Visualizza Versione Completa : Proposta giudizio/valutazione sezione "Le Vostre Moto"
Antriple
29/04/2009, 14:16
Che ne pensate di aggiungere una valutazione tipo: "sondaggio" automatica nella sezione "le voste moto"?
io credo sia una cosa carina, quella di far percepire subito il gradimento delle modifiche delle nostre moto!
Inoltre aggiungo come vedreste una pre-indicazione del livello di personalizzazione tipo: da Soft a Hard Special?
Magari possono essere buone idee!
Sul sondaggio mi piace/non mi piace sono d'accordo;
sulla classificazione tra personalizzazione soft e hard la vedo dura, perchè è quasi impossibile creare una linea di demarcazione precisa tra le due classi...
Antriple
29/04/2009, 16:18
Beh la seconda è in effetti opinabile, ma il si/no non serebbe difficile!
everts76™
30/04/2009, 15:02
potrebbe essere carino....
ma faciliterebbe troppo il compito degli "amministratori x decretare la moto del mese...:-)
io proporrei piuttosto, a fine anno, un sondaggio su "la moto dell'ano" selezionata appunto dalle vincitrici dei rispettivi mesi...e questa la farei "coram populum" :-)
x il resto il livello di personalizzazione e' difficile da stabilire...anche xke' e' proporzionato anche a quanto uno puo' spendere su una moto...
Herbie 53
24/06/2009, 07:51
a me la proposta non dispiace....
c'è chi spende un botto per far diventare la moto un catalogo ambulante...
con pofco si possono fare dei bei lavori e fatti con gusto...
la moto dell'ano mi piace...IL SETC INTERO APPOGGIA
everts76™
24/06/2009, 08:07
a me la proposta non dispiace....
c'è chi spende un botto per far diventare la moto un catalogo ambulante...
con pofco si possono fare dei bei lavori e fatti con gusto...
la moto dell'ano mi piace...IL SETC INTERO APPOGGIA
:wink_::rolleyes::biggrin3: