PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione porta targa originale

bartman
28/04/2009, 13:24
Oggi mi cimenterò nella sostituzione ... ovviamente dovrò sostituire anche le luci targa. Le frecce, invece, manterrò quelle originali.

Ci sono cose particolari da sapere? Si smonta tutto da sotto o bisogna intervenire anche dal vano sotto la sella?

C'è qualche post illustrativo? :)

grazie!

markdimark
28/04/2009, 13:32
Search (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php)

bartman
28/04/2009, 14:22
Search (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php)

grandioso. A sto punto suggeriscimi le keywords da inserire.

tidus
28/04/2009, 15:45
che portatarga monti?

bartman
28/04/2009, 16:05
che portatarga monti?

Biondi con frecce originali e luce targa a led.

Blade80
28/04/2009, 16:16
Ciao, l'ho sostituito tempo fa..
se ben ricordo non è difficile da montare, si devi intervenire anche dal vano sotto sella, poichè devi levare i finachetti.. la cosa più rognosa è quella di tagliare i fili per sostituirli con la luce a led... devi stare un po attento..
Un oretta e fai tutto.. poi vedrai quanto la moto ne guadagnerà in linea...:coool:

bartman
28/04/2009, 16:34
Ciao, l'ho sostituito tempo fa..
se ben ricordo non è difficile da montare, si devi intervenire anche dal vano sotto sella, poichè devi levare i finachetti.. la cosa più rognosa è quella di tagliare i fili per sostituirli con la luce a led... devi stare un po attento..
Un oretta e fai tutto.. poi vedrai quanto la moto ne guadagnerà in linea...:coool:

e certo ... abbiamo un traliccio dell' enel come porta targa :D
grazie!

fearless
28/04/2009, 16:49
fa' attenzione al debimetro!!!!!!
non dimenticarti di riattaccarlo.

faffino
28/04/2009, 16:52
L'ho montato io 5 giorni fa da solo.....
Non è difficile basta seguire le istruzioni che trovi con il portatarga:ti dice anche tutto ciò che devi smontare per sostituire il tutto.
2 consigli:recupera lo spinotto dalla luce originale ricongiungendola con i fili di quella a led,e procurati due dadi autobloccanti per fissare i bulloncini delle freccie originali(quelli che hai adesso sono elettrosaldati al vecchio portatarga).
Per il resto:Buon lavoro!!!!

P.s:non spaventarti se afine lavoro ti avanza una vite,è normale!
Ciao!!!

tidus
28/04/2009, 16:54
le istruzioni sono chiare, è facile. ci vuole solo un po' di manualità, qualche chiave e magari tu hai due dadini per le frecce nella confezione (io nn le avevo). bisogna tagliare i cavi della luce per recuperare lo spinotto, è una banalità.

bartman
28/04/2009, 17:00
le istruzioni sono chiare, è facile. ci vuole solo un po' di manualità, qualche chiave e magari tu hai due dadini per le frecce nella confezione (io nn le avevo). bisogna tagliare i cavi della luce per recuperare lo spinotto, è una banalità.

grandioso era quello che volevo sapere.
grazie!

Disagiato
28/04/2009, 17:03
per i cavi puoi usare il post di jin sul montaggio, ;)

bartman
28/04/2009, 17:09
L'ho montato io 5 giorni fa da solo.....
Non è difficile basta seguire le istruzioni che trovi con il portatarga:ti dice anche tutto ciò che devi smontare per sostituire il tutto.
2 consigli:recupera lo spinotto dalla luce originale ricongiungendola con i fili di quella a led,e procurati due dadi autobloccanti per fissare i bulloncini delle freccie originali(quelli che hai adesso sono elettrosaldati al vecchio portatarga).
Per il resto:Buon lavoro!!!!

P.s:non spaventarti se afine lavoro ti avanza una vite,è normale!
Ciao!!!

montato ... era facile ma chiede molto lavoro. Taglia svita .. passa .. la cosa che mi è costata più fatica è stata staccare la targa dal porta-targa originale. Ora devo solo capire quanto posso inclinare per non essere sparato a vista :D