PDA

Visualizza Versione Completa : Gitarella alla Ducati...



595Abarth
29/04/2009, 18:01
Bello dal vivo, molto compatta... il faro avanti non mi piace tanto JAP... insulsa all'inverosimile la pedalina del cambio...:ph34r:
http://img91.imageshack.us/img91/5747/img0111l.jpg

Questa così non l'avevo mai vista... davvero davvero bella!!!
http://img244.imageshack.us/img244/5665/img0114lsc.jpg

http://img244.imageshack.us/img244/550/img0112p.jpg

e poi una bestiolina...:rolleyes:

http://img207.imageshack.us/img207/4834/img0099ymm.jpg

Notare il selettore per il TC (traction Control deduco)
http://img2.imageshack.us/img2/5827/img0101h.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/4189/img0102oqy.jpg

Notare la pedalina... piega il nostro Capirex eh? :tongue:
http://img141.imageshack.us/img141/94/img0100x.jpg

http://img152.imageshack.us/img152/874/img0109i.jpg

Saluti da Borgo Panigale... :laugh2: soc'mel ragassi...

noris
29/04/2009, 18:10
Traditore!!:dry:

Medoro
29/04/2009, 18:21
non sono pieghe sono cadute

redcell
29/04/2009, 18:24
ripostate le foto del viaggio ad Hickley per compensare il tradimento!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
29/04/2009, 19:52
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
29/04/2009, 19:54
finalmente un marchio come si deve

Filomao
30/04/2009, 07:16
Niente da fare, bella roba.

Lucav
30/04/2009, 07:19
La sport Classic è l'unica Ducati che mi piace....non so perche ma mi affascina quella moto

The Dog
30/04/2009, 07:54
Ebbbbravo il mio nipotino...:biggrin3:

superIII
30/04/2009, 08:03
Com'è artigianale la moto di Capirex...
La Fighter mi fa cagate, scusatemi...

crisgas
30/04/2009, 09:05
gran bei ferri! le ducati riescono a sprizzare quel fascino sportivo artigianale che pochissime marche riescono ad avere

DocHollyday
30/04/2009, 09:55
Sono stato a Borgo Panigale appena avevano aperto il museo e la visita alla fabbrica....sono stato uno dei primi! :D

Moooolto bella quella Sport Classic........già in vendita?

redcell
30/04/2009, 10:01
non so..non so..sono molto critico nei confronti di Ducati.. nulla da eccepire per le superbike... o le sportive..ma il resto non mi ha mai convinto.. a partire dalla Sport Classic... alla fine è una monster con i semimanubri e la sella classic.. forcella , doppio disco . strumentazione ecc... tutto stona con lo spirito che quella moto dovrebbe avere.. bonnie insegna,
non mi dilungo su monster e multistrada che sono per me lontane anni luce da speed street e tiger...

se poi ci piace perchè è rossa è italiana, questo è un altro paio di maniche...o di marketing!

DocHollyday
30/04/2009, 10:06
non so..non so..sono molto critico nei confronti di Ducati.. nulla da eccepire per le superbike... o le sportive..ma il resto non mi ha mai convinto.. a partire dalla Sport Classic... alla fine è una monster con i semimanubri e la sella classic.. forcella , doppio disco . strumentazione ecc... tutto stona con lo spirito che quella moto dovrebbe avere.. bonnie insegna,
non mi dilungo su monster e multistrada che sono per me lontane anni luce da speed street e tiger...

se poi ci piace perchè è rossa è italiana, questo è un altro paio di maniche...o di marketing!

Ti sbagli, le Sport Classic sono una evoluzione delle Super Sport. Il telaio è COMPLETAMENTE diverso da quello della Monster che, invece, deriva da quello 851/888. Se poi mi parli di freni e sospensioni........non dovrebbe piacerti nemmeno la Triumph o la Honda.....ce le hanno tutte! :wink_:
Piaccia o meno, la componentistica della Rossa non è affatto male.

redcell
30/04/2009, 10:12
Ti sbagli, le Sport Classic sono una evoluzione delle Super Sport. Il telaio è COMPLETAMENTE diverso da quello della Monster che, invece, deriva da quello 851/888. Se poi mi parli di freni e sospensioni........non dovrebbe piacerti nemmeno la Triumph o la Honda.....ce le hanno tutte! :wink_:
Piaccia o meno, la componentistica della Rossa non è affatto male.

Il mio era un giudizio puramente estetico..:wink_: non conosco la derivazione del telaio della sport classic..una bonnie a dieci mt di distanza hai difficoltà a capire se è "storica" o meno se non sei un esperto.. un disco solo, forcellina strumentezione adeguata,..la classic è qualcosa di "posticcio"...forcellone da 43 mm credo doppio disco ecc..
la componentistica ducati non si discute..poi i gusti son gusti..:wink_:

DocHollyday
30/04/2009, 10:25
Il mio era un giudizio puramente estetico..:wink_: non conosco la derivazione del telaio della sport classic..una bonnie a dieci mt di distanza hai difficoltà a capire se è "storica" o meno se non sei un esperto.. un disco solo, forcellina strumentezione adeguata,..la classic è qualcosa di "posticcio"...forcellone da 43 mm credo doppio disco ecc..
la componentistica ducati non si discute..poi i gusti son gusti..:wink_:

Le due serie, SportClassic e Bonnie, nascono con due filosofie completamente diverse.
La Ducati dall'evoluzione di un modello storico, guidabilissimo e sufficientemente protetto. Il look retrò è stato volutamente limitato perchè non volevano farne una riproduzione, bensì una "memorial". Hanno, come sempre, privilegiato le doti dinamiche offrendo una ottima moto ad un prezzo (quasi) abbordabile.
La Bonnie è, viceversa, una vera e propria riproduzione della vecchia, con motore e componentistica moderni (all'interno).
Se tu avessi la possibilità di girare in pista con una Thruxton e poi con una SportClassic, stai sicuro che il tempo sul giro sarebbe sensibilmente inferiore con la Rossa.

redcell
30/04/2009, 10:32
Le due serie, SportClassic e Bonnie, nascono con due filosofie completamente diverse.
La Ducati dall'evoluzione di un modello storico, guidabilissimo e sufficientemente protetto. Il look retrò è stato volutamente limitato perchè non volevano farne una riproduzione, bensì una "memorial". Hanno, come sempre, privilegiato le doti dinamiche offrendo una ottima moto ad un prezzo (quasi) abbordabile.
La Bonnie è, viceversa, una vera e propria riproduzione della vecchia, con motore e componentistica moderni (all'interno).
Se tu avessi la possibilità di girare in pista con una Thruxton e poi con una SportClassic, stai sicuro che il tempo sul giro sarebbe sensibilmente inferiore con la Rossa.


si si lo so..le guido entrambe abbastanza spesso:wink_:..ho amici che le possidono e le "strizzano"per bene guidando da matti!

però sai meglio di me,che chi si compra quella moto, l'ultima cosa a cui pensa è la pista..considera sui tempi anche il fatto che ci sono 20 cv di differenza o sbaglio?tornando al mio concetto o alla mia "preferenza"...
moto storica, apprezzo la più "storica"..tutto qui...:wink_:

DocHollyday
30/04/2009, 10:37
si si lo so..le guido entrambe abbastanza spesso:wink_:..ho amici che le possidono e le "strizzano"per bene guidando da matti!

però sai meglio di me,che chi si compra quella moto, l'ultima cosa a cui pensa è la pista..considera sui tempi anche il fatto che ci sono 20 cv di differenza o sbaglio?tornando al mio concetto o alla mia "preferenza"...
moto storica, apprezzo la più "storica"..tutto qui...:wink_:

Sui tuoi gusti non mi permetterei mai di discutere. Sicuramente non potresti apprezzare la SportClassic perchè ti piace un tipo diverso di moto!

Credo che, con i nuovi limiti, i controlli, lo stato delle strade etc, le Sport Classic(e simili) siano le uniche moto che possano ancora fregiarsi del titolo di sportive stradali!

Giusto x la cronaca, guarda come viene bene con pochi ritocchi:

http://img220.imageshack.us/img220/5752/1977221.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=1977221.jpg)

ps: perdona le dimensioni ma proprio non capisco come si fa a pubblicarla più in grande! Eèèèèèèèèèèè un mondo dificile!

redcell
30/04/2009, 10:41
Sui tuoi gusti non mi permetterei mai di discutere. Sicuramente non potresti apprezzare la SportClassic perchè ti piace un tipo diverso di moto!

Credo che, con i nuovi limiti, i controlli, lo stato delle strade etc, le Sport Classic(e simili) siano le uniche moto che possano ancora fregiarsi del titolo di sportive stradali!


sulle sportive stradali hai ragione...!alla fine mi piace di più la bonnie..ma su un forum che si chiama triumph che passione che esito ti aspettavi:wink_::wink_::wink_::biggrin3:

papitosky
30/04/2009, 10:43
pensi di cambiare?

DocHollyday
30/04/2009, 10:45
pensi di cambiare?

Io?

A me basterebbe averla! :biggrin3:

alessandro2804
30/04/2009, 10:48
belle ma non so il perchè non mi attraggono

redcell
30/04/2009, 10:49
guarda se ti capita la moto di guitarman ....una truxhton...una volta davanti ad un bar un signore sui 70.anni.disse...mi ricordo di queste moto inglesei..complimenti per il restauro!!:wink_:

mai complimento fu più apprezzato!!:wink_:

DocHollyday
30/04/2009, 10:50
guarda se ti capita la moto di guitarman ....una truxhton...una volta davanti ad un bar un signore sui 70.anni.disse...mi ricordo di queste moto inglesei..complimenti per il restauro!!:wink_:

mai complimento fu più apprezzato!!:wink_:

Ci credo!

Però, fedele o meno, sempre una riproduzione è.....

595Abarth
30/04/2009, 11:13
Ebbbbravo il mio nipotino...:biggrin3:

eh eh eh!!

Comunque sono andato li per accompagnare un amico che voleva prendere un 696.

Voglio fare una osservazione, a prescindere dal fatto che io vado pazzo per le Moto, (in particolare per TRIUMPH :D), a livello componentistica, ragazzi... Siamo a livelli alti eh... non credo ci sia da dire niente... poi possono piacere, non piacere, non comunicare il senso di "old british", e su questo concordo... ma la sensazione di qualità è innegabile...

Il 696 sembra un bel giochino, tremenda la strumentazione :sick:, molto piccola.

Sfizioso l'Hypermotard s, molto carbonio!!

Comunque non ci penso lontanamente di tradirvi!! :D

p.s.: quella Sport Classic Rossa era già venduta!

VampirellaRossa
30/04/2009, 11:51
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!


non c'è niente da fare.....è troppo sessosissima.....:wub::wub::wub::wub:


comunque bello il giro.....sai giorni e orari per caso?????:wink_: