Accedi

Visualizza Versione Completa : CHIEDO SCUSA !!!differenza fra i SIDI VERTEBRA e VERTIGO?

"Penne" all'arrabbiata
28/04/2009, 17:19
Scusate la mia ignoranza, ma mi trovo con 2 offerte praticamente simile, e vorrei prendere i migliori a livello di sicurezza..... e "comodità"

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Darkness
28/04/2009, 18:38
i vertigo son l'evoluzione dei vertebra.......diciamo piu' a livello estetico, se costan uguali ti conviene i secondi....

"Penne" all'arrabbiata
28/04/2009, 18:47
grazie dark!
quindi l'antitorsione della caviglia,e le famose vertebre rimangono.
ok
grazie mille

ps.molto probabilmente seguo il tuo consiglio, però devo ammetere che i vertebra non mi dispiacciono affatto...:wink_:

anche se il top per me erano gli xpd xp5:wub::wub::wub:
vabbè..
grazie

bode_teo
29/04/2009, 06:25
io ho gli XPD XP5-GP e ti posso dire essere comodissimi!!! il piede nn ti suda eccessivamente e nn fanno nessun rumore in camminata (molti miei amici ne hanno di altre marche e mentre camminano cigolano e fanno mille rumori...)

ti metto un lin per gli xpd... XPD - motorcycle boots (http://www.xpd.it/jspxpd/products.jsp?id=14&name=XP5-GP&catid=1)

Darkness
29/04/2009, 06:39
grazie dark!
quindi l'antitorsione della caviglia,e le famose vertebre rimangono.
ok
grazie mille

ps.molto probabilmente seguo il tuo consiglio, però devo ammetere che i vertebra non mi dispiacciono affatto...:wink_:

anche se il top per me erano gli xpd xp5:wub::wub::wub:
vabbè..
grazie

figurati.......considera che i vertigo stan per uscire di produzione......al loro posto ci sono i vortice, quindi dovresti trovarli a prezzi accettabili, considera che io i vertigo li pagai 150 euro l'anno scorso, quindi ora dovresti trovarli a meno....e comunque sidi in fatto di stivali moto rimangon il top....almeno per il mio parere, son sfilati e non sembrano degli stivali di jeeg robot...

"Penne" all'arrabbiata
02/05/2009, 13:05
io ho gli XPD XP5-GP e ti posso dire essere comodissimi!!! il piede nn ti suda eccessivamente e nn fanno nessun rumore in camminata (molti miei amici ne hanno di altre marche e mentre camminano cigolano e fanno mille rumori...)

ti metto un lin per gli xpd... XPD - motorcycle boots (http://www.xpd.it/jspxpd/products.jsp?id=14&name=XP5-GP&catid=1)

GRZIE DI CUORE e scusa se ho tardato a farlo!!!!!
in effetti quelli erano i miei stivali preferiti (in assoluto!) prima di prendere la cotta per i vertigo.

figurati.......considera che i vertigo stan per uscire di produzione......al loro posto ci sono i vortice, quindi dovresti trovarli a prezzi accettabili, considera che io i vertigo li pagai 150 euro l'anno scorso, quindi ora dovresti trovarli a meno....e comunque sidi in fatto di stivali moto rimangon il top....almeno per il mio parere, son sfilati e non sembrano degli stivali di jeeg robot...

GRAZIE Dark!!!
purtroppo me li sono fatti scappare...
o meglio..
un ragazzo li aveva messi in compra subito su ebay ad un prezzosuper onesto (49 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
il tempo di fargli la proposta di incontrarci di persona e quindi di non pagare le spese di spedizione,oltre alle logiche domande riguardanti allo stato dello stivale,visto il prezzo esageratamente basso) e dopo aver scoperto che lo stivale era messo piuttosto bene, e lo scambio a mano era possibile vista la poca distanza del venditore da me.. e puff:cry::cry:
non ha fatto in tempo d eliminare l'asta che sono stati acquistati in "compra subito" da qualcun'altro:cry:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

le li trovo nuovi a meno di 150 li prendo nuovi, ma dalle mie parti è difficile!
grazie comunque

Fulvioz
03/05/2009, 10:07
Riguardo ai nuovi vortice ecco qua :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/74622-nuovi-stivali-sidi-vortice-2009-a.html

"Penne" all'arrabbiata
03/05/2009, 13:32
grazie mille fulvioz...
ma per me i vortice attualmente sono fuori butget...
ma riallacciandomi al vostro discorso..
non mi sento di criticare il prezzo, quando poi vedo delle scarpe da "sabato sera" che costano il doppio e spopolona fra i ragazzi.. non vedo perchè poi per la propia sicurezza uno deve spendere 20 euro in totale...:laugh2:

comunque ieri ho girato un po di negozi in zona, e porca troia i vertigo sotto a 190 euro niente...
a quel punto,anche se non sono solito criticare i negozianti.. all'ultimo glie l'ho detto..
ma niente da fare...
mi ha offerto degli ottimi gaerne a 150 euro ma i vertigo no (secondo me perchè sanno che li vendono anche a quel prezzo come il pane)
bu ..il fatto è che orami mi sono fissato con quelli, e quelli prenderò.. certo non a 49 euro come li avevo trovati:cry::cry::cry::cry:
ma nemmeno a 190:wink_: