Visualizza Versione Completa : Le cupolen monte'..........ole'!!!!!!!!!!!
Mr.Coccia
29/04/2009, 16:10
Io non ho parole.........le foto parlano da sole:w00t::w00t::w00t:
nessuna modifica da fare,tre viti,risultato migliore dell'originale...:ph34r::ph34r:
Unica pecca???
Forse l'interno del cupolino rugoso,ma per 75 euro spedito ci posso stare..............:coool::coool::coool:
Insomma,ancora non l'ordinate??????????????:blink::blink::blink:
cos'è quel cavo giallo??? :P
tipo i surfisti, che si legano alla tavola così quando volano non si perdono la tavola?
ciaooo
ps.
sembra fatto bene ;)
però su una street preferisco cupolino street...
fearless
29/04/2009, 16:15
gran bel lavoro!!!!!!!
Bello aggressivo, peccato effettivamente per la finitura interna.
spero che il mio visto che è nero, si veda meno la rugosità.
cmq bello!
Mr.Coccia
29/04/2009, 16:23
tipo i surfisti, che si legano alla tavola così quando volano non si perdono la tavola?
ciaooo
ps.
sembra fatto bene ;)
A paraculo,me dovresti capi te,spacca il parafango mentre sposti la moto col bloccadisco e poi ne riparliamo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il cupolino e' fatto bene,leva l'interno che poteva essere liscio,pero' te lo dissi quel giorno a me il cupolo street non piace.....:sick::sick::sick:
Tutto ok con la tua di moto????
spero che il mio visto che è nero, si veda meno la rugosità.
cmq bello!
Secondo me ti si vedra' di meno,ma e' abbastanza evidente....
Se qualcuno lo ordina gli dicesse al francese se puo' farlo liscio all'interno....
:biggrin3: se è quello che penso io ... serve proprio per non "volare" per terra :rolleyes:
se dimentichi il bloccadisco inserito :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... appunto, risposto mentre inserivo ... :oook:
A paraculo,me dovresti capi te,spacca il parafango mentre sposti la moto col bloccadisco e poi ne riparliamo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il cupolino e' fatto bene,leva l'interno che poteva essere liscio,pero' te lo dissi quel giorno a me il cupolo street non piace.....:sick::sick::sick:
Tutto ok con la tua di moto????
si si ti capisco e come...pensandoci bene mi sa che sono un motociclista solidale!!! tu spacchi il parafango giorni dopo anch'io...markdimark spacca la moto giorni dopo anch'io...
ve prego non fate più danni!!!
la mia moto sta ancora dal chirurgo che aspetta il perito...però siccome la moto mi serve per tornare al lavoro sabato, ho chiesto al meccanico di farmi una riparazione parziale, leva+manubrio nero rizoma.
poi come arriva il perito il resto........
Personalmente preferisco il cupolino Street sulla Street, ma questo devo ammettere che è molto ignorante....esternamente:wink_:...potevano sforzarsi un pelo di più per la rifinitura interna e:dry:
bello,peccato per l'interno.......
Be per l'interno si può sempre fare qualcosa, dai!
Comunque ottimo acquisto! davvero bello!
Si, è un gran bel cupolozzo. :wink_:
L'interno però è da rivedere.
whitestreet
29/04/2009, 18:22
umm.. quell'interno proprio non mi va giù!!!:sick::sick::sick:
peccato.. perchè per il resto è abbastanza bello!!
:wink_:
bello davvero...lo avevo già visto quando volevi comprarlo....un cupolino particolarmente aggressivo!!!
mhh...onestamente la parte interna non mi piace per nulla....dalla foto sembra ruvida e non liscia come l'esterno, sbaglio?....se così non lo cambierei con quello originale...
capitanojoker
29/04/2009, 19:46
nessuna modifica da fare,tre viti,risultato migliore dell'originale...:ph34r::ph34r:
Unica pecca???
Forse l'interno del cupolino rugoso,ma per 75 euro spedito ci posso stare..............:coool::coool::coool:
bello proprio... peccato, come avevo già ribadito, averne spesi 155 x il cupolo in carbonio di Gas....se no era mio, questo!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per quello che costa mi sembra discreto. se proprio uno non lo sopporta ruvido lo gratta con la cartavetro e lo tinge con la bomboletta che tanto dentro si vede poco.............:rolleyes::rolleyes:
Per il bloccadisco io ne ho preso uno allarmato per cui suona già quando infilo la chiave nel quadro...............ed è molto pratico.:tongue::tongue::tongue:
per migliorare l'interno avete suggerimenti?
Mr.Coccia
30/04/2009, 12:32
Ho spedito la mail con le foto al francese e gli ho spiegato che il cupolino e' bello e raccoglie consensi,(a lavoro un ragazzo con la speed mentre andava al bar mi ha chiesto info e pensava che lo avessi fatto io....)a parte l'interno cosi anormale.
Per l'interno mi ha detto che la sua tecnica prevede questa rugosita',pero' sta gia' testando altri passaggi per eliminare questo difetto.
Quindi consiglio che vi do e' di aspettare e rimanerci in contatto,nel caso sistemasse tutto effettuerete l'acquisto.
Per chi invece l'ha preso,provate a sentire se l'interno si puo' scartavetrare e lisciare,io come ho 2-3 giorni liberi passo dal carrozziere e sento se si puo' fare qualcosa senza rimetterci economicamente....
Ho scritto anche al francese chiedendo se un carrozziere normale,puo' intervenire sulla rugosita',aspetto notizie e posto....
Per il resto ragazzi,oggi tornando da lavoro non ci facevo neanche piu' caso,certo se era liscio era meglio,pero' ripeto che tanto io 200 euro per un cupolino non le avrei spese,ho altre spese piu' importanti,percio' m'accontento,ma cerchero' la soluzione migliore......
sembra fatto bene ;)
quoto!
A ognuno il suo :tongue:
Mr.Coccia
30/04/2009, 14:24
Il francese mi ha scritto che da un carrozziere normale ,con una spesa non eccessiva si puo' eliminare l'effetto rugosita' senza rischiare niente.
Appena passo da lui ci parlo e vi dico........
io aspetto quello nero e poi ti so dire, magari basta solo verniciarlo di nero per vedersi meno le rugosità
Mr.Coccia
30/04/2009, 14:58
Secondo me sul nero si vede poco,e vedrai che poi come ti arriva ci farai meno caso....
Steam Roller
06/05/2009, 11:06
Unica pecca???
personalmente lo trovo molto bello e originale!... peccato per la parte interna troppo "grezza"....
Ray Soze
06/05/2009, 11:51
ma che te frega dell'interno, anzi, se ti posso dire la mia è pure meglio. non so se hai visto l'aero della speed in carbonio. dentro è come il tuo se non peggio e te costa pure molto di più! io sarei contento :D
p.s.
DAJE ROMA!
Mr.Coccia
06/05/2009, 18:47
L'importante era non spendere 200 euro per un cupolino,stesso risultato ma con 130 euro in tasca.............
Per il grezzo poi si vedra',appena ho tempo ce lo porto.....
cupolen arrivè e montè... domani cerco di farvi le foto...il cupolo all'interno è rugoso ma col nero non sembra nulla... è fantastico, il mio poi l'ho fatto fare con le grigliette nere... spettacolo... grande curvasud per la dritta
Mr.Coccia
06/05/2009, 22:33
Grande Makaio,contento anche per te,forza facciamo le foto........
A sto punto si chiamera' "CUPOLINO CURVA SUD ALLA FRANCESE"
Fabio675
07/05/2009, 10:24
cupolen arrivè e montè... domani cerco di farvi le foto...il cupolo all'interno è rugoso ma col nero non sembra nulla... è fantastico, il mio poi l'ho fatto fare con le grigliette nere... spettacolo... grande curvasud per la dritta
sto aspettando con ansia che arrivi il mio cupolen nero, il francese dice di avermelo spedito da 2 settimane... azz le poste...
quindi makaio la rugosità sul nero si nota poco?
ciao
Grande Makaio,contento anche per te,forza facciamo le foto........
A sto punto si chiamera' "CUPOLINO CURVA SUD ALLA FRANCESE"
propongo "cupolen curvasud":oook:
ringrazio curvasud per avermi fatto risparmiare + di 100 euri
ciao
Mr.Coccia
07/05/2009, 11:21
sto aspettando con ansia che arrivi il mio cupolen nero, il francese dice di avermelo spedito da 2 settimane... azz le poste...
quindi makaio la rugosità sul nero si nota poco?
ciao
propongo "cupolen curvasud":oook:
ringrazio curvasud per avermi fatto risparmiare + di 100 euri
ciao
Vai tranquillo e' arrivato stamane a un amico con la Speed nera,la rugosita' e' meno evidente del mio fusion......
p.s. Calcola che c'e' stato il ponte del 1°,a me in 10 gironi arrivo' tutto.....
io l'ho montato, purtroppo mi sa che ha toppato e mi ha mandato la staffa della speed, quindi ho dovuto asolare dei fori. inoltre sembra che non combaci perfettamente con il cupolino tanto da vedere la griglia stando seduti in sella.
inoltre le viti del cupolino rimangono troppo corte e le ho dovute sostituire. il risultato è che è visibilmente storto.
stasera provo a trafficarci un po', probabilmente dovrò segare o limare un po' di parti per farlo adattare.
sono rimasto molto deluso da come è impreciso il pezzo, forse solo il mio (solita sfiga) inoltre il colore è abbastanza opaco e contrasta con il lucido del resto della carrozzeria.
vedrò di sistemare pure quello.
infatti, non preoccuparti, il francese è tranquillo...io ho gastemato un pò per montarlo, ma è normale, nella vita non faccio il meccanico, cmq bello veramente, la rugosità si nota meno che sul bianco e come diceva un utente, è molto meno rugoso dei cupoli in carbonio
andrewstreet
07/05/2009, 17:22
infatti, non preoccuparti, il francese è tranquillo...io ho gastemato un pò per montarlo, ma è normale, nella vita non faccio il meccanico, cmq bello veramente, la rugosità si nota meno che sul bianco e come diceva un utente, è molto meno rugoso dei cupoli in carbonio
Ciao..potresti postare delle foto per favore..grazie!!
si andrew... penso di farle domenica
ieri sera son sceso in garage e ho smanettato con il cupolino, dopo vari tentativi sono riuscito a sistemarlo un po', ora almeno è dritto. purtroppo mi è partita una crepina in un angolo, spero non si rompa con le vibrazioni.
andrewstreet
08/05/2009, 18:50
si andrew... penso di farle domenica
Grazie makaio..le guarderò senz'altro le foto che posterai dato che sn un pò indeciso anche se il prezzo è migliore!!
ecco il mio cupolen montato... scusate le foto di merda e i moscerini compresi nel prezzo... le foto sn state fatte ieri sera e col cel...
http://img211.imageshack.us/img211/2612/12052009232.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=12052009232.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/8867/12052009234.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=12052009234.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/9035/12052009233.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=12052009233.jpg)
http://img211.imageshack.us/img211/8840/12052009236.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=12052009236.jpg)
con questo cupolino mi sa un po di bat-moto:biggrin3:
de gustibus...:wink_:
infatti...la mia batmoto...
Fabio675
24/05/2009, 09:32
io l'ho montato, purtroppo mi sa che ha toppato e mi ha mandato la staffa della speed, quindi ho dovuto asolare dei fori. inoltre sembra che non combaci perfettamente con il cupolino tanto da vedere la griglia stando seduti in sella.
inoltre le viti del cupolino rimangono troppo corte e le ho dovute sostituire. il risultato è che è visibilmente storto.
stasera provo a trafficarci un po', probabilmente dovrò segare o limare un po' di parti per farlo adattare.
sono rimasto molto deluso da come è impreciso il pezzo, forse solo il mio (solita sfiga) inoltre il colore è abbastanza opaco e contrasta con il lucido del resto della carrozzeria.
vedrò di sistemare pure quello.
ho appena cercato di montare le cupolen e ho avuto lo stesso problema. non appena finisco di imprecare:cussing::cussing: provo ad adattarlo
Unica pecca???
a bello io l'ho ordinato oggi nero 80 euri tutto incluso....accordo sommerso....ma dimmi una cosa le viti per il fissaggio le manda? grazie della notizia a chi può fornirla
VegetaTriple
03/09/2009, 21:41
facce sapè ke sn interessato....
Mr.Coccia
04/09/2009, 00:25
a bello io l'ho ordinato oggi nero 80 euri tutto incluso....accordo sommerso....ma dimmi una cosa le viti per il fissaggio le manda? grazie della notizia a chi può fornirla
Ciao bello scusa se risposndo adesso ma stavo de infornata con una!!!!
ah ah ah ah
Scherzi a parte,il cupolino arriva,bello lucente,e comprende tutto l'oocorrente per il montaggio,tra l'altro il meccanico mi ha detto che,a parte qualche sbavatura lieve,e' facilissimo da montare e piu' consistente dell originale.....
Calcola che con le buche di Roma ancora e' bello rigido.......
Complimenti,sono contento di aver fatto risparmiare un po' di persone.....
Ciao bello scusa se risposndo adesso ma stavo de infornata con una!!!!
ah ah ah ah
Scherzi a parte,il cupolino arriva,bello lucente,e comprende tutto l'oocorrente per il montaggio,tra l'altro il meccanico mi ha detto che,a parte qualche sbavatura lieve,e' facilissimo da montare e piu' consistente dell originale.....
Calcola che con le buche di Roma ancora e' bello rigido.......
Complimenti,sono contento di aver fatto risparmiare un po' di persone.....
complimenti per l'infornata le rosette so uscite calde?
oggi ho scritto con l'amico francese gli ho fatto presente che deve stare attento alla piastra e poi mi fa l'interno liscio....insomma il tipo è proprio tranquillo quando ha saputo del successo italien.......
in ogni caso visto che nn sono molto propenso al coupolen (mi sto obbligando a metterlo) sto ordinando degli adesivi a fascia centrale rossa e laterali azzurre da appiccicare sopra...........ho l'adesivo sul fanale una figata
buona infornata a tutti......
aò io ciò i TOR è proprio coatta
onlystreet
05/09/2009, 17:23
non potevi scartavetrarlo dentro prima di monralo e dargli un nero opaco al'interno?
il francese lo farà liscio......almeno così mi ha detto......pazientate farò sapere
il cupolen nero è arrivato dopo 10 giorni dall'ordine a un primo sguardo l'interno è liscio come avevo chiesto al francese quindi niente rugosità.
lo monterò appena ho sostituito la pompa con una radiale accossato 19x20
Qualcuno che lo ha preso mi può mica dare il link del negozio ebay del venditore che non lo trovo e, quasi quasi, per Natale...
grazie mille!
bello si .......peccato le rughe:wink_: