Visualizza Versione Completa : info daytona
un paio di domande da "amatore"
qualcuno ha montato lo zard laterale?
è catalizzato o no?
e saltando di paola in franca :wub:
il day ha il contamarce di serie?
si, la daytona ha il contamarce di serie, per lo zard non ti saprei dire...
approfitto della vostra pazienza....
secondo voi gli scarichi della street montano sulla day....
tipo questo...http://www.shoptriumphchepassione.com/img/1910_Gruppo_completo_3-1_a_passaggio_basso_low_position.jpg
Teo Mito
28/04/2009, 19:48
Secondo me questo tocca la carena inferiore...
Devi sventrare la carena per farci stare quel pisello.
Altri invece sono "intercambiabili", tralasciando il fatto che si rovina una moto.
Devi sventrare la carena per farci stare quel pisello.
Altri invece sono "intercambiabili", tralasciando il fatto che si rovina una moto.
quoto....per la daytona ci stanno moltissimi scarichi per tutti i gusti...non vale la pena mettere gli scarichi della street
eccoti un link che ti può tornare utile
Tutti gli scarichi per la Daytona 675 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-daytona-675-marmitta.htm)
quoto....per la daytona ci stanno moltissimi scarichi per tutti i gusti...non vale la pena mettere gli scarichi della street
eccoti un link che ti può tornare utile
Tutti gli scarichi per la Daytona 675 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-daytona-675-marmitta.htm)
Non avevo mai visto quel link :w00t:
Mamma mia che sbavate !!!
michele0105
28/04/2009, 21:48
Lo zard lo fanno sia catalizzato che non.
In genere gli scarichi della street toccano con la carena inferiore...
Stai daytonizzando una sprint??:D:D
approfitto della vostra pazienza....
secondo voi gli scarichi della street montano sulla day....
tipo questo...http://www.shoptriumphchepassione.com/img/1910_Gruppo_completo_3-1_a_passaggio_basso_low_position.jpg
ciao orca anchio sto valutando il laterale,ho visto quello che monta la street arrow completo a me piace molto ma purtroppo nn è omologato.
quindi devo vedere dell'altro.
mi sono informato dal conce è praticamente lui mi ha detto che non va x la 675 xò cn qualche modifica si può montare.
parere personale io nn lo monterei.
nn voglio modificare nulla.
Lo zard lo fanno sia catalizzato che non.
In genere gli scarichi della street toccano con la carena inferiore...
Stai daytonizzando una sprint??:D:D
:ph34r:
Lo zard lo fanno sia catalizzato che non.
In genere gli scarichi della street toccano con la carena inferiore...
Stai daytonizzando una sprint??:D:D
no ho una scimmia sulla spalla....anzi un gorilla :laugh2:
p.s. evitiamo facili battute :laugh2::laugh2::laugh2:
serio... lo scarico laterale sulla day mi intriga moltissimo...
michele0105
29/04/2009, 14:37
no ho una scimmia sulla spalla....anzi un gorilla :laugh2:
p.s. evitiamo facili battute :laugh2::laugh2::laugh2:
serio... lo scarico laterale sulla day mi intriga moltissimo...
L'ho conosciuta anch'io quella brutta bestia!!:biggrin3:
valentinorossi
30/04/2009, 07:36
Ecco una foto lo trovata in rete un mio amico l'aveva molto simile, ma con grafiche Guinness sulla carena ancora molto più bella e accattivante di questa.
http://img527.imageshack.us/img527/2662/4557231765.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=4557231765.jpg)
Ora non trovo le sue foto....se riesco ad averle le posto.....
Il sound e bellissimo con quello scarico, ma deve piacere lo stile.
Io la Daytona la preferisco con lo scarico alto :ph34r:
Quel mio amico......se non lo ha già venduto so che lo vendeva il suo scarico Zard basso, a prezzo d'affare :oook:
ho sentito zard... per l'uso in pista consiglia il modello da sotto codone.
il laterale c'è solo catalizzato...
signori vi presento il mio gorilla
http://img2.imageshack.us/img2/3505/6750021.jpg
:coool:
ahah ti sei fatto la daytona da pista :biggrin3: mitico
dove l'hai pescata quella moto?
Disagiato
30/04/2009, 09:07
se vuoi usarla da pista, ti conviene mettere uno scarico sotto coda...perchè se cadi eviti di graffiarlo...e poi
ieri sera ho preso una piastra di sterzo a bologna e ho avuto la fortuna di conoscere uno dei ROSSOCORSA, mi hanno fatto vedere il telaio di mccoy, e mi hanno detto che vendono un termignoni da pista per day..(1100 euro):ph34r: però bellissimo!!
ahah ti sei fatto la daytona da pista :biggrin3: mitico
dove l'hai pescata quella moto?
è il mio gorilla sulla spalla...non l'ho ancora presa...:cry:
ma gli sto girando intorno come uno squalo :tongue:
hehehehehe orca hai la daytonite...brutta malattia:laugh2:
ti consiglio anch'io uno scarico sottosella...termignoni , arrow , hpe , zard
a mio avviso i migliori
se vuoi usarla da pista, ti conviene mettere uno scarico sotto coda...perchè se cadi eviti di graffiarlo...
!
ti consiglio anch'io uno scarico sottosella...termignoni , arrow , hpe , zard
a mio avviso i migliori
si infatti alla fine farò così, anche se ho visto il modello, non ricordo la marca ma sta su TCP, di quello che ne ha uno laterale e due sotto sella...troppo tamarro motogp :tongue:
il triplo gpr....si un po tamarro ma di sicuro effetto!
michele0105
30/04/2009, 13:26
se vuoi usarla da pista, ti conviene mettere uno scarico sotto coda...perchè se cadi eviti di graffiarlo...e poi
ieri sera ho preso una piastra di sterzo a bologna e ho avuto la fortuna di conoscere uno dei ROSSOCORSA, mi hanno fatto vedere il telaio di mccoy, e mi hanno detto che vendono un termignoni da pista per day..(1100 euro):ph34r: però bellissimo!!
Io l'ho vistoe sentito dal vivo il Termignozzo!!! è lo scarico più bello che esista per il day....è di un'ignoranza poi fuori dal normale!
Solo che in teori bisognerebbe avere il kit trofeo x il motore...ha dei collettori enormi secondo me non adatti al motore di serie.
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