Visualizza Versione Completa : Veronica Lario
ecco sosa pensa la signora berlusconi delle iniziative politihe marito:blink::blink::blink::blink:
in qusto caso intervistato sulla decisione del premier di schieare alle europee il cast del grande fratello&co
"Ciarpame senza pudore". Il vaso si è colmato di nuovo e Veronica Lario esplode come già fece alla fine di gennaio di due anni fa con la famosa lettera a Repubblica. Questa volta, la moglie del premier attacca sull'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee.
Questa volta, Veronica Lario ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande poste dall'Ansa sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato ieri dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto oggi i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. "Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire".
Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che "per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile".
"In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".
"Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere".
La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".
Big Boss Band
29/04/2009, 08:56
Caro Ettore,
rispondo su questo 3d a causa della chiusura del precedente.
Se è pur vero che si parla di "illazioni" dei giornali è altrettanto vero che per voce del Ministro Brunetta siano stati tenuti corsi propedeutici quete consultazioni europee a cui hanno partecipato ex tronisti, veline, ex GFine etc etc...
Poi hai una montagna di ragione quando affermi che se non ti stanno bene non li voti, ma se ti propongono solo polpette di fango, che fai: non scegli o scegli quella che puzza meno?
Stefano
giorgiorox
29/04/2009, 09:01
QUOTO quanto detto da Tony, certe cose le si dicono in privato... ma la nostra cara Veronica, come già in passato, non riesce a rimanere indenne dal fascino mediatico... forse a causa di un certo complesso di inferiorità verso il marito?
Poi, da che pulpito!!!!!!!
ecco sosa pensa la signora berlusconi delle iniziative politihe marito:blink::blink::blink::blink:
SBRUTUROTFL BUAHHAHHHA UAHAHHAHAHH :biggrin3: :biggrin3:
Non ho letto nulla, ma che chi vota a sinistra prenda come esempio le parole di una che praticamente fa la "principessa" da anni e a cui non manca nulla, mi fa ridere assai.
Ma quanto rosicate? :w00t:
non è questione di rosicare o meno
semplicemente che uno che non ha mai cagato i 18 dei propri figli sotto elezioni vada ai 18 anni di sconosciuti....pur di chiapparsi i voti.
uno dei paladini del family day..... brrrr
giorgiorox
29/04/2009, 09:06
semplicemente che uno che non ha mai cagato i 18 dei propri figli sotto elezioni vada ai 18 anni di sconosciuti....pur di chiapparsi i voti.
ma che faccia il cazzo che gli pare.... sta agli elettori regolarsi...
se non lo vogliono, non hanno che da ignorarlo... anche se va a festi, festini, compleanni, battesimi, matrimoni, funerali, sagre o partite di pallamano
semplicemente che uno che non ha mai cagato i 18 dei propri figli
Maddai, ma cioè... la festa dei 18 anni? Ma vi rendete conto a cosa vi attaccate?
Boh, non capisco davvero.
bastamoto
29/04/2009, 09:09
inculiamocene
Big Boss Band
29/04/2009, 09:09
Caro Luca, hai ragione, rosichiamo (almeno io rosico)...ma evidentemente io ho torto e tu ragione (i fatti lo dimostrano)
giorgiorox
29/04/2009, 09:11
inculiamocene
QUOTISSIMO, ma molti (per la verità sempre i soliti) non ci riescono
pippopoppi
29/04/2009, 09:18
Io faccio un piccolo intervento lontano dall'essere di destra o sinistra. Essere pro Berlusconi o contro. Sono daccordo su quasi tutto. Aggiungo che in politica ci sono troppe "ciuccia pisello" che fanno carriera solo perchè lo fanno meglio e lo fanno completo. Basta con queste veline dal cervello minimizzato che approda in parlamento con tette di fuori. Daccordo che servono per soddisfare il palato di tanti cicciono sbrudelloni di politici tra l'altro dalle prestazioni molto dubbia..ma perdonatemi..a me rode il culo pagare stè troie.
black bomber
29/04/2009, 09:42
non c'e' ne da scandalizzarsi ne da stupirsi
dato un paese
data la sua popolazione
dato i suoi elettori
questi i candidati
questi i politici
questi i familiari
avanti savoia (SIKC!)
superIII
29/04/2009, 09:44
Io faccio un piccolo intervento lontano dall'essere di destra o sinistra. Essere pro Berlusconi o contro. Sono daccordo su quasi tutto. Aggiungo che in politica ci sono troppe "ciuccia pisello" che fanno carriera solo perchè lo fanno meglio e lo fanno completo. Basta con queste veline dal cervello minimizzato che approda in parlamento con tette di fuori. Daccordo che servono per soddisfare il palato di tanti cicciono sbrudelloni di politici tra l'altro dalle prestazioni molto dubbia..ma perdonatemi..a me rode il culo pagare stè troie.
cosa aggiungere...
dato un paese
data la sua popolazione
dato i suoi elettori
questi i candidati
questi i politici
questi i familiari
avanti savoia (SIKC!)
er popolo vuole questo, vuole più tette? più pilu per tutti!!!!
Poco importa se poi chi governa chiunque esso sia sia un ladro.....o un coglione
ben vengano! alla fine la gente vota, però che ogni volta che qualcuno la pensa in modo diverso (senza che si sappia lo schieramento politico e quindi cosa si vota) essere etichettati come rosiconi beh questo si mi fa rosicare ahahaha
cosa aggiungere...
se non che mi rode il culo pagare quel branco di zecche che sta in parlamento.
strapagati, privilegiati, almeno facessero il loro compito con dedizione e per il bene reale del paese....
Caro Ettore,
Se è pur vero che si parla di "illazioni" dei giornali è altrettanto vero che per voce del Ministro Brunetta siano stati tenuti corsi propedeutici quete consultazioni europee a cui hanno partecipato ex tronisti, veline, ex GFine etc etc...
Poi hai una montagna di ragione quando affermi che se non ti stanno bene non li voti, ma se ti propongono solo polpette di fango, che fai: non scegli o scegli quella che puzza meno?
Stefano
ciao caro STEFANO
il discorso si fa lungo
sappiamo bene che il parlamento europeo ci costa un'enormità di soldi a fronte di una resa pari allo zero; sono sempre e comunque le Nazioni + forti, autorevoli e pesanti che decidono le cose e noi non siamo + tra queste da tanti decenni; i nostri destini, alleati e/o nemici ce li dobbiamo, possiamo, vogliamo scegliere noi stessi e non raggruppamenti non omogenei di Stati insieme per convenzione e facciata ma non per effettiva comunità di idee ed intenti; le decisioni che arrivano dall'Europa danneggiandoci non si contano nemmeno +
comunque, tornando nello specifico, sappiamo che spesso nella vita ci tocca scegliere tra il meno peggio anzichè tra il meglio e la politica (anzi tutta la nostra classe dirigente in tutti i settori) da decenni ci fa scegliere tra il meno peggio
non per niente siamo alla deriva e fatichiamo ad uscire da una palude di mediocrità
ettore
sentivo stamani alla radio che la tipa 18enne all'entrata di Silvio ha esclamato " ohh papiiii" e che la madre (gran gnocca) lavorava in una tv locale :rolleyes:
1+1+1= Veronica cornuta :biggrin3:
Richymbler
29/04/2009, 10:21
Ah no se manca Ilary Blasi non vi voto:
Silvio Berlusconi sembra intenzionato a candidare nelle liste del Pdl letterine, veline, troniste e showgirl varie. In pole position ci sarebbero la rossa Angela Sozio, quella che discettava di scorregge con Fedro al Grande fratello 3 e che fu immortalata mano nella mano col Cavaliere a Villa Certosa, Camilla Ferranti, ex tronista e protagonista di un calendario da camionisti, Eleonora Gaggioli, ex modella e attrice di fiction per casalinghe e Barbara Matera, già letteronza di Mai dire goal e aspirante Miss Italia.
Ormai non è una novità: da Gabriella Carlucci e Elisabetta Gardini, quella che intervistata sulla Consob confessò di non sapere cosa fosse, per arrivare a Mara Carfagna, la bella ministra che faceva la valletta di Magalli, i casi di showgirl passate dallo sculettamento televisivo agli scranni del parlamento si moltiplicano e fanno proseliti.
Berlusconi, che ha sempre dato il meglio di sé in campagna elettorale dove sembra impareggiabile nell'ammaliare e conquistare gli elettori, ha capito da tempo che gli strumenti per blandire il pubblico televisivo funzionano allo stesso modo per quanto riguarda l'elettorato (del resto parliamo sostanzialmente dello stesso "popolo"). Insomma, il ragionamento - magari cinico ma sostanzialmente corretto - è il seguente: se le belle ragazze fanno aumentare l'audience perché non dovrebbero far aumentare i voti?
Poi che competenza possano avere queste bellone provenienti dallo show televisivo rimane un mistero, ma insomma di persone improbabili candidate ed elette al parlamento ne abbiamo già viste molte. La cosa più triste, piuttosto, appare un'altra: che questo canale di mobilità sociale apertosi per le vallette del piccolo schermo pare costituire una sorta di ripiego, di seconda scelta per chi sognava di sfondare nella tv e non ce l'ha fatta. Non a caso non si candidano certo Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi, ma nomi semisconosciuti del sottobosco televisivo.
alessandro2804
29/04/2009, 10:28
finalmente un leader dell'opposizione , brava Veronica c'è troppo ciarpume , ho sentito che si candida anche quella rossa del grande fratello ....
democraticamente cmq non fa una piega questo giro di walzer..
black bomber
29/04/2009, 10:29
non e' un problema di nazioni forti ma di etica e di responsabilita'
germania ed inghilterra eleggono rappresentanti che partecipano, lavorano, producono, condizionano scelte che coinvolgono tutta europa,
politici che amano il proprio paese, che hanno ben presente il bene comune della loro collettivita', noi ci mandiamo nani ballerine e cantanti (iva zanicchi)
parcheggiati in attesa di poltrone locali
japkiller
29/04/2009, 10:33
non ci scordiamo luxuria e affini però.... dove vai vai si trova sempre qualcosa che fa pensare.... a stò punto aspettiamo se almeno i risultati arrivano.... visto che prima.... scarseggiavano....
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
595Abarth
29/04/2009, 10:55
Hanno comunque fatto un corso di 250 ore.... boh, però la reputo più che altro una stupidata, nel senso che ci sono TANTI ma TANTI di quei ragazzi LAUREATI, PREPARATI che magari sognano un posto così, ma che non potranno mai raggiungere, semplicemente perchè siamo in itaGlia, dove se conosci vai avanti, altrimenti... ciao ciao
Questa cosa mi mette tristezza...
ecco sosa pensa la signora berlusconi delle iniziative politihe marito:blink::blink::blink::blink:....
"Ciarpame senza pudore". che donna!
"Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire". anche quando gli puppate la credit card? :D che falsa!
"In Italia ...[omiss]... Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".
Immensa... bel pensiero... pare quasi vera mentre lo dice :D
"Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere".
cazzo lo sapevo che dovevo sposare te ... esplicita!
La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato". ah lo invitate? non se li ricorda nemmeno le date vero Verò? O magari manda un'anonimo biglietto d'auguri... CHE UOMO DI MERDA! :laugh2:
...
Se è pur vero che si parla di "illazioni" dei giornali è altrettanto vero che per voce del Ministro Brunetta siano stati tenuti corsi propedeutici queste consultazioni europee a cui hanno partecipato ex tronisti, veline, ex GFine etc etc... la creme de la creme... :D
Poi hai una montagna di ragione quando affermi che se non ti stanno bene non li voti, ma se ti propongono solo polpette di fango, che fai: non scegli o scegli quella che puzza meno? lo so all'inizio pare assurdo ma il non dover scegliere tra la merda nera e quella rossa è la cosa + dignitosa che ci resta da fare...
Stefano
inculiamocene saggio e coinciso... che uomo... che moto!
Caro Luca, hai ragione, rosichiamo (almeno io rosico)...ma evidentemente io ho torto e tu ragione (i fatti lo dimostrano)aghagghaghahagh... che mito! x la serie "io sono io eeee" ... :D bella... lagrimo...
...Sono daccordo su quasi tutto. Aggiungo che in politica ci sono troppe "ciuccia pisello" che fanno carriera solo perchè lo fanno meglio e lo fanno completo. Basta con queste veline dal cervello minimizzato che approda in parlamento con tette di fuori. Daccordo che servono per soddisfare il palato di tanti cicciono sbrudelloni di politici tra l'altro dalle prestazioni molto dubbia..ma perdonatemi..a me rode il culo pagare stè troie. ooooooo finalmente uno che chiama le cose col loro vero nome... :D Ineccepibile. Immensamente oltre.
dato un paese
data la sua popolazione
dato i suoi elettori
questi i candidati
questi i politici
questi i familiari
avanti savoia (SIKC!) saggio e poeticoartistico... tu sei il padre di tutti noi... illuminaci la via cazzo! :D
er popolo vuole questo, vuole più tette? più pilu per tutti!!!!
Poco importa se poi chi governa chiunque esso sia sia un ladro.....o un coglione
ben vengano! alla fine la gente vota, però che ogni volta che qualcuno la pensa in modo diverso (senza che si sappia lo schieramento politico e quindi cosa si vota) essere etichettati come rosiconi beh questo si mi fa rosicare ahahaha
se non che mi rode il culo pagare quel branco di zecche che sta in parlamento.
strapagati, privilegiati, almeno facessero il loro compito con dedizione e per il bene reale del paese.... semplice e diretto... mecojo! mbrauo!
sentivo stamani alla radio che la tipa 18enne all'entrata di Silvio ha esclamato " ohh papiiii" e che la madre (gran gnocca) lavorava in una tv locale :rolleyes:
1+1+1= Veronica cornuta :biggrin3: inutile aggiungere altro... :D
Ah no se manca Ilary Blasi non vi voto:
Silvio Berlusconi sembra intenzionato a candidare nelle liste del Pdl letterine, veline, troniste e showgirl varie. In pole position ci sarebbero la rossa Angela Sozio, quella che discettava di scorregge con Fedro al Grande fratello 3 e che fu immortalata mano nella mano col Cavaliere a Villa Certosa, Camilla Ferranti, ex tronista e protagonista di un calendario da camionisti, Eleonora Gaggioli, ex modella e attrice di fiction per casalinghe e Barbara Matera, già letteronza di Mai dire goal e aspirante Miss Italia.
Ormai non è una novità: da Gabriella Carlucci e Elisabetta Gardini, quella che intervistata sulla Consob confessò di non sapere cosa fosse, per arrivare a Mara Carfagna, la bella ministra che faceva la valletta di Magalli, i casi di showgirl passate dallo sculettamento televisivo agli scranni del parlamento si moltiplicano e fanno proseliti.
Berlusconi, che ha sempre dato il meglio di sé in campagna elettorale dove sembra impareggiabile nell'ammaliare e conquistare gli elettori, ha capito da tempo che gli strumenti per blandire il pubblico televisivo funzionano allo stesso modo per quanto riguarda l'elettorato (del resto parliamo sostanzialmente dello stesso "popolo"). Insomma, il ragionamento - magari cinico ma sostanzialmente corretto - è il seguente: se le belle ragazze fanno aumentare l'audience perché non dovrebbero far aumentare i voti?
Poi che competenza possano avere queste bellone provenienti dallo show televisivo rimane un mistero, ma insomma di persone improbabili candidate ed elette al parlamento ne abbiamo già viste molte. La cosa più triste, piuttosto, appare un'altra: che questo canale di mobilità sociale apertosi per le vallette del piccolo schermo pare costituire una sorta di ripiego, di seconda scelta per chi sognava di sfondare nella tv e non ce l'ha fatta. Non a caso non si candidano certo Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi, ma nomi semisconosciuti del sottobosco televisivo. Niente di meglio che la realtà nuda e cruda... ma tanto... se metti sotto il naso un foglio ad un analfabeta... otterrai sempre la stessa risposta.... "mmmmm ma dove sciono le figure? uh? :D bella cazzo...
non e' un problema di nazioni forti ma di etica e di responsabilita'
germania ed inghilterra eleggono rappresentanti che partecipano, lavorano, producono, condizionano scelte che coinvolgono tutta europa,
politici che amano il proprio paese, che hanno ben presente il bene comune della loro collettivita', noi ci mandiamo nani ballerine e cantanti (iva zanicchi)
parcheggiati in attesa di poltrone locali quototi in pieno.. che poi peraltro la Zanicchi (nota leccapiedi del cavaliere mafio-mascarado) è stata in assoluto l'italiana con maggiori presenze... (lode a lei tutto sommato e tanta tanta merda x tutto il resto) :D
uno dei paladini del family day..... brrrr anfatti... un'ommemmerd'... che cazzo di consigli può darti un prete sul sesso se non l'ha mai fatto? e un padre che non si è mai comportato come tale? che minkia di consigli ci può dare sulla famiglia?... che pagliacci... :D
fantastici.
everts76™
29/04/2009, 11:00
inculiamocene
quoto...
quoto...
sarà ma a forza di inculate chi se lo piglia siamo sempre noi..... :cry:
bastamoto
29/04/2009, 11:03
parla per te :w00t:
everts76™
29/04/2009, 11:05
a qualcuno piace....
black bomber
29/04/2009, 11:07
non ci scordiamo luxuria e affini però.... dove vai vai si trova sempre qualcosa che fa pensare.... a stò punto aspettiamo se almeno i risultati arrivano.... visto che prima.... scarseggiavano....
:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
quanto meno vladimir non canta (forse fa dell'altro) ma checcevofa',
anche a sparta i valorosi le mogli le tenevano a casa, mentre nelle alcove c'era un gran rigirio di dolci giovincelli piu' o meno efebi, dalla nostra comune matrice (magna grecia) potevamo imparare a scansare i tiranni e tenerci la democrazia diretta, dove chi alla parola data, non manteneva le promesse, gli scontavano le bugie rotolando i dirupi,
quanto meno vladimir non canta (forse fa dell'altro)
sicuramente un microfono in bocca ogni tanto gli tocca :rolleyes:
Io mi porto la fetta di salame da inserire nella scheda...
:D
meglio il cotto color verdastro :tongue:
sicuramente un microfono in bocca ogni tanto gli tocca :rolleyes:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DcAqPo5O1F4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DcAqPo5O1F4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
dehihiih
595Abarth
29/04/2009, 11:56
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DcAqPo5O1F4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DcAqPo5O1F4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
dehihiih
Lo passi in selezione ogni tanto?? :rolleyes::biggrin3:
Andate su google e scrivete "banca rasini", premete invio. Buona lettura, italioti.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Big Boss Band
29/04/2009, 11:59
che cazzo di consigli può darti un prete sul sesso se non l'ha mai fatto? [/COLOR]
...sicuro?!?
Andate su google e scrivete "banca rasini", premete invio. Buona lettura, italioti.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo menzogne:tongue:
io posto una canzone
kmV0_Ja4kQQ&feature=related
...sicuro?!?
aghgahagha x nulla... infatto avrei dovuto usare il condizionale... srry... :laugh2:
Big Boss Band
29/04/2009, 13:20
aghgahagha x nulla... infatto avrei dovuto usare il condizionale... srry... :laugh2:
:demon::angelo::demon::angelo::demon::angelo:
bastamoto
29/04/2009, 14:02
avete finito cosi ?
Big Boss Band
29/04/2009, 14:06
mestamente mi arrendo
Richymbler
29/04/2009, 14:22
>>E' tutta una manovra della stampa di sinistra. Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate. Mi spiace che la signora (ovvero la moglie, ndr) abbia creduto alla stampa".
Poco dopo il premier torna all'attacco: "Farò la campagna elettorale con a fianco queste cosiddette veline e loro parleranno insieme a me e diranno quali sono i loro titoli di studio e che cosa hanno fatto fino adesso".
Berlusconi è un fiume in piena. Rivendica quella che definisce la scelta di "rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni". Niente "personaggi maleodoranti e malvestite come altri personaggi che circolano nelle aule parlamentari candidati da certi partiti" con il Pdl. <<
Deve essere per quello che in lista PDL per le Europee ci starà MASTELLA
Herbie 53
29/04/2009, 14:26
stendiamo un vecchio peloso
ste.fa.no
29/04/2009, 14:27
ancora ci meravigliamo per queste cose..:ph34r:
robitopomoto
29/04/2009, 14:30
tanto al parlamento europeo non ci andrà mai nessuno, è visto come solo un modo per prendere migliaia di euro al mese a nostre spese.facciano come vogliono..
staccassero chinotti al pubblico almeno...
Big Boss Band
29/04/2009, 14:54
staccassero chinotti al pubblico almeno...
:w00t:
dove devo votare?
Richymbler
29/04/2009, 17:07
Ora che è stata messa ufficialmente in lista mi farò avanti offrendole il mio voto di scambio
http://img141.imageshack.us/img141/8310/6a00d83451654569e200e55.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=6a00d83451654569e200e55.jpg)
Barbara Matera
Ora che è stata messa ufficialmente in lista mi farò avanti offrendole il mio voto di scambio
http://img141.imageshack.us/img141/8310/6a00d83451654569e200e55.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=6a00d83451654569e200e55.jpg)
Barbara Materada che reality programma spot è uscita questa???
laureate in scienze politiche minimo,o iglia di qualche amico di amici:laugh2::laugh2::laugh2:
inculiamocene
Si..però inizia tu:rolleyes:
..più gnocca per tutti....:biggrin3:
alessandro2804
29/04/2009, 20:32
lei è la bimba di papi ........guardandola qualche tratto somatico uguale al papi può starci :fisch: la sua mamma dov'era 18 anni fa:attentodietro:
18080
Richymbler
29/04/2009, 21:19
lei è la bimba di papi ........guardandola qualche tratto somatico uguale al papi può starci :fisch: la sua mamma dov'era 18 anni fa:attentodietro:
18080
pare che il padre (se poi lo è veramente) sia stato l'autista di Craxi, secondo me la madre se la facevano assieme i due compagni di merende Silvio e Bettino.
:laugh2:
pare che il padre (se poi lo è veramente) sia stato l'autista di Craxi, secondo me la madre se la facevano assieme i due compagni di merende Silvio e Bettino.
aghgahghghgahgah...oddio... muoio... :laugh2:
paolino73
29/04/2009, 21:24
inculiamocene
quoto il bastamoto :ph34r:
7373massimo
29/04/2009, 21:34
mah......
superIII
29/04/2009, 21:54
mi consenta...
http://files.splinder.com/97213477d39fa55b425acbef89036579.jpeg
armageddon
30/04/2009, 11:49
la domanda nasce spontanea:
che cazzo ce ne frega di sapere i cazzi privati di uno qualsiasi,anche se presidente del consiglio.
595Abarth
30/04/2009, 12:00
che cazzo ce ne frega di sapere i cazzi privati di uno qualsiasi,anche se presidente del consiglio.
:rolleyes:
faccioti un'esempio facile facile...
se io voto un democristiano, che si fà portatore di determinati valori (mafia e affini :D) e poi vengo a sapere che va a puttane... non è che POSSO saperlo... ma DEVO saperlo... perchè in quanto uomo pubblico putroppo per lui anche la sua vita privata ha un peso in quella pubblica... e se sapevo che andava a picie probabilmente NON l'avrei votato...
oppure...
se scopro che una PARLAMENTARE LEGHISTA se ne va in giro bellamente con 8 KG DI COCAINA nella valigia di ritorno da un viaggio... DEVO ESSERE INFORMATO CIRCA QUESTO... così so da chi comprarla la prossima volta che voto un partito che si fà forte della LOTTA ALLE DROGHE o che mi ASSIMILA UNA CANNA ALL'EROINA TUTTO NELLO STESSO CALDERONE...
sicchè io POSSA E DEBBA CAPIRE il come è il perchè VENIAMO SISTEMATICAMENTE PRESI PER IL CULO... :D
hdehheoehoehehoh :D
bastamoto
30/04/2009, 13:43
faccioti un'esempio facile facile...
se io voto un democristiano, che si fà portatore di determinati valori (mafia e affini :D) e poi vengo a sapere che va a puttane... non è che POSSO saperlo... ma DEVO saperlo... perchè in quanto uomo pubblico putroppo per lui anche la sua vita privata ha un peso in quella pubblica... e se sapevo che andava a picie probabilmente NON l'avrei votato...
oppure...
se scopro che una PARLAMENTARE LEGHISTA se ne va in giro bellamente con 8 KG DI COCAINA nella valigia di ritorno da un viaggio... DEVO ESSERE INFORMATO CIRCA QUESTO... così so da chi comprarla la prossima volta che voto un partito che si fà forte della LOTTA ALLE DROGHE o che mi ASSIMILA UNA CANNA ALL'EROINA TUTTO NELLO STESSO CALDERONE...
sicchè io POSSA E DEBBA CAPIRE il come è il perchè VENIAMO SISTEMATICAMENTE PRESI PER IL CULO... :D
hdehheoehoehehoh :D
ovvio che quello con 8 kg di cocaina era un parlamentare , e che la notizia e' stata insabbiata da Berlusca ?
Ovvio , che ci lamentiamo dell'informazione e poi .........ci dimentichiamo che SE non ci hanno nascosto niente , quella con la coca era una dipendente di un leghista
ovvio
'un l'ho 'apita :( (e lo so... ritardato da sempre... :D)
DocHollyday
30/04/2009, 13:52
....avete notato che, da quando la signora Lario in Berlusca ha manifestato l'esistenza di un pensiero suo proprio(e differente da quello del divin consorte), non s'è più vista?
everts76™
30/04/2009, 13:56
....avete notato che, da quando la signora Lario in Berlusca ha manifestato l'esistenza di un pensiero suo proprio(e differente da quello del divin consorte), non s'è più vista?
si stanno separando...
si mormora che lei stia uscendo con la bindi...
595Abarth
30/04/2009, 13:58
si... si dice che la tenga in uno scantinato con 3 doberman da guardia... se si muove i cani precedentemente addestrati da un nazista hanno l'ordine di attaccare...
Ragazzi Col Berlusca non si scherza... :tongue: :D :D :D :D
DocHollyday
30/04/2009, 13:59
si... si dice che la tenga in uno scantinato con 3 doberman da guardia... se si muove i cani precedentemente addestrati da un nazista hanno l'ordine di attaccare...
:w00t:
Yak yak yak!
595Abarth
30/04/2009, 13:59
si stanno separando...
quale delle due?
http://www.claudiobisio.it/resize.aspx?width=500&path=/user_files/BLOG/4x3bindirealacci_christian.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
DocHollyday
30/04/2009, 14:00
si stanno separando...
.........continua a dimostrare che nella scelta del compagno/a di vita non ha molto gusto!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
tonidaytona
30/04/2009, 14:02
si stanno separando...
la Bindi non e' poi una persona da poco..
pare sia sport nazionale prenderla in giro ma pochi vanno guardando oltre rendendosi conto che come politico e' meglio di molti altri.
non per bacchettare everts ma per ricordarVi che non sarebbe male visto il tema del topic saperne di piu' su queste "benedette" candidate no??:blink:
berlusconi e bettino sono storie vecchie.
ditemi qualcosa ce non so...:rolleyes:
everts76™
30/04/2009, 14:02
quale delle due?
http://www.claudiobisio.it/resize.aspx?width=500&path=/user_files/BLOG/4x3bindirealacci_christian.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
so' uguali....:biggrin3: fanno a turno....
.........continua a dimostrare che nella scelta del compagno/a di vita non ha molto gusto!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
:sick:
QUOTO quanto detto da Tony, certe cose le si dicono in privato... ma la nostra cara Veronica, come già in passato, non riesce a rimanere indenne dal fascino mediatico... forse a causa di un certo complesso di inferiorità verso il marito?
Poi, da che pulpito!!!!!!!
quoto, da che pulpito, da una che era una velina ventanni fa...
con sedici case, brava a sputare dnel piatto ove mangia
se proprio non vuole saperne del berlusca può sempre divorziare, forse qualche prova di corna le ha :wink_:....
tonidaytona
30/04/2009, 14:04
ma dai...
a me sembra che la Signora Lario i doberman li ammaestra con il solo sguardo.
595Abarth
30/04/2009, 14:05
ma dai...
a me sembra che la Signora Lario i doberman li ammaestra con il solo sguardo.
era molto ironico... :biggrin3:
tonidaytona
30/04/2009, 14:07
quoto, da che pulpito, da una che era una velina ventanni fa...
con sedici case, brava a sputare dnel piatto ove mangia
se proprio non vuole saperne del berlusca può sempre divorziare, forse qualche prova di corna le ha :wink_:....
e non e' la sola mi sa'...
in effetti tutti a denigrare e sbavare per le veline , subrette e affini.
poi all'occorrenza si iscrivono le figlie ai concorsi e le si tiene a stecchetto per non farle ingrassare!!
se fossimo un popolo di uomini e donne consapevoli della ns. storia e cultura avremmo i monumenti conservati , le bibblioteche piene e le facciate dei palazzi senza scritte a bomboletta...
mah...
era molto ironico... :biggrin3:
e infatti ce la prendiamo allegra.
se ci dovessimo far venire il mal di pancia per questo...
ci basta la crisi , le fabbriche chiuse e i conti con i risparmi del nonno evaporati...
tanto per fare esempi dove ce' rimasto poco da ridere...
595Abarth
30/04/2009, 14:11
e non e' la sola mi sa'...
in effetti tutti a denigrare e sbavare per le veline , subrette e affini.
poi all'occorrenza si iscrivono le figlie ai concorsi e le si tiene a stecchetto per non farle ingrassare!!
se fossimo un popolo di uomini e donne consapevoli della ns. storia e cultura avremmo i monumenti conservati , le bibblioteche piene e le facciate dei palazzi senza scritte a bomboletta...
mah...
e infatti ce la prendiamo allegra.
se ci dovessimo far venire il mal di pancia per questo...
ci basta la crisi , le fabbriche chiuse e i conti con i risparmi del nonno evaporati...
tanto per fare esempi dove ce' rimasto poco da ridere...
Si... le polemiche del centro sinistra sono sempre più scarne di contenuti....
"che orrore le Veline"... (cicciolina chi la candidò... mi sfugge, e le varie Flavia vento, Ferilli etc...non sono degne "veline" che rappresentano la SX italiota?) mah...
papitosky
30/04/2009, 14:58
cosa fa della signora Lario una persona autorevole?
Big Boss Band
30/04/2009, 15:13
Tanto per incominciare aveva una parte in Tenebrae...e scusate se poco!
papitosky
30/04/2009, 15:17
Tanto per incominciare aveva una parte in Tenebrae...e scusate se poco!
insomma è una (ex) donna dello spettacolo, insomma del ciarpame che disprezza :dry:
Big Boss Band
30/04/2009, 15:20
a parte le battute, era un'attrice che si è sposata l'uomo più potente di Italia e si è sempre defilata eccezion fatta quando il marito le faceva fare palesemente la figura della cornutissima
papitosky
30/04/2009, 15:31
sputa nel piatto dove mangia
bastamoto
30/04/2009, 15:35
sputa nel piatto dove mangia
quoto , se e' tanto intelligente , poteva sceglierne un'altro
a parte le battute, era un'attrice che si è sposata l'uomo più potente di Italia e si è sempre defilata eccezion fatta quando il marito le faceva fare palesemente la figura della cornutissima
ma vedi Big che non capisci na fava...!!! Dovrebbe come minimo dire "Si badrone... tu uomo più potente del mondo io tua umile schiava... io sopporta tutto xchè tu me paga da una vita..."... tzè... sei proprio senza malizia... :laugh2:
Big Boss Band
30/04/2009, 15:46
ma vedi Big che non capisci na fava...!!! Dovrebbe come minimo dire "Si badrone... tu uomo più potente del mondo io tua umile schiava... io sopporta tutto xchè tu me paga da una vita..."... tzè... sei proprio senza malizia... :laugh2:
azz...sarà per questo che sono un pezzente?!?
:laugh2:
benvegnuto nel club :D
BIG BOSS ROCKER SUBITO! :D
Big Boss Band
30/04/2009, 15:53
benvegnuto nel club :D
BIG BOSS ROCKER SUBITO! :D
:love2:
bastamoto
04/05/2009, 07:19
bel casino che avete combinato , si separano per colpa vostra
Antriple
04/05/2009, 07:25
questa ha la stessa malattia del marito, io le proporrei di ripensarci, è evidente che sono fatti l'uno per l'altra. E poi non vi dispiacete, ma a me della signora Lario, me ne disinteresso volentieri!!!:wink_:
Caro Ettore,
Stefano
NON scegli ...
NON scegli ...
lo le schiacci tutte e 2 ahahaha
Notturno
04/05/2009, 10:00
bel casino che avete combinato , si separano per colpa vostra
Scusate, ma non mi sembra il caso di riesumare questo 3D, considerando che l'argomento attuale è lo stesso che si tratta qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/90352-veronica-lario-silvio-berlusconi.html#post2010659
Chiudiamo. :coool: