PDA

Visualizza Versione Completa : Prof DE LORENZO Intervista a TG5



maxroma66
28/04/2009, 12:32
CHE AMAREZZA!
Oggi ho visto al TG5 un'intervista rilasciata dal Prof. DE LORENZO!!!!
Quanti di voi si ricordano di cio' che ha combinato lui e il suo compare Poggiolini?
La domanda nasce spontanea, ma come funziona il sistema?:mad::mad:
Non avevano buttato via le chiavi?:mad:
Personalmente credo che tra lui ed un serial killer non ci sia tanta differenza.

N O C O M M E N T!
P.S.
Lamps a tutti

giorgiorox
28/04/2009, 12:32
:ph34r:

redcell
28/04/2009, 13:44
avrebbero dovuto fargliele mangiare le chiavi!!

maxroma66
28/04/2009, 14:35
avrebbero dovuto fargliele mangiare le chiavi!!

Comprensive di portachiavi e braccialetti!

Gian
28/04/2009, 14:38
L'ho visto e RICONOSCIUTO al TG durante il pranzo.....a momenti mi soffoco!!!

Il Tg5 ha messo in onda il numero di sms dove far donazioni all'Associazione di cui č PRESIDENTE!!!!

redcell
28/04/2009, 14:40
L'ho visto e RICONOSCIUTO al TG durante il pranzo.....a momenti mi soffoco!!!

Il Tg5 ha messo in onda il numero di sms dove far donazioni all'Associazione di cui č PRESIDENTE!!!!


davvero?...da denuncia..magari con qualche mezzuccio si č fatto una onlus per fregarci pure i soldi..tanto la salute se l'č giā presa!

Gian
28/04/2009, 14:44
davvero?...da denuncia..magari con qualche mezzuccio si č fatto una onlus per fregarci pure i soldi..tanto la salute se l'č giā presa!

Si si....non credo di essere stato ubriaco..:wink_:...(andavo ad acqua)...si parlava di Lotta al cancro, prima l'hanno intervistato poi....tracK...richiesta di denari....:sick::sick::sick::sick::sick:

bastamoto
28/04/2009, 14:48
un esempio per tutti

redcell
28/04/2009, 14:49
che schifo!..
alcuni servizi dei tg sono scandalosi, ma permettere di far fare una raccolta fondi a De Lorenzo, dopo che di fondi se ne č intascati a bizzeffe!!!

č da denucia all authority

Big Boss Band
28/04/2009, 15:09
lo fanno pure parlare?

aveva finto chissā quale malattia per non andare al gabbio...

Gian
28/04/2009, 15:15
Ecco qua:
Il comitato esecutivo (http://www.favo.it/page.php?pidtree=kqOc)

maxroma66
28/04/2009, 15:21
L'associazione in questione credo che si chiami F.A.V............

Gian
28/04/2009, 15:23
L'associazione in questione credo che si chiami F.A.V............

F.A.V.O.

Antriple
28/04/2009, 15:29
:sick::sick::sick::sick::sick:

maxroma66
28/04/2009, 15:29
F.A.V.O.

Ecco per l'appunto grazie per la precisazione Gian, ma che credibilita' e affidabilita' puo' riscuotere un'associazione presieduta da un individuo del genere che ha speculato sul sangue, sull'albumina umana..............:mad::mad:

Gian
28/04/2009, 15:31
Ecco per l'appunto grazie per la precisazione Gian, ma che credibilita' e affidabilita' puo' riscuotere un'associazione presieduta da un individuo del genere che ha speculato sul sangue, sull'albumina umana..............:mad::mad:

E per l'appunto quello che mi son chiesto allibito quando ho visto il servizio...:blink:

SpongeBob
28/04/2009, 18:04
Tanto prima o poi spunta fuori qualcuno che dice che č un poveretto, si č ravveduto e merita un' altra possibilitā... che schifo!:sick::sick::sick::sick:

papitosky
28/04/2009, 18:27
:sick::sick::sick::sick::sick:

Misha84
28/04/2009, 18:35
ragassi , un po di storia per quelli che come me erano troppo piccoli ai tempi per capire, la pagina di wikipedia č un po scarna..
parla solo di una condanna per finanziamento illecito ai partiti..

fitzcarraldo
28/04/2009, 18:53
ragassi , un po di storia per quelli che come me erano troppo piccoli ai tempi per capire, la pagina di wikipedia č un po scarna..
parla solo di una condanna per finanziamento illecito ai partiti..

Beato te che non ricordi.... Era ed č una MERDA!!!!!!sfruttare le malattie č peggio che uccidere!!!

Vedder
28/04/2009, 18:57
CHE AMAREZZA!
Oggi ho visto al TG5 un'intervista rilasciata dal Prof. DE LORENZO!!!!


Di cosa ti stupisci? A Napoli c'č ancora la Iervolino e in Campania Bassolino dopo quello che hanno combinato.

fitzcarraldo
28/04/2009, 19:01
Di cosa ti stupisci? A Napoli c'č ancora la Iervolino e in Campania Bassolino dopo quello che hanno combinato.

Lascia perdere.... io non sono di sinistra, ma il paragone č inopportuno... quello č un delinquente vero!!!e della peggior specie... con esempi come il tuo si butta tutto sul piano della solita rissa destra-sinistra ed in un certo qual modo si riabilita l'immagine di un BASTARDO che dovrebbe ancora marcire in galera!!:wink_:

ma vi ricordate della "signora" Poggiolini con il pouf imbottito di miliardi rubati al sistema sanitario nazionale!!??

MR-T
28/04/2009, 19:25
no comment....

Vedder
28/04/2009, 19:32
Lascia perdere.... io non sono di sinistra, ma il paragone č inopportuno... quello č un delinquente vero!!!e della peggior specie...

Fitz io non mi stupisco di nulla e per me un presidente incapace che spende male (spende male č chiaramente un eufenismo) il denaro pubblico č da mettere sullo stesso piano di un ladro.

Richymbler
28/04/2009, 19:38
Delorenzo? mi meraviglia che non abbia ancora avuto un opera di beatificazione retrodata
sullo stile del beneamato Craxi.

redcell
28/04/2009, 20:15
ragassi , un po di storia per quelli che come me erano troppo piccoli ai tempi per capire, la pagina di wikipedia č un po scarna..
parla solo di una condanna per finanziamento illecito ai partiti..


possiamo iniziare dai soldi rubati destinati alla sanitā pubblica...passando per le tangenti prese per inserire o eliminare farmaci a favore di altri, forse meno efficaci o addirittura dannosi..concludendo con i litri di sangue infetto che sono finiti negli ospedali, visto che si lucrava anche sui controlli... Questo solo quello che ricordo io dai fatti di cronaca...ma sicuramente c'č altro!

Segy
28/04/2009, 21:02
In fin dei conti non c č male a chiedere il denaro, lo fanno in molti e non sarā l' ultimo a chiederne per sporchi interessi (ammesso che questo sia il suo intento). Sarebbe intollerabile che ricevesse sovvenzioni pubbliche.
Tuttavia, penso che non abbia pių il titolo ne di medico tantomeno di professore o nell' intervista si adduce l' inverso?

maxroma66
28/04/2009, 22:13
Lascia perdere.... io non sono di sinistra, ma il paragone č inopportuno... quello č un delinquente vero!!!e della peggior specie... con esempi come il tuo si butta tutto sul piano della solita rissa destra-sinistra ed in un certo qual modo si riabilita l'immagine di un BASTARDO che dovrebbe ancora marcire in galera!!:wink_:

ma vi ricordate della "signora" Poggiolini con il pouf imbottito di miliardi rubati al sistema sanitario nazionale!!??

Mega quotone.:wink_:

Cav
28/04/2009, 22:49
:blink: sempre peggio...:dry:

Richymbler
29/04/2009, 05:39
Ribadisco: ma se in questi anni č continuata la litania che ha voluto far passare tangentopoli come mera opera devastatrice dei magistrati contro i partiti, fino ad arrivare a considerare Craxi, morto in villeggiatura/latitanza in tunisia senza aver mai scontato la condanna, come martire della giustizia e attuale riferimento politico per il ns presidente del Consiglio inclusi gli ex forcaioli della lega e ex msi c'č da stupirsi di un delorenzo, ministro di quella stessa stagione politica, in video su canale 5 ?

Big Boss Band
29/04/2009, 05:53
Lascia perdere.... io non sono di sinistra, ma il
ma vi ricordate della "signora" Poggiolini con il pouf imbottito di miliardi rubati al sistema sanitario nazionale!!??

non erano soldi....ERANO LINGOTTI E MONETE D'ORO ANTICHE!!!

Vedder
29/04/2009, 07:40
Ribadisco: litania tangentopoli magistrati partiti, Craxi, forcaioli canale 5 ?

Sarai mica un seguace di travaglino? :D :D