PDA

Visualizza Versione Completa : pedofilia sadica



redcell
29/04/2009, 08:00
ho appena letto l'articolo sul corriere! mi sono rovinato la giornata. ma voi cosa fareste a queste persone? Professionisti, gente della porta accanto che si fa 10 ore di aereo per violentare un ragazzino!
Ma siamo sicuri che sia giusto eliminare tortura e pena di morte dal codice civile... quando di qui di civile non c'è proprio nulla?

D74
29/04/2009, 08:05
io sono per la pubblica gogna....se poi si suicidano aveva da pensarci prima....

italointer
29/04/2009, 08:07
ho appena letto l'articolo sul corriere! mi sono rovinato la giornata. ma voi cosa fareste a queste persone? Professionisti, gente della porta accanto che si fa 10 ore di aereo per violentare un ragazzino!
Ma siamo sicuri che sia giusto eliminare tortura e pena di morte dal codice civile... quando di qui di civile non c'è proprio nulla?

E da quando tortura e pena di morte sono nel codice civile?
Mi sono perso qualcosa?:tongue:

diego71
29/04/2009, 08:13
ho appena letto l'articolo sul corriere! mi sono rovinato la giornata. ma voi cosa fareste a queste persone? Professionisti, gente della porta accanto che si fa 10 ore di aereo per violentare un ragazzino!
Ma siamo sicuri che sia giusto eliminare tortura e pena di morte dal codice civile... quando di qui di civile non c'è proprio nulla?

Bastano 30 anni di VERO carcere con un compagno di cella che gli fa le stesse cose.....

edotto
29/04/2009, 08:14
olio di ricino

natan
29/04/2009, 08:16
ho appena letto l'articolo sul corriere! mi sono rovinato la giornata. ma voi cosa fareste a queste persone? Professionisti, gente della porta accanto che si fa 10 ore di aereo per violentare un ragazzino!
Ma siamo sicuri che sia giusto eliminare tortura e pena di morte dal codice civile... quando di qui di civile non c'è proprio nulla?

È mai possibile che si debba sempre pensare a diventare incivili solo perché non c'é civiltà?
Non so se é più aberrante avere a che fare con malviventi o con gente che vorrebbe legalizzare la malvivenza.

superIII
29/04/2009, 08:17
Basta metterli in carcere, ci pensano gli altri detenuti.

Messpeed
29/04/2009, 08:19
AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!!!!

bastamoto
29/04/2009, 08:20
.

D74
29/04/2009, 08:40
È mai possibile che si debba sempre pensare a diventare incivili solo perché non c'é civiltà?
Non so se é più aberrante avere a che fare con malviventi o con gente che vorrebbe legalizzare la malvivenza.

ti Q8 anche se certi crimini sono difficilmente digeribili

maxroma66
29/04/2009, 09:03
RIabilitazione della forca.........SNAP e vai.

Turbo-555
29/04/2009, 09:19
ti Q8 anche se certi crimini sono difficilmente digeribili

per una persona é vero...

uno stato...invece deve reagire pensando e non d'istinto come potremmo fare noi.


io sono a favore dei lavori forzati e del carcere a vita...

Sim1
29/04/2009, 09:25
In questi casi farei scegliere alla vittima o ai familiari in caso di minore età, la punizione da infliggere.

Gian
29/04/2009, 09:37
Preferisco vivere con gente che chiede la pena di morte per reati disumani (accertati) piuttosto che vivere con pedofili, serial killer, stupratori, etc etc e continuando tranquillamente a non sentirmi "incivile"

595Abarth
29/04/2009, 09:53
Un tempo l'impiccavano lungo le carrettiere con un bel cartello con scritto Pederasta, serviva da monito, ma sai che schifo? :ph34r:

Oggi basterebbe o una piccola lobotomia come proponeva MaxSamurai, in modo da renderli inermi, inutili, vermi, chiusi in un centro d'igiene mentale, seduti per terra...in attesa del Buon Dio...

Oppure Carcere A VITA (ne esci orizzontale), insieme ad altri detenuti... in modo da rendere ogni giorno peggiore dell'altro, vivere con l'angoscia, con la paura, fino a guardare la morte come una liberazione...

Oppure ancora Castrazione FISICA, renderli reietti della società Marchiandoli ossia come in America, segnalato alla Popolazione come Pedofilo, Tutti dovrebbero sapere come è giusto che sia, Pedofilo = niente lavoro, niente di niente... scarto di società civile....

nicop74
29/04/2009, 09:54
Uno dei miei migliori amici è ispettore capo del nucleo plizia informatica di sv.
La loro attività è oggi in gran parte assorbita dalla lotta a questo tipo di crimini anche tramite la rete.
Ho notizie di scenari e situazioni che ti fanno stare male per una settimana solo a sentirle sommariamente raccontare.
Noi non abbiamo idea di quanto sia esteso questo fenomeno in maniera trasversale in tutti gli ambiti della società ae a tutti i livelli.
Per questo è diventato un business per soggetti/organizzazioni senza scrupoli.
Tra l'altro io faccio l'avv e non nego che sarei in difficoltà ove mi capitasse una situazione del genere.

Exa
29/04/2009, 10:03
castrazioneeeeeeee! e carcere vero!

Mr. White
29/04/2009, 10:26
È mai possibile che si debba sempre pensare a diventare incivili solo perché non c'é civiltà?
Non so se é più aberrante avere a che fare con malviventi o con gente che vorrebbe legalizzare la malvivenza.

Ciao Natan,
sono sostanzialmente d'accordo con te.
Carcere duro e sulla divisa in evidenza il reato per cui si é stati reclusi.

Il vero problema nasce nel momento in cui tuo figlio fosse coinvolto.

Io non sono sicuro che riuscirei a rimanere calmo e vedere il problema con serenità.

superIII
29/04/2009, 10:37
È mai possibile che si debba sempre pensare a diventare incivili solo perché non c'é civiltà?
Non so se é più aberrante avere a che fare con malviventi o con gente che vorrebbe legalizzare la malvivenza.

Però Natan... hai figli???

fearless
29/04/2009, 10:39
maledetti!!!!!

speedluca
29/04/2009, 10:40
io non riesco a trovere le parole per spiegare che cosa farei a queste persone maledette e malate!!!

superIII
29/04/2009, 10:42
...

Ipcress
29/04/2009, 10:49
Uno stato civile non può definirsi tale se legalizza pratiche quali la tortura e la pena capitale.
Allo stesso modo uno stato civile non può definirsi tale se non persegue ed annienta, con tutti i mezzi a sua disposizione, questo ed altri generi di reati contro la persona e la dignità umana.
Se quindi di rinuncia alla civiltà stiamo parlando, è da preferire l'applicazione della pena capitale per coloro i quali si rendano colpevoli di tali reati, costituendo tale soluzione il male di gran lunga minore.

dennysupreme
29/04/2009, 11:35
non commento.. diventerei una vera merda..........

Nandrolone
29/04/2009, 11:40
mi astengo anche io..ma a tutti i "buonisti" vorrei tanto che capiti ai loro figli....

natan
29/04/2009, 11:42
ti Q8 anche se certi crimini sono difficilmente digeribili


Ciao Natan,
sono sostanzialmente d'accordo con te.
Carcere duro e sulla divisa in evidenza il reato per cui si é stati reclusi.

Il vero problema nasce nel momento in cui tuo figlio fosse coinvolto.

Io non sono sicuro che riuscirei a rimanere calmo e vedere il problema con serenità.


Però Natan... hai figli???


Uno stato civile non può definirsi tale se legalizza pratiche quali la tortura e la pena capitale.
Allo stesso modo uno stato civile non può definirsi tale se non persegue ed annienta, con tutti i mezzi a sua disposizione, questo ed altri generi di reati contro la persona e la dignità umana.
Se quindi di rinuncia alla civiltà stiamo parlando, è da preferire l'applicazione della pena capitale per coloro i quali si rendano colpevoli di tali reati, costituendo tale soluzione il male di gran lunga minore.

bene! mi sento un po' come fossi un disco rotto ma farò ugualmente lo sforzo di ripetermi ... io ho un figlio e se qualcuno me lo toccasse penso che reagirei con estrema violenza, probabilmente vendicandolo anche nel peggiore dei modi.
Questo é il motivo che una società civile, che vuole esserlo, non può basarsi sui sentimenti di un padre per fare una legge.
Sebbene si possa pensare che la soluzione di tale problema la si trovi nell'eliminazione del reo, io sono di opinione opposta.
1) preferisco non far diventare vittime i carnefici ... che sia chiaro che carnefici sono e rimangono.
2) preferisco pensare che una società civile faccia lo sforzo di prevenire che non quella di punire e basta. Una punizione definitiva non farà altro che scatenare reazioni per cui non posso che temere altri atti del genere. Questa non é prevenzione. Senza prevenzione non faremo altro che vendicare eternamente vittime ... con la prevenzione faremo in modo che le possibili vittime non lo siano.
L'educare con le botte darà anche un senso di giustizia ma non si farà altro che rafforzare la convinzione che é con le botte che si risolvono i problemi.

Non desidero una società di questo tipo. Ieri sera ho guardato un film sulla RAF e ritengo che queste persone avessero buone ragioni per contestare. Sta di fatto che il loro metodo violento risultava altrettanto repressivo e crudele quanto quello usato dal potere costituito.

Se però qualcuno pensa che sia giusto usare tali metodi dovrà sopportarne il peso, anche qual'ora dovesse capitarci dentro, fosse anche per sbaglio.

tonidaytona
29/04/2009, 11:44
È mai possibile che si debba sempre pensare a diventare incivili solo perché non c'é civiltà?
Non so se é più aberrante avere a che fare con malviventi o con gente che vorrebbe legalizzare la malvivenza.


non posso che quotarti in toto.
pur essendo del parere che la pena detentiva dovrebbe essere certa e dura in certi casi le risposte di alcuni amici forumisti mi turbano non poco...

Turbo-555
29/04/2009, 12:17
mi astengo anche io..ma a tutti i "buonisti" vorrei tanto che capiti ai loro figli....

come persone possiamo voler ammazzare qualcuno per fargliela pagare, come persone però...


uno stato NON é una persona e NON può permettersi di ammazzare la gente!


non é per buonismo, é semplicemente essere contro la pena di morte!

crisgas
29/04/2009, 12:20
mi astengo anche io..ma a tutti i "buonisti" vorrei tanto che capiti ai loro figli....

io invece non lo augurerei neanche al mio peggior nemico...i bambini non c'entrano niente!

per il resto quoto tonidaytona

Luigi
29/04/2009, 12:21
mi astengo anche io..ma a tutti i "buonisti" vorrei tanto che capiti ai loro figli....

questa è davvero brutta ma brutta davvero.....dovresti riflettere un attimo , se ci riesci, prima di scrivere queste cose

... spero che ti capiti di essere scambiato per un pedofilo e di finire linciato in piazza dai tuoi simili

Medoro
29/04/2009, 12:25
Bastano 30 anni di VERO carcere con un compagno di cella che gli fa le stesse cose.....
3o anni dipende dall'età riesce,carcere a vita stop e tutto in isolamento

DocHollyday
29/04/2009, 12:39
ho appena letto l'articolo sul corriere! mi sono rovinato la giornata. ma voi cosa fareste a queste persone? Professionisti, gente della porta accanto che si fa 10 ore di aereo per violentare un ragazzino!
Ma siamo sicuri che sia giusto eliminare tortura e pena di morte dal codice civile... quando di qui di civile non c'è proprio nulla?

Appesi per gli alluci e vergate sulle palle e sulle piante dei piedi, ai pedofili! :mad:

robitopomoto
29/04/2009, 13:39
Bastano 30 anni di VERO carcere con un compagno di cella che gli fa le stesse cose.....

sono d'accordo con te,in italia ormai il carcere non lo fa più nessuno.altro che pena di morte...

Herbie 53
29/04/2009, 13:43
su certi atti perdo la ragione

Wasp675
29/04/2009, 13:56
Basta sciogliergli i gioielli di famiglia con un bel po' di acido...

Io mi sono veramente stufato di tutti gli ipocriti che chiamano incivili certe pene purtroppo non adottate più in Europa!! Basta stupidi buonismi!!!

Chiedetelo ai bambini che hanno subito tutto questo cosa è veramente incivile: è stato scientificamente provato che una percentuale altissima di pedofili ricomincia da capo appena uscito di galera!!!

Nandrolone
29/04/2009, 14:01
quoto wasp....la certezza della pena non esiste....lo dimostrano gli assassini che riescono di prigione e che ammazzano di nuovo.... " eh ma in cella si comportava bene" ...le varie attenuanti e stronz...simili.....siete ipocriti...lo ribadisco..spero capiti a voi....e voglio vedere se sarete tanto bravi a dire si ok in galera e basta...


p.s.io non parlo di chi viene scambiato....ma di chi si sa che lo è x certo...non ha senso quello che hai detto

natan
29/04/2009, 14:02
questa è davvero brutta ma brutta davvero.....dovresti riflettere un attimo , se ci riesci, prima di scrivere queste cose

... spero che ti capiti di essere scambiato per un pedofilo e di finire linciato in piazza dai tuoi simili

Lavorando nel sociale, caro luigi, ti posso assicurare che a volte é più facile ragionare con i delinquenti dichiarati che con quelli che vorrebbero tanto esserlo ma solo se legalizzati ... mi aguro comunque che abbia una vita felice, dica quel che dica ...


mi astengo anche io..ma a tutti i "buonisti" vorrei tanto che capiti ai loro figli....

volevo comunque ringraziarti per l'augurio ...

Nandrolone
29/04/2009, 15:27
io ho una vita molto felice....non sono ipocrita come te e qualcun altro...

Medoro
29/04/2009, 15:30
Lavorando nel sociale, caro luigi, ti posso assicurare che a volte é più facile ragionare con i delinquenti dichiarati che con quelli che vorrebbero tanto esserlo ma solo se legalizzati ... mi aguro comunque che abbia una vita felice, dica quel che dica ...



volevo comunque ringraziarti per l'augurio ...
nat mi sembri l'imiazione di veltroni,serenamente pacatamente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
29/04/2009, 15:30
io ho una vita molto felice....non sono ipocrita come te e qualcun altro...

allora meglio ipocriti che bestie

Nandrolone
29/04/2009, 15:33
meglio ipocrita che bestia?mah...è 1 tuo punto di vista...io preferisco essre bestia con chi lo merita che non buonista con tutti..

Luigi
29/04/2009, 15:37
meglio ipocrita che bestia?mah...è 1 tuo punto di vista...io preferisco essre bestia con chi lo merita che non buonista con tutti..

e quindi i "buonisti" sono da trattare alla stessa stregua dei pedofili visto che con "loro" , a parole, ti sei comportato da bestia.

Vedi...tu sei l'esempio vivente del perchè uno stato debba darsi delle leggi e non lasciare ai cittadini il gusto della vendetta

Nandrolone
29/04/2009, 15:48
tu invece sei l'esempio vivente del buonista che vive sulla luna e fa finta di non sapere che certe leggi e certi reati non vengono puniti adeguatamente

Turbo-555
29/04/2009, 15:49
Chiedetelo ai bambini che hanno subito tutto questo cosa è veramente incivile: è stato scientificamente provato che una percentuale altissima di pedofili ricomincia da capo appena uscito di galera!!!



nei paesi civili non sono le vittime a giudicare il colpevole...non vedo perché si dovrebbe fare un'eccezione per questo tipo di reati...

sono insensibile?solo perché nonho figli (ancora) o solo perché credo nella giustizia (quella vera) e non in quella sommaria?o perché penso che uno stato debba differenziarsi da una persona?


quoto wasp....la certezza della pena non esiste....lo dimostrano gli assassini che riescono di prigione e che ammazzano di nuovo.... " eh ma in cella si comportava bene" ...le varie attenuanti e stronz...simili.....siete ipocriti...lo ribadisco..spero capiti a voi....e voglio vedere se sarete tanto bravi a dire si ok in galera e basta...


p.s.io non parlo di chi viene scambiato....ma di chi si sa che lo è x certo...non ha senso quello che hai detto

se gli assassini escono di prigione é a causa della giustizia che non applica le pene...esattamente come non la applicherebbero nel caso ci fosse la pena di morte...il problema non é la pena, ma chi le infligge e le fa rispettare...




centra poco il per buonismo qui, qui ce la si prende per i motivi sbagliati...


tu invece sei l'esempio vivente del buonista che vive sulla luna e fa finta di non sapere che certe leggi e certi reati non vengono puniti adeguatamente



invece che introdurre la pena di morte, si potrebbe correggere il tiro e applicare le giuste pene (carcere a vita e/o lavori) non credi?

crisgas
29/04/2009, 15:58
ragazzi non fatene una questione personale e troppo accesa ,alla fine nei limiti della decenza ognuno è libero di esprimere la propria opinione

Medoro
29/04/2009, 15:59
ragazzi non fatene una questione personale e troppo accesa ,alla fine nei limiti della decenza ognuno è libero di esprimere la propria opinione
senza augurare che i figli deglialtri vengano stuprati certo:wink_::wink_:

Wasp675
29/04/2009, 16:03
nei paesi civili non sono le vittime a giudicare il colpevole...non vedo perché si dovrebbe fare un'eccezione per questo tipo di reati...

sono insensibile?solo perché nonho figli (ancora) o solo perché credo nella giustizia (quella vera) e non in quella sommaria?o perché penso che uno stato debba differenziarsi da una persona?



se gli assassini escono di prigione é a causa della giustizia che non applica le pene...esattamente come non la applicherebbero nel caso ci fosse la pena di morte...il problema non é la pena, ma chi le infligge e le fa rispettare...


Credo che tu abbia ragione in tutto però credo anche che questo discorso funzionerebbe in un paese con leggi civili e una magistratura fatta di giudici e non di pagliacci!!!




centra poco il per buonismo qui, qui ce la si prende per i motivi sbagliati...





invece che introdurre la pena di morte, si potrebbe correggere il tiro e applicare le giuste pene (carcere a vita e/o lavori) non credi?


Credo che tu abbia ragione in tutto però credo anche che questo discorso funzionerebbe in un paese con leggi civili e una magistratura fatta di giudici e non di pagliacci!!!

In Italia sono convinto che le vittime se vogliono giustizia debbano trovarsela da sole e dal canto mio a fronte di una cosa così successa a mio figlio/a (anche se non ne ho ancora) io non esiterei un attimo a massacrare nei modi più terribili e sanguinosi i responsabili di tale atto.

Medoro
29/04/2009, 16:07
Credo che tu abbia ragione in tutto però credo anche che questo discorso funzionerebbe in un paese con leggi civili e una magistratura fatta di giudici e non di pagliacci!!!

In Italia sono convinto che le vittime se vogliono giustizia debbano trovarsela da sole e dal canto mio a fronte di una cosa così successa a mio figlio/a (anche se non ne ho ancora) io non esiterei un attimo a massacrare nei modi più terribili e sanguinosi i responsabili di tale atto.
DLIN DLON

SONO AMURABI WASP ESCI CHE MI AIUTI A STILARE IL NUOVO CODICE DELLE LEGGI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Nandrolone
29/04/2009, 16:07
la certezza della pena non esisteeeeeeeeeeeeema volete svegliarvi???le cause le vincono gli avvocati + bravi....chi ha + soldi...ma secondo voi un poveraccio con un figlio stuprato da 1 pedofilo contro 1 persona "x bene" pieno di soldi magari il politico o l'industriale potrà mai vedere lo stupratore punito?ma dai...

Wasp675
29/04/2009, 16:14
DLIN DLON

SONO AMURABI WASP ESCI CHE MI AIUTI A STILARE IL NUOVO CODICE DELLE LEGGI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


DLIN DLON si chiamava HAMMURABI ed è stato il primo che ha scritto qualcosa di sensato nella storia!!

Tu scherzi ma secondo me occhio per occhio e dente per dente funzionerebbe sicuramente meglio delle leggi italiane!

Che palle sono sempre stato un libertario ma le cose che sento tutti i giorni mi stanno facendo diventare integralista... Che schifo...

Medoro
29/04/2009, 16:20
DLIN DLON si chiamava HAMMURABI ed è stato il primo che ha scritto qualcosa di sensato nella storia!!

Tu scherzi ma secondo me occhio per occhio e dente per dente funzionerebbe sicuramente meglio delle leggi italiane!

Che palle sono sempre stato un libertario ma le cose che sento tutti i giorni mi stanno facendo diventare integralista... Che schifo...
E' meglio che continuiamo a studiare farmacologia che lo vedo difficilino:cry::cry:


ma dai sono leggi che andavano bene,forse, x l'epoca non oggi
non credo assolutamente che la mancanza di certezza della pena possa in qualche modo essere soperita dalla pena di morte o dalla torurta,se non c'è certezza no c'è anche in questo caso o no?????
Io mi batterei affinche la pena sia certa,se ti do 30 anni fa 30 anni anche se in carcere diventi santo sono cazzi tuoi ci avresti pensato prima:wink_:

noris
29/04/2009, 16:24
Ci vorrebbero un migliaio di tipi come lui



http://img240.imageshack.us/img240/1021/locandinak.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=locandinak.jpg)

Peccato sia solo un film

Nandrolone
29/04/2009, 16:24
su questo possiamo essere d'accordo il punto è che non c'è e non ci sarà mai

Wasp675
29/04/2009, 16:24
E' meglio che continuiamo a studiare farmacologia che lo vedo difficilino:cry::cry:


ma dai sono leggi che andavano bene,forse, x l'epoca non oggi
non credo assolutamente che la mancanza di certezza della pena possa in qualche modo essere soperita dalla pena di morte o dalla torurta,se non c'è certezza no c'è anche in questo caso o no?????
Io mi batterei affinche la pena sia certa,se ti do 30 anni fa 30 anni anche se in carcere diventi santo sono cazzi tuoi ci avresti pensato prima:wink_:

Difficilino??? STO MALE:cry::cry::cry:

Comunque sono d'accordo con te solo che continuare a vedere come finiscono i criminali in Italia mi sta facendo diventare cattivo... Credo fermamente nella democrazia e nella civiltà ma non riesco proprio ad avere un briciolo di pietà x certa gente...

Nandrolone
29/04/2009, 16:26
o questi...

http://img167.imageshack.us/img167/6215/robocop.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=robocop.jpg)


:biggrin3:

Medoro
29/04/2009, 16:34
Difficilino??? STO MALE:cry::cry::cry:

Comunque sono d'accordo con te solo che continuare a vedere come finiscono i criminali in Italia mi sta facendo diventare cattivo... Credo fermamente nella democrazia e nella civiltà ma non riesco proprio ad avere un briciolo di pietà x certa gente...
NON GETTARMI NELLO SCONFORTO:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
SONO APPENA AL CAPITO 7 DI 43:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee:


BISOGNA ESSERE POSITIVI E PROPOSITIVI,INTELLIGENTEMENTE PERO' NO FARE PASSI INDIETRO DI 2000 ANNI:cry:

Wasp675
29/04/2009, 16:49
NON GETTARMI NELLO SCONFORTO:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
SONO APPENA AL CAPITO 7 DI 43:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::botteee::botteee:


BISOGNA ESSERE POSITIVI E PROPOSITIVI,INTELLIGENTEMENTE PERO' NO FARE PASSI INDIETRO DI 2000 ANNI:cry:

Naaaaaaa ma dai!! Studente anche tu??:wacko:

Comunque sono d'accordo che non si debba tornare indietro di millenni! Infatti la mia era una pura provocazione per far notare che ormai risulta più civile e applicabile il codice di Hammurabi delle ridicole leggi italiane!!

Sai se devo proprio scegliere tra un pedofilo a piede libero e uno con il pisellino mozzato mi dispiace ma preferisco senza dubbio il secondo punito in perfetto Hammurabi style!!:tongue:

Turbo-555
29/04/2009, 16:53
Credo che tu abbia ragione in tutto però credo anche che questo discorso funzionerebbe in un paese con leggi civili e una magistratura fatta di giudici e non di pagliacci!!!

In Italia sono convinto che le vittime se vogliono giustizia debbano trovarsela da sole e dal canto mio a fronte di una cosa così successa a mio figlio/a (anche se non ne ho ancora) io non esiterei un attimo a massacrare nei modi più terribili e sanguinosi i responsabili di tale atto.

;)

eh...purtroppo so che le leggi e chi le applica spesso fa schifo...


e sn d'accordo...se succedesse a me...rischierei di fare piazza pulita personalmente...(però boh...legalmente...non sarebbe giusto...discorso molto complicato)




la certezza della pena non esisteeeeeeeeeeeeema volete svegliarvi???le cause le vincono gli avvocati + bravi....chi ha + soldi...ma secondo voi un poveraccio con un figlio stuprato da 1 pedofilo contro 1 persona "x bene" pieno di soldi magari il politico o l'industriale potrà mai vedere lo stupratore punito?ma dai...

ah ok...quindi tu saresti per giustizia personale senza processo e senza possibilità di difendersi...questo é piuttosto barbaro...anche perché magari vai ad ammazzare o far male a innocenti...


su questo possiamo essere d'accordo il punto è che non c'è e non ci sarà mai



per fortuna...


altrimenti si torna al regime del terrore...

Medoro
29/04/2009, 17:23
Naaaaaaa ma dai!! Studente anche tu??:wacko:

Comunque sono d'accordo che non si debba tornare indietro di millenni! Infatti la mia era una pura provocazione per far notare che ormai risulta più civile e applicabile il codice di Hammurabi delle ridicole leggi italiane!!

Sai se devo proprio scegliere tra un pedofilo a piede libero e uno con il pisellino mozzato mi dispiace ma preferisco senza dubbio il secondo punito in perfetto Hammurabi style!!:tongue:
ancora x poco si spera diciamo che farmacologia è una delle ultime cartucce:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tdm47
29/04/2009, 17:36
la certezza della pena non esisteeeeeeeeeeeeema volete svegliarvi???le cause le vincono gli avvocati + bravi....chi ha + soldi...ma secondo voi un poveraccio con un figlio stuprato da 1 pedofilo contro 1 persona "x bene" pieno di soldi magari il politico o l'industriale potrà mai vedere lo stupratore punito?ma dai...



purtroppo devo darti ragione siamo in un paese "democratico":wacko:

sicuramente se coloro,(avvocati ,giudici,psichiatri ,assistenti sociali ecc. ecc.) che consentono uno sconto di pena per il detenuto che si sta comportando bene , fossero ritenuti responsabili del loro assistito qualora esso al di fuori del carcere tornasse a delinquere, sono convinto che le scarcerazioni facili cesserebbero all'istante.
ammazzarli no................ma buttarli in mezzo al mare su un gommone bucato e aspettare che il destino faccia il suo corso questo si oh siiiiiii

natan
29/04/2009, 19:36
io ho una vita molto felice....non sono ipocrita come te e qualcun altro...

Grazie anche per l'ipocrita ... visto che sicuramente mi conoscerai ... sta di fatto che augurare che un figlio di un buonista venga violetato é al quanto di cattivo dubbio o meglio, tanto per non essere troppo pacatamente veltroniani ... é da poveraccio bastardo ...
speriamo di non incontrarci mai a qualche raduno, non sarà sicuramente la passione per un ferro vecchio che mi porterà ad aprezzare una persona come te ... distinti saluti ... in du .... natan (quel pezzo di merda di un buonista)



nat mi sembri l'imiazione di veltroni,serenamente pacatamente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

grazie medoro ... sei veramente ... bastardo dentro ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


meglio ipocrita che bestia?mah...è 1 tuo punto di vista...io preferisco essre bestia con chi lo merita che non buonista con tutti..
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

MR-T
29/04/2009, 19:42
no comment.... lavori forzati fino a che schiattano....

Nandrolone
30/04/2009, 01:42
natan stai sicuro che non ci tengo nemmeno io ad incontrare un ...... come te...e non scrivo cosa giusto per non essere bannato dal forum.....

Misha84
30/04/2009, 04:44
natan stai sicuro che non ci tengo nemmeno io ad incontrare un ...... come te...e non scrivo cosa giusto per non essere bannato dal forum.....
forse forse ti starebbe pure bene dopo le porcate che hai scritto qui dentro..
anzi, per buon gusto, ritirati tu che è meglio. non mi meraviglierei che uno di quei buonisti ipocriti (tra cui il sottoscritto) ti riempia la faccia di schiaffi se ti incontrasse da qualche parte: non per sadismo come lo faresti tu, solo per cercare di rimetterti a posto la testa, in modo che non possa + pensare quelle aberrazioni.. vergognati va

io nel mio piccolo mi aspetto che lo staff prenda dei provvedimenti seri per te

Notturno
30/04/2009, 04:52
Trovo triste che possano nascere dissidi così accesi su di un tema del genere, ove, condanna generale a parte, l'unica differenza di vedute può riguardare il meccanismo sanzionatorio o la prevenzione di questi aberranti reati.

Ma questa discussione è francamente andata troppo in là, peccato.

Chiudiamo.