Visualizza Versione Completa : info portatarga"Biondi"
visto che ho intenzione di sostituire il portatarga orig. volevo sapere se il portatarga Biondi(abbastanza economico)e' regolabile nell'inclinazione e se é possibile rimontare le frecce e la luce targa originali.
se non fosse possibile quale altro portatarga ha queste possibilita'?
ciao
lorisss83
28/04/2009, 14:07
è regolabile,luce targa nn penso xkè và sotto il becco e quella originale è ABnorme.
le frecce penso di si...
lobbostreet
28/04/2009, 14:36
le frecce sicuramente si perchè ha l'attacco col doppio buco!!!
Per le frecce non hai nessun problema, ma la luce targa devi cambiarla poichè l'originale non è compatibile.. prendi sempre quella biondi è bellissima...
CIAO:rolleyes:
polsaggio
28/04/2009, 19:36
Per le frecce non hai nessun problema, ma la luce targa devi cambiarla poichè l'originale non è compatibile.. prendi sempre quella biondi è bellissima...
ESATTO,, LE FRECCE E IL PORTATARGA LO POI MONTARE DA SOLO E' FACILISSIMO, LA LUCE TARGA LA DEVI CAMBIARE,QUELLA A LED DEL BIONDI E' PERFETTA SI INCASTRA PROPRIO SOTTO IL BECCO, E LA SCRITTA BIONDI VIENE COPERTA.DIREI POCA SPESA E GRANDE RESA.
S1m0ne75
28/04/2009, 20:22
Q8
grazie ragazzi per le indicazioni!!!!!:biggrin3:per caso sapete dirmi più o meno quant'é la spesa totale????:dry:
preso oggi a 60 euro + 10 euro di luce targa.
PS. Ho appena finito di montarlo ... un'altra moto senza quel traliccio dell'enel (buono solo per attirare i fulmini!)
PS. Ho appena finito di montarlo ... un'altra moto senza quel traliccio dell'enel (buono solo per attirare i fulmini!)
il prezzo é ottimo!!!!ma controllando i prezzi dal sito biondi ho visto che il portatarga lo danno a €65 e la luce targa a €31.....tot.€96....mi sembra che c'è troppa differenza:dry::dry:
whitestreet
28/04/2009, 23:19
lo hai acquistato su internet?
:wink_:
no in negozio :D se volete ve li rivendo io a 80 euro spediti :D
hahahahahah
ps. la luce led che ho montato non è biondi. E' una marca di me*da!
... viene nascosto dal becco e non si vede e la luce che fanno i 4 led è bella è un bel bianco tendente all'azzurrino.
ps2. non spenderei più di 15 euro comunque per 4 led ... è da pazzi chiederne addirittura 36!!!!
VegetaTriple
29/04/2009, 00:07
hahahahahah
... viene nascosto dal becco e non si vede e la luce che fanno i 4 led è bella è un bel bianco tendente all'azzurrino.
ps2. non spenderei più di 15 euro comunque per 4 led ... è da pazzi chiederne addirittura 36!!!!
:coool: quoto!!!!! :coool:
Mr.Coccia
29/04/2009, 00:18
Io dal concessionario ,scontato, ho preso portatarga Biondi e luce targa marchiata Triumph a led,tutto 80 euro.....
Solo che la scritta Triumph dello stop sparisce sotto il becco dopo aver inclinato la targa....
Pero' altra linea e design,ho messo le frecce originali al centro............
street2009
07/03/2010, 20:57
ciao a tutti volevo sapere se per il la luca a led del portatarga ci voleva una resistenza o qualcos'altro ? mi piaceva il portataga della biondi dove posso trovarlo? qualcuno ha avuto dei problemi? problemi con le fdo? grazie mille :triumphpride:
GIANFINITO
08/03/2010, 07:52
Io l'ho montato da circa 5 mesi, e nessun problema(sgrat sgratt), comunque importante è non metterla orizzontale:wink_:
per reperirlo non è stato semplice ho dovuto girare un po ma alla fine l'ho trovato, 65€ + luce led 25€
ciao a tutti volevo sapere se per il la luca a led del portatarga ci voleva una resistenza o qualcos'altro ? mi piaceva il portataga della biondi dove posso trovarlo? qualcuno ha avuto dei problemi? problemi con le fdo? grazie mille :triumphpride:
La luce led la puoi collegare senza nessuna resistenza.
Io l'ho comprato QUI (http://cgi.ebay.it/PORTATARGA-MOTO-REGOLABILE-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ110389961212QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item19b3c121fc#ht_1625wt_941)
Se non lo inclini troppo non dovresti avere problemi con le fdo
Ciao
:biggrin3:
Loris Triple
08/03/2010, 10:28
Io monto il biondi, la targa è molto vicina al becco e ho dovuto prendere una luce targa molto sottile a 3 led da applicare sopra la targa:
Luce Targa Plate Light 2 PIEGA - SpeedUp (http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1132650)
Per il resto non è molto curata la parte dove ci sono i cablaggi sotto la sella... dovrai inventarti un posto dove posizionare il sensore di pressione.
Raga, ma quanto sono le spese di spedizione ordinando il portatarga e la luce targa a led dal sito biondi?
non le trovo scritto da nessuna parte...
GIANFINITO
08/03/2010, 12:17
Raga, ma quanto sono le spese di spedizione ordinando il portatarga e la luce targa a led dal sito biondi?
non le trovo scritto da nessuna parte...
da li mi sembra che non si può ordinare
ROBY1774
08/03/2010, 12:20
50 EURO PIù SPESE DI SPED , VI Dò IL MIO BIONDI CON LUCE A LED SEMPRE BIONDI , LO AVEVO MESSO A 80 NEL MERCATINO , MA SE VI Và....HA UN MESE DI VITA SI E NO..
non si può ordinare??:blink::blink:
PORTATARGA PER MOTO 8901010 PORTATARGA REGOLABILE (http://www.superauto.it/biondi/dettaglio.asp?ID=2072)
il tasto compra c'è...ma non sono menzionate le spese di spedizione...
nessuno ha mai comprato da loro?o altrimenti, dove lo posso reperire??
hahahahahah
Q8!
Anche per me 60 + 10 di luce (non originale Biondi) presi in negozio, dove molto correttamente, mi hanno sconsigliato la luce Biondi (pur avendola disponibile) in quanto, a differenza del portatarga, dal rapporto prezzo qualità non conveniente :ph34r:
P.S.: montato con frecce originali: una figata :wub: