PDA

Visualizza Versione Completa : Veronica Lario (2)



Big Boss Band
29/04/2009, 04:06
Scusate moderatori, ma mi sa che per errore avete chiuso entrambi i post ;)

Veronica Lario: "Le veline candidate? "Ciarpame senza pudore per il potere" - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-1/veronica-lario-arrabbiata/veronica-lario-arrabbiata.html)

Black Death
29/04/2009, 06:37
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

minkia troppo efficenti mi sa che per sbaglio è squillato il telefono rosso (brutto comunista :mad: :laugh2::laugh2:) ad entrambi :ph34r::D:D


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


hai fatto bene ad aprirne un altro

buona giornata

;)

Big Boss Band
29/04/2009, 06:57
eheheh QUESTA E' CENSURA!!!

dai tranqui, sono scontato ma fate un lavoro encomiabile voi Mod!!!


Ciao!!!

ett69
29/04/2009, 07:13
ciao

ognuno ha diritto di dire la propria, anche la moglie del Primo Ministro; ma per come la vedo io certi aspetti privati ognuno se li deve dire, discutere, sbrigare e gestire nel proprio privato, al resto della gente non riguardano perchè premono altri problemi ben + importanti in questo momento piuttosto che lo sfogo di una moglie arrabbiata col proprio marito

ettore

D74
29/04/2009, 07:16
ciao

ognuno ha diritto di dire la propria, anche la moglie del Primo Ministro; ma per come la vedo io certi aspetti privati ognuno se li deve dire, discutere, sbrigare e gestire nel proprio privato, al resto della gente non riguardano perchè premono altri problemi ben + importanti in questo momento piuttosto che lo sfogo di una moglie arrabbiata col proprio marito

ettore

ti Q8

anche se venire a sapere che pur di fare voti si va alle feste dei 18 anni di sconosciuti mentre non si è mai partecipato a quelle dei propri lascia un po perplessi, soprattutto quando la si mena con il family day....

Big Boss Band
29/04/2009, 07:25
ciao

ognuno ha diritto di dire la propria, anche la moglie del Primo Ministro; ma per come la vedo io certi aspetti privati ognuno se li deve dire, discutere, sbrigare e gestire nel proprio privato, al resto della gente non riguardano perchè premono altri problemi ben + importanti in questo momento piuttosto che lo sfogo di una moglie arrabbiata col proprio marito

ettore

perdonami ma il fatto che vengano presentati nelle liste per le elezioni eurepee personaggi a dir poco discutibili non mi sembra un roblema da poco ne privato tra marito e moglie!

ett69
29/04/2009, 07:37
perdonami ma il fatto che vengano presentati nelle liste per le elezioni eurepee personaggi a dir poco discutibili non mi sembra un roblema da poco ne privato tra marito e moglie!

ciao caro BIG

io sono abituato a ragione nel concreto;
nessuno di noi ha ancora visto e letto le liste che non sono ancora state presentate (credo solo oggi saranno rese note) quindi al momento stiamo ragionando in base ad illazioni dei giornali; prima vediamo e leggiamo realmente chi c'è poi se ne potrà discutere;
dopodichè, per fortuna, non sono liste bloccate ma liste con preferenza quindi i candidati che riterremo opportuni li voteremo, chi non riterremo opportuno non lo voteremo, molto semplice

quindi il problema non esiste

ettore

Marco Manila
29/04/2009, 07:40
Hai ragione, ho riaperto l' ultimo chiuso, si continua li.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/89895-veronica-lario.html

tonidaytona
29/04/2009, 07:45
non entro nel merito dei nuovi candidati...
ancora non so.

pero' vorrei ricordare quanti maliziosi commenti sulla Mara Garfagna che in seguito ha saputo dimostrare di essere intelligente e capace quanto bella.

ancora oggi ricordo quando a invasioni barbariche la conduttrice ci fece una figura vergognosa cercando di metterla in difficolta'...

meditare...
non tutte le veline sono come la sig.na Vento.


la sig.ra Lario sarebbe opportuno che sbrigasse i suoi affari privati in modo piu' riservato ma del resto ha il marito piu' mediatico del mondo e quindi ci puo' anche stare...