Visualizza Versione Completa : FINALMENTE LA "R" E' MIA !!!
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e voglio annunciarvi la nascita di una "R" a casa Cek84:biggrin3::biggrin3:!!!!!!!
E' stato amore al primo sguardo:wub:...non l'ho neanche provata ( direte che sono un pazzo...:wacko:)...ordinata sudue piedi...grigia opaco...cupolino...puntale e portatarga.
Dopo una settimana il primo incontro...la prima accellerata...cosa dire...
FANTASTICA !!!!
Complimenti!!!!!
Vedrai quante soddisfazioni :wink_:
Complimenti,adesso godiiti una moto fantastica!:wink_::wink_:
divertiti che è uno spasso
fearless
29/04/2009, 07:15
BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!
Uelanino
29/04/2009, 08:07
Complimenti
S1m0ne75
29/04/2009, 08:11
auguroni!
Neanche io l'avevo provata..l'ho ordinata e basta...Ora divertiti, e vedrai che goduria!!
Complimenti e buon divertimento.........:wink_:
Domanda...non c'è nessuno della mia zona??? zona Vicenza Nord:rolleyes:?? x intenderci il famoso " COSTO " :D ???
tu...la R non l'hai provata....pensa ke quando ho preso la mia....ho visto solo il depliant...
Domanda...non c'è nessuno della mia zona??? zona Vicenza Nord:rolleyes:?? x intenderci il famoso " COSTO " :D ???
diciamo che di là....ci passiamo in molti.....:wink_:
io ci abito praticamente sotto...
io ci abito praticamente sotto...
c'è un utente che abita li sotto..a Cogollo del.......ma non ricordo il nick....
cmq guarda fra gli iscritti al TNE..:rolleyes:
ok adesso guardo...TROVATO...Enrico80...
Complimenti per la motina....
ora inizia il divertimento!|!! :ph34r:
Bè ormai le grigione sono davvero tante.............complimenti e buon divertimento..........
Ah, ricorda la street provoca evidenti e incontrollabili stati di euforia!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Soprattutto dopo gitarelle su passi MONTANI!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wub:
auguri e buon divertimento :yess:
molto bella grigia...mi sono dovuto ricredere...non ero di questo parere all'inizio...poi quando l'ho vista dal vivo: tutta un'altra cosa! in foto non rende bene l'idea! ora... BUON DIVERTIMENTO!!!!!
molto bella grigia...mi sono dovuto ricredere...non ero di questo parere all'inizio...poi quando l'ho vista dal vivo: tutta un'altra cosa! in foto non rende bene l'idea! ora... BUON DIVERTIMENTO!!!!!
:yess:
...e adesso non vedo l'ora di dare il :biggrin3:"MIO TOCCO":biggrin3: !!!!
Ho già in mente qualcosina...
gabrigee
01/05/2009, 00:13
Neanche io l'avevo provata..l'ho ordinata e basta...Ora divertiti, e vedrai che goduria!!
Idem, pure io, per questa moto mi è bastato leggere e sentire le opinioni di chi l'ha guidata....
Anzi così quando dopo averla comprata ci sono salito sopra la prima volta è stato pure più bello :biggrin3:
PS Benvenuto !
Vai tranquillo ,acquisto ad occhi chiusi... la migliore media nacked in commercio ... solo... occhio a non ribaltarti quando apri il gas :-)