Visualizza Versione Completa : Sportec M3 FIno a che ci si può spingere in piega?
Salve,
ho acquistato da poco una Speed Limited edition (dopo una Cagiva 500!) ed è proprio favolosa da guidare e bella da vedere. Dato che monta Metzeler Sportec M3 Vorrei sapere di più sulle loro caratteristiche di guida e se si riescono a fare belle pieghe!
-Johnny-
28/04/2009, 20:13
Fai delle belle pieghe con qualsiasi pneumatico stradale! ;)
Se sono come le precendenti (le Sportec M1) si fanno pieghe eccellenti! Ammesso che la strada lo permetta... Tra buche e asfalto brutto, c'è da cagarsi sotto!!
Credo che in pista possano dare molte soddisfazioni!
per piegare piegano bene, ma poi quando acceleri non danno gran grip... molto meglio le diablo rosso che come percorrenza sono li, in più sul bagnato le m3 fanno pena..
per piegare piegano bene, ma poi quando acceleri non danno gran grip... molto meglio le diablo rosso che come percorrenza sono li, in più sul bagnato le m3 fanno pena..
Per me proprio l'esattisssimo contrario!! peggio delle rosse solo le uova :sick::sick::sick:
ottime direi...per durata e per pieghe...
Per me proprio l'esattisssimo contrario!! peggio delle rosse solo le uova :sick::sick::sick:
e dire che le ho provate su 3 moto differenti con le stesse esatte sensazioni di grande grip anche sul bagnato...
bah! stai a vedere che tutti quelli che dicono che le gomme sono personali hanno ragione!!!:tongue::laugh2:
m3-m1 ogni volta che ne parlo col gommista mi dice.. "gomme tedesche"fatte per i tedeschi! (anche se il marchio fa parte di pirelli)..ottime per l'inverno, asfalto umido, ma si deteriorano d'estate..
forse sarà perchè sull'"umido" vado piano, ma mi hanno sempre dato gran feeling...
ottime direi...per durata e per pieghe...
:oook:, però scaldale.
Da nuove hanno un ottimo feeling:w00t: che con Pirelli Corsa3 non avevo (valide anch'esse:wink_:)