Visualizza Versione Completa : PC3 e mappatura originale
Devo montare il PC3 e volevo sapere come deve essere la mappatura originale: la mia moto è della fine del 2003 e ci sono degli aggiornamenti che potrei fare (l'ultima versione dovrebbe essere 01/2006).
La mappatura sulla centralina originale deve essere quella per moto originale (con aggiornamento) oppure quella già per scarico e filtro aperti?
Vorrei, comunque, andare a farmela fare ad hoc nel centro Dynojet avendo uno scarico "strano"...
superspeed
03/09/2006, 23:47
io nn la monterei fossi in te,nn credo che ti porti dei grandissimi sacrifici,puoi credo far aggiornare la centralina originale e farti caricare la mappa per scarichi aperti.almeno cosi è per la 1050.
Gia' per scarico e filtro aperti.
Gia' per scarico e filtro aperti.
Rileggendo i miei post no si capisce molto la domanda che avevo in mente...:blink:
Ricapitolando: faccio l'aggiornamento all'ultima versione sulla centralina originale.
Il mio dubbio è se agire con il PC3 sulla mappatura per moto originale oppure su quella Triumph per scarico e filtro.
La mappatura per scarico e filtro che metto dalla Triumph fa variare anche dei parametri che non posso alterare col PC3 (anticipo accensione)?
Perchè se così fosse, per avere il massimo dovrei:
-aggiornare
-mappatura per filtro e scarico dalla Triumph
-PC3
Rileggendo i miei post no si capisce molto la domanda che avevo in mente...:blink:
Ricapitolando: faccio l'aggiornamento all'ultima versione sulla centralina originale.
Il mio dubbio è se agire con il PC3 sulla mappatura per moto originale oppure su quella Triumph per scarico e filtro.
La mappatura per scarico e filtro che metto dalla Triumph fa variare anche dei parametri che non posso alterare col PC3 (anticipo accensione)?
Perchè se così fosse, per avere il massimo dovrei:
-aggiornare
-mappatura per filtro e scarico dalla Triumph
-PC3
Allora, io non so che scarico e filtro hai su pero' la centralina triumph va adattata a cio' in questione. La power commander III usb agendo sugli iniettori ha suoi parametri da regolare a seconda delle tue scelte e dei tuoi stili di guida.
hai messo pcIII seriale o usb?
Usb.
Allora farò come pensavo: aggiornamento all'ultimo firmware, mappatura "sportiva Triumph" e poi regolazione fine con PC3!
Monto filtro K&N e terminale in carbonio Speed Triple, un cannone sul Four!!!