PDA

Visualizza Versione Completa : 28 e 29 ottobre giornata in pista sul circuito di BRESSE in francia..



Dottor.Lacki
03/09/2006, 20:21
Ho ricevuto la mail per un week end in pista sul circuito di Bresse in francia,
le giornate sono il 28 e 29 di ottobre,un sabato e domenica,costo totale 259 euro,giornate a turni liberi,si entra e si esce quando ci pare.
servizio foto e gomme.
per vedere il circuito ed il posto:
www.circuitdebresee.fr
naturalmente bisoga che lle iscrizioni arrivino un bel pò prima.
Se siamo uomini e facciamo i fatti e non le parole possiamo davvero organizzare una carovana senza limiti,ma io su queste cose chiedo la massima serietà e collaborazione.

BLUTORNADO!!!
03/09/2006, 20:27
nn funzia il link..:cry:

Dottor.Lacki
03/09/2006, 20:44
Allora prova su un motore di ricerca con CIRCUIT de BRESSE..

davebike
03/09/2006, 21:05
...mi sa che mi toccherà venire a fare lo spettatore!!!:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
03/09/2006, 21:08
minkia e spettacolo:rolleyes: peccato che non capisca una H di francese,..


quanto dista da noi? hai le termocoperte tu?"vista la data "dove si dormirebbe?

ma sentita nominare questa pista strano..

Dottor.Lacki
04/09/2006, 05:02
Ti faccio sapere tutto di stasera..le piste farncesi sono uno spettacolo.
Inizio la lista di chi viene:
-Lacki.

Dottor.Lacki
04/09/2006, 05:15
Per la distanza facendo il traforo del Frejus mia da 236 km e come tempi ndi arrivo 2,30 ore,non è poi cosi distante,anche se ci si impiega di più o si fa strada statale va sempre bene.
Io metto a disposizione un posto moto sul mio carrello,per quanto riguarda tende sedie ecc ecc per fare il campo di robe ne ho,una volta che abbiamo definito chi siamo facciamo il quadro della situazione.
Dai che qua ci si diverte,anzi qua si piange davvero.

BLUTORNADO!!!
04/09/2006, 05:52
sono proprio tentato..:rolleyes: sopratutto perche hai un posto moto in più..:biggrin3:

solo che girare 2 giorni di seguito ce la si fa? tu hai le termocoperte? perchè se servono e se vengo le prendo..:coool:

maverick65
04/09/2006, 09:06
dai che si fa siii

Dottor.Lacki
04/09/2006, 12:02
Ho contattato via cavo gli organizzatori,il circuito è nuovo,per cui asfalto nuovo,molto bello,confermato il servizio gomme e fotografico,birra a fiumi per coloro che hanno sete,inoltre c'è l'assistenza tecnica per settaggio sospensioni.
Si possono fittare anche i box,se siamo un bel numero ne possiamo prendere due,almeno uno tutto per LACKI RACING TEAM..
La prossima settimana dovrei avere però le conferme di chi si aggrega,io mi sono già iscritto,non ho perso tempo,per cui chi è deciso si faccia avanti.
Confermo il costo per sabato e domenica giornate intere senza turni:260 euro.

Dottor.Lacki
04/09/2006, 12:04
Avanti popolo di fermoni,,,,chi vuole sfidare il LACKI l'occasione c'è..

Dottor.Lacki
05/09/2006, 05:05
vedo che a parole ci siete,ma poi a fatti mi pare di no,ma vi siete spaventati cosi tanto domenica???capisco che ora avete paura anche di Blutornado....
...vabbè..avete ancora tempo per decicere di dimostrare quanto polso avete e quanto è freddo il sangue che vi scorre nelle vene..
vi consiglio infusi di camomilla tutte le sere fino al 28 ottobre,dopo di che per calmarvi vi ci vuole un dottore che vi dia un pò di benzodiazepina...
Le lame si affilano..la grinta aumenta e la voglia di stare davanti non passa mai..

Dottor.Lacki
05/09/2006, 07:08
NEWS sul wek end in pista al Circuito di Bresse sabato E domenica 28 e 29 ottobre.
Appena contattato telefonicamente l'organizzatore,confermata la gara alla domenica,per cui divertimento assicurato e gomitate da paura..

tonidaytona
06/09/2006, 17:52
NEWS sul wek end in pista al Circuito di Bresse sabato E domenica 28 e 29 ottobre.
Appena contattato telefonicamente l'organizzatore,confermata la gara alla domenica,per cui divertimento assicurato e gomitate da paura..

ciao laky sono yuri
mi sa che non ci sono per piu di un motivo
1 sabato molto probabilmente si lavora
2 le mie finanze non mi permettono di venire
(devo cambiare gomme pastiglie e altre cavolate)


mi disp davvero.....in quanto alle gomitate.....
credo mi basti la sportellata che ci siamo dati a lombardore ....
anche moreno mi a detto che non puo ciao ciao...:mad: :ph34r: :wacko: