Visualizza Versione Completa : Domenica 3 Maggio Lombardore
Endriu ROCSTAR
29/04/2009, 11:40
Domenica 3 maggio chi verrebbe a lombardore a far un paio di turni?
Per ora siamo
Io
Jusspeed
FBR
Faremo un paio di turni così..per provare le moto..dato che io e Juss guidiamo moto praticamente mai usate prima :laugh2:
Noi siamo li gia dalla mattina.. chi vuol venire faccia sapere nè!
GAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!:slayer:
tonidaytona
29/04/2009, 11:48
a che ora devo passare con il furgone a caricare i rottami???:rolleyes::rolleyes:
tensiun bei fioi:wink_:
Endriu ROCSTAR
29/04/2009, 11:56
a che ora devo passare con il furgone a caricare i rottami???:rolleyes::rolleyes:
tensiun bei fioi:wink_:
ehm con me non c'è da preoccuparsi.. tanto si sa che vado piano :biggrin3:
non vieni a girare anche te? dai ti do la moto nera con cui ti fai le foto da modello :laugh2:
jusspeed
29/04/2009, 12:00
ehm con me non c'è da preoccuparsi.. tanto si sa che vado piano :biggrin3:
non vieni a girare anche te? dai ti do la moto nera con cui ti fai le foto da modello :laugh2:
nooooooo taci...lascialo a casa che ho appena finito di verniciargli la moto....
allora sicoro c'è jusspeed
FBR in forse deve vedere se ha i tes@@@oli
Andrew in forse deve vedere se ha il single
Endriu ROCSTAR
29/04/2009, 12:05
nooooooo taci...lascialo a casa che ho appena finito di verniciargli la moto....
allora sicoro c'è jusspeed
FBR in forse deve vedere se ha i tes@@@oli
Andrew in forse deve vedere se ha il single
ehm..taci...piuttosto giro anche senza freno dietro e cupolino ma le gomme ce l'ho.. la moto è avvitata (spero) quindi ci sono :dry:
a moreno dobbiamo rompergli i collioni cosi viene...quello smidollato..
jusspeed
30/04/2009, 07:05
ehm..taci...piuttosto giro anche senza freno dietro e cupolino ma le gomme ce l'ho.. la moto è avvitata (spero) quindi ci sono :dry:
a moreno dobbiamo rompergli i collioni cosi viene...quello smidollato..
al max viene carla col kawa...
ciao ragazzi! purtroppo sono via in sti giorni ma mi sono ripromesso di farlo un salto a lombardore magari vi avviso un po prima in modo da organizzarci....buon divertimento!
tonidaytona
04/05/2009, 17:26
ciao ragazzi! purtroppo sono via in sti giorni ma mi sono ripromesso di farlo un salto a lombardore magari vi avviso un po prima in modo da organizzarci....buon divertimento!
sti ragazzi me li devi portare a sfogarsi nei bei pistini delle tue parti!!:biggrin3:
ciao.