Visualizza Versione Completa : Sabato 2 maggio..veronesi e lagunari???
Ciao a tutti...
Sabato mettono finalmente sole....
Giretto tutto il giorno??
Siiiiiiiiiiiii
Dai unitevi..............
Una volta visto il numero si decide percorso......
StreetCasual
29/04/2009, 06:41
se ho le frecce post vengo....
aletriple
29/04/2009, 08:03
quasi quasi......sarebbe ora per me :w00t:
tengo d'okkio il post:wink_:
c'è il post su teolo al pomeriggio....
Tengo d' occhio il post, anche se avrei preferito il 1 maggio! Forse sabato non posso essere presente tutto il giorno.
tengo d'occhio pure io :D
StreetCasual
29/04/2009, 09:37
tengo d'occhio pure io :D
vieni con la bici..e ti metti in scia..ti tiro io...:biggrin3:
Cinella (la morosa) rompe.....vedo che si può fare...magari faccio la mattina e mi stacco subito dopo pranzo...
con confermo e non smentisco...
verybastardinside
29/04/2009, 13:06
Interessante... tengo d'occhio il post....
ottimo ottimo!!
Adesso penso ad un bel giro..............yesssssssssssss
Space-Ace
29/04/2009, 15:04
io vi tengo d'occhio e basta....
come già scritto nel topic di Teolo...non ci sarò:cry::cry::cry::cry:
verybastardinside
29/04/2009, 16:06
ottimo ottimo!!
Adesso penso ad un bel giro..............yesssssssssssss
MMMM verso ferrara di monte baldo?
Bè... fossi almeno una bella fica!
Space-Ace
29/04/2009, 17:02
Bè... fossi almeno una bella fica!
:laugh2::laugh2::laugh2:
no,mica per quello...
è che da quando c'è in giro Lucabi,mi pare che spariscano pezzi dalla mia moto...mah,che sia solo un caso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SPEEDYDAYTONA
29/04/2009, 17:58
io ghe son
:laugh2::laugh2::laugh2:
no,mica per quello...
è che da quando c'è in giro Lucabi,mi pare che spariscano pezzi dalla mia moto...mah,che sia solo un caso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A mio parere un probabile autore è muttley. Sostituisce le parti sigillate e và a farsi i giretti! Io mi farei un giretto presso il suo garage! :ph34r:
come già scritto nel topic di Teolo...non ci sarò:cry::cry::cry::cry:
Mitico Space....
Dai vieni che ti offro una damigiana di vino e mentre tela scoli ti metto un'asse al posto del mono...:ph34r::ph34r:si si, ma la pitturo di giallo prima...:wink_::wink_:
Dai dai....
Ragassii....
Sto pensando ad un bel giro...
La volta scorsa abbiamo fatto:
Vr - folgaria - vezzena - Asiago...
Bel giro sopratutto arrivare a vezzena...poi però da asiago per allungare un pò qualcuno sa la strada? perchè in 3 ore con tranquillità si è su..
Oppure : lago di d'idro, lago di ledro, bondone, molveno, andalo, fai della paganella, e poi mezzocorona; da li poi val d'adige sino a folgaria, si sale a vezzena e si scende...
Questo mi pare un bel giro voi che dite?? daiiiiiiiiiii saranno cosa 400 km? Forse di più ma sarebbe mitico!!
keisersoze
29/04/2009, 22:39
vai ciccio tengo d'occhio il post 99% ci sono......
vai ciccio tengo d'occhio il post 99% ci sono......
come fai a sapere che sono ciccio???:blink::blink::blink:
Space-Ace
30/04/2009, 12:58
come fai a sapere che sono ciccio???:blink::blink::blink:
ce l'ha detto il mono della tua Speed:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
StreetCasual
30/04/2009, 13:48
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::ontopicplease:
alloooooooooooraaaaaaaaaaaaaa??????????? unitevi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ci si trova a peschiera ore 9!!!
dai dai dai
Mitico Space....
Dai vieni che ti offro una damigiana di vino e mentre tela scoli ti metto un'asse al posto del mono...:ph34r::ph34r:si si, ma la pitturo di giallo prima...:wink_::wink_:
Dai dai....
Ragassii....
Sto pensando ad un bel giro...
La volta scorsa abbiamo fatto:
Vr - folgaria - vezzena - Asiago...
Bel giro sopratutto arrivare a vezzena...poi però da asiago per allungare un pò qualcuno sa la strada? perchè in 3 ore con tranquillità si è su..
Oppure : lago di d'idro, lago di ledro, bondone, molveno, andalo, fai della paganella, e poi mezzocorona; da li poi val d'adige sino a folgaria, si sale a vezzena e si scende...
Questo mi pare un bel giro voi che dite?? daiiiiiiiiiii saranno cosa 400 km? Forse di più ma sarebbe mitico!!
se si fa idro-ledro bondone etc...
mi unisco per la prima parte e poi dopo la val di ledro ritorno sulla costa veronese per essere a casa presto...
Lord Colin Bell
30/04/2009, 21:35
Non sono a Verona, devo passare!
allora Lista:
1 lucabi
2 Katta
3 Luca con cbr
4 Michele con vfr
5 speddydaytona
6 keisersoze???
7 Segy???
8 verybastardinside???
keisersoze
01/05/2009, 08:32
ma ciccio alle 9 a peschiera io devo partire alle 8!!!!!!! nn è prestino???
Ciao a tutti...
Ok aggiorniamo l'ora per le 9.45 a peschiera.
Questa è l'idea del giro, se ci troviamo a mezzocorona e siamo stanchi si torna indietro ok??
http://img391.imageshack.us/img391/8238/immagined.jpg
Vi piace?? sono circa in tot 400 km:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aletriple
01/05/2009, 09:37
io ci sono ma rientro nel primo pomeriggio
1 lucabi
2 Katta
3 Luca con cbr
4 Michele con vfr
5 speddydaytona
6 keisersoze???
7 Segy???
8 verybastardinside???
9 aletriple
10 sfrenato
11 paolo hp2 megamoto
DAieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora chiaro 9.30/9.45 al porto di peschiera!!
con il PIENO!
aletriple
01/05/2009, 18:26
ragazzi forse sono rimasto fregato....
ho appena riattivato l'assicurazione con genertel. Via web mi da solo la possibilita' di far partire l'assicurazione dalle ore 24 del 02/05.:mad:
Lo so dovevo pensarci prima....:cry:
ad ogni modo domattina alle 8 chiamo il call center e vediamo se c'e' modo di farla partire da domattina altrimenti ciccia:cry:
sperem....
p.s. eventualmente ci si trova a peschiera............ma dove di preciso?
Bè io sono rientrato adesso da un mega giro, sono piuttosto distrutto, tuttavia visto che era ora non partite prestissimo cercherò di esserci pure io con la moto zozza perchè non la lavo. Non potrei chiedere di meglio, una partenza da peschiera e non troppo presto! Luca lasciami il tuo num in MP. La mia morosa ha già detto adesso che si asterrà, non ne può più!! Allora domani mattina al porto, se non arrivo per le 9:45, non mi aspettate, vuol dire che non mi sono ripreso!
ma sei un piciuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
A peschiera ci si trova al parcheggio del porto, praticamente si entra in peschiera e li c'è il parcheggio poi inizia il lungo lago.
Facilissimo, cmq ci sono speed e gente fuori
grande così si fa!!!
347 93 82 699 è il mio cell se avete bisogno chiamateeeeeeeeeeeeee
Casaaaaaaaa.................
365 km!! Tante curve pochi rettilinei, traffico sopportabile, caldo indopportabile!!
Bene ci siamo trovati e alle 10 in sella e via curve e curve, strade interrotte e ci siamo fermati per una pizza dopo tione in direzione vall'arsa...
Come ben vedete appena arrivato il cibo e super fame...
http://img17.imageshack.us/img17/6203/img0205z.jpg
poi ripartiti, Trento , rovereto, e via bel la bellissima vall'arsa, in cima pattuglia che fermava tre con Fz1 che di originale avevano si e no la scritta Yamaha, poi via verso Recoaro terme, Arzignano e Caldiero, birra dal Paolo e poi casa...
Gan giro, grandi manici, tanti moscerini e affini uccisi..
Ragazzi un vero piacere alla prossima di sicuro!!
Ps: viste davvero tante triuff ma troppo made in japan
Le bestie
http://img149.imageshack.us/img149/1613/img0200s.jpg
uff.....ci sarei dovuto essere anche io....:(.....triste....
SPEEDYDAYTONA
03/05/2009, 01:58
very nice giornata, è scattata subito la libidine !
sfrenato72
03/05/2009, 17:42
bel giro anche quando abbiamo "improvvisato" :-)
alla prossima
bel giro anche quando abbiamo "improvvisato" :-)
alla prossima
Bè certo che abbiamo improvvisato lucabi ha voluto far il figo con una pianificazione dettagliata del percorso e poi non sapeva dove andare!
lucabi, anzichè il mono, attacca il navigatore alla moto! Niente niente, non ci siamo!! :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Bè certo che abbiamo improvvisato lucabi ha voluto far il figo con una pianificazione dettagliata del percorso e poi non sapeva dove andare!
lucabi, anzichè il mono, attacca il navigatore alla moto! Niente niente, non ci siamo!! :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Uè uè....
io la strada sapevo di non conoscerla!! tutta colpa di katta che ha fatto super bidone!!:mad::mad::mad:
Vabbè...però alla fine mi sembra che di curve ne abbiamo fatte:w00t::w00t:
Uè uè....
io la strada sapevo di non conoscerla!! tutta colpa di katta che ha fatto super bidone!!:mad::mad::mad:
Vabbè...però alla fine mi sembra che di curve ne abbiamo fatte:w00t::w00t:
sè sè sè scarica scarica sugli altri! Tuttavia, le curve non sono di certo mancate, anzi! :yess:
Il vero eroe della giornata è stato il ragazzo con il cbr, non ricordo il nome, Luca mi pare? Non vorrei essere stato in lui, sarà tornato a casa più che distrutto! :wacko::wacko::wacko:
era morto poverino...stava cadendo a pezzi...si si luca si chiama....alla fine ha detto "forse le naked sono migliori"!!