiua la uiua

crisgas
28/04/2009, 12:28
per piacere abbandoniamo questo argomento
canesciolto penso che le motivazioni della chiusura le sai
chiudo ciao cris

The Dog
28/04/2009, 12:28
Diciamo che anche i moderatori possono sbagliare,ma c'è cmq da tenere in considerazione che in molti forum è proprio vietato parlare di politica,mentre qui siamo abbastanza liberi,credo inoltre che il post di edoardo sia stato chiuso preventivamente perchè si sarebbe scatenato un putiferio con insulti ecc ecc che secondo me ono inutili.
quidi iusto chiudere il post sulla xmas un po meno secondo me quello di edoardo,ma sono solo stati anticipati tempi

comunista

Mr.Borlengo
28/04/2009, 12:28
VIVA LA PHIGA !!!!!

per favore... chiudiamo la discussione... io sono gay!

crisgas
28/04/2009, 12:29
per piacere abbandoniamo questo argomento
canesciolto penso che le motivazioni della chiusura le sai
chiudo ciao cris