Visualizza Versione Completa : Come vi comportate con il vento?
raga spesso e volentieri in spazi molto aperti ( autostrada in particolare) le raffiche di vento anche molto forti non si fanno attendere come vi comportate nel caso? andate a vela?:D
brutta cosa il vento!
la soluzione in linea PURAMENTE TEORICA sarebbe andare più forte possibile!!
con una rappresentazione vettoriale si capisce il motivo, però io consiglierei più semplicemente di tornare a casa e prendere la macchina!
freerider3957
29/04/2009, 20:38
Se il vento é forte devi sostituire il fiocco con una tormentina, e prendere qualche mano di terzaroli alla randa, ma poi vedi come fila!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
brutta cosa il vento!
la soluzione in linea PURAMENTE TEORICA sarebbe andare più forte possibile!!
con una rappresentazione vettoriale si capisce il motivo, però io consiglierei più semplicemente di tornare a casa e prendere la macchina!
si certo e al primo buco di vento sei per terra....:dry:
col vento bisogna stare con gli occhi aperti e prendere pe ririferimenti tutto cio che sventola...ad esempio le cime degli alberi lungo la strada
si certo e al primo buco di vento sei per terra....:dry:
col vento bisogna stare con gli occhi aperti e prendere pe ririferimenti tutto cio che sventola...ad esempio le cime degli alberi lungo la strada
Q8
non si ci si deve irrigidire ma avere sensibilità nel mantenere la direzione.
Se il vento é forte devi sostituire il fiocco con una tormentina, e prendere qualche mano di terzaroli alla randa, ma poi vedi come fila!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:rolleyes:
io metto il GENOA! :wub:
:wink_::biggrin3:
apparte gli scherzi..... grande attenzione... da noi a Zena in autostrada con il vento si deve fare molta molta attenzione....