PDA

Visualizza Versione Completa : oggi in giro con la mia motina...



iunio
03/09/2006, 19:08
oggi mi son regalato (al 99,9 %) l'ultima giornata di mare a Sperlonga ed in verità vuoi per la foga di arrivare presto vuoi per la voglia di evitare il traffico ho tirato di più del solito (non sono né un manico né un pazzo..)

Ho notato che stranamente rispetto al monster 900 la speed pur avendo il 190al posteriore è sicuramente (almeno a mio giudizio) meno agile nei rapidi cambi di direzione, ma i curvoni veloci si riescono a percorrere con velocità maggiore e con un grande senso di sicurezza!:w00t:; in autostrada è un binario...avantreno granitico a 200 km/h anche se non riesco a schiacciarmi sul serbatoio come facevo sul mostrillo....a proposito voi come fate? Io sono 190 cm ed è dura! Come coppia la moto è notevole e credo di essere praticamente ai livelli o quasi delle più blasonate bicilindriche..pian piano proverò ad osare sempre di più. L'unica cosa che mi mancava era il boato dei termignoni, anche se il sound del 3 cilindri è di un cupo unico...e non nascondo che un pensierino ad uno scarico più aperto lo starei già facendo.....


in sintesi: la speed me gusta sempre di più....ogni tanto mi ingrippo sui modelli, sulle versioni..ma poi quando la prendo ed esco...godo!:w00t:

dedalo
03/09/2006, 19:27
oggi mi son regalato (al 99,9 %) l'ultima giornata di mare a Sperlonga ed in verità vuoi per la foga di arrivare presto vuoi per la voglia di evitare il traffico ho tirato di più del solito (non sono né un manico né un pazzo..)

Ho notato che stranamente rispetto al monster 900 la speed pur avendo il 190al posteriore è sicuramente (almeno a mio giudizio) meno agile nei rapidi cambi di direzione, ma i curvoni veloci si riescono a percorrere con velocità maggiore e con un grande senso di sicurezza!:w00t:; in autostrada è un binario...avantreno granitico a 200 km/h anche se non riesco a schiacciarmi sul serbatoio come facevo sul mostrillo....a proposito voi come fate? Io sono 190 cm ed è dura! Come coppia la moto è notevole e credo di essere praticamente ai livelli o quasi delle più blasonate bicilindriche..pian piano proverò ad osare sempre di più. L'unica cosa che mi mancava era il boato dei termignoni, anche se il sound del 3 cilindri è di un cupo unico...e non nascondo che un pensierino ad uno scarico più aperto lo starei già facendo.....


in sintesi: la speed me gusta sempre di più....ogni tanto mi ingrippo sui modelli, sulle versioni..ma poi quando la prendo ed esco...godo!:w00t:

Hai ancora lo scarico originale sulla Speed!! Ma è un reato!! :tongue: :tongue: Povera moto, quante te ne starà dicendo!
APRILA!!!!
Consiglio dopo aver provato e sentito vari scarichi: o Triumph in carbonio alto o con grande sorpresa (dopo aver provato la moto di Jinfizz ieri..) LAVIZZARI!
Bello, ottimo sound (superiore al Triumph in carbonio) ed ottima resa anche ai bassi. Inoltre è anche omologato..
Ciaooo

iunio
03/09/2006, 19:31
LAvizzari...(è omologato con o senza db killer?Sempre in carbonio?..qualcuno di voi lo ha già messo? Price? Si vende online? Compatibilità con la pedana passeggero? Eventuale fotina please?

lamps)))))))))))))))

dedalo
03/09/2006, 19:39
LAvizzari...(è omologato con o senza db killer?Sempre in carbonio?..qualcuno di voi lo ha già messo? Price? Si vende online? Compatibilità con la pedana passeggero? Eventuale fotina please?

lamps)))))))))))))))

Qui puoi trovare parecchie informazioni..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3099

E' omologato e quello che ho sentito e provato era senza db killer (jinfizz ovviamente l'aveva rimosso immediatamente :wink_: )

superspeed
03/09/2006, 20:46
effettivamente cambiando e stappando i soli terminali,ti sembrerà di aver cambiato moto!!!
garantito al limone verde!!

iunio
04/09/2006, 10:58
il lavizzari non me gusta molto come estetica...vado più per il modello in carbonio rialzato tipo triunz...