PDA

Visualizza Versione Completa : CERCASI IDEE PER QUESTA ESTATE



Nicco73
29/04/2009, 12:03
ciao ragazzi...questa estate vorrei farmi un bel giro con la scrambler e zavorrina al mare...io avrei pensato un 3 settne in giro per le isole greche...avete qualche spunto da darmi (per i bagagli no problem già pensato a tutto...la carico come una mula...la scrambler intendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).

Black Death
29/04/2009, 12:07
una bella idea secondo me è iniziare a pregare che cia sempre il sole :D:D:D:D


beh idea potrebe essere arrivare fino a Spalato a tappe diverse isole della Croazia sono fantastiche, un volta a Spalato quando finiscono le vacanze ti imbarchi per tornare a casa, molte meno ore di nave qualcuna in piu' di moto, sopratutto spese ridotte.




;)

Mr. Noisy
29/04/2009, 12:09
Corsica o Sardegna :D

Andrea35
29/04/2009, 12:13
ma vieni in siciliaaaa che ti diverti di più imbarchi la moto poi tutto relaxxxx

Nicco73
29/04/2009, 12:15
Corsica o Sardegna :D

...già fatte con scrambly e zavorrina...:tongue::tongue::tongue:

Mr. Noisy
29/04/2009, 12:17
...già fatte con scrambly e zavorrina...:tongue::tongue::tongue:

ottimo...io spero di farlo a settembre :biggrin3:

Nicco73
29/04/2009, 12:23
ottimo...io spero di farlo a settembre :biggrin3:

...vacci non te ne pentirai...due anni fa sono andato al sud e l'ho girata tutta..il traghetto l'ho preso poi su in alto a Porto torres...quindi l'ho attraversata tutta...gran vbel viaggietto

Medoro
29/04/2009, 12:27
rimani a casa

Muttley
29/04/2009, 12:28
ciao ragazzi...questa estate vorrei farmi un bel giro con la scrambler e zavorrina al mare...io avrei pensato un 3 settne in giro per le isole greche...avete qualche spunto da darmi (per i bagagli no problem già pensato a tutto...la carico come una mula...la scrambler intendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).

Santorini (...spettacolari tramonti)
Mikonos (vita notturna e musica tutta la notte)
Rodi e Creta (cultura e mare)
Kos (...se vai in barca a vela )


A Mikonos non perderti lo Skandinavian Bar e le spiagge del movimento (Paradise e Super Paradise) .....occhio che oltre ai gay c'e' pieno zeppo di passera di alta qualita e di facili costumi :biggrin3:

Disagiato
29/04/2009, 12:31
Idee......

ti metti in moto e parti dalla costa azzurra fin quasi in spagna...:rolleyes::rolleyes:...

fearless
29/04/2009, 12:36
Idee......

ti metti in moto e parti dalla costa azzurra fin quasi in spagna...:rolleyes::rolleyes:...

:wink_::wink_:

Mr. Noisy
29/04/2009, 12:38
Santorini (...spettacolari tramonti)
Mikonos (vita notturna e musica tutta la notte)
Rodi e Creta (cultura e mare)
Kos (...se vai in barca a vela )


A Mikonos non perderti lo Skandinavian Bar e le spiagge del movimento (Paradise e Super Paradise) .....occhio che oltre ai gay c'e' pieno zeppo di passera di alta qualita e di facili costumi :biggrin3:

allora niente viaggio con zavorra :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
29/04/2009, 12:44
va a lavura'

DocHollyday
29/04/2009, 12:47
ciao ragazzi...questa estate vorrei farmi un bel giro con la scrambler e zavorrina al mare...io avrei pensato un 3 settne in giro per le isole greche...avete qualche spunto da darmi (per i bagagli no problem già pensato a tutto...la carico come una mula...la scrambler intendo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:).

Beh, se vuoi passare 3 settimane nelle isole, evitando di passare più tempo sui traghetti che sulle isole stesse, ci sono solo Sicilia, Sardegna e Corsica. Comincia da una di quelle, poi negli anni farai le altre.

Per il carico....pensavo che tu parlassi della zav!!!!!!!! :w00t:

bonnieblack
29/04/2009, 12:49
se vai in Grecia occhio alla benzina, non è raffinata come la nostra quindi.....per il resto buon viaggio!

Nicco73
29/04/2009, 14:11
allora niente viaggio con zavorra :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess: