PDA

Visualizza Versione Completa : ZAMPARINI



mister51
28/04/2009, 12:52
Mi attengo all'invito di non parlare di POLITICA, quindi cosa ne pensate delle dichiarazioni del Presidente del Palermo Zamparini a proposito dei favori arbitrali concessi al Milan che come è noto e di proprietà del Presidente del Consiglio?

Medoro
28/04/2009, 12:57
era meglio che parlassi di polita

bastamoto
28/04/2009, 12:58
era meglio che parlassi di polita

quoto la polita

poi Zamparini , ha molto da insegnare

ett69
28/04/2009, 13:01
ciao

penso semplicemente che in un campionato lungo e combattuto come quello Italiano alla fine vinca la squadra migliore e che le squadre (società) + forti e blasonate da sempre siano in qualche modo + tutelate rispetto alle cosiddette squadre (società) + piccole

di certo il polverone mediatico perenne sui vari errori arbitrali serve a mantenere in piedi tutto il baraccone del calcio e soprattutto quello che lo circonda (giornali, trasmissioni e giornalisti, indubbiamente troppi) che devono pur vivere tutti quanti

il giorno che il calcio si doterà delle regole/attrezzature tecnologiche che gli altri sport usano da decenni molto e molti dovranno cambiare mestiere perchè si ridurranno (non spariranno del tutto) errori e pasticci quindi ci sarà meno da dire e scrivere; ed a tanti tutto ciò non piace molto

non in ultimo la praticamente nulla cultura sportiva che abbiamo in Italia, a partire dai + alti dirigenti fino a noi ultimi tifosi

ettore

Python
28/04/2009, 13:02
non ci trovo tanta differenza tra calcio e politica ....

steo
28/04/2009, 13:05
quoto la polita

poi Zamparini , ha molto da insegnare

QUOTTO IL BASTAMOTO

Medoro
28/04/2009, 13:06
ciao

penso semplicemente che in un campionato lungo e combattuto come quello Italiano alla fine vinca la squadra migliore e che le squadre (società) + forti e blasonate da sempre siano in qualche modo + tutelate rispetto alle cosiddette squadre (società) + piccole

di certo il polverone mediatico perenne sui vari errori arbitrali serve a mantenere in piedi tutta il baraccone del calcio e soprattutto quello che lo circonda (giornali, trasmissioni e giornalisti, iundubbiamente troppi) che devono pure vivere tutti quanti

il giorno che il calcio si doterà delle regole/attrezzature tecnologiche che gli altri sport usano da decenni molto e molti dovranno cambiare mestiere perchè si ridurranno (non spariranno del tutto) errori e pasticci quindi ci saà meno da dire e scrivere; ed a tanti tutto cià non piace molto

non in ultimo la praticamente nulla cultura sportiva che abbiamo in Italia, a partire dai + alti dirigenti fino a noi ultimi tifosi

ettore
quoto l'evidenziato perchè credo che sia da qui che si debba partire,se si instaura una cultura sportiva si riuscirà a accettare gli errori come tali e tecnologie esagerate saranno inutili come avviene in inghilterra,e trasmissioni come quella di biscardi sarebbero chiuse da tanto e invece c'è 25 anni mi pare:sick::sick::sick:

mister51
28/04/2009, 13:12
non ci trovo tanta differenza tra calcio e politica ....

Infatti la penso anch'io così, per me qualsiasi cosa ci capita o assitiamo nella vita di tutti i giorni è politica. Il nostro atteggiamento verso le persone, il modo di confrontarsi e risolvere il problemi al lavoro, come ci comportiamo alla guida dei nostri veicoli.......tutto insomma.
Ho aperto "provocatoriamente" (nel senso di procare le osservazioni del caso), l'argomento non mi produce alcun interesse visto il personaggio, proprio per dire che è inutile che facciamo le verginelle su alcuni argomenti e poi parliamo di Cuba di De Lorenzo (argomenti che mi interessano) e tutto il resto.
Per cui fatte salve le regole di educazione e civiltà altre censure mi lasciano un pò perplesso, tenuto anche conto che siamo tutti adulti.

Python
28/04/2009, 13:16
Infatti la penso anch'io così, per me qualsiasi cosa ci capita o assitiamo nella vita di tutti i giorni è politica. Il nostro atteggiamento verso le persone, il modo di confrontarsi e risolvere il problemi al lavoro, come ci comportiamo alla guida dei nostri veicoli.......tutto insomma.
Ho aperto "provocatoriamente" (nel senso di procare le osservazioni del caso), l'argomento non mi produce alcun interesse visto il personaggio, proprio per dire che è inutile che facciamo le verginelle su alcuni argomenti e poi parliamo di Cuba di De Lorenzo (argomenti che mi interessano) e tutto il resto.
Per cui fatte salve le regole di educazione e civiltà altre censure mi lasciano un pò perplesso, tenuto anche conto che siamo tutti adulti.

:wink_::wink_::wink_:
quoto e evidenzio .......

redcell
28/04/2009, 13:27
mi ripeto come nell 'altra discussione:biggrin3:

meglio evitare
sport(calcio)
politica
religione:wink_:

cmq le grandi con le piccole rubano tutte. I presidenti delle "piccole" o sono tirchi o sono pazzi..
gli interisti sono davvero convinti che 25 anni non hanno vinto nulla perchè moggi telefonava...infatti moratti prima ha speso mille miliardi , poi si è messo in società con tronchetti provera e guido rossi per ri-bilanciare le cose!:wink_:

Nandrolone
28/04/2009, 13:28
associare il calcio alla politica è da stupidi oltre ke da ignoranti...sono 2 cose assolutamente divise e vanno tenuta tali...tranne rari casi "personali" come il saluto alla curva di DI Canio o il risaputo schieramento di Lucarelli per la sinistra .....poi diciamo che invece si tratta di educazione...e allora iniziamo a eliminare questi concetti inutili e pericolosi.
p.s.se il milan dato che è la squadra del presidente del consiglio avesse sti favori allora non sarebbe 2° ma 1° o avrebbe vinto qualche scudetto in +..invece ne ha vinto 1 negli ultimi 10 anni....pensate a quello che dite

Exa
28/04/2009, 13:30
Infatti la penso anch'io così, per me qualsiasi cosa ci capita o assitiamo nella vita di tutti i giorni è politica. Il nostro atteggiamento verso le persone, il modo di confrontarsi e risolvere il problemi al lavoro, come ci comportiamo alla guida dei nostri veicoli.......tutto insomma.
Ho aperto "provocatoriamente" (nel senso di procare le osservazioni del caso), l'argomento non mi produce alcun interesse visto il personaggio, proprio per dire che è inutile che facciamo le verginelle su alcuni argomenti e poi parliamo di Cuba di De Lorenzo (argomenti che mi interessano) e tutto il resto.
Per cui fatte salve le regole di educazione e civiltà altre censure mi lasciano un pò perplesso, tenuto anche conto che siamo tutti adulti.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
28/04/2009, 13:42
associare il calcio alla politica è da stupidi oltre ke da ignoranti...sono 2 cose assolutamente divise e vanno tenuta tali...tranne rari casi "personali" come il saluto alla curva di DI Canio o il risaputo schieramento di Lucarelli per la sinistra .....poi diciamo che invece si tratta di educazione...e allora iniziamo a eliminare questi concetti inutili e pericolosi.
p.s.se il milan dato che è la squadra del presidente del consiglio avesse sti favori allora non sarebbe 2° ma 1° o avrebbe vinto qualche scudetto in +..invece ne ha vinto 1 negli ultimi 10 anni....pensate a quello che dite

QUOTO LE TUE CERTEZZE, io mi faccio sempre delle domande forse per non rimanere stupido o ignorante come dici tu..........

Python
28/04/2009, 13:44
associare il calcio alla politica è da stupidi oltre ke da ignoranti...sono 2 cose assolutamente divise e vanno tenuta tali...tranne rari casi "personali" come il saluto alla curva di DI Canio o il risaputo schieramento di Lucarelli per la sinistra .....poi diciamo che invece si tratta di educazione...e allora iniziamo a eliminare questi concetti inutili e pericolosi.
p.s.se il milan dato che è la squadra del presidente del consiglio avesse sti favori allora non sarebbe 2° ma 1° o avrebbe vinto qualche scudetto in +..invece ne ha vinto 1 negli ultimi 10 anni....pensate a quello che dite

fà piacere vedere che qualcuno ha ancora pensieri puri e crede alle favole ..... ma per favore non dare dell'ignorante a chi a queste favole non crede ....

Nandrolone
28/04/2009, 13:47
non è nessuna favola...è la realtà...siete voi che volete credere x forza determinate cose...e poi facciamo l'esempio dell'inghilterra...mah...

DocHollyday
28/04/2009, 14:55
era meglio che parlassi di polita

Medoro presidente del consiglio IMMEDIATAMENTE! :w00t:

Medoro
28/04/2009, 15:01
Medoro presidente del consiglio IMMEDIATAMENTE! :w00t:
quoto basso son basso ma i capelli sono i miei:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Python
28/04/2009, 15:06
quoto basso son basso ma i capelli sono i miei:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

anche lui dice che son suoi .....

DocHollyday
28/04/2009, 15:10
quoto basso son basso ma i capelli sono i miei:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

Più suoi di quelli che ha non ce ne sono: con quello che li ha pagati!!!!!! :biggrin3:

Antriple
28/04/2009, 15:39
ciao

penso semplicemente che in un campionato lungo e combattuto come quello Italiano alla fine vinca la squadra migliore e che le squadre (società) + forti e blasonate da sempre siano in qualche modo + tutelate rispetto alle cosiddette squadre (società) + piccole

di certo il polverone mediatico perenne sui vari errori arbitrali serve a mantenere in piedi tutto il baraccone del calcio e soprattutto quello che lo circonda (giornali, trasmissioni e giornalisti, indubbiamente troppi) che devono pur vivere tutti quanti

il giorno che il calcio si doterà delle regole/attrezzature tecnologiche che gli altri sport usano da decenni molto e molti dovranno cambiare mestiere perchè si ridurranno (non spariranno del tutto) errori e pasticci quindi ci sarà meno da dire e scrivere; ed a tanti tutto ciò non piace molto

non in ultimo la praticamente nulla cultura sportiva che abbiamo in Italia, a partire dai + alti dirigenti fino a noi ultimi tifosi

ettore


NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE!

papitosky
28/04/2009, 16:41
per zamparini tutti ce l'hanno con lui e le sue squadre

winter1969
28/04/2009, 16:47
per zamparini tutti ce l'hanno con lui e le sue squadre

Quando ti danno due rigori "forzati" contro nella stessa partita il dubbio viene

Medoro
28/04/2009, 16:47
anche lui dice che son suoi .....


Più suoi di quelli che ha non ce ne sono: con quello che li ha pagati!!!!!! :biggrin3:

vi quoto entrambi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zamparini è una testa di cazzo cosi come lotito e cellino,non sono nel mondo del calcio per piacere passione come molti altri presidenti,ma x fare soldi,hanno capito come funziona il gioco e cercano solo di arrichirsi comprano merdacce che fanno crescere e poi rivendono a bei soldoni e di tasca non vorrebbero mettere nulla,non si rendono conto che alla fine vince 1 solo e se non hai i mezzi non puoi competere

papitosky
28/04/2009, 17:22
vi quoto entrambi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zamparini è una testa di cazzo cosi come lotito e cellino,non sono nel mondo del calcio per piacere passione come molti altri presidenti,ma x fare soldi,hanno capito come funziona il gioco e cercano solo di arrichirsi comprano merdacce che fanno crescere e poi rivendono a bei soldoni e di tasca non vorrebbero mettere nulla,non si rendono conto che alla fine vince 1 solo e se non hai i mezzi per comprare gli arbitri non puoi competere

:laugh2:

Medoro
28/04/2009, 17:25
:laugh2:
bastardo
:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
28/04/2009, 19:39
era meglio che parlassi di polita

:blink: ahecco ahecco....

cmq sia da presidente a presidente di squadre di calcio se ne sentono tante ;):rolleyes: