PDA

Visualizza Versione Completa : Come vi comportate con il vento?

Smash82
29/04/2009, 14:52
raga spesso e volentieri in spazi molto aperti ( autostrada in particolare) le raffiche di vento anche molto forti non si fanno attendere come vi comportate nel caso? andate a vela?:D

gp1nick
29/04/2009, 15:39
brutta cosa il vento!

la soluzione in linea PURAMENTE TEORICA sarebbe andare più forte possibile!!
con una rappresentazione vettoriale si capisce il motivo, però io consiglierei più semplicemente di tornare a casa e prendere la macchina!

freerider3957
29/04/2009, 20:38
Se il vento é forte devi sostituire il fiocco con una tormentina, e prendere qualche mano di terzaroli alla randa, ma poi vedi come fila!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

orcablu
29/04/2009, 20:50
brutta cosa il vento!

la soluzione in linea PURAMENTE TEORICA sarebbe andare più forte possibile!!
con una rappresentazione vettoriale si capisce il motivo, però io consiglierei più semplicemente di tornare a casa e prendere la macchina!

si certo e al primo buco di vento sei per terra....:dry:

col vento bisogna stare con gli occhi aperti e prendere pe ririferimenti tutto cio che sventola...ad esempio le cime degli alberi lungo la strada

D74
29/04/2009, 21:38
si certo e al primo buco di vento sei per terra....:dry:

col vento bisogna stare con gli occhi aperti e prendere pe ririferimenti tutto cio che sventola...ad esempio le cime degli alberi lungo la strada

Q8

non si ci si deve irrigidire ma avere sensibilità nel mantenere la direzione.

MR-T
29/04/2009, 21:43
Se il vento é forte devi sostituire il fiocco con una tormentina, e prendere qualche mano di terzaroli alla randa, ma poi vedi come fila!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:rolleyes:

io metto il GENOA! :wub:

:wink_::biggrin3:

apparte gli scherzi..... grande attenzione... da noi a Zena in autostrada con il vento si deve fare molta molta attenzione....