Visualizza Versione Completa : Sostituzione porta targa originale
Oggi mi cimenterò nella sostituzione ... ovviamente dovrò sostituire anche le luci targa. Le frecce, invece, manterrò quelle originali.
Ci sono cose particolari da sapere? Si smonta tutto da sotto o bisogna intervenire anche dal vano sotto la sella?
C'è qualche post illustrativo? :)
grazie!
markdimark
28/04/2009, 13:32
Search (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php)
Search (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php)
grandioso. A sto punto suggeriscimi le keywords da inserire.
che portatarga monti?
Biondi con frecce originali e luce targa a led.
Ciao, l'ho sostituito tempo fa..
se ben ricordo non è difficile da montare, si devi intervenire anche dal vano sotto sella, poichè devi levare i finachetti.. la cosa più rognosa è quella di tagliare i fili per sostituirli con la luce a led... devi stare un po attento..
Un oretta e fai tutto.. poi vedrai quanto la moto ne guadagnerà in linea...:coool:
Ciao, l'ho sostituito tempo fa..
se ben ricordo non è difficile da montare, si devi intervenire anche dal vano sotto sella, poichè devi levare i finachetti.. la cosa più rognosa è quella di tagliare i fili per sostituirli con la luce a led... devi stare un po attento..
Un oretta e fai tutto.. poi vedrai quanto la moto ne guadagnerà in linea...:coool:
e certo ... abbiamo un traliccio dell' enel come porta targa :D
grazie!
fearless
28/04/2009, 16:49
fa' attenzione al debimetro!!!!!!
non dimenticarti di riattaccarlo.
L'ho montato io 5 giorni fa da solo.....
Non è difficile basta seguire le istruzioni che trovi con il portatarga:ti dice anche tutto ciò che devi smontare per sostituire il tutto.
2 consigli:recupera lo spinotto dalla luce originale ricongiungendola con i fili di quella a led,e procurati due dadi autobloccanti per fissare i bulloncini delle freccie originali(quelli che hai adesso sono elettrosaldati al vecchio portatarga).
Per il resto:Buon lavoro!!!!
P.s:non spaventarti se afine lavoro ti avanza una vite,è normale!
Ciao!!!
le istruzioni sono chiare, è facile. ci vuole solo un po' di manualità, qualche chiave e magari tu hai due dadini per le frecce nella confezione (io nn le avevo). bisogna tagliare i cavi della luce per recuperare lo spinotto, è una banalità.
le istruzioni sono chiare, è facile. ci vuole solo un po' di manualità, qualche chiave e magari tu hai due dadini per le frecce nella confezione (io nn le avevo). bisogna tagliare i cavi della luce per recuperare lo spinotto, è una banalità.
grandioso era quello che volevo sapere.
grazie!
Disagiato
28/04/2009, 17:03
per i cavi puoi usare il post di jin sul montaggio, ;)
L'ho montato io 5 giorni fa da solo.....
Non è difficile basta seguire le istruzioni che trovi con il portatarga:ti dice anche tutto ciò che devi smontare per sostituire il tutto.
2 consigli:recupera lo spinotto dalla luce originale ricongiungendola con i fili di quella a led,e procurati due dadi autobloccanti per fissare i bulloncini delle freccie originali(quelli che hai adesso sono elettrosaldati al vecchio portatarga).
Per il resto:Buon lavoro!!!!
P.s:non spaventarti se afine lavoro ti avanza una vite,è normale!
Ciao!!!
montato ... era facile ma chiede molto lavoro. Taglia svita .. passa .. la cosa che mi è costata più fatica è stata staccare la targa dal porta-targa originale. Ora devo solo capire quanto posso inclinare per non essere sparato a vista :D